La guerra....

« Older   Newer »
  Share  
Momosatya
view post Posted on 9/3/2015, 09:21 by: Momosatya




Esempi passati di Tempo del Raccolto possono essere riscontrati nella storia esoterica. La grande catastrofe che distrusse Atlantide migliaia di anni fa, fu in realtà un Giorno del Giudizio, per grandezza e importanza simile, ma inferiore, a quello ora imminente che, come al tempo di Atlantide, rifiuterà tute le anime non ancora pronte a proseguire il loro viaggio col resto della specie. E' probabile che nell'epoca di atlantidea, proprio come ai nostri giorni, molte persone , forse addirittura la maggior parte degli esseri umani, non avessero creduto ai segni di avvertimento, non avessero prestato attenzione ai loro profeti e alle loro predizioni, ma ora un minimo di esame razionale e di studio renderà chiaro a tutti quelli che sanno essere oggettivi la natura del tempo che verrà.
E' più evidente per chi è in grado di discernere con consapevolezza che, a causa dei loro comportamenti materialistici, quelli che si aggrappano alle vecchie e superate modalità di vita non saranno idonei ad entrare nel Nuovo Mondo a fianco della popolazione orientata più spiritualmente. E' quindi facile capire quanto sia importante in questo momento storico approvare con sincerità e in maniera totale ciò che è nuovo, giusto e importante, perchè il Tempo del Raccolto è prossimo.
Un semplice interesse per la verità è insufficiente nella maniera più assoluta. La curiosità superficiale non ha mai accresciuto di molto la vibrazione di nessuno e di sicuro non produrrà, da sola, risultati positivi al momento del Tempo del Raccolto. Solo la dimostrazione può elevare la coscienza umana. Quindi la chiave del successo non sta nell'accettazione passiva ma nell'altruistico svolgimento dei propri doveri.
Ogni candidato alla promozione è ora confrontato con la meravigliosa opportunità e la responsabilità spirituale verso la propria anima di elevare la propria coscienza quanto più possibile in questi tempi cruciali. Col Pianeta attraversato da nuove energie vitali, che rinvigoriscono la coscienza del mondo, ogni essere umano è di fronte a un'importante scelta. Che lo voglia o no, che lo comprenda o meno, ogni singola persona sarà presto costretta a compiere un passo che avrà conseguenze sia sul corso presente del suo sviluppo spirituale che su quello futuro, comprendente infinite altre incarnazioni. Vale la pena ribadire che questa sarà scelta sarà determinata dalla dimostrazione che ogni essere umano darà della propria fermezza. Sarà la sua capacità di esprimere e , dunque, evidenziare la propria scelta ad influenzare il livello vibratorio della coscienza, a stabilire se una persona ha deciso di andare avanti con ciò che è nuovo e vitale o restare a far parte della vecchia coscienza mondiale, ormai destinata a essere trasferita altrove col progredire dei preparamenti per la sua imminente e definitiva eliminazione dal Pianeta Terra.
Quindi, è ora offerta a quelle anime in possesso di un ragionevole potenziale per il raccolto l'opportunità di fare un gran balzo in avanti nello sviluppo della coscienza. Un sistema di "incarnazione privilegiata" per il pianeta Terra è stato implementato alcuni decenni fa, e di recente, con l'avvicinarsi del Tempo del Raccolto, si è necessariamente fato più esigente. Un decreto divino concede oggi maggiori e migliori opportunità di incarnazione a quelle anime che hanno più possibilità di sfruttare appieno le esperienze di vita contemporanea, in modo che possano prepararsi a superare il momento della Grande Transizione. E' per questo che molti bambini sulla Terra sono spiritualmente più evoluti dei propri genitori e insegnanti. Un immenso numero di anime sono ansiose di incarnarsi in quest'epoca sulla Terra per via dell'attuale grandiosa opportunità di rapido sviluppo spirituale. Contemporaneamente a questa stesura di questo volume (1997) si assiste sulla Terra a un rapido incremento delle nascite in diversi paesi del mondo. Se gli esseri umani potessero solo vedere, e così capire fino in fondo, quanta fortuna ci sia in un'incarnazione fisica sulla Terra in questo momento, allora sarebbero in grado di scegliere il giusti approccio alla vita, di armonizzarsi alla grazia delle energie dell'Acquario e, in conseguenza, di garantirsi un posto tra quelli che entreranno nel Nuovo Mondo, in modo da potere attendere con gioiosa anticipazione l'avvento della Liberazione Finale promessa all'umanità da tempi remoti.
I Servitori, ovviamente, sono per natura degni di essere inclusi nel sistema di incarnazione privilegiata sinora esaminato. Infatti, la maggior parte di loro ha raggiunto la frequenza vibratoria minima richiesta per essere raccolti dalla terza densità e portati nella coscienza superiore molto tempo fa, e sono qui oggi solo per aiutare gli altri a fare lo stesso. I Servitori risvegliati sono perciò chiamati a volte "I Mietitori", in quanto uno dei loro compiti principali è raggiungere e aiutare più gente possibile affinchè gran parte dell'umanità possa essere pronta a entrare nel Nuovo Mondo. Quindi, è facile capire come oggi la risposta di un individuo alla chiamata di un Servitore possa determinare il futuro di quella persona al momento del'incombente Tempo del Raccolto.
E' stato calcolato che il numero dei Servitori presenti oggi sulla Terra in incarnazione fisica supera i cento milioni, e cresce sempre più con l'aumentare di quelli che si incarnano di giorno in giorno. I membri dell'umanità che scelgono il percorso dell'apprendimento consapevole saranno Automaticamente affiancati dai Servitori, e insieme oltrepasseranno il Portale dell'Iniziazione per entrare nel Nuovo Mondo. Offrendo il loro aiuto, i Servitori forniscono ala genere umano la decisiva occasione di appropriarsi dei requisiti indispensabili al felice esito del suo futuro. E lo fanno dando informazioni sempre aggiornate e importanti, consigli spirituali e un degno obiettivo o aspirazione esistenziale, tutti prodotti dalla loro conoscenza della verità dei tempi e, quindi, dei bisogni del momento. I Servitori possono perciò essere visti come delle guide in questo periodo che conduce al momento ultimo del nostro Pianeta e al Tempo del Raccolto stesso.
I Servitori, in quanto custodi del Piano Divino, danno alla nostra specie l'opportunità di redenzione finale prima dell'ormai imminente Giorno del Giudizio: sono i "messaggeri di Dio" dei quali si parla in molte sacre scritture profetiche: "Non dimenticate l'ospitalità; alcuni, praticandola, hanno accolto degli angeli". - Ebrei 13:2. Il significato etimologico della parola "Angelo" è messaggero divino, e tutti i Servitori risvegliati sono latori di un importantissimo messaggio per l'umanità.
Non tutto è ciò che sembra, comunque , e alcuni dei Servitori più evoluti sulla Terra sono attualmente molto ben camuffati affinchè il loro avanzato livello spirituale resti nascosto all'uomo comune fino al momento opportuno. Questi segreti strumenti di grazia ora esprimono solo un debole barlume della luce divina che irradieranno quando la loro vera natura si rivelerà al mondo. Sono così profondamente "mascherati" che, molto spesso loro stessi inconsapevoli di chi siano realmente nell'attesa del completo ingresso della loro anima divina nel corpo fisico, alcuni Servitori sono stati dichiarati ritardati, autistici e così via da ignari dottori. Eppure, quando verrà il tempo del loro pieno richiamo alla memoria, essi riprenderanno il loro compito di lavorare con solerzia e impegno inamovibile al bene massimo, offrendo al mondo una perfetta guida spirituale. Qiuesto servizio amorevole sarà essenzialmente collegato all'importantissima preparazione per il Tempo del Raccolto, la più grande opportunità spirituale che l'umanità abbia mai avuto.

Le pecore e i Capri - Dal Vangelo Acquariano di Gesù il Cristo
33 Sii pronto in ogni momento del giorno e della notte, perchè quando meno te lo aspetti, il Signore verrà.
34 Guardate, quando egli verrà con tutti i suoi messaggeri di Luce, saranno aperti il LIbro della Vita ed il grande Registro dove sono stati scritti tutti i pensieri, le parole e le opere.
35 E ognuno potrà leggere ciò che ha registrato per se stesso, e conoscerà la sua sorte prima che il giudice parli, e questo sarà il tempo della setacciatura.
36 Secondo l'archivio delle proprie azioni, gli uomini troveranno il proprio destino.
37 Il giudice è Giustizia, il re di tutta la Terra, ed egli separerà le moltitudini come il pastore separa le pecore dai capri.
38 E porrà le pecore alla sua destra e i capri a sinistra, e ogni uomo conoscerà il proprio posto.
39 E allora il giudice dirà a quelli sulla destra: "Voi benedetti del Dio-Padre, venite a raccogliere la vostra eredità,che fu preparata per voi da tempi antichi.
40 "Siete stati servitori della vostra specie; Io ero affamato e mi avete dato del pane; ero assetato e mi avete dato da bere, ero nudo e mi avete dato i vestiti;
41" Ero malato, e mi avete assistito; ero in prigione e siete venuti a me con parole di consolazione; ero uno straniero e nelle vostre dimore ho trovato una casa."
42 E allora i giusti diranno: " Quando ti abbiamo visto affamato, assetato, malato, in prigione o straniero alle nostre porte ti abbiamo assistito?"
43 E il giudice dirà: "Voi avete servito i figli degli uomini, e tutto quello che avete fatto per loro, l'avete fatto per me."
44 Il giudice dirà a quelli sulla sinistra: " Allontanatevi da me; voi non avete servito i figli degli uomini".
45 "io ero affamato e non mi avete dato da mangiare; ero assetato e non mi avete dato da bere; ero uno straniero e mi avete cacciato dalla vostra porta; ero in prigione ed ero malato, e non mi avete assistito."
46 Allora costoro diranno: "Quando ci siamo rifiutati così di prenderci cura di te? Quando ti abbiamo visto affamato, assetato, malato uno straniero o in prigione e non ti abbiamo assistito?"
47 E il giudice dirà: " La vostra vita è stata piena di egoismo; avete servito voi stessi e non i vostri simili, e quando avete offeso uno di loro avete offeso e rinnegato me."
48 Allora i giusti avranno il regno e i potere, e gli ingiusti pagheranno i loro debiti, e soffriranno tutto quello che gli uomini hanno sofferto per mano loro.
49 Chi ha orecchie per sentire e cuore per capire comprenderà questa parabola.

Il termine ultimo per il Pianeta
SE potessimo guardare la Terra dallo Spazio con una visione da chiaroveggenti, vedremmo il campo aurico del Pianeta come una sfera oscura ricoperta di nebbia e foschia. Potremmo rimanere atterriti alla vista di questa grande e oscura nube di materia sottile, che chiaramente mostrerebbe di possedere una densità e uno spessore tali da impersonare non solo l'impenetrabilità stessa ma anche tutte le condizioni sfavorevoli alla vita e che fanno apparire le cose poco chiare e distorte. Allora capiremmo l'incalzante necessità del cambiamento e della decontaminazione globale, della preparazione da parte di tutti quelli che sono sulla Terra ad affrontare la tempesta purificatrice che si avvicina e, ancor più importante, a trarre vantaggi da essa. Gli effetti cumulativi delle dannose modalità di pensiero e comportamento umani pervadono tutto il mondo, e sono ora drammaticamente evidenti non solo nella vita della nostra specie ma anche sul Pianeta fisico stesso. L'uomo ha trattato la Terra con somma irriverenza per troppo tempo. Non ha mostrato la minima cura per la sua dimora e per i regni minerale, animale e vegetale. e ha più volte tenuto un atteggiamento irresponsabile che evidenzia l'erronea convinzione secondo la quale le risorse del Pianeta siano per il suo uso e sfruttamento. L'umanità, nel suo insieme, ha completamente trascurato il fatto che la Madre Terra - Gaia - è un'entità spirituale impegnata nel proprio sviluppo, che con amore tenta di fornire un ambiente perfettamente equilibrato per l'esistenza pacifica e armoniosa di tutte le multiformi specie viventi, inclusi gli esseri umani.
L'argomento degli incombenti cambiamenti Terrestri come corollario dell'irresponsabilità e della negligenza umane è un problema molto diffuso e discusso nel mondo d'oggi, e gli aspetti geofisici degli eventi planetari che stanno per verificarsi non saranno qui trattati in dettaglio. Comunque, nonostante l'uomo sembra aver in una certa misura capito l'imminente crisi che minaccia tutte le forme di vita sul Pianeta, ha egli stesso chiaramente mostrato di non aver la volontà o la capacità di porre rimedio all'enorme danno globale che ha egli stesso arrecato. E così cresce l'inquinamento, e persistono lo stupro del Pianeta Terra e ilo meretricio delle sue risorse. La paziente intelligenza della Natura permetterà che questi abusi continuino solo fino a un certo punto, lasciando che l'uomo persista nelle sue violazioni quanto più a lungo possibile solo perchè possa vere un'ampia possibilità di imparare dai propri errori e modificare di conseguenza l'utilizzo della propria volontà. Tante grande è l'amore che la Madre Terra nutre per i suoi figli.
In passato, invisibili Guide della nostra specie - la gerarchia Planetaria - hanno riconosciuto la necessità di farsi da parte mentre le forze evocate dall'ignoranza dell'uomo reagivano contro di lui, in modo da potere così mostrare all'umanità le conseguenze della sua dissennatezza e delle sue folli azioni. Questi esseri superiori erano convinti che l'uomo potesse rendere la propria vita più+ giusta e fosse pronto a cambiare il modo di sostenersi e arricchirsi, ponendo fine alla devastazione e inquinamento della Terra, salvando così sia il Pianeta che sè stesso da eventi traumatici e non necessari. Così, all'umanità fu offerta una buona occasione per scoprire come l'abbandono di egoismo, avidità e materialismo porti i suoi benefici, nella speranza che l'uomo liberasse sè stesso in virtù della sua comprensione della sofferenza e, quindi, cominciasse a vivere una vita intelligente in armonia con le leggi naturali. Il genere umano ha al contrario mostrato la più completa incapacità di reagire in modo giusto e degno agli avvertimenti della Natura, e così oggi la nostra specie e il Pianeta Terra sono spaventosamente vicine a una situazione di allarme rosso.
Siamo in stato di emergenza , e abbiamo bisogno di un completo cambiamento sia nella consapevolezza che nell'intelligente utilizzo di quest'ultima, perchè non possiamo sopravvivere a lungo se proseguiremo lungo le nostre egoistiche e irresponsabili linee di condotta. C'è oggi una smodata mancanza di salute, felicità, unità e pace nel mondo, e le attuali nefaste condizioni della Terra sono sintomi di un'ignoranza che si è estesa su tutto il Pianeta. Comunque, con l'indispensabile aiuto che i Servitori sono qui ad offrire, questa cupa prospettiva è destinata a cambiare presto con la nascita del Nuovo Mondo.
L'urgente, indispensabile processo di purificazione e risanamento globali che porterà infine alla redenzione del Pianeta Terra è già avviato e viene portato avanti soprattutto sui piani sottili. Questa fondamentale attività sta ristrutturando e rivitalizzando il campo aurico del Pianeta, e questi cambiamenti interiori ovviamente precedono, e alla fine influenzeranno, il miglioramento del nostro mondo fisico attraverso un sistema a rete di energia sottile.
 
Top
57 replies since 18/2/2015, 12:26   164 views
  Share