Preghiera all angelo della luce per il ritorno della persona amata

« Older   Newer »
  Share  
laura14
view post Posted on 25/3/2016, 12:48




dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
(pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
 
Top
Momosatya
view post Posted on 27/3/2016, 06:38




Non ho parole, ma solo una risata per tanta stupidità. Mi chiedo quanti creduloni cadranno in questa rete di baggianate senza senso. Mi auguro che siano pochi.
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 21:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


 
Top
Agatam
TOPIC_ICON1  view post Posted on 12/4/2016, 14:59




CITAZIONE (Momosatya @ 22/6/2015, 08:48) 
Non sono d'accordo! Gli Angeli hanno ben altro da fare. Come si può credere che un'invocazione possa avere effetto, quando interferiamo nella vita di un'altra persona? Per favore se vuoi fare ciò che scrivi fallo pure, ma non istigare altre persone che magari credendo a quello che dici, possono senza volerlo creare altro karma nella loro vita. Ricorda che la stupidità è una delle vie verso la dannazione terrena. Ma credi veramente che gli Angeli perdano il loro tempo prezioso per queste iniquità umane? Rifletti e riflettete tutti, perchè una volta che si crea qualcosa di satanico è difficile poi potere vivere nella luce. Siate prudenti e meno stupidi, e questo è per il vostro bene.

Infatti, lasciate stare il libero arbitrio delle persone, gli Angeli non si occupano di far ritornare la persona amata, e se non lo fanno loro, evitate di farlo anche voi.
 
Top
Momosatya
view post Posted on 13/4/2016, 06:00




Bene, vedo che ci sono individui che intelligentemente capiscono la realtà spirituale. Questo volere per forza avere potere sugli altri inducendoli a credere che le entità superiori sono a nostra disposizione per soddisfare i nostri desideri egoici deve cessare di esistere, almeno i questo forum. Ringrazio tutti coloro che con semplicità ma con coraggio e intelligenza portano avanti un lavoro di pulizia mentale, perchè questo sarà il cambiamento che tanto abbiamo aspettato nel corso di migliaia di secoli.
 
Top
Agatam
TOPIC_ICON1  view post Posted on 13/4/2016, 11:28




ma certo, così sgombriamo anche il campo da tanti ciarlatani che vivono sulle disgrazie altrui e promettono ritorni, ricongiungimenti, ecc.. Purtroppo anche tra persone che dovrebbero essere più consapevoli spiritualmente esiste la tendenza a voler manipolare in nome della teoria delle 'fiamme gemelle'. Ho letto da poco che in questa storia della fiamma gemella c'è sempre uno più consapevole(in genere la donna) e uno meno (l'uomo). e quindi la donna rincorre l'uomo finchè lui, forse, molto forse, si accorge che la donna è la sua anima gemella. Sto sintetizzando alla grande, giusto per dare l'idea del concetto.
Vorrei aprire una discussione in merito, io credo che bisogna rispettare i sentimenti e il volere dell'altro e non rincorrere nessuno in nome di qualche teoria pseudospirituale, e diventare pienamente consapevoli del nostro valore per attrarre persone giuste :)
 
Top
Lady Jasmine
view post Posted on 16/4/2016, 22:59




Al di là di tutto il tuo discorso, che in parte condivido, occorrerebbe prestare attenzione a ciò che si rischia di attirare con certe "preghiere".

L'"angelo di luce" a cui fai riferimento nel titolo, è in realtà Lucifero, il cui nome significa appunto "portatore di luce".

Purtroppo, in molti cadono in simili trappole, credendo, erroneamente, di stare rivolgendosi a degli angeli di provenienza divina.
Non dobbiamo però dimenticare che pur essendo "decaduti", quegli angeli che un tempo erano al servizio di Dio, continuano a conservare i nomi che furono loro dati al momento della creazione.
 
Top
Agatam
view post Posted on 16/4/2016, 23:44




ad ogni modo le preghiere per il ricongiungimento non sono preghiere, come hai detto tu, non so se abbiano alcun effetto, ma di sicuro è scorretto voler interferire col libero arbitrio delle persone. quindi di sicuro ci sono cose più intelligenti da fare tipo amarsi di più e cercare partner adatti a noi, lasciando andare chi non ci vuole
 
Top
Momosatya
view post Posted on 18/4/2016, 05:56




Le preghiere servono per avere un contatto più diretto con la nostra anima, almeno così io penso. La lucidità mentale con la quale preghiamo ci rende consapevoli di che cosa pronunciamo e a chi e per che cosa ci rivolgiamo agli esseri superiori, nostri fratelli e compagni di viaggio. E' un'esperienza personale e divina che ci spinge a riconoscerci come individui fatti della sostanza della luce che camminano nel mondo per portare aiuto in primis a noi stessi e poi evolvendoci anche agli altri. Amarsi di più è un atto sacro, un passo verso la realizzazione concreta e non certo verso illusioni che tanto offuscano questo pianeta. Si fa ancora molta confusione quando vogliamo capire ciò che solo si può intuire. Avete ragione tutti, ma è solo l'amore vero che ci aiuta a scoprire le qualità dell'anima in noi. Angeli, demoni non sono entità al di fuori di noi, sono energie che ci attraversano costantemente e che agiscono attraverso l'uomo, attraverso la personalità, il modo di pensare e le azioni che mettiamo, se amiamo veramente non interferiamo mai nella vita altrui perchè siamo consapevoli che ognuno deve fare la sua esperienza di vita, però di fronte ai pregiudizi e alle ingiustizie ci alziamo portando luce dove ancora l'oscurità è profonda. Comunque vi ringrazio per la partecipazione con la quale esprimete voi stessi.
 
Top
Agatam
view post Posted on 18/4/2016, 11:28




Sono d'accordo con quello che hai scritto, non ho comunque mai parlato di demoni :)
 
Top
Momosatya
view post Posted on 18/4/2016, 11:37




Si, lo so, grazie per i tuoi interventi.
 
Top
Agatam
TOPIC_ICON1  view post Posted on 18/4/2016, 11:46




:) prego
 
Top
Lady Jasmine
view post Posted on 18/4/2016, 17:44




Concordo in pieno con monosatya!

Il problema è che nessuno vuol comprendere che la "preghiera" in questione contiene una vera e propria invocazione rivolta al demonio.

LUCIFERO = ANGELO DELLA LUCE

Si tratta di veri e propri inganni sparsi in rete da satanisti praticanti.

Evitate anche le varie "orazioni" volte a ritrovare l'amore, le quali sono soltanto apparentemente rivolte a santi cristiani.
Occorre sapere che l'intera "santeria magica" è sorta all'epoca in cui gli stregoni rischiavano il rogo, quindi chiunque fosse dedito a pratiche magiche si adoperava in maniera tale da sostituire i nomi e le effigi dei demoni con quelle dei santi.

FATE MOLTA ATTENZIONE A NON CASCARE IN SIMILI TRAPPOLE!
 
Top
Lady Jasmine
view post Posted on 18/4/2016, 18:10




Concordo con Agatha circa il fatto che sia comunque sbagliato anche soltanto pensare di voler manipolare i sentimenti altrui.
Non sono d'accordo, però, con quanto qui affermato circa l'utilità meramente personale della preghiera, intesa come un qualcosa da utilizzarsi esclusivamente per entrare in contatto con la parte più intima di sé stessi, popolata da angeli e demoni.

Vi assicuro -e parlo per esperienza personale- che quando la preghiera non è espressamente rivolta a Dio, né alle anime sante del Cielo, si finisce con l'attirare entità diaboliche.

Un tempo, anch'io la pensavo come voi, ho persino, in passato, praticato riti di magia bianca ed ho provato a mettermi in contatto con alcuni defunti. Ne ho ricavato vere e proprie infestazioni fin quando non mi sono ravvicinata al cattolicesimo e ai sacramenti.
Infatti, non credo che sia un caso che qualsiasi attività paranormale che, per anni, ha scandito la mia vita, sia improvvisamente cessata non appena mi sono riavvicinata a Dio e agli insegnamenti di Gesù.

Non esiste la reincarnazione: abbiamo soltanto una vita a disposizione, né tantomeno è possibile annullare le distanze tra noi e il Cielo mediante improbabili contatti soprannaturali sicuramente mossi da demoni che desiderano allontanarci dalla Verità.
Certe cavolate sono frutto di false dottrine che conducono dritto alle fiamme dell'inferno.
Basta leggere il Vangelo per comprendere tutto ciò.
Al giorno d'oggi, sono davvero pochi i cattolici che abbiano davvero approfondito la lettura della parola di Cristo, ecco perché in molti si allontanano dalla vera fede.

Ci sono cascata anch'io in simili trappole, proprio perché non conoscevo bene il Vangelo. Ed è soltanto per questo motivo che mi permetto, con la massima umiltà, di farvi presente tutto ciò.
 
Top
Momosatya
view post Posted on 20/4/2016, 06:34




Capisco, ma, io credo che il buon senso nasce dall'etica e non da una religione, non esiste un inferno o un paradiso al di la di ciò che viviamo su questa terra, è il nostro comportamento verso noi stessi e il prossimo che decide la forma di vita che viviamo. SE siamo persone umili tese a considerare tutti gli esseri viventi come nostri fratelli /sorelle forse avremo una visione più ampia di ciò che è la vita, la realtà della vita. In questo mondo di forme esteriori tutto ciò è relativo, ciò che l'uomo osserva con gli occhi fisici è limitato dal punto di vita dell'eterna coscienza, è solo apparente e quindi irreale.
Il mondo terreno è l'espressione dei sensi e dei pensieri del singolo; ciò significa che il mondo è costituito da forme di pensiero. Tutto ciò che è costituito da sostanza grossolana verrà trasformato, perchè l'eterna Legge ha dato e dà origine solo a ciò che è eterico, ossia a ciò che splende di luce propria. I pensieri e le proiezioni di tutte le generazioni umane, dagli albori dell'umanità fino ad oggi, sono riflessi del passato e del presente: ciò che l'uomo ha causato a suo tempo e provoca nel presente, dà importanza alla rispettiva epoca.
Come l'uomo, ogni singola persona è lo specchio della propria anima, anche gli eventi di ogni epoca sono lo specchio di coloro che hanno vissuto in veste terrena nei tempi passati e che ora vivono nuovamente in questa determinata epoca. Con il bagaglio dell'anima che portano con sè danno l'impronta alle condizioni del mondo e determinano ciò che avviene in esso. Chi è risvegliato nello Spirito e non in una religione sa che il corpo terreno è di questa terra ed è stato creato unicamente per questa terra; sa che è solo uno strumento o un veicolo del corpo spirituale che dimora in esso, ossia nell'anima. Tuttavia, il copro spirituale, l'anima incarnata nell'uomo, può fare grandi cose se l'anima e l'uomo, nella loro evoluzione spirituale, aspirano a ideali e valori più elevati e li realizzano. I valori che non sono riferiti solamente alla dimensione terrena, ma che, avendo un giusto rapporto con la materia, sono orientati prevalentemente in senso spirituale, piuttosto che essere materialmente condizionati dall'egoismo umano, apportano equilibrio e pace. Un'anima matura e un uomo orientato sul Regno interiore, sul Regno di Dio o Spirito, sperimentando sempre più le Leggi vigono in eterno e alle quali, in fondo, è subordinata anche la materia.
Quando ,di notte, il corpo riposa, l'anima matura acquisisce profonde conoscenze e impressioni da mondi più elevati. Essa poi li porta con sè in veste terrena, dove tuttavia esse vengono ricoperte a causa della limitata capacità di comprensione della mente, la quale è in grado di comprendere solo il mondo tridimensionale. Nel corso delle sue "escursioni" nei regni al di fuori del tempo, l'anima, sperimenta che la materia non è reale, dato che nell'eterna Legge non esistono il tempo e lo spazio. Senza il corpo, essa fa l'esperienza di poter passare attraverso gli spazi e di non essere legata al tempo. Se già un'anima è desta, cosa che pochi ancora hanno, è in grado di riconoscere tutto questo e di passare attraverso il tempo e lo spazio e attraverso ogni sostanza solida, tanto più un essere spirituale puro potrà compenetrare ogni cosa, poichè la sua patria è l'infinito, la sostanza sottile pura.
Come ogni uomo racchiude in sè una sostanza spirituale chiamata anima, anche ogni altra forma di vita possiede un portatore di vita, che è lo Spirito.Per quello che riguarda la reincarnazione, è l'anima che si reincarna portando con se tutte le esperienze felici o infelici poste in vite precedenti. L'umanità deve prima di tutto riconoscere gli ideli e i valori interiori e aspirare ad essi, per poter prendere possesso della sua eredità spirituale. Solo allora potranno dischiudersi possibilità inimmaginabili, che portano salute, felicità, pace e amore. Ricordate che il Regno di Dio è insito in tutti noi. Ora se parliamo di vangeli, non bisogna dimenticare che è stato scritto che l'uomo è un figlio di Dio, dotato di libero arbitrio. Quale figlio di Dio, io preferisco chiamarlo Cosmo, ha la possibilità di influenzare sia le sfere di vibrazione più elevate, sia quelle più basse, in base al proprio modo di pensare e di agire. Non voglio dilungarmi, anche perchè mi rendo conto di quanta confusione esiste ancora tra la gente, c'è una frase molto semplice ma molto profonda che racchiude la sintesi e fu pronunciata da Gesù: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te. Se si riflette profondamente sul significato occulto di questa asserzione, cesserebbero immediatamente tutte le guerre, tutte le disiguaglianze, e tutti gli orpelli che l'uomo continua a fare in nome di una religione, di una politica o di quant'altro ancora. TI ricordo che il Vangelo non è stato scritto da Gesù ma bensì dai suo discepoli che a quell'epoca ignoravano il senso profondo della parola di Cristo, e hanno interpretato il suo messaggio con la loro poco lucidità di veduta.
 
Top
195 replies since 20/6/2015, 21:36   103305 views
  Share