Mi piego ma non mi spezzo

« Older   Newer »
  Share  
momosatya
view post Posted on 21/7/2008, 10:54 by: momosatya




Bene mi associo se così si vuole dire alla richiesta di Serena,io non conosco mammino ma dai suoi interventi deduco che ha piacere a mettere zizzania tra i vari componenti dei forum, ora è tempo che tutto ciò finisca, il gioco si è protratto anche a lungo, mi chiedo perchè mammino stia cercando accoliti per poter continuare un discorso chiuso da tempo, cosa ti morde mammino, hai un cane che ti mangia il fegato?Ma vi rendete conto che usate tutti le parole " vado per vie legali e mai chiedo l'intervento dell'essere superiore per chiarire ciò che accade? Facciamola finita con questi sopprusi, lasciate lavorare le persone che danno il loro cuore per il bene della collettività, non bastano le guerre che già ci sono su questo pianeta?
Perchè sei andata a porre le cose su di un sito che non centrava nulla con le nostre discussioni? Cercavi approvazione? Mi auguro che tu rifletta su tutto ciò che è avvenuto, se nulla succede a caso la mia opinione è che non stai molto bene con te stessa e cerchi di interagire e fare interagire al tuo malcontento persone che non centrano niente.
Stai tranquilla che la verità è più forte della menzogna e che ognuno di noi deve rispondere a se stesso, si dice che chi male fà male avrà e viceversa, affidati alla Legge Divina e non a quella umana e se credi che Serena sia in errore allora prega per lei, così si comporta
chi crede veramente nella giustizia Divina e chi sa di essere nel giusto.
 
Top
18 replies since 15/7/2008, 06:38   811 views
  Share