La guerra....

« Older   Newer »
  Share  
Momosatya
view post Posted on 6/5/2015, 07:08 by: Momosatya




Tutti i Servitori risvegliati sono realisti, non hanno la struttura mentale utopistica e sognatrice tipica oggi del movimento new age, che dà origine alla grande maggioranza della spiritualità fasulla fornendo promesse di paradiso e libertà per tutti, grandiose ma false. E' stato detto che non esiste un ascensore per il successo, dobbiamo tutti salire le scale. Nessun metodo di guarigione new age, nessuna dottrina religiosa, nessuna tecnica di potenziamento personale, nessun guru illuminato, neanche essere salvati dagli extraterrestri nelle loro navi spaziali libererà mai una persona o la renderà più spirituale. Gli individui possono elevarsi dalla propria condizione attuale solo usando le loro esperienze presenti e passate come trampolino di lancio verso comprensione e consapevolezza maggiori, donando quello che hanno nel servizio al mondo, amando gli altri; niente di più e niente di meno.
La frase che segue, relativa alla Nascita del Nuovo Mondo e in armonia con le nuove leggi dell'Età Aquariana, dovrebbe essere presa in seria considerazione da chiunque voglia essere degno del Tempo del Raccolto:
Se un individuo non è pronto a donare spontaneamente e con felicità tutto ciò che può per servire il bene comune, se c'è in lui anche la minima traccia di paura, egoismo e, quindi, esitazione, allora costui sarà escluso dalle file dei veri servitori del mondo, e non potrà essere parte del Solo Lavoro Divino sulla Terra; non può esserci compromesso nel vero servizio spirituale. Inoltre, nei tempi venturi, tutto ciò che è tenuto per sè, qualsiasi cosa non venga offerta con altruismo per aiutare gli altri, tutto ciò che non contribuisce alla Sola Grande Causa verrà eliminato.
Chi non ama l'umanità con tutto sè stesso e quindi non cerca di aiutarla, non può ottenere l'accesso al Nuovo Mondo; chi vive solo per sè non sarà in grado di ricevere la grazia dell'Aquario, mentre chi consacra la propria vita agli altri sarà innalzato dal Nuovo Spirito. Che tutti i Servitori ricordino allora che c'è un'unica strada sicura per andare avanti, e una volta trovata e riconosciutone il percorso niente potrà più turbarli, scuoterli o impedirgli di seguirla, per tornare a casa. Percorrere la Via dell'Illuminazione garantisce ricompense eterne. Non c'è bisogno di dubitarne. Il dubbio è nemico del progresso, e qualora i Servitori dovessero incontrare lungo il loro percorso un avversario che sembra troppo forte per loro, non devono esitare, in quanto tutti gli Eserciti del Paradiso si schiereranno in loro difesa. Grazie alla solidarietà divina sempre presente tra quanti vivono in armonia con le Forze del Bene, la persona che segue con sincerità il Vero Percorso viene automaticamente aiutata e protetta nelle vicissitudini della vita dall'invisibile benevolenza di Guide divine in eterna attesa. Al contrario, chi segue il percorso del servizio del sè è più esposto a incidenti e ostacoli "causali";non potrà trovare riparo dalle tempeste e dalle bufere delle crudeli condizioni della vita.
La Luce della Coscienza del Nuovo Mondo sorgerà luminosa per ogni individuo, in proporzione diretta alla misura in cui ognuno dona dal proprio cuore per aiutare gli altri. Così, la verità dei tempi annunciata da Gesù si rivelerà a tutti dall'interno: "E in questi momenti non aver paura di parlare, non hai bisogno di pensare a cosa dire; perchè, ecco, lo Spirito Santo ti ricoprirà e ti darà le parole da pronunciare". Condividere la verità con tutti vuol dire seguire il Vero Percorso, avvicinandosi ogni momento di più al Portale della Liberazione. Il servizio, tuttavia, può essere portato solo quando e dove è richiesto; non è possibile salvare gli altri se sono ancora invischiati nei limiti e nella natura della coscienza del vecchio mondo e nelle sue forme-pensiero, non li si può liberare con la sola forza della mente e dei sentimenti. Moltissime anime sceglieranno - ne siano o meno coscienti - di non cogliere i vantaggi della grandiosa e inedita opportunità offerta loro nel momento dell'imminente Tempo del Raccolto. Costoro possono essere riconosciuti dalla loro vibrazione, e il loro libero arbitrio deve essere rispettato, per quanto sventurata o dolorosa possa sembrare la loro scelta. Di sicuro, su un altro mondo, verrà prima o poi il loro turno. Quando i Servitori non ricevono ascolto o non sono accolti apertamente non dovrebbero indugiare a lungo, ma andare oltre per diffondere il seme della Verità, poichè ci sono ne mondo menti fertili che sceglieranno con felicità la luce, serviranno il Piano Divino e così riceveranno il Nuovo Spirito.
E' giunto il momento per ogni Servitore nel mondo di mettere da parte tutte le divisioni, le dualità e le illusioni della separazione, e di far fronte comune per poter cogliere la grande opportunità di assistere la Madre Terra nella sua rinascita. La maieutica planetaria è un requisito e un servizio molto importante e richiesto in quest?epoca, e per poterlo affrontare è necessaria una coscienza perfettamente unitaria; nessun gruppo di persone può lavorare come un'unità se non si amano e servono l'un l'altro; le forze divine non possono fluire attraverso un gruppo se non vi è armonia tra i suoi membri. Tutti I servitori sono quindi chiamati a riprendere il loro dovere spirituale nel mondo, a continuare a essere di esempio agli altri in questi difficili momenti, assistendoli in attesa del Destino delle Epoche, in quanto solo insieme come Uno potremo accogliere la grazia e la gloria del Nuovo Mondo.
I servitori della nostra specie che abitano i piani segreti della vita hanno concesso la loro opportunità, e ora spettano una risposta positiva alla loro chiamata. Ci guardano con amore, pazienza ed entusiasmo. e sono sempre attenti e disposti a supportare qualsiasi sincero sforzo fatto per l'avanzamento del Piano Divino, per stabilire e diffondere sulla Terra le nuove energie dell'Aquario, e per la rapida preparazione dell'umanità all'imminente nascita di una Nuova Era. Questi Grandi Esseri stanno ora in sospensione sul nostro Pianeta, per così dire, e sono pronti a incrementare il flusso di Amore e forza guaritrice per il bene dell'umanità. La capacità di ricevere questi doni è conseguente all'adozione di un comportamento giusto e altruistici, e all'azione pronta, positiva e amorevole di quanti sono già pronti e consapevoli.
La chiamata per il salvataggio del mondo è stata emessa, e in molti oggi rispondono, in diversi modi.
Le motivazioni sono spesso miste, e le azioni sono di frequente ispirate da un desiderio di salvezza, progresso e potenziamento personale. I Servitori devono elevarsi al di sopra di questo egoismo, in quanto una simile risposta sta in questi tempi complicando la chiamata al servizio e al contempo affermando la veridicità di un antico detto: "Molti sono chiamati, ma pochi sono scelti."
L'odierna chiamata al servizio deve far nascere per empatia le azioni giuste. Il più importante messaggio per tutti i Servitori del mono è: "Cerca, acquisisci comprensione, ricorda, unisciti ai tuoi simili e con loro purificati e preparati, e sii di servizio alla tua famiglia umana."
In questa battaglia conclusiva per riportare la giustizia sulla Terra, possano tutti i Servitori non dimenticare i preziosi bagliori di gloria donati loro nei momenti di contatto divino del passato, e possano sempre cercare di motivare gli altri ricordandogli dell'ora promessa in cui si apriranno le porte del Nuovo Mondo, affinchè chiunque possa entrarvi. Possano i Servitori non permetter ad alcun ostacolo di intralciarli, e possano usare tutte le difficoltà solo per rinforzare la loro decisione di proceder con la virtù di una determinazione rinnovata. Possano tentazione, paura e dubbio non distoglierli nè costituire un ritardo nel loro aiuto all'umanità per innalzarsi nella Nuova Luce, e così facendo possano i Servitori innalzare sè stessi. Nelle parole di Kahlil Gibran ;" Se la paura dovesse fermarci nel bel mezzo del cammino, sentiremo solo insulti dalle voci della notte, ma se raggiungiamo con coraggio la cima della montagna ci uniremo agli spiriti celesti in canti di trionfo e gioia."
Gli ostinati venti dell'ignoranza che imperversano oggi sui mari della coscienza terrestre richiedono vele robuste e una navigazione sicura affinchè la flotta di Servitori possa tenere la rotta.La riuscita del loro viaggio grandioso dipende dai cuori di ogni singolo membro dell'equipaggio, dalla loro chiarezza d'intento e unità di spirito. Ogni membro del gruppo è una parte preziosa. Con gli occhi fissi sul Sole nascente del Nuovo Giorno e coi cuori uniti, insieme i Servitori giungeranno infine alla vittoria e alla tanto Liberazione finale.
 
Top
57 replies since 18/2/2015, 12:26   165 views
  Share