Preghiera all angelo della luce per il ritorno della persona amata

« Older   Newer »
  Share  
Momosatya
view post Posted on 14/12/2015, 07:35




AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
 
Top
willy1
view post Posted on 6/1/2016, 23:06




lei deve decidersi se vuole la felicità eccomi sono pronto bisogna crederci arrivo amore mio

io spero con tutto il cuore che lei decide il suo destino amen
 
Top
faffy
view post Posted on 9/1/2016, 23:56




preghiera potente per far tornare l’amore

preghiera potente fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!
dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole VIENI A ME ANGELO DI LUCE IO TI INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle persona amata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu’ appassionato e pieno di amore!disperato! sentira’ un immenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato…pensi solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! pubblica e invia questa preghiera tre volta!! in diversi siti!! e presto avrete una buona sorpresa!! questa sera stessa!! baci!! all’alba l’amore tuo si rendera’ conto che ti ama!! succederà una magia
 
Top
Momosatya
view post Posted on 11/1/2016, 07:12




AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
 
Top
Scharden
view post Posted on 13/1/2016, 06:56




Amici stento a credere che si creda ancora a queste cose...
che l'amore possa essere invocato.....
che la preghiera sia una lista della spesa....
che la tendenza di ogni anima possa essere avocata a piacimento.
E' ora che la ragione cominci a viaggiare col buon senso e che il cuore
sia la parte predominante di questa battaglia.
Viviamo un mondo, uno stato di civiltà che sta spurgando di ogni idiozia, di ogni nefandeza,
di ogni barbaria.
Ne viviamo il dolore ma è il prezzo del cambiamento e in questo cambiamento ogni credere,
ogni sentire diventa lo spartiacque tra cielo e terra, tra progresso e regresso, tra andare avanti o fermarsi.
Non vorrei pertanto rileggere stupidaggini del genere ma ridere o sorridere per altre cose.
Un saluto
 
Top
Momosatya
view post Posted on 18/1/2016, 07:17




Evviva, il sole è sorto, l'intelligenza è attiva....Buona giornata a tutti coloro che con amore determinato fermano gli orpelli di menti deboli che navigano nei vecchi attaccamenti di idiozie dettate dalla superficialità con cui si manipola l'energia che porta la vita nei vicoli ciechi dell'ignoranza umana. Buon giorno Marco.
 
Top
Scharden
view post Posted on 18/1/2016, 22:32




Ciao Momo..
Il sole è sempre.
Un abbraccio
 
Top
Erikuccia La Pulce
view post Posted on 16/2/2016, 20:54




Preghiera per ritorno d'Amore


preghiera potente, fa tornare lamore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole
Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
(pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! allalba lamore tuo si renderà conto che ti ama!
Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!)
 
Top
Momosatya
view post Posted on 22/2/2016, 09:15




Stavo pensando che è vero che quando la luce penetra nell'oscurità, fa luce anche sulla stupidità umana. Questi post ne sono una verifica. Miei cari amici, siete veramente convinti di ciò che scrivete? Con quale coraggio pensate che qualcuno possa credere a tanta pochezza d'animo e per di più lo dovrebbe inviare ad altri siti. Ancora navighiamo nel buio dell'ignoranza. Di certo colui che chiamate Dio starà ridendo a crepapelle per tali eresie. Si, perchè di eresie si parla. Non avete ancora capito che non ci sarà nessun angelo o guida che ascolterà queste vostre preghiere insulse? Ci sono ben altre cose ben più gravi che hanno bisogno di una preghiera sincera, la fame, la guerra, la mancanza di amore e di rispetto, perchè non invocate la luce per far si che l'uomo tolga le bende che gli impediscono di vivere in un mondo migliore? Pregate per la guarigione, pregate per la pace ma, per favore finitela con queste assurdità che non stanno nè in cielo nè in terra. Comunque ci sono siti dove potete rivolgervi con queste vostre incoerenze. Ricordate che la preghiera indirizzata male evoca il male. Altro non dico, riflettete prima di buttarvi in cose che non sapete dove vi possono portare. Buona giornata.
 
Top
stefi62
view post Posted on 26/2/2016, 13:18




Concordo pienamente con Momo! E' assurdo utilizzare una forza celeste per questioni sentimentali che coinvolgono due volontà distinte. E' assolutamente deleterio diffondere l'idea che con una bacchetta magica una zucca si possa trasformare in un principe azzurro. Non banalizziamo realtà complesse che non meritano di essere degradate a livello del mago di Oz.
Grazie Momo per esserti indignata di fronte questo!!!
 
Top
Momosatya
view post Posted on 27/2/2016, 06:20




Ringrazio te Stefi perchè sei la prima persona che da voce alla luce con forza e cognizione di cuore e mente, ora sono più tranquilla avendo nel forum un controllo sincero che mi aiuta a fugare le ombre dell'ignoranza, grazie di cuore. Momo
 
Top
angeliedintorni
view post Posted on 2/3/2016, 04:47




Preghiamo tutti.
 
Top
marica1
view post Posted on 6/3/2016, 17:26




PREGHIERA ALL’ANGELO DELLA LUCE PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA

dicono che funziona, proviamoci con fiducia perché gli angeli illuminano da sempre ogni nostro passo e ci amano!
Provate questa preghiera potente,per fa tornare l’amore in 48h!
Dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte!
Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!
Se avete un desiderio ripetete a voi stessi!
Ripetete queste parole.

Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (ED), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore!
Disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (ED) tornerai da me! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (ED) pensi solo a me! (ED) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!

(pubblica e invia questa preghiera 3 volte! in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa, questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! Sii pronto per un grande shock della tua vita!

desiderare il ritorno del proprio amato non ha nulla di sbagliato e non si tratta di cambiare destini gli angeli agiscono solo se esiste l'amore..ma glia negli sono pronti ad aiutarci sempre..solo non possono cambiare i destini dell'umanitaria ognuno è libero di esprimere i propri desidera con forza ed è quella convinzione che crea la realtà'...ma questo non vuol dire che non ci si preoccupa anche di aiutare altri esseri umani ...ma nessuno può' cambiare il mondo con la preghiera ma può' cambiare il proprio...
 
Top
Momosatya
view post Posted on 7/3/2016, 08:17




Ma quali compiti pensate abbiano gli angeli nei confronti dell'umanità? Forse quello di soddisfare i desideri personali di ogni individuo che chiede il ritorno della persona che ha perso? Se ci fosse stato veramente amore tra due persone non ci sarebbe stato bisogno alle entità superiori l'intervento che state chiedendo. L'amore non è qualcosa che si chiede ma che si deve dare con rispetto e devozione, si perchè la vita è amore incondizionato e non certo un gioco di personalità dubbie e malsane. Per avere l'amore dovete essere in sintonia con la'more universale, con il cuore che pulsa dal centro del vostro essere e se non pregate per avere la lucidità per percepire la vostra natura umana come potete pretendere di arrivare a percepire l'amore degli angeli, capire il loro scopo verso l'umanità? Amare è avvicinarsi alla sorgente del corpo, della mente , dell'energia eterica. Amore è capire l'unione e applicarla in questa vita sul piano materiale. Imparate dunque a pregare, che la vostra preghiera sia un ringraziamento , che questo ringraziamento sia prima di tutto una celebrazione, perchè questa vita è una festa; ogni giorno una creazione di immagini, di forme, di esseri viventi di tutte le specie. Ricordate Dio non ha limiti, siamo solo noi che abbiamo limiti e desideri insoddisfatti. Pretendiamo l'amore dagli altri, invochiamo angeli o quant'altro ma non siamo disposti a dare nulla di noi, a cambiare una briciola per migliorarci, per lasciare la libertà all'altro di vivere ciò che va vissuto. Cerchiamo con tutti i mezzi di avere ciò che non possiamo avere, inventiamo l'aiuto degli angeli di luce come se fossero bacchette magiche ha nostra disposizione, ma non conosciamo ne la vita e nemmeno l'essenza che la compone.Quello che state cercando è un amore egoistico e possessivo, molti adulti e tra di noi ve ne sono molti sanno amare solo a livello emozionale. L'amore vero, per sussistere , necessità, di un determinato stato di coscienza; una coscienza , che gli permetta di manifestarsi attraverso gli individui ed i una società. E' così che si cambia il mondo, ma fintanto che l'umanità resterà ad un livello infantile, così come state dimostrando con le vostre richieste agli angeli, richieste prettamente egoistiche e non certo umanitarie resterete sempre degli adolescenti e sono proprio i problemi che scaturiscono proprio a causa di questo rapporto emotivo con l'amore. Allora, volendo parlare di amore, si parli innanzitutto di tutto ciò che costituisce l'essere umano e per conoscer questo amore di cui tanto parlate e chiedete dovete innanzitutto esaminare la vostra vita quotidiana. Non esistono dei "bonus" nella vita ma si raccoglie ciò che si semina. Ma credo che sia inutile cercare di aiutare coloro che sono sordi alla voce della propria anima perciò vi dico: continuate pure sul sentiero che avete intrapreso, continuate pure ad illudervi che le entità, gli angeli, le guide siano oggetti creati per soddisfare i nostri desideri egoistici, tanto la vita è la vostra e prima o poi dovrete fare i conti con ciò che seminate. Chi semina vento attirerà tempesta. E' la vostra vita perciò vivetela come meglio credete, poi però non invocate Dio o gli Angeli per togliervi i pesi che gravano su di voi, è una vostra scelta e come tale verrà ricompensata.
 
Top
catamary
view post Posted on 11/3/2016, 15:19




Non ce peggior sordo di chi non vuol sentire!
 
Top
195 replies since 20/6/2015, 21:36   103303 views
  Share