Perchè siamo qui?
Siamo tutti viandanti sulle tortuose strade di questo mondo.
Con le parole cerchiamo in umiltà di liberare quell'idea
di energia espressa con Amore capace di rendere il cammino
più leggero e meno duro, con l'aiuto di tutti, per riconoscere
vivendolo il principio di armonia e fratellanza che governa
l'equilibrio del nostro esistere.
Nella Luce di Dio e nel solco tracciato dal Cristo Maestro.
A tutti buon viaggio e gioiosa permanenza.

A PAOLO IN RICORDO DI UN CAMMINO PERCORSO INSIEME

Gli Angeli E La Guida Celeste

RISPONDI
Caratteristiche di un vero medium
view post Posted on 28/2/2008, 11:31QUOTA

Senior Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 12:42

Bene, si continua.
Venezia 20/03/1994
Anche stasera restiamo assieme,dunque la questione più importante è unire le palme delle mani. Ridestate il sogno che ormai è realtà, se solo uno di noi vuole sapere come l'umano divenire sarà, deve affidarsi al Padre Celeste poichè Lui tutto può realizzare, perchè facente parte di un progetto Divino. Ci sarà una trasformazione anche nel modo di sentire, come un seme ha bisogno di tempo per manifestare tutte le sue qualità anche l'uomo ha bisogno del nutrimento spirituale per ascendere al cielo dove musiche soavi ristorano l'anima. I compiti che vi attendono sono molto grandi, e si cari amici avete scelto voi tante vite fà. Il Disegno non ha pittore ma solo mani protese verso il cielo che maestoso si dostende sotto e sopra voi che come noi avanzate, figli adorati, fede fino alla fine del cielo senza fine, restate sempre vicivi al Maestro unico e vero.
Giorni e notti sono parentesi di una cosmica realtà che tutto comprende, se siete accorti riuscite a cambiare la direzione delle vostre esistenze, quì stiamo aspettando che voi apriate gli occhi e spalanchiate le oerecchie, troppi messaggi sono già stati mandati ma forse il modo non era quello giusto, per questo io sono tornato a voi.
Tante volte abbiamo sentito il vostro richiamo e quando avete imprecato al cielo, sempre eravamo con voi. Tempo, modo servizio e tante pazienti parole per i figli che crescendo abbandonano la casa del Padre poichè la vita riserva sue grandi verità, sappiate parlare, sappiate amare chi offende, chi chiama e chiede il vostro aiuto con parole acerbe perchè non sa essere umile, ma un cuorer grande può contenere tanto dolore perchè la forza dell'amore annulla qualunque dolore. Resta molto tempo per rispondere alle vostre domande, poichè siete curiosi io vi dico che quando la notte filtra i pensieri, io sono con voi, vi chiederete come sia possibile,ma, non dimenticate di quando voi siete stati nella cas del Padre Celeste, quando portavate conforto e buone parole remori dell'umana sofferenza. Ora basta parlare di ricordi, questa sera è sempre la stessa sera di vetuste realtà, giorni mesi anni sono l'orologio del vostro mondo, ma il tempo è solo una costreuzione per scandire il vostro passaggio, quanto detto non rechi spavento alcuno, poichè resterà solo un ricordo confuso. Amore, questa l'unica verità immutabile chr resiste alla tirannia della sublimità della vita, perchè siate sinceri: è bello vivere.Tuo figlio è tuo fratello, il tuo nemico è tuo padre,così si deve amare il perdono, fai del tuo nemico il più buono dei padri. Salire ascendere può essere duro, ma la ricompensa sarà innimaginabile e come il seme di prima che pianocresce vigoroso e non si piega mai.
Sapete distinguere il giorno dalla notte ma a volte vi perdete in una sera, vedete bene di distinguere.
Disegni sempre diversi porta necessariamente a dischiudere gli occhi, una rosa è sempre una rosa ma una vita non è mai la stessa vita, qualunque cosa o verbo è la parola di Dio, una sempre costante ricerca risveglia i sensi, anche quelli Divini, medium trans sono mezzi magici non perchè siano segreti, ma solo misteriosi agli occhi di chi non ha fede. Tanti baci a voi che non sapete quale è il vostro dovere, buonanotte figli prediletti.

image

MP EMAIL Top
view post Posted on 28/2/2008, 11:58QUOTA

Senior Member

Venezia 21/03/1994
Figli miei sono il Pope, oro argento e faville per illuminare il vostro cammino, chiedete figli miei adorati. Certe volte cè resa dei conti altr volte è meglio che i conti sbagliati non tornino mai.
In verità vi dico: per salire da me spogliatevi di ogni limite terreno, vedere non significa capire, tante cose mio figlio Cenzo vi deve insegnare, buone novelle, restate allerta,messaggi frequenti arriveranno per voi, il varco è stato aperto.
Questo è l'inizio di una lunga amicizia, ora vi lascio figli benedetti dal Padre vostro un grazie per l'omaggio chje mi avete reso.
Ciao bimbi miei, vi è stata gradita la sorpresa?
Croce benedetta sulla rocca dell'Angelo, la musica soave infonde parole d'amore dei festeggiamenti ai banchetti nuziali dove il Padre mio si sposa con voi.
O figli adorati la strad del cielo non ha asfalto ma è un manto di luce dove le stelle rischiarano il cammino, per questo i bimbi sono felici e quasi a malincuore lasciano la felice dimora,in verità vi dico: un coro di Anmgelo Celesrti intonano una melodia che fonde i pensieri e schiude le parole, tempo sempre, giorni infiniti, cosa sarebbe la vita se non ci fossero che sterili emozioni. Credere sempre senza chiedere nulla non va bene, se non arrivano risposte come si può affidare la propria vita? Abbiate un metro di giudizio più elastico, non sempre si usano parole precise, se così fosse non sarebbe necessario l'umano divenire.
Restate fedeli ai vostri sentimenti e non abbiate paura, questo non è un dono ma la giusta rocompensa. Avere prestigio non è tanto importante agli occhi del Signore, sebbene molti credono di donare con sincerità ebbene non basta, l'umiltà e la carità albergano nei cuori di chi umile siede felice di quello che la vita gli offre, una campanula è un fiore comune ma chi può dire che il suo profumo è diverso da quello di una rosa? Tante volte l'illusione condanna ad una vita miserabille e meschina, non piegate mai il capo e non lasiatevi sconfiggere dal peggiore dei vostri nemici, la vostra presunzione.
Gli oceani sono le vostre lagrime versate per futili motivi, poche quelle per il Padre nostro.
Sempre alla ricera sfrenata di emozioni e brividi, ma la vita non è questa, lungo è il cammino per chi non implora la pietà per la mendace vita, restate, non credete che tutto ciò che stà avvenendo sia frutto di una vostra fantasia, vera come acqua di fonte regola tutti i fenomeni di questo Disegno Cosmico, la fonte del saperw sgorga limpida negli animi delle creature assetate dell'amore che tutto unisce, Dio è l'uomo,l'uomo è in Dio, rimettere i propri peccati
non significa prostrarsi come assassini delle virtù, ma fare dell'angolo più scuro della propria casa il luogo della preghiera, benedicete il Pare che tutto comprende figli adorati.

image

MP EMAIL Top
view post Posted on 28/2/2008, 12:32QUOTA

Senior Member

Venezia 220/03/1994
Felice rientro, sono sempre puntuale, Cenzo vi deve dire serie faccende, state all'erta nuove conoscenze vi attendono, perchè figli tutte lestrade fermano immagini di cosmiche realtà, unioni di respiri che solcano mondi lontani, voi avete scelto questo cammino studiate i fenomeni, recitate molte preghiere, noi da quassù aspettiamo il momento per poter accedere lungo il percorso che tempo fà è stato interrotto,non volutamente,ma anche questo faceva parte di un Progetto Divino.
Sappiate che chi non serve il Signore è destinato a non trovare mai una risposta, in verità vi dico: per l'amore che ci lega siate sempre vicini a chi soffre, Dio disse: regalate i tesori a chi altro non cerca, ma date a tutti l'amore anche a chi non lo cerca,il cielo si rischiara e le nuvole passano veloci, ora tu mi chiedi prove tangibili, guardati attorno cisa può mancare? Una testimonianza se tu, non voglio perdere preziosi figli sapienti, gigli ,rose e viole sul vostro cammino,ricorda questa frase.è stupido volere fiori in inverno ,devi aspettare la primavera.
Resta sempre un senso di inutilità quando si cerca altrove la forzainteriore, studiare non signifioca necessariamente riempirsi di nozioni, per capire bisogna essere buoni osservatoril la vita è un grande enigma, così grande che persino un bambino appena apre gli occhi riconoscve sua madre. Braccia aperte vi attendono perchè si è sempre bambini e perchè cè sempre una madre che ci aspetta. Vogliatevi bene di quell'amore che nulla chiede, ma limpido e cristallino disseta la sete benevola.
Cantate e fischiate fini a che un ultimo anelito di vita animerà il vostro corpo di mortali figli duìi Dio, raggi di luna bagliori di vita benedicente, il Signore aspetta che molti dei suoi figli tornino vicino a Lui nella casa Celeste, Lui sà nutrire e fuggire dalla mente cattivi pensieri.
Fedeli alla promessa fatta, avanzate con coraggio, pietre accuminate potranno recarvi dolore, ma petali morbidi leniranni le vistre sofferenze.
Chi parla a sproposito a solo paura di riconoscersi debole e fissa la sua ragione per non soccombere di fronte all'ineluttabile destino al quale prima o poi dovranno rendere conto, una persona non sempre capisce di non essere solo una persona ma una creatura Divina.
Come il fuoco fà crepitare la fiamma così Dio immancabilmente risveglierà in lui la cosienza, siate certi che ogni fiume torna al mare,così come ogni figlio ama i suoi genitori, rondini volano basse ma nei loro diversi viaggi sempre tornano alo stesso nido. Tutto si trasforma ma nula viene perso,tempo spazio e cognizioni sono un'insieme inscindibile, tempo tentazioni unici limiti tu uomo.Gira la ruota ma non sempre tutto pigia, se cercate di crescere dovete sforzarvi anche di leggere tra le righe, si parla in modo convenzionale per esprimere cose troppo grandi, aiutiamoci, se io vi dico amore tutto ciò è chiaro,ma non è così, sarebbe troppo riduttivo,ma è necessario perchè è l'unico modo più consono a voi o restano parole scritte sui libri che nessuno leggerà mai. L'amore è un'altra grande illusione anche se molto bella, amare non significa soffrire perchè la sofferenza non è un indice del grande sentimento, sulla riva di tutti i mari naufragano ricordi che ci tengono legati a fantasmi de passato, un saluto particolare a voi e in ginocchio offrirò le mie preghiere al Padre dei Padri, vi voglio bene così come siete, non cambiate mai. Santa luce sui miei ragazzi, buona notte e srà splendida.
Vi abbraccio anche io vostra sorella dall'infinito passato Carla

image

MP EMAIL Top
view post Posted on 28/2/2008, 18:09QUOTA

Il Viandante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 00:59

...Un bagno di luce ristora e rinfranca l'anima stanca di noi erranti
custodi, immersi in battaglie e lotte di questo mondo scelto.
Triste è cammino e passo pesante se occhio e cuore al mondo
affidi.
Dal mondo respiro cogli e con amore volgi occhio e cuore perchè
leggero e breve sia il passo che al mondo affidi.
Custode ignaro in cosciente evolvi e la grande luce vedi che in te risplende
dischiusa e libera nell'armonioso fluire del sentire in tutto il canto
eterno di Dio.
Luce che ristora, rinfranca e dischiude.
Grazie.

Marco

image

MP EMAIL HOME Top
view post Posted on 29/2/2008, 11:06QUOTA

Senior Member

Cagliari 2004
Ci siamo, il fuoco è stato acceso ed ora il labirinto del cuore umano si
è spalancato.
Il fuoco Spirituale che tutto brucia tirerà fuori il male in ognuno degli esseri che sono toccati e mi chiedo: quanti di questi sono pronti a capire, a purificare e quanti verranno sacrificati dal proprio Ego personale?
Già i primi sentori sono nell'aria, cosa scatenerà in ognuno di noi?
Devo affrancare il mio centro, passare nel fuoco senza subire il tormento degli animi che guizzano ancora nel piccolo mondo dei desideri personali di conquista terrena.
Non sarà facile valicare il confine, perchè ancora più di prima gli affamati chiedono vendetta.
Padre tendimi le mani e spazza chi ancora chiede cibo senza conquista, allontana l'ignoranza perchè il lavoro è duro e senza consapevolezza interiore la fiamma brucia il corpo e non la mente.
Aprimi gli occhi e dammi il coraggio delle decisioni che incomberanno per il futuro di ognuno di noi.
Rispondimi, non lasciarmi nell'oblio.
A voi che avete già percorso questa strada impervia chieddo aiuto, il mio cuore stà sanguinando per le ferite aperte , guidatemi ,fate che io non mi scoraggi per le sconfitte future.
Cosi mi rivolgo al Padre nei momemti in cui il buio mi affligge.

image

MP EMAIL Top
view post Posted on 29/2/2008, 11:44QUOTA

Senior Member

Cagliari 30/01/2003
Il sentire è qualcosa che nasce dal profondo dell'oceano della vita, dal sepolto, nascosto ,profondo nucleo che origina ogni cosa.
Grandi contenitori infinitoi di innumerevoli vite che si aggregano all'atomo generatore dove le molecole disintegrandosi si fondono nel tutto vivente.
Come un lampo che si incontra col suolo, noi nel vibrare dell'energia vitale riscendiamo nelle profondità di quell'oceano che tutto nutre.
Spirito che cerca, vita che segue, tutto è nel tutto.
Quando siamo amareggiati ho tristi diventiamo pesanti come il piombo, inghiottiti dalla solidità di questa tera, di questo mondo.
Quando amiamo tutto diventa leggero, frizzante, celestiale e ci sentiamo in Paradiso, eppure siamo sempre su questa terra ma, ci sentiamo in cielo, diventiamo capaci di vivere il presente nella leggerezza dello Spirito di cui siamo fatti.
Il seme della vita riposa nelle gelidi notti del tempo, sotto la coltre di neve bianca nell'attesa dei caldi raggi di sole che annuncia la rinascita, pronto a schiudersi nel fermento dei fluidi primaverili dove il tenero virgulto anelita al divenire.
Fà capolino nella terra dell'esistenza, ignaro delle lotte che lo attendono,ma, desideroso di crescere.
Nella tormenta si piega e affonda con decisione le radici nella terra, si fa spazop nei solchi e nei sassi, innalza il tenue stelo al cielo ringraziando il mistero dell'essere in quell'istante nato.
Dischiusa la corolla al tiepido sole, vibra di amore, così col cuore colmo di speranza si nutre dell'essenza sotto forma di brina rugiada sole.
Tenero virgulto fecondo dell'amore, un fiore un frutto un albero, dolcezza di ogni cuore.
Vi auguro un buon fine settimana, ci sentiamo presto Carla

image

MP EMAIL Top
view post Posted on 1/3/2008, 00:20QUOTA

Viandante in cerca della Luce

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (momosatya @ 29/2/2008, 11:06)
Ci siamo, il fuoco è stato acceso ed ora il labirinto del cuore umano si
è spalancato.
Aprimi gli occhi e dammi il coraggio delle decisioni che incomberanno per il futuro di ognuno di noi.
Rispondimi, non lasciarmi nell'oblio.
A voi che avete già percorso questa strada impervia chieddo aiuto, il mio cuore stà sanguinando per le ferite aperte , guidatemi ,fate che io non mi scoraggi per le sconfitte future.
Cosi mi rivolgo al Padre nei momemti in cui il buio mi affligge.

questa è la preghiera... invocazione.. più bella che soltanto un cuore che ama poteva esprimere... e iniziare con "ci siamo" ci da la forza di comprendere gli accadimenti presenti per affrontarli al meglio.... guardando dentro noi stessi sicuri dell'aiuto e del sostegno del Padre che mai abbandona le sue creature...

grazie Carla di renderci partecipi di quanto il tuo cuore e la tua coscienza ha sentito ed amato...

la luce che vive in te... è quella fiamma che tutto rischiara, che brucia per rigenerare nella purezza, per diffondersi più sottilmente tra noi e intorno a noi...

:a_1761.gif:
Serena

image

image

image

image
image
image

MP HOME MSN Top
view post Posted on 21/10/2009, 22:56QUOTA

Advanced Member

Group: Fratelli

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 13:46

E' bello leggervi...tanta armonia e pace ho ora nel cuore....ecco certi pensiei li ho anch'io...ricordo in passato di essere stata molto arrabbiata con Dio a causa di una serie eventi che mi sono accaduti a causa di ciò che vedevo nel mondo....lo chiamavo chidendogli perchè tutto ciò, chiedendogli perchè io dovessi soffrire così, perchè tutto questo, gli ho urlato contro era solo il dolore a farmi parlare, dentro percepivo tanta sofferenza tutta la sofferenza del mondo che mi circondava.....e non capivo perchè dovevo stare così male....

ma poi Dio mi ha risposto...e lo ha fatto al momento giusto, quando io era pronta, quando davvero avrei potuto capire, ora tutto mi è chiaro e sò che anche i quei momenti mi ha amata atntissimo e che in realtà nn mi ha mai abbandonata....la sua Energia vitale è dentro ognuno di noi, scegliamo noi dove e come nascere per portare a termine la nostra prova, per aiutare gli altri.....ho sempre sentito dentro me che le cose non erano come apparivano, ma non sapevo darmi delle risposte...finchè un giorno i miei Angeli mi hanno chiamata....una mattina finalemnte quella chiamata è stata l'inizio del mio percorso guidata d loro sono oggi giunta ad essere ciò che sono...ora sò che qual è il mio compito, lo sò perchè lo sento dentro e lo faccio con Amore....

Image and video hosting by TinyPic

MP EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 00:28QUOTA

Il Viandante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 00:59

Sono felice Shiva per la tua esperienza che hai voluto
con noi condividere.
E' un raggio di luce che testimonia, da speranza e certezza che
per ognuno giunge il tempo.
"I tiepidi tempi" che il nostro caro Paolo ha voluto indicare come
ll momento di svolta, di maturazione. L'inizio di un cammino, di approfondimento
e di contatto.
Sono felice per te Shiva.
Brilla anche tu la tua luce nel mondo .....senza paura .
Preservala e alimentala sempre col cuore.

:bacio:

Marco

image

MP EMAIL HOME Top
view post Posted on 23/10/2009, 08:29QUOTA

Senior Member

Grazie Shiva, quando le persone ascoltono il loro cuore , sono in comunicazione con Dio, e quando lo siamo capiamo che il nostro percorso di sofferenza ,di rabbia è servito per accendere una nuova stella in cielo che illumina la sua creazione. Tutto la vita prende un nuovo significato, diventiamo consapevoli della nostra essenza profonda, e la condividiamo con gli altri.
Un abbraccio Momo

image

MP EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 11:43QUOTA

Advanced Member

Group: Fratelli

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 13:46

E ovviamente se vi ho raccontato ciò è perchè sapevo che di voi potevo fidarmi, purtroppo se da uan parte molta gente sta riscoprendo se stessa e la guida degli Angeli, ve ne sono molti altri ch ancora sono scettici ma io ho tanta speranza credetemi perchè dato che tutti siamo scintille divine alla fin fine ogni uomo arriverà a ciò...solo ci vorrà più tempo perchè ogni percorso è personale e intimo e come tale va rispettato...

Image and video hosting by TinyPic

MP EMAIL Top
25 replies since 9/1/2008, 15:25

RISPONDI

Fast reply

You need to register in order to post: click here

eXTReMe Tracker

Gli Angeli e la Guida Celeste
Le nostre iniziative
TinyPic Email Sos Angeli Essere fratelli Per tutti gli angeli PS del cuore
I nostri affiliati speciali I nostri affiliati I nostri links
Gli Angeli Meditare Gli Angeli Filosofia Pura Libriche passione s L'angolo di Laura Creazioni by MioCucciolo.it Zeta Reticuli Le Ali dell'Anima giovanimadri Amore di Mamma Attimi di Dolcezza 4 moschettieri DA NONNA SABBELLAIl Matrimonio Image and video hosting by TinyPic i­ Image and video hosting by TinyPic LorySmile Essenze Image and video hosting by TinyPic Un amico Patriottismo BioeticaPsicologia FF Magazine Forum Spiritual La Grotta Azzurra iaco blog Salutebenessere Image and video hosting by TinyPic Troviamo I bambini Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini Fantasygif - Vastissima raccolta di oltre 25.000 gif animate Allevamento Rottweiler Dei Pretoriani di Cures sondaggio MammaCheClub Aiutonline.org. Sito cattolico antimagia e antisatanismo. Creazioni by MioCucciolo.it Liberi di sognare Image and video hosting by TinyPic Ikky fantasy Votami su Mr.Webmaster!

TORNA SU
Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it