La guerra....

« Older   Newer »
  Share  
Momosatya
view post Posted on 6/3/2015, 18:41 by: Momosatya




Oggi,comunque ,sul finire di questo ciclo maggiore di 75.000 anni,e quindi in virtù delle enormi opportunità spirituale offerta a tutti gli abitanti della Terra,è più facile per l'umanità intera elevare la propria coscienza, e grandi numeri di anime saranno raccolti alla nascita del Nuovo Mondo in concordanza con la loro capacità di armonizzarsi con la grazia di quel momento e elevare così la frequenza delle loro coscienze, poichè la chiave del successo del Tempo del Raccolto è la vibrazione. La coscienza di ogni individuo (che è parte integrante della vibrazione planetaria) deve raggiungere un livello di soglia per potere essere accolta nel Nuovo Mondo.
Ci sono molte leggende su un Giorno del Giudizio nel quale si deciderà il futuro dell'umanità, e alla base di queste soggiace un'importante verità, nonostante la fervida immaginazione di alcuni religiosi abbia, in passato, mal interpretato il concetto estremamente semplice e logico di necessaria riconciliazione karmica, riducendo alla bizzarra idea di "dannazione e terna". E' parte costituente del Piano Divino che le forze cosmiche pongano fine ai cicli epocali, società e civiltà al momento opportuno. Così viene creato lo spazio per ciò che è migliore e che si mostrerà più adeguato, e non limitante, per il risveglio della coscienza e lo sviluppo della vita.
Il Giorno del Giudizio, così come viene riportato in molte sacre scritture, è una similitudine facile da ricordare per esprimere la necessaria separazione di anime che si avrà quando gli esseri umani non sufficientemente sviluppati per seguire il progresso degli altri saranno esclusi dal nuovo corso preso dalla vita. Riguardo all'ormai imminente Giorno del Giudizio, una decisione divina permetterà a queste anime immature di continuare il loro percorso su un altro Pianeta, con condizioni più confacenti ai loro bisogni e più adatte al loro livello evolutivo.
Col sopraggiungere del "Giorno della Valutazione", quando a tutti sarà permesso di leggere il "Registro dei Ricordi", tutti quelli che non sono riusciti a sfruttare appieno le opportunità spirituali offerte nel corso di molte vite si separeranno dalla ruota dell'incarnazione Terrestre, ove sta per iniziare una più evoluta manifestazione della vita. Tuttavia, questo non implica l'estinzione o la dannazione eterna dell'anima, nonostante causi al suo viaggio evolutivo un ritardo tanto grande da essere incalcolabile. Seppur questo rinvio sia grave al di là di ogni dubbio, ciononostante l'universale Legge della Ricompensa non conosce nessuna inclinazione alla clemenza e quindi non prevede nessuno sconto della pena per quelli che non ce la fanno. Queste anime poco sviluppate necessitano chiaramente più esperienza sul campo di battaglia della vita nel piano fisico, e per legge verrà loro data l'opportunità di acquisirla, anche se questo potrà implicare innumerevoli altre incarnazioni, molte delle quali saranno segnate da grandi sofferenze. D'altro canto, tutte le anime in possesso dei maggiori requisiti per l'incombente Tempo del Raccolto, saranno liberate dalla ruota della rinascita e non avranno più nessun obbligo di incarnarsi, mai più, in nessuno dei mondi o pianeti decaduti.
Così possiamo vedere che, riguardi alla ciclica opportunità spirituale ora offertaci, l'umanità é suddivisibile in tre distinti gruppi:
1. Quelli che, non essendo riusciti ad apprendere le lezioni del piano fisico durante le loro molte vite, saranno costretti a lasciare la Terra per incarnarsi in seguito su un altro mondo fisico affinchè possano ricominciare a imparare attraverso le uniche esperienze e opportunità che sono disponibili nella terza densità.
2. Quelli che hanno imparato abbastanza nella scuola del piano fisico e ne hanno superato gli esami, guadagnandosi così la promozione alla quarta - o quinta -classe di densità della vita, dove passeranno a forme superiori di apprendimento. In ogni caso, bisogna capire che questo avanzamento non è la Liberazione o l?illuminazione, e queste anime dovranno ,in un dato momento del futuro, obbedire alla legge karmica e tornare, attraverso la reincarnazione, sul piano fisico per riprovare di nuovo a raggiungere l'Obiettivo supremo di ogni essere umano non ancora illuminato: la trasfigurazione, o liberazione finale della materia (inclusa quella più sottile della quarta e quinta densità). Quindi, il passaggio alla quarta o quinta densità è in realtà una promozione temporanea a delle sfere di esistenza ed esperienza più rarefatte, e può quindi essere definita "il raccolto minore".
3. Quelli che hanno scoperto e seguito il Percorso del Ritorno e che sono, quindi, idonei ad essere elevati alla sesta sfera cosmica - il Corpo di Cristo - e che otterranno così la Liberazione Finale da tutti i mondi inferiori di natura decaduta, quando saranno raccolti di nuovo nel Regno di Dio. Questo è il vero Raccolto, ed è stato l'obiettivo principale di tutti gli Avatar della storia umana.
Tantissimi cristiani oggi non capiscono che una parte essenziale della grande missione di Gesù, duemila anni fa, fu di tentare di preparare l'umanità a questo momento di trasformazione planetaria e opportunità spirituale senza precedenti. Fu al fine di evitare a quante più anime possibile il ritardo e la sofferenza, che il Cristo dell'Era dei Pesci disse ai suoi discepoli: "Andate in giro per il mondo e portate la parola a tutte le creature; chi crederà e sarà battezzato si salverà, m a chi non crederà sarà dannato". Il battesimo, infatti, e i riti delle altre religioni a esso corrispondenti, sono simboli del dedicare la propria vita al Piano Divino e all'umanità, e chi coglie la verità della legge universale, e quindi mette da parte l'ego per potere percorrere il giusto cammino, sarà certamente tra quelli che saranno salvati e sfuggiranno alla dannazione dopo il Giorno del Giudizio. Il termine "dannato" riassume in sè l'espulsione dalla nuova corrente della vita e la ricaduta in un mondo simile a quello sul quale si è vissuti prima dall'avvento della nuova era; una vera perdizione per quelli che vorrebbero progredire spiritualmente e vedere lo splendore di una nuova coscienza umana e di un nuovo mondo.
Dopo la Grande Separazione - il periodo da Gesù chiamato "Tempo della Setacciatura", che nel Corano è detto "Qiyamat" e che precede la nuova era che nella profezia dei Maya è "L'Era d'Oro" - le condizioni del mondo saranno adattate in modo particolare per il rapido sviluppo delle anime progredite, e saranno quindi del tutto inadeguate per quelle a un livello evolutivo inferiore. L'intensificarsi delle frequenze energetiche sul Pianeta in futuro non eleverà la natura degli uomini meno sviluppati, ma stimolerà e amplificherà le loro passioni inferiori, così che non solo questi non trarranno alcun beneficio dall'essere sulla Terra in quel momento, ma rappresenterebbero anche un ostacolo all'evolversi delle anime più progredite. Il Nuovo Mondo è lì che aspetta di poter accogliere l'umanità nelle sue frequenze vibratorie superiori, ma quelli che non hanno appreso le lezioni vitali che era loro scelta imparare o meno attraverso molte incarnazioni non potranno proseguire la loro avventura a causa dell'incompatibilità delle vibrazioni; questa è una delle leggi fondamentali che governano il Giorno del Giudizio che sta per sorgere.
 
Top
57 replies since 18/2/2015, 12:26   164 views
  Share