| TORTA TOPOLINOINGREDIENTI PER LA TORTA MARGHERITA: 190 gr di zucchero a velo, 75 gr di fecola di patate, 75 gr di farina, 50 gr di burro, 3 uova intere, 4 tuorli, 1 bustina di vanillina.PROCEDIMENTO PER LA TORTA MARGHERITA: Mettete il burro in una casseruolina e fatelo sciogliere su fuoco bassissimo,non dovrà friggere. Allontanate la casseruola dal fuoco e fate raffreddare. Frullate molto bene in una terrina le uova intere insieme allo zucchero; poi quando il composto sarà ben montato ponetelo a bagnomaria sul fuoco e senza smettere mai di mescolare unite uno alla volta i tuorli. Allontanate la casseruola dal fuoco e unite la farina,la fecola e la vanillina,amalgamate questi ingredienti con un cucchiaio di legno con movimento dall'alto verso il basso,in modo da non smontare il composto. Infine aggiungere poco alla volta il burro fuso freddo. Imburrate e infarinate la tortiera e versate il composto all'interno. Infornate a 230°C per 20' circa.INGREDIENTI PER LA CREMA AL CIOCCOLATO BIANCO: 4 cucchiai di zucchero semolato, 5 cucchiai di maizena, 5 dl di latte, 3 uova, 300 gr di cioccolato bianco, 1 bustina di vanillina.PROCEDIMENTO PER LA CREMA AL CIOCCOLATO BIANCO: Mettete lo zucchero e la maizena in una casseruola. Unite 1,25 dl di latte e formate una pasta omogenea. Unite il latte rimasto. Portate tutto a ebollizione a fuoco medio-basso,mescolando continuamente,poi togliete la pentola dal fuoco. Battete le uova in una ciotola,versate metà della miscela calda di latte e mescolate bene. Rimettete il composto nella casseruola e portate a leggero bollore continuando a mescolare; togliete ora dal fuoco,unite il cioccolato tagliato grossolanamente e la vanillina; mescolate finchè il cioccolato sarà fuso. Fate raffreddare nel frigo per 2 o 3 ore.INGREDIENTI PER LA DECORAZIONE: liquore amaretto,acqua e zucchero per la bagna, 400 ml di panna fresca, 1 cucchiaio di zucchero a velo, 300 gr di cioccolato fondente nero, 100 gr di pasta di mandorle, 1 pan di spagna, 1 prugna secca, 1 fragola fresca, 1 dattero secco, cioccolato al latte per decorare.PROCEDIMENTO PER LA DECORAZIONE: Tagliate,bagnate e farcite con la crema la torta margherita. Ritagliate un foglio di carta con la forma del muso di Topolino, applicatelo sulla superficie della torta e spalmate sopra e ai lati della torta il cioccolato fondente nero fuso. Fate raffreddare in frigo per almeno 30',in modo che il cioccolato si sia solidificato. Ora togliete il foglio di carta e proseguite con decorare lo spazio vuoto con la panna,montata con un cucchiaio di zucchero a velo. Ricavate dal pan di spagna un pezzo arrotondato per fare il naso di Topolino. Ricopritelo poi con la pasta di mandorle che avrete fatto in precedenza. Con altri due cerchi presi dal pan di spagna ricavate le orecchie,che ricoprite con cioccolato fondente fuso. Applicate le orecchie alla testa,il naso al centro della torta con sopra una prugna. Tagliate a metà il dattero,privatelo del nocciolo e mettete le due parti come occhi di Topolino. Decorate infine con il cioccolato al latte la bocca con al centro una mezza fragola. Fate riposare la torta in frigo per almeno 2 ore prima di servire e buon appetito!!! Questa è la tortina che avevo fatto al Mio Amore per San Valentino 2008..  fatemi sapere cosa ne pensate..                             http://www.youtube.com/watch?v=lZ9lpMKUeQMI Will Be Right Here Waiting For You-Bryan Adams
Oceans apart day after day And I slowly go insane I hear your voice on the line But it doesn't stop the pain If I see you next to never How can we say forever Wherever you go Whatever you do I will be right here waiting for you Whatever it takes Or how my heart breaks I will be right here waiting for you I took for granted, all the times That I thought would last somehow I hear the laughter, I taste the tears But I can't get near you now Oh, can't you see it baby You've got me goin' crazy Wherever you go Whatever you do I will be right here waiting for you Whatever it takes Or how my heart breaks I will be right here waiting for you I wonder how we can survive This romance But in the end if I'm with you I'll take the chance Oh, can't you see it baby You've got me goin' crazy Wherever you go Whatever you do I will be right here waiting for you Whatever it takes Or how my heart breaks I will be right here waiting for you I will be right here waiting for you -------------------------------------------------------------------------------- Sarò Proprio Qui Ad Aspettarti
Oceani separati, giorno dopo giorno E lentamente impazzisco Sento la tua voce, al confine Ma questo non ferma il dolore Se non ti vedo quasi mai Come possiamo dire che sarà per sempre?
Ovunque andrai, qualsiasi cosa farai Sarò proprio qui ad aspettarti Qualsiasi cosa comporti, Per quanto il mio cuore si spezzi Sarò proprio qui ad aspettarti
Ho dato per scontato, tutte le volte che Pensavo che la storia sarebbe durata in qualche modo Sento le risate, assaggio le lacrime Ma ora non posso avvicinarmi a te Non riesci a capire, tesoro? Mi stai facendo impazzire
Ovunque andrai, qualsiasi cosa farai Sarò proprio qui ad aspettarti Qualsiasi cosa comporti, Per quanto il mio cuore si spezzi Sarò proprio qui ad aspettarti
Vorrei sapere come possiamo sopravvivere A questa storia d’amore Ma alla fine se sono con te coglierò l’opportunità
Non riesci a capire, tesoro? Mi stai facendo impazzire
Ovunque andrai, qualsiasi cosa farai Sarò proprio qui ad aspettarti Qualsiasi cosa comporti, Per quanto il mio cuore si spezzi Sarò proprio qui ad aspettarti]  [/color]  |