Analisi del forum

« Older   Newer »
  Share  
windrose
view post Posted on 5/1/2010, 09:33 by: windrose




Sono l'ultima arrivata.... non ho alcuna esperienza di forum, tanto è vero che questo è il primo forum nel quale mi sono iscritta. Mi scuso se non partecipo attivamente e non faccio sentire la mia "voce interiore" ma...... ragazzi non è facile!!!!! Almeno per me non è facile, ma sarebbe liberatorio, confrontarsi spiritualmente, condividere i propri pensieri, le proprie emozioni; mi sono iscritta al vostro forum perchè stimo chi lo gestisce e perchè leggendo trovo ottimi spunti di riflessione per potermi osservare dentro e riuscire a ritrovare me stessa e il mio cuore, ritrovare la speranza e l'energia per vedere luce nel buio che mi avvolge ormai da tempo. Trovo che i pensieri del Maestro Omraam sono ugualmente ottimi spunti di riflessione per il cammino interiore che mi ripropongo di fare, spero con voi. Sento le vostre parole, le vostre testimonianze come una mano d'aiuto, un soffio di speranza e di energia, insomma quel filo invisibile dell'amore universale, che mi lega alle vostre anime! Grazie..... sono contenta di avervi conosciuto! baci a tutti!!!!!!

Edited by Sherry76 - 5/1/2010, 15:12
 
Top
30 replies since 17/1/2009, 08:39   702 views
  Share