Che delusione dal mondo angelico, cerchiamo di ricostruire questa discussione??

« Older   Newer »
  Share  
scharden
view post Posted on 14/7/2008, 23:47




Cominciò con questo titolo una discussione intensa e importante sul tema dei siti cosidetti angelici su quanto alcuni di noi hanno potuto sperimentare ....sulla propria pelle circa la loro reale natura manifestatasi....semplicemente discutendo e osservando.
Questa discussione è stata volutamente e materialmente cancellata da un utente che guardacaso ne faceva parte .
Utente così sensibile ai richiami spirituali e angelici che dopo averli visitati tutti o quasi, ha finalmente trovato casa nel sito dove a preso corpo il tentativo di distruzione
di questo forum. Ci sono le prove dell'esecutore e del mandante.
Cosa tutto questo mette in evidenza ?
Che come per tutte le cose è sempre la miseria umana che alla fine non può che mostrarsi che per quello che è....miseria appunto
Miseria che è debole ma che ama mostrarsi con i muscoli dell'arroganza e della prepotenza e che cerca attraverso il teatro della immagini e delle parole di operare
nell'inganno.
Siti angelici NON ESISTONO. Non li fanno i teatrini ne le belle immaggini e ne i richiami ai vari Angeli e Arcangeli.
Li facciamo noi uomini portando in dote tutto ciò che di intimo abbiamo : cuore, disposizione ma anche egocentrismo e desiderio di dominio.
Gli Angeli spingono certo i movimenti ...che noi muoviamo.
Sta a tutti operare con discernimento cercando di aprire sempre bene occhi ed orecchie. L'inganno non è mai perfetto ed esiste sempre qualche crepa da cui può
essere riconosciuto.
Gli Angeli e gli spiriti di Luce non parlano per arricchirci nè di gloria e nè di fama ma solo per farci crescere e maturare nell'unico movimento che può realmente arricchirci....
quello della comprensione e dell'Amore che ha una sola strada e un solo percorso. Il resto è altro.

Edited by Sherry76 - 11/10/2009, 23:17
 
Top
sole-aini
view post Posted on 19/7/2008, 09:33




Assolutamente d'accordo!!! Siamo cosi pieni di invidia...quanto mi dispiace che sia così,che certa gente non impari niente, che non capisca che siamo qui per crescere e amare incondizionalmente...un compito difficile...ma è l'unica cosa veramente importante in questa vita. :1145801933-Amore%20(8).gif:
 
Top
jessy4499
view post Posted on 21/7/2008, 14:25




Caro Scharden come richiestomi da Serena via email, proverò a ricordarmi cosa avevo scritto in risposta a questo argomento. :BIGBO1210.gif:
Quel giorno ero, e lo sono tutt'ora più che mai, anch'io profondamente delusa dai siti di “ispirazione angelica”, avevo seguito sul sito del Piccolo Re Esaltato quanto ingiustamente e immotivatamente tu e Angelo eravate stati segnalati come pericolosi e rei di aver inoltrato fantomatiche minacce.........purtroppo, per l'angelico amministratore, avevo fatto in tempo a leggere un tuo post ( prontamente cancellato qualche minuto dopo) nel quale traspariva il tuo solito equilibrio e la grande umanità che caratterizzavano i tuoi interventi sul forum. Non c'era minimamente traccia di attacco o arroganza nei confronti dell'amministratore “ portatore di luce”....anzi tutt'altro......ma, come aveva già fatto con tutti gli utenti che osavano metterlo in dubbio e davano uno scossone al suo piedistallo, doveva screditare te e Angelo agli occhi dei 10 utenti ormai abbagliati dalla sua “Luce”. Era veramente troppo! Così decisi di registrarmi e scrivere sul forum. Postai un messaggio dove, con molta calma ed educazione, dicevo al “ Grande Innocente” di analizzarsi un po' di più, perchè sicuramente in lui, come in tutti noi, c'è una grande luce ma continuando così stava rischiando di offuscarla. Gli chiesi di porsi l'interrogativo di che tipo di Angeli avessero potuto spingerlo a seguire dei balordi come quelli che componevano l'expert team ( già la denominazione mi aveva insospettito.....non esistono team di esperti nella ricerca della Verità) e ad allontanare alcuni utenti che, fin dall'esordio di expert team, avevano espresso i loro GIUSTI dubbi, tra questi menzionavo Angelo che da allora non scrisse più sul forum.Gli dissi che gli unici messaggi violenti, arroganti e prepotenti che avevo letto erano quelli postati da lui. Ebbene.....il mio messaggio non fu mai pubblicato e fui bannata. Capii che lui censura tutto e chi lo segue non si accorge di quanto pericoloso lui possa essere.
Credevo di avere ormai conosciuto tutti i siti di ispirazione angelica, ed ero molto delusa e angosciata di non essere riuscita ad incontrarne di seri ed equilibrati, ognuno all'inizio sembrava positivo ma.....quando approfondivo avvertivo sempre un campanellino d'allarme....qualcosa che mi avvertiva che non stavo leggendo verità. Figuratevi che c'è un sito dove l'Arcangelo Michele si è fatto fotografare con tanto di occhiali e aria da piacione, abbracciato a quella che lui definisce la sua sposa, dea, madre, figlia, sorella, con la quale procrea figli che nascono e vengono fatti crescere su un altro pianeta.......che tristezza leggere che tante persone gli credono e sono convinte che seguendo i suoi insegnamenti si evolveranno.
Fino a quando sono arrivata qua, e con mia grande gioia non solo ho ritrovato te e Angelo, che seguivo sempre sull'altro sito, ma ho scoperto che siete anche gli amministratori.......mi sono sentita a casa.......ho conosciuto gli altri utenti e amministratori e non ho avvertito nessuna sensazione di disagio.....dopo tanti anni ho imparato a fidarmi di quello che erroneamente viene chiamato istinto ma altro non è che il suggerimento dell'altra dimensione.
Credo che ognuno di noi, se si mette in ascolto con serenità e umiltà, riceva messaggi dal Cielo....dobbiamo solo imparare a riconoscerli...ognuno a suo modo è costantemente maestro e apprendista in un continuo divenire.......nessuno di noi è detentore esclusivo della Verità o della Via che conduce ad essa, ma tutti insieme possiamo sostenerci e contribuire ognuno all'evoluzione dell'altro.
Scusatemi tanto se ho scritto troppo......forse il messaggio originario non era cosi lungo :smiles_2021.gif: !
Vi abbraccio con tanto affetto :amo1.gif:

P.S. PER SERENA: DA OGGI IN POI SALVO TUTTI I MESSAGGI CHE POSTO SUL FORUM..... COSI' SE QUALCUNO VOLESSE RICANCELLARLI..... LI POTRETE REINSERIRE ALL'INFINITO!!!!!!!! :a_15.gif: :a_15.gif:
 
Top
sole-aini
view post Posted on 22/7/2008, 10:34




Ciao!!l'arcangelo Gabriele fotografato???mi fa ridereeeee!!ma che genere di gente crede a queste cose???e quale è lo scoppo di farle??guadagnano soldi, prestigio???Veramente non ci posso credere.
 
Top
jessy4499
TOPIC_ICON1  view post Posted on 22/7/2008, 11:06




Cara Sole, non dell'Arcangelo Gabriele.....ancora più sù.......dell'Arcangelo MICHELE! Pensa tu! Se ti va di farti 4 risate, privatamente ti invio il nome del sito.......non mi va di pubblicizzarlo sul forum :s2r5zp.gif: .....è un polpettone tragicomico!
Ti abbraccio :TFR349.gif:
 
Top
Rossyokkiblu
view post Posted on 22/7/2008, 16:13




CITAZIONE (sole-aini @ 19/7/2008, 10:33)
Assolutamente d'accordo!!! Siamo cosi pieni di invidia...quanto mi dispiace che sia così,che certa gente non impari niente, che non capisca che siamo qui per crescere e amare incondizionalmente...un compito difficile...ma è l'unica cosa veramente importante in questa vita. :1145801933-Amore%20(8).gif:

splendide parole, sole!!!
mi chiedo ancora perchè anche in un forum debba esistere tutta questa invidia e tutti questi sentimenti bassi e malvaggi... mi direte lo specchio della società, sicuramentesarà così ma io se non mi trovo bene con qualcuno o con qualcosa, non offendo, altrimenti mi ritroverei sul loro stesso piano, al massimo smetto di frequantare quel qualcuno o quel qualcosa...
mah... :smiles_2021.gif: :k_crying9.gif: :smiles_2021.gif: :smiles_2021.gif: :smiles_2021.gif:
 
Top
scharden
view post Posted on 22/7/2008, 21:28




CITAZIONE (jessy4499 @ 22/7/2008, 12:06)
.......non mi va di pubblicizzarlo sul forum :s2r5zp.gif: .....è un polpettone tragicomico!....

.....Si ragazze e vi ringrazio ...

Ingenuità o malafede ?
Pensiamo a quante giovani coscienze (non mi riferisco all'età) vengono date simili idiozie....a
quante speranze si aggrappano a queste.... costruzioni, ai danni di chi ne fà verità di vita (e ci sono).
Ci vuole veramente poco. Purtroppo.
Sembra banale ma se c'è malafede.....è un sottile gioco di costruzioni che tassello per tassello
ti porta piano piano a credere a qualsiasi cosa.....anche a queste.
Ci vuole altrettanto poco per dargli una giusta dimensione.
Una mente libera.
Vi ringrazio e vi abbraccio
 
Top
SAIRAM
view post Posted on 23/7/2008, 15:53




Buon giorno a tutti,di pace e serenità,Sono qua e per rimanere finchè IDDIO vorra,siti angelici che delusione...../be iniziamo al dire che questi siti sono creati dalla volontà umana per un dialogo spirituale,per un incontro spirituale e reciproco arichimento individuale,possono essere in alcuni casi,quando gli uttenti,ma anche i gestori,sono attenti alla voce del cuore,e scrivono con umiltà per se stessi e gli altri,apportare un buon contributo di salute spirituale e con essa fisica,possono essere anche guidati dalla ispirazione Angelica e Divina,ma certamente richiede umiltà amore rispetto.
Rimane sempre un sito qualunque esso sia scritto dagli umani e come essi e imperfetto:

grossa responsabilità inanzi a DIO,assorbe chi opera in questo settore,grossa responsabilità perchè alle volte,invece d'essere veicoli di pace,di parola Divina possono divenire veicoli devianti se no demoniaci,e dovrà davanti a DIO,per ogni anima persa a causa sua renderne conto.

Come si arriva ad un sito angelico'cosa cerco io anima in cammino su questa terra di DIO?
cerco risposte a mie intime domande,ad una sofferenza di vuoto spirituale,conforto d'inanzi alle dificoltà della vita,cerco quella fonte di pace-amore,cerco non verità assoluta ma imparare a conoscere DIO.
Molti quindi giungono in questi siti,e io giunsi in un particolare momento(ma quanti ne affronto..)in un sito angelico dedicato a S Michele Arcangelo,ho trovato splendide persone che come me umilmente cercavono risposte,splendide persone di cui grazie a DIO ho conservato l'amicizia,il rapporto amichevole,il rciproco rispetto,e tanto mi hanno donato e poco ho donato.Andai via proprio d'inanzi ad un improviso cambio di posizione,dove si dissacrava la Chiesa cattolica e la sua fede teologica indicandola come religione del sangue(tesi nota da fonti anche demoniache)
In punta di piedi con rispetto per tutti gli uttenti li presenti e il gestore,poi l'accusa infamante su di me comparsa in quel sito(e di Marco)circa presunte minace o altro al gestore dello stesso sito,ma quando mai?????a nulla poteva valere ogni risposta a tale accusa,a nulla perchè veniva comunque censurata,cosi come viene spesso censurata ogni voce che dissente,che espone anche gabartamente ogni sua riflessione o tesi.

Ma ora sono qua con lo stesso spirito animo di sempre,e ringrazio quel sito la providenza(o si la providenza spesso caro amico opera indipendentemente da te me o altri)per essere giunto non a caso qua.
Ecco cari amici amiche in breve sintesi perchè sono qua,e invito tutti,in qualunque sito possiate stare a prestare molta attenzione non agli umani,ma a ciò che IDDIO comunica a noi tramite il nostro cuore,e lasciarci guidare dalla ragione.

Spero che un giorno tutte le voci dei vari siti angelici spirituali,possano assieme comunicare con una unica voce,quella dell'amore,ma amore richiede verità,giustizia,umilta pace.E con questo spirito che saluto tutti i siti angelici,spirito di pace.
Namaste :c0009.gif:
 
Top
sole-aini
view post Posted on 23/7/2008, 20:38




Ciao!!me ne sono sbagliata con il nome, ho scritto Gabriele ed era Michele, ho visto la foto, un biondo molto bello ridendo e affianco una signorina...Ma lui dirà che è l'arcangelo Michele??che faccia tosta!!
Ho letto anche "Angeli in astronavi"(sullo stesso sito) ..si ritiene che questo sia successo davvero??scusatemi ma io non ci credo...credo agli Ufo perchè anche io li ho visti e anche se non li avessi visto credo che l'universo possa avere vita come la nostra o molto superiore, o che ci siano altre dimensioni...ma questo contatto con gli angeli e arcangeli...mi è difficile d'accettare.
 
Top
scharden
view post Posted on 24/7/2008, 00:09




Responsabilità.
Chi non è chiamato a confrontarsi con questa realtà !
Responsabilità .....verso i figli, verso la famiglia, verso il lavoro....verso il prossimo , verso noi stessi.
La nostra esistenza poggia e acquista significato quando di fronte a qualsiasi situazione
il nostro agire si pone profondamente e in piena coscienza .
....."Io, in questo momento, nella mia espressione che sia di pensiero, di parola o di azione, di
fronte a qualsiasi situazione mi pongo in piena consapevolezza di fronte a ciò che il mio movimento
avrà prodotto, causato e messo in essere."
Ogni nostro movimento genera effetti, determina cause e richiama energie.
A questo non possiamo sottrarci.
Responsabili di noi stessi....camminiamo ognuno col proprio fardello ma, quando la nostra
responsabilità coinvolge altri cammini....allora saremo chiamati a rispondere ulteriormente degli effetti prodotti.
Se io cado, nello sbaglio ho la possibilità di comprendere il movimento (perchè è mio) e rimediare ma,
se io spingo inducendo a cadere non sarò solo responsabile della caduta ma anche degli effetti che avrò
prodotto ...ancora più devastanti.
....Guai al cieco che guida i ciechi.....è stato detto.
Ciò che muove.......muove al di là di quello che noi vediamo e percepiamo.....nel bene e nel male, ne
fà parte e ne diventa strumento.

.... non ho verità, non ho risposte....porto con me solo l'idea di Dio ....la grande voglia di Amore.



Cara Sole.....il tuo cuore, il nostro cuore non crede agli angeli in astronave perchè sà che ciò che è Luce
non viaggia dentro le navi....


A tutti un grande abbraccio.

:a1941.gif:



 
Top
momosatya
view post Posted on 24/7/2008, 09:10




Dio ha dato la Luce interiore però l'uomo l'ha coperta con menzogne e falsità,facendo piombare gli esseri umani nel caos, tutto è privo di credibilità, non vogliono più cercare e tutti vogliono essere detentori della verità universale che è per tutti uguale come la luce stessa che illumina indisriminatamente tutti allo stesso modo.
IL leone mangia solo quando a fame, solo chi è infelice cerca soddisfazione accusando gli altri dei propri mali, vi dovete recare alla Fonte non bevete mai alla valle.
C'è molta solitudine , tristezza e frustazione nei cuori di chi non ha capito niente, ma, crede di essere arrivato in cima, vedo Momo ci sono persone che non cambieranno mai e altre che pur riconoscendo i propri errori per paura del pregiudizio altrui moriranno nel dolore della loro meschinità, altri ancora sanno chiedere scusa e non hanno paura dei fucili quando si troveranno davanti al plotone d'esecuzione della vita, perchè la morte arriva leggera, sospinta come una frase d'amore appena sossurrata: Vi vigliamo bene.
Voi non siete nati solo per mangiare etc. etc. ma per risvegliarvi dall'ignoranza, ora basta così, riflettete e parlate senza timore, tanto poi alla fine tutti vi renderete conto che anche il nero non è solo nero e la paura è l'astra faccia della vittoria, ciao , amici miei.

Questo è un messaggio per tutti quelli che stanno affrontando tribolazioni nella loro vita, e che pur temendo e tremando continuano sulla strada dell'amore,è per tutti voi il POPE.
 
Top
Sherry76
view post Posted on 24/7/2008, 23:08




Non posso non citare il messaggio odierno di Omraam:

"Quando al mattino il sole sorge, le forme, i colori… tutto, a poco a poco, inizia ad apparire chiaramente. Ciò che il sole è per la natura e per il mondo fisico, lo è la luce divina per la coscienza dell’uomo. La lucidità e il pensiero giusto gli vengono dati soltanto se egli fa degli sforzi per avvicinarsi a quella luce. Nell’istante in cui la luce penetra la sua coscienza, tutto si chiarisce, ed egli incomincia a percepire la vera realtà delle cose.
Allora, pensate alla luce, circondatevi di luce, introducete in voi la luce; perché la luce è anche la più potente protezione. Così come, di notte, il fuoco tiene lontane le belve, allo stesso modo, il raggio di luce che voi proiettate con il pensiero respinge le presenze e le correnti oscure che minacciano la vostra pace interiore."
Omraam Mikhaël Aïvanhov


 
Top
scharden
view post Posted on 24/7/2008, 23:21




Grazie Pope.
Grazie Carla,
Grazie Amici......
Insieme...... andiamo avanti cercando sempre di estendere le nostre braccia, espandere la nostra voglia
di Amore, il nostro desiderio di sentire....a tutto il mondo a tutte le realtà che le nostre percezioni possono cogliere.
La strada è si tracciata ed è una.
La Luce non è solo meta infinita ma rischiara sempre più e consola già i primi i passi di chi la affronta.
Coraggio, determinazione e forza.
Ciò che l' Amore richiede per vincere e superare le tribolazioni, le prove e gli ostacoli che sempre troveremo.
Insieme....possiamo crescere.
Essere più forti.
Ogni ostacolo, ogni difficoltà può essere superata e benedetta per essere stata motivo di crescita.
Quello che è successo...sarà stato un passo importante.
Così come per tutti noi ...l'inizio di un nuovo cammino, nella scelta consapevole, nell'abbandono reale,
perchè il buio non sia più buio e perchè la luce cominci a illuminare.
Un filo invisibile unisce il creato...nei diversi stati e vibrazioni.
Solo la luce lo renderà visibile. Quella luce che in noi deve essere riscoperta e alimentata.
La scoperta sarà intima ed effetto di tante rinunce che possiamo concedere a questo mondo e di un'unica strada
che è da percorrere : quella dell'umiltà e dell'Amore.

A tutti buon cammino
 
Top
SAIRAM
view post Posted on 22/8/2008, 08:38




CITAZIONE (sole-aini @ 23/7/2008, 21:38)
Ciao!!me ne sono sbagliata con il nome, ho scritto Gabriele ed era Michele, ho visto la foto, un biondo molto bello ridendo e affianco una signorina...Ma lui dirà che è l'arcangelo Michele??che faccia tosta!!
Ho letto anche "Angeli in astronavi"(sullo stesso sito) ..si ritiene che questo sia successo davvero??scusatemi ma io non ci credo...credo agli Ufo perchè anche io li ho visti e anche se non li avessi visto credo che l'universo possa avere vita come la nostra o molto superiore, o che ci siano altre dimensioni...ma questo contatto con gli angeli e arcangeli...mi è difficile d'accettare.

Parliamo dello stesso sito vero?Be riccordo una persona ancora uttente li,che pur non dichiarandolo espressamente sosteneva che era quasi la reincarnazione di Buddha,(non so che ha modificato le note al suo nik... ora)quando chiesi a lui spiegazioni pubblicamente quasi si offese,passava dalla incarnazione del verbo,alla filosofia buddhista come fosse la cosa più normale al monso,segno di una probabile confusione teologica delle entrambi filosofie religiose,che una persona li sostenga di essere l'arkangelo Michele,non vi è da meravigliarsi,sostenendo i famosi esperti che dovevano unitamente a quel sito collaborare alla salvezza della umanità,ed illuminare noi poveri ignoranti su la verità nascosta si era tocat il massimo,che si faccia volutamente o no,confusione su gli angeli e possibili abitanti di altri mondi,delegando a loro e non a DIO,ai veri eterni angeli la salvezza della umanità,sempre che gli umani che sono gli artefici liberi del proprio presente e futuro,e segno non di cattiveria o ignoranza,ma è una impostazione priva di fondamento teologico,cosmogenico,filosofica,quindi non e questione di credere o no,e l'impostazione dellas presunta verità,che può creare inganno voluto o no,naturalmente a noi spetta una concentrazione di meditazione in ciò che leggiamo e distinguere ciò che apparentemente e verità ma non lo è e la falsita,come:
con la preghiera,l'ascolto di DIO,l'introspezione interiore,e andando avanti nella strada della conoscenza della parola e amicizia di DIO.
 
Top
scharden
view post Posted on 22/8/2008, 20:59




CITAZIONE (SAIRAM @ 22/8/2008, 09:38)
....con la preghiera,l'ascolto di DIO,l'introspezione interiore,e andando avanti nella strada della conoscenza della parola e amicizia di DIO.

Ecco, se creare un sito, uno spazio per stare insieme condividendo in onestà e trasparenza qualsiiasi pensiero possa evolvere ed aiutarci verso questa
strada ...allora vorrà dire che avremo fatto tutti insieme un passo in avanti e...se il passetto lo facciamo noi crescendo e stando meglio perchè non credere
che questo "stare nostro" possa allargarsi ....coinvolgendo anche chi ci sta vicino e cosi via?
Come una grande onda che si espande sull'acqua stagnante....noi tutti insieme lanciamo la pietra.
Ecco lo scopo...che cementa nell'amicizia, nella solidarietà e nella fratellanza il valore che deve trovare fioritura nel cammino che ognuno dovrà
portare avanti individualmente e in proiezione.

Altri siti avranno la stessa tensione o motivi diversi ma vi assicuro che stare qui con voi ora, dopo aver avuto occasione di stare su altri ....rivedendoli
proprio adesso.....rafforza la mia convinzione ....che stiamo sulla strada giusta....responsabilmente e in coscienza.

E....come diciamoi noi......Forza paris....insieme

Ciao,
Vi amo....piccole e grandi Luci.
 
Top
14 replies since 14/7/2008, 23:47   441 views
  Share