Chi è Ashtar Sheran?

« Older   Newer »
  Share  
scharden
view post Posted on 4/9/2009, 22:45




...La discussione è sempre aperta.
Invito anche tutti i numerosi visitatori ad esprimere tranquillamente
i loro dubbi e pensieri.
 
Top
scharden
view post Posted on 4/9/2009, 23:24






...Una delle prime immagini di Ashtar Scheran tratte
dall'allora Centro Studi Fratellanza Cosmica

 
Top
momosatya
view post Posted on 11/9/2009, 12:28




Dal Commando Ashtar:
Definizione e Scopo

Il Commando Ashtar è la divisione della Grande Fratellanza di Luce,tenuta sotto la direzione amministrativa del Comandante Ashtar Sheran e la guida spirituale del Signore Sananda - conosciuto sulla terra con il nome di Gesù, o il Cristo - il nostro Comandante Capo.
Formata da milioni di astronavi e da un personale composto da esseri provenienti da molte civiltà, siamoqui per assistere la Terra e l'umanità nel passaggio attraverso l'attuale ciclo di purificazione planetaria e il riallineamento dei poli.
Serviamo da levatrici durante il parto dell'umanità da un corpo denso/fisico ad un corpo di luce fisico/eterico capace di ascendere insieme alla Terra alla quinta dimensione.
1. Nio siamo gli Assistenti del Cielo che servono il Radioso (il Cristo) nella sua missione d'amore. Lavoriamo in coordinazione con le legioni degli Arcangeli Michele, Uriele, Jophielr, Gabrele e le 70 Fratellanze di Luce che amministrano il Piano Divino.
Abbiamo il compito di monitorare e stabilizzare i sistemi di griglie planetarie e proteggere questo settore dell'universo.
All'interno del Comando le flotte hanno, differenti specializzazioni, quali l'educazione spirituale, l'ascensione, la ricerca scientifica, la comunicazione, il monitoraggio degli affari di stato planetari, il benessere del nostro personale, lo studio della legge e della politica universale e intergalattica, l'osservazione delle specie, l'istruzione, la rilocazione, i mezzi di comunicazione (i media) e l'espressione artistica, la guarigione, l'orticoltura, la zoologia e molte altre aree di ricerca.
2. In questo momento l'attenzione è focalizzata sull'attivazione del "Messia Collettivo", ossia i 144.000 Maestri Ascesi - conosciuti dal Comando con il nome di " Aquile "- che formano una Legione di Volontari Speciali. Sono gli emissari "semi stelari" dell'Ufficio di Cristo, attraverso il Concilio di Luce interstellare, in assegnamento speciale qui sul pianeta Terra. Il loro risveglio è un fatto cruciale per la transizione del pianeta. Noi ed i nostri rappresentanti con le basi sulla Terra siamo qui per facilitare il risveglio delle Aquile e degli altri Servitori della Luce.
La nostra missione amministra i sacri decreti del Sigore Dio Altissimo ed opera attraversi gli Elohim, il Concilio di Orione, la Gerarchia del Grande Sole Centrale e l'Ordine di Melchizedek.
3. Noi dichiariamo che Dio, la Fonte, è onnipresente ed eterna forza vitale universalmente riconosciuta con molti nomi e forme.
4. Noi affermiamo che esiste "un solo Figlio generato da Dio" ossia il puro amore incondizionato che si estende attraverso tutta la creazione. Il Signore Dio degli elevatissimi piani positivi dello Spirito, ha creato e diffuso niente altro che amore.
Questo "Figlio di Dio" è uno sato di coscienza divina o cristica e viene manifestato come esempio dalle incarnazioni divine quali Gesù,Sananda,Maitreya,Krishna e tutti gli altri Avatar.
Questi, come tutti gli altri veri Maestri o Avatar, rappresentano un collettivo multidimensionale di amore/saggezza, focalizzato ed esteso attraverso l'Ufficio del Cristo.
Quest'ufficio, così come negli altri troni divini dell'amministrazione celeste, è ancorato da una Trinità.
Al momento l'Ufficio del Cristo è retto dal Signore Gesù, il Signore Mosè ed il Signore Elia, mentre l'attuale Cristo planetario è il Signore Maitreya.
Queste energie cristichesono anche rette dal Sigore Kothumi ed altri Maestri,poichè il ciclo evolitivo progredisce verso il furturo e una una nuova Gerarchia di Maestri prende il suo posto.

Scusate finirò lunedì perchè ora ho un appuntamento di lavoro Carla
 
Top
priamo
view post Posted on 13/9/2012, 21:24




io dico che la vita è come un incognita dove non si saprà mai cosa può succedere in un futuro in un futuro può succedere di tutto io dico che in un futuro si scoprirà se esistono altri pianeti grazie alla tecnologia più avanzata si scoprirà se esistono altri pianeti e se in questi nuovi pianeti (sempre se esisteranno) ci saranno forme di vita
 
Top
scharden
view post Posted on 13/9/2012, 21:53




Si Priamo.
La tecnologia ci dice già che ci sono altri pianeti oltre il nostro, ci dice che ne esistono tanti altri simili al nostro e altri
ancora scaldati ad una "giusta" distanza da stelle anche di evoluzione come il nostro sole.
Ci dirà anche di forme di vita più facilmente diverse dalla nostra ma ci darà comunque e solo conoscenza di ciò
che gli strumenti e i nostri sensi potranno sondare: il mondo fisico, il mondo della materia che è soltanto un piccolo
piano di esistenza....rispetto a quello infinito che arriva fino al mondo dello Spirito.

Ciao
 
Top
MISSDIOMEDA
view post Posted on 23/1/2021, 16:08




Ho sempre avuto rispetto per le persone che credono negli angeli, negli esseri stellari, negli alieni ecc...Mi dispiace dover riportare qui un'esperienza negativa fatta con una persona che mi ha parlato di Ashtar Sheran.Questa persona non so se segue i messaggi di Ashtar ma si é dimostrato aggressivo e violento nei miei confronti. Dunque mi son posta una domanda riguardo questo essere: che tipo di essere é Lui? Perché io sinceramente dopo aver conosciuto questo ragazzo così aggressivo dubito che abbia capito i messaggi di Ashtar. Oppure li ha mal interpretati. Oppure ha problemi suoi personali e si appoggia a questo essere ma ma poi tratta gli altri con odio. Insomma, io ho sempre portato amore e sono una persona molto rispettosa e altruista e non riesco a spiegarmi il comportamento di questo utente che mi ha detto che segue Ashtar. Ditemi un pò voi, può succedere che costui non abbia capito i suoi messaggi? 😔😔😔
 
Top
35 replies since 3/6/2008, 11:42   13240 views
  Share