Messaggi dalla Montagna

« Older   Newer »
  Share  
Momosatya
view post Posted on 11/10/2012, 08:07 by: Momosatya




E così sia......benedetti dal cielo, amati dalla terra, figli dell'Infinito nel sogno eterno della creazione. Pionieri di tutte le galassie, così sia, maestri. Vi abbraccio Momo

Sappi che non dovrai mai pagare per qualcosa che hai fatto o pensato, nè in questa , nè in qualsiasi altra vita, se saprai perdonartelo. Perdonarsi è l'atto divino che rimuove dalla tua anima il senso di colpa e i giudizi su di sè che limitano l'espressione di Dio che tu sei. E quando ti sarai perdonato, sappi che questa vita e quelle che verrannno, esistono solo per farti fare l'esperienza di essere una parte del presente, che è il futuro di tutto ciò che è.
Sappi che sei eterno, che non hai mai fallito, che l'unica cosa che hai sbagliato è aver creduto di aver fatto qualcosa di sbagliato.
Ama te stesso, maestro, e ascolta ciò che il sè dice, ciò che ha bisogno di sentire, e poi realizzalo con tutto il tuo cuore, fino a quando ne sarai annoiato. La noia è il segnale che proviene dalla tua anima per avvisarti che hai imparato tutto ciò che c'era da imparare da un'esperienza, e che è ora di proseguire verso una nuova avventura. Se dai ascolto u n'icamente ai sentimenti dentro di te, sei libero di diventare qualsiasi cosa tu voglia diventare in questo momento. E sappi che non devi mai rendere conto a nessuna legge, a nessun insegnamento, a nessuna entità. Il presente e i sentimenti che ne ricavi, sono l'unica cosa che abbia valore.
Abbandona ogni lege. Ciò non significa essere sconsiderati. Sognifica semplicemente togliersi il laccio dal collo e permettersi di respirare. Se ti liberi dalle leggi, dai dogmi e dalle credenze limitate, ti permetti di essere la libertà e l'illimitatezza che Dio è. Allora potrai semplicemente essere il potere che sei, capace do creare e rigenerare te stesso e la vita. E la ragione per cui sei qui, non sarà più che devi fare ammenda per qualcosa che hai fatto, ma perchè vuoi vivere. E momento dopo momento questa avventura si dispiegherà.
Vivi e sii felice. Questa è l'uica cosa che il Padre ti abbia mai chiesto di fare.

Si, è così e Momo lo sa bene ed è per questo che vi ama immensamente e porta a voi ciò che lei ha sperimentato, cioè la vita di tutti voi e noi, nel qui ora.
Si, questa è la sua gioia, continuare il dialogo che per un attimo è stato interrotto.......lei lo chiama il passaggio di un sogno a occhi aperti.
 
Top
217 replies since 12/7/2012, 11:51   12428 views
  Share