| |
 Advanced Member
 Group: ViandantiPosts: 147 Status:  | |
| forse non mi sono espressa bene..vedi io penso che la religione ..sia un ancora a cui aggrapparsi ..quando non sei sufficentemente autonoma con le tue gambe per camminare..non fraintendere non credo di avere chissa che forza sulle gambe...no..ma non credo di aver bisogno di una religione con i suoi dogmi a far di me una credente ..capisci??io credo che ogni religione abbia le sue verita'..ma anche molte regole legate agli uomini non a DIo ...credo che per lui non ha nessuna importanza se sei cattolica o musulmana o buddista..a lui interessa cio' che portiamo nel cuore ..nel modo in cui sappiamo rispettare le sue leggi ..e non le regolette legate agli uomini dalla religione,,io non mi ritengo ne cattolica ne buddista ..non mi sento di appartenere a una religione..nonostante questo partecipo a un gruppo di preghiera ..che e' legata alla chiesa cattolica poi...ma io sono li..non per il mio senso di appartenenza..assolutamente...io sono li per dio ..perche' in quella preghiera.. di lodi e canti al Signore..e' lui che cerco e lui che trovo..la religione a mio avviso non sempre lega con spiritualita'  |
| | |