La guerra....

« Older   Newer »
  Share  
Momosatya
view post Posted on 10/3/2015, 07:57 by: Momosatya




Scusate..
-a rendere l'umanità quanto più pronta possibile a ricevere in modo sicuro e benefico l'influsso dell'energia luminosa che sarà a breve immessa , dai pani superiori, attraverso il sistema di griglia e dei vortici planetari. In passato, queste energie sono state controllate e adattate di questi Servitori incorporei a seconda della capacità umana di ricevere forze vibrazionali superiori. Il genere umano ha, dunque . avuto sufficienti possibilità di prepararsi completando le dovute trasformazioni che queste nuove frequenze necessitano. Comunque, la crisi globale è ora così grave, la Terra è in una condizione precaria, e il termine ultimo per il Pianeta è così vicino che dovranno per forza essere attivate nuove reti energetiche, nonostante la proporzione di esseri umani pronti. A causa dell'attuale crisi mondiale, un'ulteriore ritardo sarebbe inutile. La Madre Terra è entrata nelle prime fasi del suo lavoro, e il m omento del totale allineamento planetario con una n uova densità è sempre più vicino. Il Nuovo Mondo sta per nascere e ogni anima sincera conoscerà la sua salvezza.
La collaborazione volenterosa di almeno una minima parte dell'umanità è necessaria affichè il cambiamento abbia atto; eppure, poichè in passato non si è riusciti a raggiungere il numero di anime necessario a costruire il quorum, la Gerarchia Planetaria è stata costretta a continui rinvii; l'umanità non è stata pronta a cooperare coi suoi Grandi Spirituali nell'importante cause della sua stessa liberazione. Bisognava essere uniti, e questo è tuttora necessario, e così sempre più Servitori si sono incarnati sul piano fisico negli ultimi decenni per obbedire alla legge karmica planetaria contribuendo a raggiungere il quorum, accettando così la grande opportunità che la maggior parte degli esseri umani avevano fino ad allora ignorato. In ogni caso, giorno dopo giorno il termine ultimo per il Pianeta si fa vicino e ogni persona scoprirà presto di essere costretta dal profondo mutare delle condizioni mondiali a prepararsi ad affrontare le vere ondate della marea di forza divina che sta per alterare in modo radicale la vita sulla Terra. La frequenza della vibrazione planetaria sta già crescendo rapidamente; ogni cosa nel mondo si sta oggi affrettando ad aumentare il proprio grado di preparazione a ricevere il torrente di energia vitale in arrivo, e questo inevitabile processo è stato profeticamente nominato "L'Accelerazione".
Molti dei Servitori attualmente incarnati sul nostro Pianeta si sono andati preparando attraverso numerose vite al loro incombente successo finale e susseguente abbandono della materialità della vecchia Terra. Per loro, la nascita del Nuovo Mondo significherà il tanto atteso completamento di una missione iniziata epoche fa, mentre per un numero di altre anime "più giovani", essa apparirà per la prima volta il portale dell'Iniziazione, invitando loro ad oltrepassare la soglia che divide il piano fisico dai mondi superiori. Questa unica opportunità di ascensione della coscienza sarà resa più facile per molti esseri umani grazie ai Servitori risvegliati, che li guideranno e li accompagneranno in gruppi nel Nuovo Mondo, e così causare l'accelerazione globale di una consapevolezza molto più illuminata, il conseguente risveglio collettivo del genere umano, faciliterà alla fine il profetizzato ritorno della Coscienza Cristica sulla Terra.
E' di capitale importanza che i Servitori prendano coscienza di sè e si dedichino ai loro doveri prima dello scadere del termine ultimo del Pianeta,o saranno costretti ad affrontare la torva prospettiva del fallimento della loro missione. Noi - tanto i Servitori quanto l'umanità -avremo le nostre opportunità, ma non saranno infinite. L'occasione senza precedenti che oggi ci è offerta, così piena di grazia, non è eterna e non risorgerà di nuovo per tutte le anime che non la coglieranno, se non dopo diverse migliaia di anni. I fini e gli scopi del Piano Divino per q
 
Top
57 replies since 18/2/2015, 12:26   164 views
  Share