Sos Dieta!

« Older   Newer »
  Share  
Wonderwall
view post Posted on 20/1/2010, 15:12




cara serena io adesso ho il tuo stesso problema... dopo le feste è difficile tornare a seguire la dieta... ma il consiglio giusto per me è quello di cominciare la dieta in modo graduale... se ogni tanto vuoi concederti un pasticcino non è la fine del mondo... basta fare un pò più di movimento ^_^ poi non sarà difficile ritrovare di nuovo la volontà... basta solo un pò di tempo :)
 
Top
Sherry76
view post Posted on 20/1/2010, 15:17




grazie Maria :wub:

ed ecco il mio diario di oggi:

COLAZIONE: 1 tazza di caffellatte senza zucchero (il latte è un dolcificante naturale..)

SPUNTINO: 1 banana

PRANZO: 1 porzione di Parmigiana alle Melanzane (con melanzane grigliate, mozzarella, e sugo fatto in casa); 1 porzione di spinaci cotti in padella con un filo d'olio e sale; 1 banana

tenuto conto che oggi finalmente sono riuscita a resistere... mi va bene così e non sento fame...
 
Top
Wonderwall
view post Posted on 20/1/2010, 17:22




se sei abituata ok... ma la tua dieta è un pò troppo restrittiva mannaggia :(

perchè non ti fai cnsigliare quella giusta per te da una dietologa?

non deve mancare nulla nella dieta... se non vuoi mangiare a cena devi comunque assumere le quantità di carboidrati e proteine necessarie :)

anch'io facevo come te... anche peggio... i risultati si vedono eccome... ma ne risente il nostro organismo dopo.... :)
 
Top
Sherry76
view post Posted on 20/1/2010, 18:52




Cara Maria... hai ragione a preoccuparti....

ma questo perchè non ti ho detto che il mio problema è legato soprattutto alla digestione di pasta, pane, patate....

e con il tempo ho notato che se non ne mangio dal lunedì al venerdì il sabato e la domenica posso concedermi una fetta di torta o un piatto di pasta senza poi avere problemi allo stomaco e all'intestino.... soffro di acidità di stomaco, gastriti e coliti....

e quando seguo quello stile di vita sto meglio... e anche il mio mal di testa si attenua....

Un abbraccio
Serena
 
Top
Wonderwall
view post Posted on 26/1/2010, 17:45




ah ecco ^_^ adesso ho capito :) allora ti consiglio solo di chiedere un parere ad un nutrizionista... sempre se non l'hai già fatto ^_^ un abbraccio :16.gif:
 
Top
Sherry76
view post Posted on 26/1/2010, 17:50




grazie Maria....

da lunedì sto seguendo questo schema:

colazione: latte, caffè con cereali o pane o fette biscottate

pranzo: carboidrati più verdure

cena: proteine più verdure

la frutta nei due spuntini e posso sostituire la frutta con uno yogurt alla frutta...

e ti dirò che finalmente sono da due giorni senza acidità di stomaco....

e sto anche iniziando a perdere peso....

Un abbraccio
 
Top
Wonderwall
view post Posted on 27/1/2010, 21:15




ah ecco ^_^ ora capisco ^_^

anch'io finalmente riesco a controllarmi :rolleyes:

 
Top
Sherry76
view post Posted on 27/1/2010, 22:57




CITAZIONE (Wonderwall @ 27/1/2010, 21:15)
ah ecco ^_^ ora capisco ^_^

anch'io finalmente riesco a controllarmi :rolleyes:

io oggi mi sono concessa due sgarri.... succo di frutta e biscotto al cioccolato....

ma vedere Leonardo che sta male (ha di nuovo la gastroenterite)....
 
Top
37 replies since 6/2/2009, 19:39   707 views
  Share