La guerra....

« Older   Newer »
  Share  
Momosatya
view post Posted on 4/5/2015, 07:36 by: Momosatya




Il Servizio

E' giunto il tempo del grande risveglio. Tu che hai scelto di alzare gli occhi dall'oscurità alla luce sei benedetto e puoi vedere l'avvento dii un nuovo giorno sulla Terra. Poichè il tuo cuore ha desiderato vedere la pace dove regnava la guerra, mostrare pietà dove dominava la cattiveria e conoscere l'amore dove la paura aveva inaridito i cuori, ricevi ora il privilegio di portare la guarigione nel mondo.
Il Creatore ha scelto le tue mani per raggiungere gli uomini soli, i tuoi occhi per vedere l'innocenza dei colpevoli, e le tue labbra per sussurrare parole di conforto a chi è ferito. Poni fine alla sofferenza ! Hai vagato in incubi oscuri per troppo tempo; ora devi entrare nella luce e batterti per ciò che sai essere vero. Bisogna porre fine alla paura, e farlo rientra nei tuoi poteri.
Solo tu puoi provare te stesso. Tute le mie risposte sono dentro di te. Ora devi insegnare le lezioni che hai imparato. La comprensione ti è stata donata non solo per te stesso, ma per guidare un mondo stanco e sofferente in un luogo di riposo, verso una coscienza nuova.
Vai avanti allora, e sii messaggero di speranza. Indica la via della guarigione camminando nella pienezza. I tuoi fratelli e sorelle ti seguiranno, e quando oltrepasserai il portale della limitazione ti unirai a tutti quelli che sembravano perduti. Non c'è perdita alcuna nel Creatore. Scegli la via del perdono, e piangerai lacrime di gioia per la bontà che troverai in tutti.
Vai avanti e vivi la vita dell'anima lucente che in realtà sei. Sei importante, necessario e degno. Non permettere mai al mantello oscuro della paura di nascondere la luce ai tuoi occhi. Non sei nato per fallire, sei destinato al successo. La speranza del mondo è stata piantata nel tuo petto, e il tuo successo è assicurato perchè rappresenti l'Uno che ti ha creato.

Alan Cohen, The Children of Light

Sebbene i Servitori - i Figli della Luce (in inglese, The Children of Light) - mostrino amore e gentilezza a tutti, bisogna ricordare che sono anche portatori di distruzione, in quanto hanno la responsabilità di ripulire i sentieri della Terra dalla malerba dell'ignoranza, affinchè nuova crescita possa continuare a fiorire. La forza collettiva delle loro fantastiche e ardenti benedizioni farà a pezzi e disperderà l'oscurità planetaria che oggi incombe sullo spirito umano come sudario sepolcrale. I Servitori "non vengono a portare la pace, ma armati di spada" e questo potrà sorprendere tutti gli idealisti che possono essersi costruita un'immagine sacra e preconfezionata del carattere del tipico Servitore risvegliato, magari basandosi sui santi del passato, inebriati di gioia. In realtà, i Servitori che costituiscono oggi la prima linea dell'esercito del cambiamento sono molto più simili ai soldati che a santi, in quanto per potere adempiere alla loro missione devono attaccare senza riserve e lacerare il grande velo di delusione forgiato e rinforzato da menti malevole che, attraverso la prigionia vibratoria, ha impedito all'umanità di conoscere pace, libertà e felicità per tanto tempo.
Sarebbe stupido aspettarsi che le forze dell'oscurità, che hanno regnato sulla Terra così a lungo, cedano il proprio dominio senza opporre resistenza. Quindi, gli anni che ci aspettano possono sembrare al profano spaventosi e devastanti, ma visti con gli occhi dell'anima - in grado di vedere veramente - mostrano la loro natura; sono pieni del potere della giustizia e della rettitudine. La tanto necessaria purificazione di tutto il Pianeta comporterà un torrente di accecante luce divina, che sommergerà quelli quelli che non sono pronti ma riempirà, quanti si sono preparati, di insuperata euforia, perchè saranno glorificati dalla svelata Verità. Uno dei grandi nemici della Verità è l'ego. Di conseguenza, il pericolo, il rimpianto, la paura e il terrore aspettano solo chi nutre il male dell'egoismo, in quanto la Via è fiancheggiata da specchi.
Ogni anima è stata più volte avvertita, nel corso di innumerevoli incarnazioni: "Sii pronta! Oh, sii pronta! Poichè il Regno è vicino!" Eppure ancora oggi l'umanità preferisce , come proprio insegnante, la sofferenza all'amore. Forse molti non crederanno alla verità della nostra epoca finchè la realtà per loro familiare e confortante non comincerà a crollargli intorno. La maggior parte del genere umano sarà costretta ad apprendere lezioni dure ma necessarie durante gli sconvolgimenti che ci attendono, ma chi vede e capisce spenderà il proprio tempo con saggezza e servendo gli altri, in intelligente attesa del Tempo del Raccolto. La pazienza e la fermezza nel servizio attivo assicurano il tenero, dolce frutto della tanto attesa Promessa divina.
Fornendo con il loro amore e la loro dedizione una scialuppa di salvataggio per la famiglia dell'umanità, i Servitori resteranno a galla tra i flutti della marea che purificherà il Pianeta. Possono ricavare maggior coraggio dalla certezza che l'immensa intelligenza rappresentata dalla loro anima collettiva veglia sempre su di loro. Sebbene questa grande entità protettiva possa essere al di fuori della portata della percezione ordinaria, se i Servitori guardano a fondo nel proprio cuore, al di là di tutti i dubbi, e se credono davvero alle proprie sensazioni interiori e vi prestano attenzione, allora avranno la prova dell'esistenza e della vicinanza della loro famiglia spirituale. In effetti, la risposta divina al bisogno di guida e protezione nelle situazioni difficili è spesso magicamente istantanea, cosa della quale sono oggi testimoni sempre più individui capaci di fede. Nonostante i loro occhi possano essere in parte velati, i Servitori, guidati e protetti da Aiutanti divini invisibili ma sempre presenti, saranno di sicuro condotti sulla vetta della montagna che rappresenta il punto d'arrivo del loro lungo pellegrinaggio. Al momento dovuto ogni cosa prenderà il proprio posto, e ogni Servitore risvegliato saprà cosa fare. A tutti i cuori amorevoli è assicurato di superare sani e salvi la tempesta che sta per arrivare; seguendo la stella polare interiore che sempre illumina l'orizzonte, anche nella notte più buia, i Servitori troveranno la via di casa.
Questa "casa" spirituale non è però un luogo fisico, ma uno stato di Grazia, concesso solo a chi ama gli altri. Una volta risvegliatisi, e avendo di conseguenza consacrato sè stessi al servizio del prossimo, perdutosi in un mondo di dolorose illusioni, i Servitori capiranno di non aver bisogno di andare da nessuna parte, di essere in realtà capaci di portare sulla Terra le vibrazioni dei mondi superiori dai quali discendono, per poterne condividere gli effetti curativi con tutti.
 
Top
57 replies since 18/2/2015, 12:26   165 views
  Share