La guerra....

« Older   Newer »
  Share  
Momosatya
view post Posted on 10/3/2015, 07:24 by: Momosatya




Questo consiste di una griglia di forze invisibili che insieme formano una sorte di rete energetica che occupa ,lo spazio sui piani interiori corrispondenti al corpo fisico del globo. La griglia planetaria svolge per la Terra delle funzioni simili a quelle alle quali sono preposte le linee di energia sottile del corpo umano: regolazione dell'equilibrio e della salute, distribuzione delle energie vitali fondamentali, il trasporto di impulsi da una parte a un'altra (come quando le terminazioni nervose spediscono messaggi al cervello) e così via. Ovunque si incrocino linee di forza maggiori, emergono proiezioni perpendicolari di energia rotante (o vortici) ognuna con le sue proprie peculiari caratteristiche. Queste intersezioni sono i chakra della Terra e - di nuovo come la loro controparte umana - servono per ricevere e trasmettere diverse energie dai mondi invisibili. La rete energetica planetaria presa nell'insieme è un sistema estremamente complesso, sempre teso a rimanere in un perfetto stato di equilibrio. Eppure, oggi questo sistema ha un pressante bisogno di attenzione riparatrice, in quanto è pervaso di disarmonia e decadimento, c on risultati che influiscono anche sul piano fisico. Da qui, il lavoro di riparazione e modifica che tuttora portano avanti i Servitori, impegnati con grande solerzia tanto sui livelli interiori della vita quanto sul piano fisico.
La rete bioenergetica di ogni essere umano è indissolubilmente collegata a questa griglia planetaria. Di conseguenza , la trasformazione e purificazione della Terra influisce in modo analogo anche sulla specie umana. Tutti questi importanti cambiamenti sono fatti in preparazione di una grande transizione mondiale che avrà culmine nell'imponente emissione di forze portentose sul Pianeta e che segnerà la nascita del Nuovo Mondo. Questo evento glorioso rappresenterà una parte decisiva del Piano Divino per la Terra nella sua fase attuale e verrà condivisa da tutti quelli che supereranno le prove che li attendono, prove che necessariamente precedono una così profonda circostanza.
Le intelligenze divine alle quali soprattutto spetta il compito di regolare e distribuire gli effetti karmici sulla Terra, nella loro immensa compassione, sono impegnate a rendere l'uma
 
Top
57 replies since 18/2/2015, 12:26   164 views
  Share