Venezia 220/03/1994
Felice rientro, sono sempre puntuale, Cenzo vi deve dire serie faccende, state all'erta nuove conoscenze vi attendono, perchè figli tutte lestrade fermano immagini di cosmiche realtà, unioni di respiri che solcano mondi lontani, voi avete scelto questo cammino studiate i fenomeni, recitate molte preghiere, noi da quassù aspettiamo il momento per poter accedere lungo il percorso che tempo fà è stato interrotto,non volutamente,ma anche questo faceva parte di un Progetto Divino.
Sappiate che chi non serve il Signore è destinato a non trovare mai una risposta, in verità vi dico: per l'amore che ci lega siate sempre vicini a chi soffre, Dio disse: regalate i tesori a chi altro non cerca, ma date a tutti l'amore anche a chi non lo cerca,il cielo si rischiara e le nuvole passano veloci, ora tu mi chiedi prove tangibili, guardati attorno cisa può mancare? Una testimonianza se tu, non voglio perdere preziosi figli sapienti, gigli ,rose e viole sul vostro cammino,ricorda questa frase.è stupido volere fiori in inverno ,devi aspettare la primavera.
Resta sempre un senso di inutilità quando si cerca altrove la forzainteriore, studiare non signifioca necessariamente riempirsi di nozioni, per capire bisogna essere buoni osservatoril la vita è un grande enigma, così grande che persino un bambino appena apre gli occhi riconoscve sua madre. Braccia aperte vi attendono perchè si è sempre bambini e perchè cè sempre una madre che ci aspetta. Vogliatevi bene di quell'amore che nulla chiede, ma limpido e cristallino disseta la sete benevola.
Cantate e fischiate fini a che un ultimo anelito di vita animerà il vostro corpo di mortali figli duìi Dio, raggi di luna bagliori di vita benedicente, il Signore aspetta che molti dei suoi figli tornino vicino a Lui nella casa Celeste, Lui sà nutrire e fuggire dalla mente cattivi pensieri.
Fedeli alla promessa fatta, avanzate con coraggio, pietre accuminate potranno recarvi dolore, ma petali morbidi leniranni le vistre sofferenze.
Chi parla a sproposito a solo paura di riconoscersi debole e fissa la sua ragione per non soccombere di fronte all'ineluttabile destino al quale prima o poi dovranno rendere conto, una persona non sempre capisce di non essere solo una persona ma una creatura Divina.
Come il fuoco fà crepitare la fiamma così Dio immancabilmente risveglierà in lui la cosienza, siate certi che ogni fiume torna al mare,così come ogni figlio ama i suoi genitori, rondini volano basse ma nei loro diversi viaggi sempre tornano alo stesso nido. Tutto si trasforma ma nula viene perso,tempo spazio e cognizioni sono un'insieme inscindibile, tempo tentazioni unici limiti tu uomo.Gira la ruota ma non sempre tutto pigia, se cercate di crescere dovete sforzarvi anche di leggere tra le righe, si parla in modo convenzionale per esprimere cose troppo grandi, aiutiamoci, se io vi dico amore tutto ciò è chiaro,ma non è così, sarebbe troppo riduttivo,ma è necessario perchè è l'unico modo più consono a voi o restano parole scritte sui libri che nessuno leggerà mai. L'amore è un'altra grande illusione anche se molto bella, amare non significa soffrire perchè la sofferenza non è un indice del grande sentimento, sulla riva di tutti i mari naufragano ricordi che ci tengono legati a fantasmi de passato, un saluto particolare a voi e in ginocchio offrirò le mie preghiere al Padre dei Padri, vi voglio bene così come siete, non cambiate mai. Santa luce sui miei ragazzi, buona notte e srà splendida.
Vi abbraccio anche io vostra sorella dall'infinito passato Carla