Assenza di Serena

« Older   Newer »
  Share  
jovanja
view post Posted on 11/6/2009, 22:47




Siamo tutti con voi.

:s106.gif: :16.gif: :amo1.gif: :gif549.gif: :CONGRA2286.gif: :a_1712.gif: :a_1761.gif:
 
Top
Sherry76
view post Posted on 12/6/2009, 04:59




grazie cari amici...

so anche che alcuni di voi hanno fatto delle invocazione per il nostro piratino...

e non vorrei sbagliare ma si vedono gią progressi....

stanotte, prima di addormentarci Leonardo mi ha fatto una specie di discorso sul futuro ritorno a casa... dove lui avrebbe fatto da bravo e sarebbe uscito con me a fare la spesa e io l'avrei dovuto aiutare a scegliere pane, latte etc... e poi che stava pensando a... e qui ha iniziato a citare tutti i nonni e gli amici di famiglia... e mi ha chiesto una festa con palloncini e bandierine....

se vi dico che mi stavo commuovendo mi credete?

Un abbraccio a tutti!
Serena
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 06:10
Avatar

Group:
MODERATORI
Posts:
2,957
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sherry76 @ 12/6/2009, 05:59)
grazie cari amici...

so anche che alcuni di voi hanno fatto delle invocazione per il nostro piratino...

e non vorrei sbagliare ma si vedono gią progressi....

stanotte, prima di addormentarci Leonardo mi ha fatto una specie di discorso sul futuro ritorno a casa... dove lui avrebbe fatto da bravo e sarebbe uscito con me a fare la spesa e io l'avrei dovuto aiutare a scegliere pane, latte etc... e poi che stava pensando a... e qui ha iniziato a citare tutti i nonni e gli amici di famiglia... e mi ha chiesto una festa con palloncini e bandierine....

se vi dico che mi stavo commuovendo mi credete?

Un abbraccio a tutti!
Serena

Leggendo il tuo topic Serena mi sono emozionata.... delle volte i bambini hanno una maturitą che noi con il nostro quotidiano del corri corri, non ce ne accorgiamo... image

Un abbraccio al piccolo e questo palloncino č da parte mia image :a1941.gif:
 
Web Contacts  Top
l@dyel
view post Posted on 12/6/2009, 08:14




CITAZIONE (Sherry76 @ 12/6/2009, 05:59)
grazie cari amici...

so anche che alcuni di voi hanno fatto delle invocazione per il nostro piratino...

e non vorrei sbagliare ma si vedono gią progressi....

stanotte, prima di addormentarci Leonardo mi ha fatto una specie di discorso sul futuro ritorno a casa... dove lui avrebbe fatto da bravo e sarebbe uscito con me a fare la spesa e io l'avrei dovuto aiutare a scegliere pane, latte etc... e poi che stava pensando a... e qui ha iniziato a citare tutti i nonni e gli amici di famiglia... e mi ha chiesto una festa con palloncini e bandierine....

se vi dico che mi stavo commuovendo mi credete?

Un abbraccio a tutti!
Serena

Che bello!

Si, ti credo... perchč solo a leggere mi č venuta la pelle d'oca...

Sono felice di questa sua ripresa... come sono sicura che il peggio č passato un abbraccio immenso a tutti voi.

image

Edited by Sherry76 - 19/7/2009, 16:24
 
Top
jovanja
view post Posted on 12/6/2009, 08:50




Sono molto felice per tutti quanti,

..per i palloncini ti consiglio di comprare la pompetta
per gonfiarli, qualcosa mi dice che il numero dei
palloncini potebbe essere esagerato....

:CA71TSKB_.gif: :CA71TSKB_.gif:

Prova a vedere il sito -wwwdilloconunpalloncino.it-

Edited by jovanja - 12/6/2009, 10:08
 
Top
EgoTrascendentale
view post Posted on 12/6/2009, 16:38




bene.
 
Top
Sherry76
view post Posted on 12/6/2009, 17:37




Cari amici....
stamattina siamo rientrati dall'ospedale... ora Leonardo sta riposando nel lettone.... abbiamo lasciato il reparto con lui che č stato ribattezzato Capitan Disastro.... :)
 
Top
l@dyel
view post Posted on 12/6/2009, 18:14




Oh bella! ...č stato promosso a pieni voti....
...da pirata a Capitan disastro... č un bel passo in avanti... :WEE_HE_12.gif: :a1941.gif:
 
Top
scharden
view post Posted on 12/6/2009, 22:16




Bene....abbiamo passato un momento molto delicato ma importante.
 
Top
laura41
view post Posted on 13/6/2009, 16:36




Buon pomeriggio a tutti voi , la cosa importante Marco che ora sia passato e che piano piano tornerete alla normalitą.
Sono davvero felice che ora stia bene .
Con affetto
Laura
 
Top
Rossyokkiblu
view post Posted on 14/6/2009, 08:51




leggere questo topic tutto in una vola mi mette gioia e sconforto insieme...
Piango ora ma di gioia per tutti voi!!!!!!!!!
Facciamo festa!!!!!!!!! :16.gif: :16.gif: :16.gif: :16.gif: :s106.gif: :s106.gif: :s106.gif: :ipuy6h.gif: :ipuy6h.gif: :ipuy6h.gif: :ipuy6h.gif: :cool_5196.gif: :cool_5196.gif: :cool_5196.gif: :2a7u25f.gif:
 
Top
Sherry76
view post Posted on 14/6/2009, 14:04




grazie Rossy....

ma se ripenso a quanto ha rischiato mio figlio per colpa dell'inettitudine di alcuni medici....

mi vengono ancora i brividi e sto male... molto male...

:a1941.gif:
 
Top
l@dyel
view post Posted on 14/6/2009, 15:17




E' stata senza dubbio una dura prova.
Noi dal di fuori l'abbiamo vissuta con ansia e paura...

La nostra vita non passa solo attraverso le nostre mani... spesso ci dobbiamo affidare ad altri, ringraziando il cielo le cose si sono poi sistemate e ora Leonardo sta bene.
Capisco anche la rabbia... non solo la paura.

Ma anch'io come Rossy vorrei festeggiare... perchč grazie al cielo tutto si č concluso per il meglio.
 
Top
Wonderwall88<S&L>
view post Posted on 15/6/2009, 14:05




CITAZIONE (Sherry76 @ 14/6/2009, 15:04)
ma se ripenso a quanto ha rischiato mio figlio per colpa dell'inettitudine di alcuni medici....

mi vengono ancora i brividi e sto male... molto male...

:a1941.gif:

a volte siamo nelle mani di gente incompetente e a pagarne le conseguenze siamo solo noi...

ma per fortuna il tuo piccolino ora si sta riprendendo e tutti siamo felici per lui ^_^

 
Top
67 replies since 31/5/2009, 19:57   1318 views
  Share