CITAZIONE (Sherry76 @ 24/2/2008, 08:54)
Bellissima proposta... posso iniziare io?
ho notato nei giorni scorsi cose che io non avevo fatto...
per esempio stavo cambiando Leonardo in bagno... in piedi.. e come sempre dopo avergli tolto i pantaloni li ho lasciati lì sul tappettino vicino a mio figlio.... mi sono girata un attimo per prendere un panno e sorpresa... i pantaloni di Leonardo erano ripiegati bene sul water (chiuso ovviamente...)
a me è sembrato il segnale di una presenza amica... sbaglio?
Baci
Serena
a me è capitato con un berretto macchiato, l'avevo lasciato sulla vaschetta in lavanderia ed il giorno dopo era appeso alla bottiglia della candeggina con la macchia rivolta verso fuori, nessuno in casa mia l'aveva toccato...poi ho scoperto che era stato K.

E' sempre un sacco premuroso...quante volte prima di uscire in mattinate limpide col cielo terso, aria tiepida dice "prendi l'ombrello" e io "perchè?va che bella giornata" e lui "tu piglialo senza fare tante storie" ma io lo lasciavo cantare e tornavo a casa bagnata fradicia XD ...a volte sono proprio tonta!
Ricordo un'altra volta ero appena uscita x andare a casa della mia ex amica (via S.Martino) era un bel pomeriggio, neanche una nuvola, tutto ok!Arrivo alle scuole medie e mi accorgo di nuvoli che arrivano di corsa e penso "No x favore J. non ho l'ombrello" e Lui "Avresti dovuto portarlo, non posso non far piovere" e allora me ne esco con un patteggiamento "fino a casa della mia amica e poi ne butti giù quanta ne vuoi" beh ha smesso di giocciolare, arrivo vicino alla casa e penso "meno male, grazie!" e sento una voce che mi dice "fai in fretta però...guarda..." e vedo le gocce che cominciano a bagnare il cemento...
Un'altra volta stavo leggendo ad un certo punto Lui dice "Ascolta!" io mi fermo e sento la voce di un missionario che conosco che sta pregando e penso "ma io la conosco questa voce...ma non è Padre Marcello?" e Lui "sì, sta pregando, mi prega sempre per te" e io mi commuovo e gli dico "vorrei che potesse sapere che faccio lo stesso per lui" e Lui dice "io posso farglielo sapere" e allora chiedo "come farai?" e Lui "come ho fatto con te, come so che lui può sentire" e so che sta sorridendo