La guerra....

« Older   Newer »
  Share  
Momosatya
view post Posted on 10/3/2015, 09:21 by: Momosatya




Scusate ancora
_ per questo periodo conclusivo dell'Era dei Pesci stanno per avverarsi. Il pendolo planetario suonerà presto l'ora, segnalando la fine di questo ciclo epocale. In quel momento, quelli che sono pronti ad accogliere le superiori frequenze di energia spirituale sopravviveranno e saranno innalzati insieme alla Terra in una dimensione più estesa.
Il Piano Divino per la Terra non può fallire, perchè è in linea con il Grande Schema dell'Evoluzione stabilito dalla Sola Intelligenza Creativa Universale; per questo deve andare avanti, e così farà. L'era Aquariana porterà a una civiltà, una cultura e una nuova spiritualità completamente differenti da qualsiasi cosa fino ad allora conosciuta. Tutti quelli tra gli umani che, insieme ai Servitori, aspirano a prendere il loro giusto posto dinanzi all'ormai quasi aperto portale dell'opportunità che porta al Nuovo Mondo, dovrebbero assicurarsi oggi di essere informati, consapevoli devoti e quindi pronti a dare con sicurezza il benvenuto all'imminente termine ultimo per il Pianeta, e a festeggiare di conseguenza la Nuova Alba con una canzone di gratitudine e di gioia.

La Coscienza Unitaria
L'Era dell'aquario porta con sè leggi nuove e più adeguate alla'avanzato progresso spirituale del genere umano, leggi che faranno molto più che riscontrare i bisogni dell'odierna coscienza in espansione. Col proseguire dell'intero Pianeta verso il più alto gradino della sua scala evolutiva, l'umanità è spinta, dalle nuove leggi e dagli Agenti divini incarnati di applicarle, a raggiungere l'unità e a sviluppare un vero sentimento spirituale: una n uova meravigliosa modalità di essere. Un simile ideale non solo è realizzabile in questa fase dell'Era dei Pesci, ma rappresenta anche un prerequisito per la redenzione e la purificazione sia della Terra che del genere umano.
Il successo e la sopravvivenza nella Nuova Era (New Age) implicano un cambio di pensiero: da io a noi. Politica, economia e società umane, costruite su valori egoistici e grazie a questi divenute la norma, stanno oggi disgregandosi dall'interno, e questo processo è destinato a culminare con la loro eliminazione totale. Questo perchè, con la nascita del Nuovo Mondo, tutte le energie sulle quali hanno fatto affidamento individui o collettività mosse da motivi egoistici sono destinate a scomparire per sempre. Quelli
che continuano a vivere per sè stessi o che hanno lo scopo della loro vita nel lavorare per organizzazioni votate al mero profitto personale,andranno incontro a tensione, confusione e conflitti sempre crescenti, poichè progressivamente perderanno forza e vitalità, e ciò porterà infine al deperimento mentale, emotivo e persino fisico. Al contrario, le nuove energie rigenerative che costituiscono lo schema del Nuovo Mondo possono essere evocate solo grazie a comportamenti e azioni altruistiche e cooperative. Questa è una delle nuove leggi dell'Era Aquariana.
Affinchè i paradigma di un'unica consapevolezza possa diventare realtà è necessario che le idee originanti dai piani superiori abbiano il loro impatto sulla coscienza dell'uomo, in quanto la mente collettiva del genere umano è lo strumento più importante col quale il Piano Divino può manifestarsi sulla Terra. Di conseguenza, l'umanità è chiamata a risvegliarsi per poter partecipare alla creazione del Nuovo Mondo, e quindi progredire spiritualmente in quanto specie. Eppure, questa opportunità spirituale presentata ora all'uomo è, forse, anche la sua sfida più ardua, in quanto la riuscita è fortemente ostacolata dalla nube di fumo psico-emozionale dall'apparenza impenetrabile che avvolge il Pianeta, e che deve essere diradata prima che la luce possa illuminare la coscienza umana. Questa nociva nube mentale fu generata milioni di anni fa da entità maligne di origine extraterrrestre con scopi sinistri e premeditati, e da allora in poi si è sempre nutrita della negatività che deriva dall'ignoranza e dalla cecità del genere umano; una cecità imposta dalle forze del materialismo da tempo dominanti e un'ignoranza inculcata in quasi ogni bambino sin dalla nascita e protratta attraverso l'istruzione alla vita societaria per innumerevoli generazioni di costrizione mentale ed emotiva perpetuata da genitori e insegnanti che a loro volta non conoscevano un'alternativa migliore.L'insalubre atmosfera psichica globale è oggi responsabile delle tante malattie diffuse in tutto il mondo e della troppa breve durata dell'esistenza, poichè impedisce con violenza alle forme di vita che si affaticano sotto la sua oppressiva influenza di avere un'esistenza piacevole e un'evoluzione naturale.
La stessa specie umana ha mostrato di non essere in grado di salvarsi da sola. L'umanità, di per sè, non potrebbe mai penetrare la nube mentale che avvolge il mondo, ed è ora sul punto di esserne del tutto soffocata, annientata. Esaminando la storia esoterica, possiamo vedere come le civiltà del passato, in altri punti del cosmo, hanno completamente distrutto sè stesse e i pianeti che le ospitavano a causa dell'infinito moltiplicarsi di correnti di pensiero negativo. E' in ogni caso più che certo, però, che la Madre Terra non è ancora destinata a implodere e disintegrarsi. L'umanità ha chiaramente dimostrato di avere urgente bisogno d'aiuto per salvare il Pianeta, e questo aiuto ci è attualmente dato, perchè il n ostro mondo è un organo vitale del corpo rappresentato dal sistema solare, nonchè uno snodo di conoscenza e comunicazioni, ed è di conseguenza davvero troppo importante per molte altre forme di vita sparse nella nostra galassia perchè ne venga permessa la distruzione. Aiutati, guidati e sostenuti da immani forze divine che sradicheranno tutte le consuetudini inutili o dannose in modo da preparare il Pianeta alla sua rinascita, i Servitori interstellari stanno cercando di deviare il rovinoso corso dell'umanità, perchè la Terra deve essere redenta e risanata prima che possa aversi l'avvento del Nuovo Mondo.
Come è già stato detto, il numero di Servitori incarnati è sempre andato crescendo, ed è tuttora in aumento in modo da potere dare il proprio contributo ai preparativi per il futuro ed esemplificare un nuovo modo di vivere. La coscienza unitaria è la nuova, squillante chiamata che risuona in tutto il mondo ad opera di questi emissari, profondamente consapevoli che la collaborazione altruistica è di vitale importanza per la liberazione del pianeta Terra, per ora ancora permeato da una coscienza separatista. I Servitori sanno bene che solo la potenza dell'unione sinergica in una forza collettiva per il Bene sulla Terra può disperdere il buio accumulatosi negli anni, sconfiggere la paura, la negatività e la sofferenza e così rivelare l'attuale scopo mondiale.
Essi sono tra noi per rivelare all'umanità che l'unico modo per invertire la sua rotta suicida verso il disastro è usare la Legge contro la legge, le forze superiori contro quelle inferiori, cambiando realmente tutto ciò che è ormai inutile e dannoso in qualcosa di nuovo e vitale. Questo si ottiene seminando comprensione di rilevanza contemporanea dove c'è ignoranza, mostrando compassione dove regna l'intolleranza, rispondendo con la carità alla cupidigia e dando amore in cambio dell'odio. E' avendo una coscienza unitaria (cioè vivendo con la dovuta considerazione e comprensione di luuce spirituale evocate dal loro agire benevolo stanno molto contribuendo alla redenzione del nostro Pianeta e di tutta la vita su esso ospitata. Sono in grado di farlo perchè tutti hanno sviluppato, come prerequisito della loro apparizione individuale sulla Terra, la consapevolezza di essere parte di una coscienza unitaria e quindi la tendenza al servizio altruistico come loro odo naturale di essere; tanto alto è il loro livello di evoluzione. Per loro, un rapporto comunitario e armonia sono il normale modo di vivere, e lo sono stati da lungo tempo. Per questo, sono impegnati a diffondere la solidarietà, e in questa loro attuale incarnazione sulla Terra continueranno a dimostrare che la cooperazione , l'unità e l'amore sono tra i maggiori fattori che permettono di elevare la coscienza planetaria e così risanare il mondo.
In tempi recenti, i Servitori si sono incarnati soprattutto come individui illuminati, e in questa vece hanno tentato di aiutare l'umanità a fare sempre ,maggiori progressi nel suo sviluppo, fosse esso sociale, politico, scientifico, spirituale ecc. Nonostante sia sempre sembrato che questi pionieri fossero soli, in quanto Servitori erano l'emanazione di sfere di anime unite, ma sceglievano di incarnarsi come individui per venire meglio incontro alla nostra coscienza e potervi meglio interagire. Abramo Lincoln, Albert Einstein e Nikola Telsa sono alcuni tra i Servitori che ,nei secoli, si sono incarnati con lo specifico intento di sostenere il progresso dell'umanità. Attualmente, comunque, in linea coi correnti bisogni e il livello generale della coscienza umana, grandi gruppi di Servitori super-evoluti si sono incarnati in corpi fisici avendo contemporaneamente rinunciato, per poter nascer, a molte delle loro facoltà superiori e allo loro coscienza estesa per poter meglio mostrare all'umanità l'unione complementare e reciproca . I loro limiti individuali assicurano che i Servitori scesi in corpi fisici siano spinti a lavorare in gruppo cosicchè la riuscita della loro missione collettiva possa essere finalmente evidente. I Servitori hanno bisogno uno dell'altro e, al momento predestinato della loro riunificazione sulla Terra, manifesteranno e incarneranno la coscienza unitaria: il Nuovo Corso dello sviluppo spirituale conscio del genere umano nell'Era dell Aquario.
 
Top
57 replies since 18/2/2015, 12:26   164 views
  Share