Perchè siamo qui?
Siamo tutti viandanti sulle tortuose strade di questo mondo.
Con le parole cerchiamo in umiltà di liberare quell'idea
di energia espressa con Amore capace di rendere il cammino
più leggero e meno duro, con l'aiuto di tutti, per riconoscere
vivendolo il principio di armonia e fratellanza che governa
l'equilibrio del nostro esistere.
Nella Luce di Dio e nel solco tracciato dal Cristo Maestro.
A tutti buon viaggio e gioiosa permanenza.

A PAOLO IN RICORDO DI UN CAMMINO PERCORSO INSIEME

Gli Angeli E La Guida Celeste

RISPONDI
verifica dello specchio, esiste veramente?
view post Posted on 21/11/2008, 15:33QUOTA

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/1/2009, 22:01

CITAZIONE (Sherry76 @ 24/2/2008, 08:54)
Bellissima proposta... posso iniziare io?
ho notato nei giorni scorsi cose che io non avevo fatto...
per esempio stavo cambiando Leonardo in bagno... in piedi.. e come sempre dopo avergli tolto i pantaloni li ho lasciati lì sul tappettino vicino a mio figlio.... mi sono girata un attimo per prendere un panno e sorpresa... i pantaloni di Leonardo erano ripiegati bene sul water (chiuso ovviamente...)
a me è sembrato il segnale di una presenza amica... sbaglio?

Baci
Serena

a me è capitato con un berretto macchiato, l'avevo lasciato sulla vaschetta in lavanderia ed il giorno dopo era appeso alla bottiglia della candeggina con la macchia rivolta verso fuori, nessuno in casa mia l'aveva toccato...poi ho scoperto che era stato K. :P E' sempre un sacco premuroso...quante volte prima di uscire in mattinate limpide col cielo terso, aria tiepida dice "prendi l'ombrello" e io "perchè?va che bella giornata" e lui "tu piglialo senza fare tante storie" ma io lo lasciavo cantare e tornavo a casa bagnata fradicia XD ...a volte sono proprio tonta!
Ricordo un'altra volta ero appena uscita x andare a casa della mia ex amica (via S.Martino) era un bel pomeriggio, neanche una nuvola, tutto ok!Arrivo alle scuole medie e mi accorgo di nuvoli che arrivano di corsa e penso "No x favore J. non ho l'ombrello" e Lui "Avresti dovuto portarlo, non posso non far piovere" e allora me ne esco con un patteggiamento "fino a casa della mia amica e poi ne butti giù quanta ne vuoi" beh ha smesso di giocciolare, arrivo vicino alla casa e penso "meno male, grazie!" e sento una voce che mi dice "fai in fretta però...guarda..." e vedo le gocce che cominciano a bagnare il cemento...

Un'altra volta stavo leggendo ad un certo punto Lui dice "Ascolta!" io mi fermo e sento la voce di un missionario che conosco che sta pregando e penso "ma io la conosco questa voce...ma non è Padre Marcello?" e Lui "sì, sta pregando, mi prega sempre per te" e io mi commuovo e gli dico "vorrei che potesse sapere che faccio lo stesso per lui" e Lui dice "io posso farglielo sapere" e allora chiedo "come farai?" e Lui "come ho fatto con te, come so che lui può sentire" e so che sta sorridendo :)

MP Top
view post Posted on 21/11/2008, 15:42QUOTA

Viandante in cerca della Luce

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Eh si!! se ascoltassimo veramente... ne ascolteremo di consigli... ma molte volte siamo presi così tanto dalle cose terrene che siamo ciechi e sordi...

image

image

image

image
image
image

MP HOME MSN Top
view post Posted on 20/9/2009, 23:50QUOTA

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 08:48

si soffre anche per amare piu profondamente o chiedersi il perche di tanta sofferenza

MP EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 17:49QUOTA

Advanced Member

Group: Viandanti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 08:40

leggo certe esperienze ..e mi sento veramente molto piccola...vi spieghero' in seguito perche ..ho bisogno ..di conoscervi un attimo di piu...al momento vi dico solo che ammiro tanta forza...

image

MP EMAIL MSN Top
view post Posted on 21/10/2009, 06:18QUOTA

Viandante in cerca della Luce

Group: Admin

Status: Utente anonimo

grazie... e prenditi tutto il tempo che vuoi :)

image

image

image

image
image
image

MP HOME MSN Top
19 replies since 24/2/2008, 07:53

RISPONDI

Fast reply

You need to register in order to post: click here

eXTReMe Tracker

Gli Angeli e la Guida Celeste
Le nostre iniziative
TinyPic Email Sos Angeli Essere fratelli Per tutti gli angeli PS del cuore
I nostri affiliati speciali I nostri affiliati I nostri links
Gli Angeli Meditare Gli Angeli Filosofia Pura Libriche passione s L'angolo di Laura Creazioni by MioCucciolo.it Zeta Reticuli Le Ali dell'Anima giovanimadri Amore di Mamma Attimi di Dolcezza 4 moschettieri DA NONNA SABBELLAIl Matrimonio Image and video hosting by TinyPic i­ Image and video hosting by TinyPic LorySmile Essenze Image and video hosting by TinyPic Un amico Patriottismo BioeticaPsicologia FF Magazine Forum Spiritual La Grotta Azzurra iaco blog Salutebenessere Image and video hosting by TinyPic Troviamo I bambini Sito Ufficiale della Campagna Nazionale Giu Le Mani Dai Bambini Fantasygif - Vastissima raccolta di oltre 25.000 gif animate Allevamento Rottweiler Dei Pretoriani di Cures sondaggio MammaCheClub Aiutonline.org. Sito cattolico antimagia e antisatanismo. Creazioni by MioCucciolo.it Liberi di sognare Image and video hosting by TinyPic Ikky fantasy Votami su Mr.Webmaster!

TORNA SU
Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it