IL SENSITIVO

« Older   Newer »
  Share  
Momosatya
view post Posted on 6/2/2014, 11:36




Questa sensitività è frutto di tante esperienze vissute sulla propria pelle o sul proprio corpo, perché per aprirsi coscientemente alla corrente di vibrazione che attraversa il nostro universo, dobbiamo per forza fare delle esperienze nel quotidiano vivere.
Non possiamo sempre aspettare che siano gli altri a portarci i Messaggi e poi qualora essi giungono spesso non li prendiamo in considerazione, dobbiamo esercitare la nostra mente ed il nostro corpo a delle vibrazioni più alte e per fare questo bisogna cambiare la nostra struttura di pensiero, bisogna permettere che la luce penetri nelle nostre cellule cambiando il ritmo vibrazionale, cioè invertire la corrente e poter diventare magnetico alle energie superiori.
Tutti gli uomini sono sensitivi, però vivono solo attraverso i sensi terreni che hanno dei limiti, mentre il sensitivo vero vive oltre i sensi terreni, ma per arrivare a ciò bisogna lavorare molto su se stessi e sulla nostra natura. Alcuni possono avere dei sprazzi di ciò che è l'infinito, ma per essere al cento per cento, sempre, in ogni momento della vita dobbiamo diventare noi stessi i Messaggeri. Ricordate che tutto si evolve attraverso l'interazione e non attraverso un parte sola della conoscenza, per cui bisogna conoscere la coscienza, la scienza, la meditazione, l'alchimia divina e la forza di gravità che ci ancora come esseri umani alla legge di trasformazione che crea o distrugge a secondo dei tempi in cui l'uomo si presenta sulla terra.
Lo sguardo del vero sensitivo è a 360 gradi, esso può vedere il passato con il suo carico di vissuto, il presente che si sta manifestando ora e il futuro che l'uomo prepara con le sue azioni per se steso e per il prossimo. Questi per me sono i veri sensitivi, sono coloro che insegnano la via della trasformazione alchemica spirituale. Comunque, chi ha varcato la soglia del magnetismo terreno non potrà più essere un uomo come prima, perché avrà rettificato ciò che andava rettificato come pensiero, e saprà dare al mondo una nuova visione più semplice e meno faziosa.
 
Top
alex58
view post Posted on 8/2/2014, 20:19




Ciao gente, da un po di tempo, eventi funesti costellano la mia vita e quella dei miei cari. Per questo sto cercando do contattare o essere contattato da un sensitivo perché ho bisogno di risposte.Se qlc di voi è on grado di aiutarmi, Vi scongiuro di essermi di aiuto. Un saluto a tutti ([email protected])
 
Top
Scharden
view post Posted on 10/2/2014, 08:09




Ciao Alex ...tutti noi portiamo appresso delle domande le quali risposte la vita concede
nello stesso suo svolgersi.
Il vero sensitivo è colui che attento sa leggere e trovare le proprie risposte perchè ognuno trovi le sue.
E' sulla pelle, sulle piaghe che ognuno costruisce la sensibilità di ascolto oltre che la disposizione di un anima
che cerca di ritrovare se stesso.
Noi possiamo darti spunti ma la ricerca deve essere la tua perchè tua possa essere la risposta.
Esiste una sezione dedicata....apri il tuo cuore
ti aspettiamo
 
Top
Momosatya
view post Posted on 10/2/2014, 08:33




Vedi Alex la sensitività è anche in te che aspetta di essere ridestata, non esiste niente di funesto nella vita che incontriamo, sono solo opportunità per andare oltre i sensi terreni che legano la materi allo spirito, quando è esattamente il contrario.
E' lo spirito che dona la libertà alla materia, è lo spirito che ascendendo giorno dopo giorno nella materia fa si che l'uomo scopra la sua origine, il perché delle cose, quanti passi ha fatto nel percorso verso la conoscenza e quanti ancora ne deve fare per raggiungere la vetta della Montagna, e se tu vorrai fare questo percorso che tanto cerchi, sei arrivato nel luogo dove tutto viene trasmesso con amore e Intelligenza attiva. Chiedi pure e lascia che sia il tuo cuore a ricevere le risposte, io sono qui e ti ascolterò. Momo
 
Top
makboy93
view post Posted on 15/5/2014, 02:08




Salve a tutti... Volevo raccontarci la mia esperienza... Ho scoperto di essere sensitivo circa 3 anni fa (anche se avevo già avuto episodi strani ma non avevo ancora preso coscienza della cosa) e diciamo che almeno all'inizio la cosa mi aveva portato problemi dato che non riuscivo E non riesco tuttora a controllare le percezioni e dato che non sono "allenato" nel percepire energie... Insomma mi é capitato più volte di interagire con disincarnati, sentire forti emozioni quando avverto energie e capisco le emozioni sia positive che negative della gente... La cosa che mi ha dato fastidio é il fatto che riuscivo a prevedere a volte scorci di futuro di avvenimenti, anche molto brutti come ad esempio la morte di mia nonna e altre morti che mi hanno lasciato sopraffatto... Quello che mi chiedo é se esiste un modo per "allenare" questa dote e se esiste vorrei sapere come
 
Top
Momosatya
view post Posted on 15/5/2014, 08:55




Cerca nel posto in cui vivi dei gruppi che lavorano con l'energia, oppure segui dei seminari di parapsicologia, oppure fai delle meditazioni guidate da persone che lavorano sull'energia. Ci sono anche tanti libri che puoi studiare per indagare su questo fenomeno ancora poco conosciuto. Ognuno trova la propria strada e le proprie metodologie secondo la sua scelta di vita, c'è chi lavora con il pendolino, chi con la sfera, chi pratica la telescrittura, oppure la metafonia e così via. Ci sono tanti mezzi quanto sono gli individui di questa terra. Ognuno segue le inclinazioni della propia anima. Cerca e vedrai che troverai lì dove sei ciò che ti serve per sviluppare ciò che è già in tuo possesso. E, quando riesci a vedere qualche scorcio di futuri avvenimenti preparati a riceverli senza emozione per non esserne sopraffatto poi dagli eventi. Verifica sempre nel tempo la veridicità delle tue percezioni e impara da esse come gestire il tuo futuro. Ciao Momo
 
Top
Mike78t
view post Posted on 19/7/2015, 06:37




salve qui forse lo posso raccontare e posso avere risposte...la mi memoria luce bianca fortissima altre presenze insieme a me e la scelta di mia madre il mio desiderio capelli neri lunghi poi mi ricordo l sbarre del lettino e e lei la prima volta che lo vista...un ricordo molto forte..poi 9 anni previsto una macchina che prendeva un ciclista circa10 secondi prima... poi una moto prima che la vedessi arrivare e atri.. ho visto presenze per tre volte...ho giocato per amore con un libro di magia...la persona interessata veni a casa mia spaventata descrivendomi esattamente con carta e penna un pupazzo di cera che solo io sapevo che esistesse..vorrei raccontarvi tante altre cose...ma ce un enigma che non e un caso il 17 questo periodo della mia vita....ho percepito una persona che mi fece una fattura....ma ce qualcosa di piu forte di questa che neanche gli do importanza..ce qualcosa di piu forte intuisco che abbia a che fare nella vecchia casa di infanzia dove visto le tre presenze...ma vorrei precisare che una delle 3 non aveva a che fare con le altre 2 ma era la sagoma di un giocattolo di legno.. un vichingo regalato a mio fratello da inquilini... venia da paesi africani...io ho trovato la sagoma che girava per il salone e si rifugiava dietro ad altre ombre era piu grossa del giocattolo stesso ma il giocattolo era in un altra stanza .questa e quella che ci tengo di piu a raccontare perche so riuscito a chiamare mio padre mio zio che quel giorno era a casa mi mia zia mia madre miei fratelli e cugine in 9 persone per un minuto circa vedevamo l ombra di quel giocattolo vagare e nascondersi dietro altre ombre.....la reazione di mio padre prendere il giocattolo e tirarlo dalla finestra..............signori non posso vedere la vita in modo superficiale ho le mie prove....pero mi farebbe piacere sapere questo numero ..17...so che ce gente molto piu sensitiva e spero che mi sappia dire di che messaggio si tratti....Grazie
 
Top
gogolo43
view post Posted on 12/3/2018, 13:48




Buongiorno a tutti, so che il post è vecchissimo ma io provo, tanto ormai non ho più niente da perdere. Tra tutti voi io credo di essere l'unica che non ha nessun potere se bon quello di cacciarsi nei guai e di essere perennemente infelice. Qualcuno di buon cuore potrebbe aiutarmi?
 
Top
37 replies since 11/10/2007, 09:33   13320 views
  Share