La guerra....

« Older   Newer »
  Share  
Momosatya
view post Posted on 12/3/2015, 16:46 by: Momosatya




La differenza delle motivazioni produce delle variabili che possono facilmente impedire una positiva sinergia. Se i membri pensano per sè stessi in qualsiasi modo; se sono affetti da vanità personale, che potrebbero spingerli a spiccare sugli altri, prendere una posizione di rilievo; se hanno dei motivi egoistici, per quanto sottili, di unirsi al gruppo o se hanno consacrato sè stessi in modo totale e altruistico al Lavoro
di Cristo, allora rappresentano degli anelli deboli della catena. Simili individui devono capire che si uniscono non per ricevere, ma per dare; non per essere intrattenuti e divertiti, ma per prendere parte a un grande Lavoro per il bene della vita planetaria. L'amore genuino per quella vita e per l'umanità è la sola credenziale che rende degni di entrare a far parte dei Servitori.
Grazie alla collaborazione sincera e benevola si sta oggi realizzando nel mondo una nuova e preziosissima istituzione - un modello basato sul vero altruismo - che incoraggerà gli umani dell'Era Aquariana a seguire insieme il loro percorso , aiutandosi l'un l'altro a vivere in nell'armonia e unità. Lo stile di vita e il tipo di collettività della nuova era si potrebbe paragonare al lavoro simbiotico delle cellule cerebrali che tutte insieme costituiscono un'unica mente creativa, avendo obiettivi comuni. Questo tipo di società renderà chiaro come l'unione sia armonia e forza e come il lavoro collettivo ben calibrato produca sempre ottimi risultati. questo è sempre stato il segreto del successo di ogni associazione, collettiva e civiltà della storia.
La stupefacente complessità armonica delle colonie di api e formiche può essere un esempio delle reali possibilità di una mente collettiva unita. Ci si potrebbe allora chiedere: possiamo davvero, o addirittura dovremmo, modellare le nostre vite sull'esempio di semplici insetti? Beh, perchè no? "Come sopra, così sotto" e, di conseguenza , come sotto, così sopra! Api e insetti ci hanno offerto una dimostrazione di un importante principio universale per milioni di anni, sin quando la Gerarchia Planetaria discese sulla Terra. Insieme al grano, le formiche e le api furono introdotte nel nostro mondo da queste eminenze spirituali, ed è opportuno capire che questi esseri illuminati l'hanno di sicuro fatto con uno scopo ben preciso. E' ora giunto il tempo di prestare attenzione a questi esempi lasciati all'umanità in tempi remoti.
Attualmente, una parte importante del compito dei Servitori - favorire la nascita e la diffusione della coscienza unitaria - sarà portata a termine tramite il diffondersi della e Nuove Collettività, colle quali si potrà dare vita a un ambiente congeniale all'avvento della Coscienza del Nuovo Mondo. Queste colonie
rifletteranno la struttura e i paradigmi sociali di tutte le grandi Gerarchie spirituali dell'universo, e conterranno i semi per ala fioritura futura delle entità sovra-sociali che sono destinate a popolare la Terra dopo l'avvento del Nuovo Mondo. Queste società spirituali renderanno possibile e duratura l'incarnazione fisica dei membri della Gerarchia Planetaria terrestre, contribuendo così al diffondersi nel mondo di un vero sentimento spirituale. La coscienza unitaria, quindi, può essere a ragione vista come una parte fondamentale del magnifico e onnicomprensivo progetto partorito dalla Mente Universale tanto tempo
fa. Questo Piano comincia ora ad essere compreso e messo in atto dal genere umano sul piano fisico, come è già successo ad altre vecchie, o persino arcaiche, civiltà del passato, con la differenza che col chiudersi dell'attuale ciclo epocale tutto il mondo si unirà nel più dolce degli inni mai cantati sulla Terra: un coro divino di cooperazione internazionale, amore globale e condivisione degli obiettivi spirituali.
Qundo tutti i Servitori, attraverso le singole esperienze individuali, avranno appreso ed elaborato le lezioni impartitegli dalla loro missione personale, saranno pronti a effettuare ognuno la propria insostituibile parte all'unisono con gli altri nel lavoro di gruppo. Questi contributi individuali sono parte integrante dell'Unico Servizio Mondiale, e anche dell'assai più ampia Missione Cosmica che attualmente occupa una moltitudine di Servitori all'interno delle diverse grandi Confederazioni di Aiutanti in servizio per il Piano Divino sparse nell'universo. Il lavoro dei Servitori sulla Terra può essere visto sotto tutti gli aspetti come la proiezione olografica di una vasta operazione intergalattica di Governo Universale che deve per necessità essere diretta dalla volontà di una consapevolezza unita.
Il tanto atteso momento di iniziazione collettiva dell'umanità alla maturità spirituale è vicino , e molti esseri umani saranno presto consapevoli e coscienti del legame che la nostra specie ha con associazioni interstellari da tempi che precedono la nascita delle più antiche scritture sacre della Terra. Stimolando il processo vitale di invocazione di energia luminosa per il mondo, l'unione altruistica servirà da ponte tra il genere umano e queste civiltà, che costituiscono la parte più evoluta della sua famiglia cosmica. Per la prima volta da quando agi originari dèi creatori camminavano tra gli uomini sulla Terra bilioni di ani fa, la razza umana riconoscerà finalmente il suo diritto di appartenenza a una società trans-galattica diffusa in miriadi di mondi e densità attraverso lo Spazio Infinito. Questa importante riunificazione di famiglie celesti così a lungo divise gioverà anche all'iniziazione della stessa Madre spirituale Gaia - attesa da milioni di anni - permettendole di adempiere alla parte più importante del suo destino spirituale e di tornare a essere conosciuta come il gioiello del sistema solare; una parte veramente piccola, ma ciononostante importantissima, di una vasta rete di sistemi stellari che si estendono in tutte le direziono, espandendosi in tutto il Cosmo, e che da migliaia di anni svolgono la funzione di intelligenti e vivi satelliti della Volontà divina.
Il destino dell'umanità è già scritto nelle antiche pagine del Piano Divino, ed è quindi già previsto che tutti quei Servitori della specie che stanno lavorando per il diffondersi di una consapevolezza unita sulla Terra mostreranno come vivere coscientemente come un'unica creatura razionale, coalizzandosi in obbedienza dell'universale Legge dell'Unità. Precursori della Coscienza del Nuovo Mondo, i Servitori risvegliati impersonano la Divinità che presto si manifesterà sulla Terra. Essi illuminano il cammino dell'umanità percorrendolo con coraggio, rivelano la luce della coscienza unitaria come la stella polare mostra la direzione ai navigatori e così facendo aprono un passaggio sicuro dissipando le ombre nei reami della confusione e del pensiero erroneo, in modo che si possa seguire la strada che dall'egoismo, la separazione e l'infelicità del passato conduce al magnifico splendore dell'Era d'Oro dell'Aquario.
Le caratteristiche dei Servitori
Dopo avere delineato un quadro generale delle origini, motivazioni e finalità dei Servitori sulla Tera, possiamo avventurarci oltre ed esaminare in maggior dettaglio le caratteristiche , qualità e sfide e opportunità che li contraddistinguono, insieme ad altri fenomeni a questi associati.
Per poter davvero servire il piano Divino, la comprensione e il rispetto per la Vita Superiore devono trascendere la preoccupazione per i problemi personali in modo che si possano accordare ideali, pensieri, azioni e obiettivi vitali con una causa superiore al proprio benessere. Essenzialmente, può essere definito Servitore chiunque tenti di vivere rettamente e, quindi, si dedichi al servizio altruistico lavorando con dedizione al bene superiore del quale è divenuto consapevole. I Servitori si possono distinguere dalla loro tendenza naturale a cercare la Verità senza motivazioni egoistiche e dal loro caratteristico e spontaneo desiderio di essere d'aiuto spirituale ai propri simili. In conseguenza, chiunque in qualsiasi momento, può essere degno di unirsi alla fila dei Servitori, indipendentemente da dove provenga o da cosa abbia fatto n passato. I segni distintivi di un vero servitore della vita sono la purezza delle motivazioni, la sincerità e il comportamento sempre amorevole.
Comunque, noi siamo interessati in particolar modo a quei Servitori che si sono volontariamente incarnati su questo Pianeta per contribuire all'attuazione del Piano Divino per la Terra nella sua fase attuale. Queste anime incarnatesi con uno scopo ben preciso possono essere classificate in un unico gruppo in base ad alcune caratteristiche uniche che le contraddistinguono, spesso sin dalla loro prima infanzia. In realtà, questi aspetti sono numerosi e alcuni sono tanto sottili da non potere essere compresi in pieno dall'intelletto umano. In ogni caso, al fine di aiutare il lettore a capire da solo se possa egli o meno appartenere a un gruppo di Servitori, verranno qui riassunte alcune delle più importanti.
1. Un segno distintivo dei Servitori in incarnazione fisica sulla Terra è che a un certo punto della oro vita essi si scoprono posseduti da un vero, vivo e crescente senso di dovere, capiranno che la loro missione è aiutare gli altri, anche se i dettagli di questo compito oscuro rimarranno poco chiari. Possono sentirsi spinti dall'interno a girare il mondo in cerca di risposte ad alcune domande che da sole nascono in loro e che, una volta trovate, porteranno a ulteriori quesiti e ad un nuovo momento del loro compito di capire e ricordare chi veramente sono.
Molti Servitori ora riacquisendo la memoria delle oro anime, e cominciano a ricordare di essere stati parte di un più esteso gruppo di anime che, in un tempo antecedente alla loro attuale incarnazione, operava unito per una causa giusta. Il naturale impulso dei Servitori a scoprire il significato di queste sensazioni interiori li sprona a cercare tanto il fine della loro incarnazione quanto gli altri membri della loro anima collettiva presenti in forma fisica sulla Terra. Inevitabilmente, tutti i Servitori imboccheranno prima o poi il loro percorso di ricerca per prepararsi a riprendere quello che è per loro un lavoro famigliare nell'attuale corso di elevata evoluzione del Pianeta.
2. I Servitori incarnatisi da sfere più alte e meno dense di quelle terrestri (soprattutto se è per loro la prima volta) saranno sicuramente abituati a un ambiente puro e incontaminato. In conseguenza, avranno con ogni probabilità delle serie difficoltà a confrontarsi con, e adattarsi a, la realtà di terza densità di questo nostri Pianeta. I Servitori di solito sentono, per quanto in maniera vaga, che la grande, buffa maschera imposta alla natura divina della vita qui sulla Terra non solo non è desiderabile, ma non è neanche necessaria. Capiscono in una certa misura che la grossolana distorsione della verità e la conseguente sofferenza sono di sicuro estranee ai pacifici regni cui si sentono di appartenere e dove, certo non a torto, spesso bramano tornare.
Comunque, i Servitori si troveranno a essere spinti allo stesso tempo in due diverse direzioni. Mentre un'irresistibile forza magnetica li sospinge in avanti e in alto ,trascinandoli verso l'emancipazione del dolore che in precedenza gli era connaturale, allo stesso tempo, nei momenti di intenso richiamo alla loro antica promessa all'umanità e al Pianeta Terra, loro sono spinti ad allontanarsi da Sole spirituale per poterne condividere la luminosità con il mondo.
Risvegliandosi, i Servitori si ricordano, a un certo punto, di aver vissuto in altri luoghi fisici o in mondi più sottili dove l'armonia tra tutti gli esseri, l'apertura telepatica, il legame spirituale e l'amore spontaneo e incondizionato sono le naturali condizioni della vita. Spesso, quindi, i Servitori si sentono in qualche modo addolorati, a causa della loro reazione all'atmosfera psichica della terra, e questo può dare vita a diversi fenomeni, La sofferenza che deriva dal sentirsi stranieri in un mondo ostile, disagi, fisici come allergie, insonnia e ipertensione sono alcuni dei sintomi del tipo di malessere dei Servitori, indicatavi dei problemi che questi hanno ad adattarsi a un ambiente assai più denso e malsano dei loro mondi nativi. Questo disagi possono spingere alcuni individui a prendere dei "sedativi" come l'alcol, le droghe, il cibo eccessivo e così via per poter alleviare la depressione derivante dalla loro nostalgia. I Servitori stanno ora sperimentando in maniera sempre più crescente vari sintomi del dispiegarsi della purificazione planetaria.
I loro campi di energia sottile (le aure) si stanno attualmente raffinando ed espandendo per poter ricevere le energie rilasciate dai mondi superiori. Comunque, per via dell'accrescersi della loro sensibilità, alcuni Servitori potrebbero anche essere colpiti (e infettati) dagli effluvi eterei rappresentanti il malanno dal quel il nostro Pianeta deve essere disintossicato. Di solito, infatti, i Servitori risvegliati riflettono e manifestano i sintomi della decontaminazione del Pianeta prima del resto dell'umanità. Con l'elevarsi delle frequenze della Terra, i Servitori stanno diventando molto sensibili a ogni tipo di stimolo psichico e potrebbero scoprire di essere influenzati da pensieri e sentimenti di chi li circonda. Col crescere delle tensioni e delle impurità nelle menti e nei cuori del genere umano in accordo con la programmata e obbligatoria purificazione terrestre, le aure di tanti individui sono per così dire esposte a una sorte di infezione e, quindi, possono avere effetti negativi sulle aure e le coscienze altrui. Questo causa spesso molto stress ai Servitori che si manifesta, ad esempio, come ansia, paranoia, depressione, neurosi e addirittura psicosi, e può nel peggiore dei casi portare a un certo grado di infermità mentale. In effetti, queste sofferenze colpiscono chiunque abbia un'aura facilmente soggetta alle influenze vibratorie avverse che oggi abbonda nel nostro mondo malato.
Apprensione, paura e agitazione stanno attualmente diffondendosi sempre più con l'accrescersi della tensione tra bene e male, Verità e menzogna, conseguente all'influsso delle frequenze energetiche dell'Aquario, e questo è un modello tipico del chiudersi di un ciclo epocale sulla Terra. Il bombardamento aurico è molto più intenso nelle città e nelle altre aree densamente popolate, per ovvie ragioni. Inoltre, con l'innalzarsi generale della sensibilità umana in seguito a cambiamenti mondiali, esalazioni tossiche come frequenze elettromagnetiche dannose, inquinamento ambientale e sonoro, sostanze chimiche nocive e così via tenderanno a causare una sempre maggiore negatività per le persone più reattive. L'ambiente influisce direttamente sulla coscienza e questo vale anche e soprattutto per i Servitori. In ogni caso, una volta comprese le dinamiche occulte di simili fenomeni e messe in atto le dovute contromisure, allora questi disagi potranno essere ridotti, e in gran parte , anche evitati. C'è un modo molto efficace per innalzarsi al di sopra di tutte queste condizioni avverse, e sarà noto a tutti nell'immediato futuro, una soluzione sorprendentemente semplice in effetti, che in seguito sarà esaminata in dettaglio.
 
Top
57 replies since 18/2/2015, 12:26   164 views
  Share