La guerra....

« Older   Newer »
  Share  
Momosatya
view post Posted on 4/3/2015, 08:26 by: Momosatya




Il segno zodiacale dell'Acquario è rappresentato da un portatore d'acqua: un umo che ha sulle spalle una brocca così piena che l'acqua fuoriesce, senza che per questo il flusso diminuisca mai. I Servitori risvegliati - simbolicamente i portatori d'acqua dell'Era Aquariana - sono n grado di attingere alla infinita sorgente d'Amore e, in virtù dei loro sforzi per creare un mondo migliore, di far si che il flusso di questa "acqua di vita" scorra per tutti gli assetati.
I compiti che i Servitori svolgono ai nostri giorni possono essere così riassunti:
1. Mostrare all'umanità l'attuale fase del Piano Divino per la Terra.
2. Istruire il genere umano circa le problematiche ora più immediate ed urgenti.
3. Condurre gli altri verso la realizzazione della propria divinità innata.
4. Stimolare l'umanità a cominciare ad assumersi il suo proprio ruolo nel servizio planetario.
5. Ripristinare il naturale equilibrio del pianeta Terra, e aiutare a risanarlo.
6. Ricevere l'illuminazione dei mondi superiori e condividerla ovunque sia necessario per il progresso spirituale del genere umano.
7. Fare da ponte tra il vecchio e il Nuovo - l'inferiore e il Superiore - ricevendo luce e amore dall'alto e, usando entrambi ai fini del loro amorevole obiettivo, sradicare il male, riabilitare la virtù, ancorare le nuove frequenze dell'Acquario al piano fisico, e così facendo aiutare a costruire il Nuovo Mondo che verrà.
Attualmente, sono ancora molto pochi gli esseri umani che comprendono fino in fondo cosa sta succedendo nel nostro sistema solare e sul nostro Pianeta. L'umanità non riesce a cogliere l'unica vera visione del futuro imminente e veramente non vede la bellezza e la maestosità del Piano che sta per attuarsi. In ogni caso, è con quella piccola percentuale di coloro che sono umilmente consapevoli dell'importanza del momento e che costituiscono il quorum necessario alla nascita della Coscienza del Nuovo Mondo che i Servitori possono lavorare, poichè questi individui, anche quando non raggiungono la piena conoscenza, sanno riconoscere la verità e la purezza degli intenti; condividono lo stesso senso di responsabilità, di comprensione dell'incombente , unica opportunità spirituale e sentono ora lo stesso bisogno di cooperazione dei Servitori che si stanno risvegliando. L'altruismo consapevole, l'abnegazione e l'amore saranno la carta d'imbarco che permetterà a questi membri dell'umanità di unirsi ai Servitori per salutare l'imminente Nuova Alba.
IL Giorno del Giudizio ( IL RACCOLTO)
Agli albori del secolo appena terminato, forze cosmiche estremamente potenti diedero il via ala profetizzata accelerazione e progressione del Piano Divino per la Terra, ma solo di recente questo processo è stato davvero reso veloce. Grazie ai suoi effetti più tangibili, quindi, ha attratto l'attenzione di una maggiore quantità della popolazione mondiale, e queste persone più consapevoli hanno avuto il merito di introdurre le attuali nuove forme di pensiero, le elaborate cosmologie, le filosofie spirituali espanse e le nuove modalità curative che tutte insieme sono ora conosciute col nome di movimento New Age (in italiano: Nuova Era). I cambiamenti in corso, attualmente discussi e studiati con tanta intensità dagli appartenenti a questo movimento, rappresentano una fase preliminare molto importante del Piano Divino per il genere umano alla fine di quest'Era dei Pesci, eppure costituiscono solo una parte di un processo assai più grande, la fase conclusiva del quale, per quanto concerne l'umanità, è in generale conosciuta con la metaforica espressione del "Giorno del Giudizio". Il destino di ogni singola anima sulla Terra è saldamente collegato a questo grave e ora incombente momento di trasformazione planetaria, nel quale l'umanità è chiamata a una scelta decisiva.
Queste cruciali circostanze mondiali all'interno dei vasti cicli e sotto-cicli di dispiegamento cosmico si sono ripetute più volte in passato e ancora continueranno a manifestarsi ogni volta che sorgerà l'alba di una n uova epoca. Quindi, non rappresentano di per sè nulla di nuovo, eppure la grande opportunità offerta a tutte le forme di vita che ne subiscono l'influenza è di volta in volta senza precedenti.
Circa ogni 25.000 anni suona l'ora del Giorno del Giudizio per il pianeta Terra, e ogni periodo di 75.000 anni rappresenta un ciclo maggiore che porta al corrispondente Giorno del Giudizio maggiore. Queste importantissime occasioni fungono da fattore accelerante per l'avanzamento spirituale delle anime evolute, e alcune persone consapevoli di ciò hanno dato a questo decisivo momento un nome più esatto, "Il Tempo del Raccolto", per indicare come tutti quelli che hanno appreso le lezioni del piano fisico saranno raccolti in (o promossi a) un livello di esperienza superiore più ampio.
In passato, alcuni di questi individui sono riusciti a essere così maturi per il momento del raccolto prima dei loro simili. Queste solerte personalità sono spesso state definite "illuminate", e alcune tecniche di liberazione del sè come l,o yoga, la meditazione e così via hanno mostrato ai più questa grande possibilità, anche se il percorso dell'illuminazione è sempre stato lungo e arduo, e solo le persone in possesso di ferrea volontà e inamovibile disciplina sono riuscite a completarlo.
 
Top
57 replies since 18/2/2015, 12:26   164 views
  Share