La guerra....

« Older   Newer »
  Share  
Momosatya
view post Posted on 25/2/2015, 10:49 by: Momosatya




Ma cosa fa piangere l'anima se non l'ignoranza dell'uomo che non riconosce di avere un'anima? L'uomo conosce il corpo perchè lo vede ma, l'anima non è visibile all'occhio umano e non essendo visibile si pensa che solo il corpo che si vede abbia valenza nel mondo. Ma, non è così, perchè anima copro e spirito sono l'essenza che fa vivere e muovere ogni cosa, dai pensieri più bassi ai pensieri più alti. Così come il corpo di un bimbo cresce per diventare adulto così l'anima deve crescere in quel corpo per poter vivere libera in un mondo di luce, perchè è la luce che da vitalità al corpo, alla mente e allo spirito.
La guerra è una devastazione che oscura il cielo dell'anima e che la confina nel buio più profondo. La guerra porta sgomento, dolore, paura, ma l'uomo ignora di avere un'anima e combatte contro ogni cosa che non sia in linea col suo pensiero, in linea col suo comportamento o idee. Questo è un'ostacolo molto grande per la crescita e la maturità dell'anima, per la sua evoluzione e liberazione dalla materia grossolana di cui è composto l'uomo terreno. Per cambiare bisogna riflettere su ciò che è reale e non sulle apparenze che contraddistinguono gli uomini, bisogna credere che siamo esseri divini e comportarci come tali,. Per fare ciò la sincerità verso noi stessi è senza dubbio l'aiuto migliore che abbiamo perchè ci consente di agire sulle tenebre che ci tengono avvolti nell'ignoranza. Dobbiamo seguire il cambiamento senza paura, ma dobbiamo anche fermare questa distruzione che fagocita anche tante anime innocenti. E come possiamo farlo? Bisogna unirci, essere solidali nel non raccontare più menzogne per quello che riguarda la vita umana, il suo scopo, la sua comparsa su questo pianeta.
Se tu Marco sei interessato a scoprire la realtà delle cose posso incominciare a portare il messaggio dei Maestri per costruire finalmente il Piano Divino per la Terra, forse sarà incomprensibile per molti ancora, ma se non si inizia il lavoro dello spirito, il lavoro di ognuno per divenire il Maestro i figli dei nostri figli continueranno a fare le cose che oggi provocano dolore e morte e non potranno mai vedere la luce reale de''esistenza della Tera che si è già spiritualizzata. Cosa ne pensi? Possiamo lavorare per aioutare la vita a evolversi e così diventare dei Maestri viventi? Attendo una tua risposta.
 
Top
57 replies since 18/2/2015, 12:26   164 views
  Share