I disabili sono figli del peccato...., a dirlo il direttore dell'Opus Dei

« Older   Newer »
  Share  
Momosatya
view post Posted on 5/6/2012, 12:33




Verbum vola scriptum rimane.... la parola si può correggere ma l'intento non si può correggere senza aver prima chiesto scusa alla vita di tanta ignoranza.
Chiedere scusa significa cambiare atteggiamento mentale e correggere significa aver capito l'errore e farlo pubblicamente dimostrando di essersi resi consapevole che ciò che si è detto era contro i principi morali ed etici del divino.
Così non è stato fatto.
Prima di parlare bisogna ragionare, perchè la ragione è lo specchio dell'anima.
E questo vale per tutti, ma soprattutto per chi in nome di una religione parla alle anime in cerca di Dio come Pastore.
Se il pensiero dell'uomo di Chiesa non è purificato come può egli condurre le sue greggi?
Se comprendete correttamente le affermazioni esposte, farete la vostra parte nella chiarificazione mentale che è in corso nel mondo, Il rendervene vi permetterà di afferrare e sostenere meglio la vostra responsabilità individuale.
Vi renderete conto della necessità di accertare voi stessi la vostra situazione e rifiuterete di lasciarvi condizionare dai punti di vista degli altri e dalla propaganda diffusa in tutto il mondo; valuterete la posizione della vostra nazione e dove vi trovate come anima.
Non a caso siete nati in una nazione in cui esiste il Vaticano come Stato di Dio,o così si fa chiamare.
Se sarete sinceri e penserete con chiarezza, allora potrete lavorare con il gruppo, entro il tuto, che vi sembra rappresentare l'attività e lo scopo più elevati possibili, e abbandonerete l'atteggiamento di futile negatività, di presuntuosa neutralità o di confusione imbarazzata che forse vi distingue.
Uscirete allora dal miraggio della propaganda e dell'illusione mondiale ed entrerete nella chiara luce della vostra anima, la cui natura essenziale è amore e altruismo, e la cui maggiore aspirazione è di portare pace e buona volontà fra gli uomini e di vedere il compimento della missione di Cristo.
Un'analisi chiara e approffondita degli obiettivi spirituali dell'uomo vi metterà in grado di capire gli scopi reconditi in ogni gesto o parola che viene pronunciata in nome della fede.
Ricordate che certe verità fondamentali sono alla base di tutte le religioni rivelate.
Sono essenziali per la crescita spirituale e la progressiva comprensione della divinità da parte dell'uomo.
Tutto ciò che si trova d'altro sotto nome di "dittrina2 e frasi connesse, non sono che ampliamenti di queste verità fondamentali di carattere esplicativo, esprimenti le interpretazione umane e le formulazioni di riconoscimenti evolutivi.
Sono soprattutto delle aggiunte che hanno il il carattere di abbellimento, speculazione e predizione; sono continua,mente soggette a cambiamenti, a rifiuti o sviluppi con lo svilupparsi dell'intelletto e dell'intuizione spirituale dell'uomo; non sono nè fondamentali nè immutabili.
Sono le verità immutabili che devono essere scoperte e riconosciute mentre la nuova religione prende forma sulla Terra e condiziona il pensiero e la coscienza umana della prossima nuova era.
Il dominio delle chiese è superato, ma non lo sono i precetti del Cristianesimo o l'esempio del Cristo che portò sulla Terra l'Amore.
Questo è il mio pensiero e può darsi che qualcuno non sia d'accordo, ma ciò che sta accadendo nelle chiese di tutto il mondo è una verifica che potete fare da soli.
Per Bonton, io non odo urla inferocite,ma anime che riflettono sul vero significato di fede corretta e che lavorano per un mondo migliore di quello che è stato sino ad ora. Momo

Edited by Sherry76 - 5/6/2012, 14:37
 
Top
Sherry76
view post Posted on 5/6/2012, 13:53




il marcio che c'è nelle istituzioni sta venendo allo scoperto... è questa la grande rivoluzione che sconvolgerà il 2012... sta a noi non farci intimorire ma andare a fondo delle nostre scoperte....
 
Top
Momosatya
view post Posted on 6/6/2012, 08:26




Col vostro dialogare, state dando opportunità ai nostri Fratelli di dialogare con voi...riflettete.
Questo mezzo di comunicazione è un dono di fede pura e sincera, come potete vedere ciò che fu detto del gruppo si sta verificando.
Ora, Momo porta a voi attraverso ciò che scrive i Nostri pensieri, la Nostra energia, la sua visione.
Ogni sera, lei vive un sogno e da quel sogno Noi arriviamo a voi.
Il sogno di Momo in questi giorni si basa sulla conoscenza profonda dell'IO SONO del Conte di Saint Germain.

IO SONO la via e voi non mi seguite.
IO SONO la verità e voi non mi credete.
IO SONO la Vita e voi non mi cercate.
Se siete infelici non rimproveratelo a Me!

Vita Impersonale

IO SONO

IO sono.
A te che leggi, io parlo.
A te , che per lunghi anni, vagando innanzi e indietro, hai con ardore cercato nei libri, negli insegnamenti, nelle filosofie, nelle religioni, non sai neppure tu che cosa: la verità, la felicità, la libertà, Dio.
A te ; Anima stanca e scoraggiata, quasi senza speranza, che molte volte hai afferrato un barlume della verità cercata, solo per riconoscere che essa si dileguava come il miraggio nel deserto.
A te che credesti d'averla trovata in qualche istruttore, capo riconosciuto di una Religione, Fraternità o Società, e che ti pareva un "maestro" - tante meravigliose erano la sua sapienza e le oper sue -solo per risvegliarti più tardi alla scoperta che quel maestro era soltanto una persona umana, con difetti, debolezze e colpe segrete, pur avendo potuto essere tramite di splendidi insegnamenti apparsi a te come la più alta verità.
A te, di nuovo stanco e affamato, senza guida; a te io sono venuto.
E sono venuto anche a te, che hai cominciato a sentire la presenza della Verità, nella tua anima e cerchi la conferma di ciò che lotta vagamente dentro di te, per esprimersi.
Si,, a quanti hanno fame del "vero pane di vita" io sono venuto.

Sei tu pronto a ricevere il mio cibo?
Se lo sei , fa cuore. Siedi.
Calma la tua mente umana e segui strettamente la mia parola qui pronunciata. Oppure forse ti allontani, deluso ancora una volta, con nel cuore il morso della fame insaziata?
Io! Chi sono, che sembro parlare con sì conscio potere e autorità?

Ascolta.
Io sono tu; quella parte di te che è e sa, che sa tutte le cose, che sempre seppe e sempre fu.
Io sono tu, il tuo Sè, quella parte di te che dice Io sono ed è Io sono.
Io sono quella parte più alta di te stesso, che vibra entro te mentre leggi; che risponde a questa mia parola, che ne percepisce la verità, che riconosce per sua natura tutta la verità e scarta ogni errore dovunque la trovi.

Ciò io sono: non quella parte di te che sino ad oggi s'è nutrita dell'errore.
Perchè io sono il tuo vero Istruttore, il solo che conoscerai sempre, il solo Maestro; io, il tuo Sè divino.
IO, il tuo Io sono, ti reco questo messaggio, la mia vivente parola, come ti ho oportato ogni cosa in vita, libro o "maestro", povertà o ricchezza, amara esperienza o amore, allo scopo di insegnarti che io, io solo, il tuo vero Sè, sono il tuo istruttore; il solo istruttore e il solo Dio, che provvede e ha sempre provveduto a te, non solo il pane e il vino della vita ,ma anche tutto ciò che occorreva al tuo mantenimento e al tuo sviluppo fisico, mentale e spirituale.
Perciò, quello che fa appelllo a te mentre leggi è il mio messaggio, dettato alla tua coscenza umana esterna dal di dentro, ed è solo una conferma di ciò che l'Io sono di te sempre seppe interiormente, ma che non aveva ancora tradotto in termini ben definiti alla tua coscenza esterna. Così pure tutto ciò che sempre fece appello a te, venendo da qualche espressione esterna, non era che la conferma della mia parola già pronunziata dentro di te; quell'espressione esterna era il canale, il mezzo da me scelto in quel momento per impressionare la tua coscenza umana.
Ma io non sono la tua mente umana, nè il figlio suo, l'intelletto: essi sono soltanto l'espressione del tuo essere, come tu sei l'espressione del mio essere; essi sono soltanto fasi della tua personalità umana, come tu sei una fase della mia divina impersonalità-
Pesa e Studia attentamente queste parole.

Sorgi e liberati per sempre dal dominio della tua personalità, con la tua mente e il suo intelletto così gonfi ed esaltati di se stessi; poichè la tua mente, d'ora innanzi, deve essere la tua serva e l'intelleto il tuo schiavo, se vuoi che la mia parola penetri nella coscienza dell'anima tua.

Io sono venuto ora alla coscienza dell'anima tua, dopo averla stimolata per prepararla a ricevere la mia parola. Se sei abbastanza forte per sopportarla; se puoi sbarazzarti di tutti i tuoi capricci, di tutte le tue credenze, di tutte le tue opinini personali - rottami da te raccolti nei campi coltivati da altri - ; se sei forte abbastanza da gettarli via; allora la mia parola sarà per te una sorgente inesauribile di gioia e felicità.
Ma sii preparato al fatto che la tua personalità dubiterà di queste mie parole man mano che leggerai; poichè la sua vita è minacciata, ed essa sa che non può più vivere e prosperare, nè diminare a lungo i tuoi sentimenti, il tuo andare evenire, come prima, se tu accetti nel tuo cuore la mia parola e le permetti di dominarvi.
Si, sono venuto a te, ora, a farti conscio della mia presenza; poichè ho già preparato la tua mente umana in modo che essa possa , fino a un certo punto, comprendere il significato di me.
Io sono sempre stato con te, ma tu non lo sapevi; ti ho espressamente condotto attraverso il Deserto dei libri e degli insegnamenti, delle religioni e delle filosofie, tenendo sempre davanti agli occhi della tua anima la visione della Terra Promessa; alimentandoti con la manna del Deserto, perchè tu potessi ricordare e apprezzare il pane dello Spirito e anelare a esso.

Ora ti ho condotto sulla riva del Giordano che ti separa dal tuo divino retaggio.
Ora è venuto il tempo di conoscermi coscientemente; è venuto il momento di attraversare il fiume e di passare nella terra di Canaan, nella terra del latte e del miele.
Sei pronto? Vuoi andare?
Allora segui questa mia parola che è l'Arca del mio patto, e passerai a piedi asciutti.
Momo entrò in contatto con questo Libro..........prima che gli accadesse la manifestazione della neurotossoplasmosi, e si, era tutto in preparazione, ma lei già l'intuiva.
Ora , se voi me lo concedete, attraverso Momo ritorno a voi e capirete il suo e il vostro percorso verso la Luce.
Momo dice che ogni capitolo è un ologramma della coscienza collettiva a cui viene trasmessa la conoscenza e in effeti sarà ciò che accadrà, se vorrete studiare questi Insegnamenti.
In attesa di una vostra risposta, e anche questo è un metodo di verifica riflettete su ciò che vi sta arrivando come comunicazione.

Baci da tutti Noi

Edited by Scharden - 6/6/2012, 23:28
 
Top
Scharden
view post Posted on 7/6/2012, 00:01




La voce del cuore ha una sola melodia che tra infinite note
non può che indicare al viandante che sosta, la rotta del percorso
e il senso del suo vagare.
Ascoltiamo dunque la voce che dal cuore e per il cuore parli ....perchè
sappiamo essere nel cuore deposta ogni risorsa costruttiva, di conforto e di ristoro
per ogni anima, per ogni corpo stanco l'Infinito ha messo a disposizione.

Edited by Scharden - 7/6/2012, 01:16
 
Top
18 replies since 27/5/2012, 12:17   405 views
  Share