I MESSAGGI DELLE GUIDE CELESTI

« Older   Newer »
  Share  
scharden
view post Posted on 27/12/2007, 21:14




Questo spazio...
è dedicato alle parole e ai messaggi che le Guide ci hanno offerto dal Mondo oltre la Materia.

Edited by Sherry76 - 5/10/2010, 12:46
 
Top
momosatya
view post Posted on 3/3/2008, 12:06




Nel buio, nel buio cè l'attesa che qui porta fermenti che sono bianchi.
Nel buio, il visibile è la corona con cui si chiude il cerchio in una circolarità del percorso: il circuito porta all'infinito.
I grani rotolanti della vita etrna più non ricorda le orme e che protende al divenire il flusso delle vite che si susseguono nelle parentesi delle varie Ere.
Questa la trama della generazione che la vita si pone.
Come un anello di questa catena che passa la materia e rispecchia una possibilità esistenziale che verrà superata dalla sucessiva.
A voi amati, oggi qui con Noi presenti spetta il cambio di un anello e lo sconvolgimento generale che vi circonda, ed è vostro nell'intimo sentire: è il segnale del passaggio.
Sentitevi previlegiati in questa scelta, perchè qui è dato a voi consumare la ruota di tutte le esistenze e liberarvi dal peso della morte e rinascite sucessive se sapete capire ed interpretare il senso del vostro passaggio nell'incarnazione.
Non sfiori la modestia con cui ognuno di voi si cinge come del più prezioso mantello regale che d'oro ha i fregi.
Nonostante questo sappiate il previlegio grande dell'Amore di Dio vi ha regalato di essere suoi sacerdoti in eterno, di vita in vita ed ora ritrovati insieme a formare una forza di intenti che si alimenta dal sangue e dalla vita pulsante che non trovando proiezione adeguata alla forza interiore nelle strade del mondo per la sua diversità di intelligenza viene da voi sublimata e donata a Noi in questo grande abbraccio universale a cui Noi rispondiamo solleciti di uguale Amore e Forza.
Fate sempre piccole cose con grandi intenti.
A voi di più non è richiesto se non compiere il vostro intento quotidiano con la grande riveenza che circonda il Sacro nome dell'Infinito.
Questo oggi per voi, l'Angelo della Luce ha portato che sia trama d'oro dello Spirito nell'ordito più cupo della materia ove voi ancora siete collegati e che si imtrecci così ancora una volta la trama dell'Angelo.
 
Top
momosatya
view post Posted on 3/3/2008, 12:24




Parma 29/01/1994
Che per voi oggi è la vostra, è l'energia la chiave.
Energia che collega i vari frammenti in un disegno unitario.
Qui l'Amore vi raduna, per voi il Cuore del Pope batte all'unisono col vostro.
Figli adorati non abbiate timore delle perplessità personali perchè a
queste è data controparte nella vostra forza di trasformazione del male in bene, utile alla vostra crescita.
Sempre la crescita porta il sacrificio dell'inutile di quello che non serve e a cui voi creature terrene ancora siete legate dalla vostra fragilità.
Questo vi è concesso mantenere in maniera proporzionata alla vostra debolezza ma, via via che la crescita si compie dovete spogliarvi della dispersione e mirare l'occhio interiore al bersaglio che Voi E SOLO VOI avete chiesto a voi stessi.
Ora il Pope qui proteso mano benedicente leva in questo circolo d'amore che voi oggi qui avete creato e non è casuale l'incontro, è uno scambio chev radici più profonde ha di quanto voi potete percepire e che attuerà un'osmosi fra realtà diverse...........che a Noi sono congeniali.
Siate sereni, trovate la gioia in voi stessin nelle vostre profonde convinzioni.
Non fatevi sbalestrare dalle false verità ma tenete salda la mente e il cuore a quanto già potete ritenere vostropercorso in questa incarnazione, perchè questo è frutto della vostra voglia di conoscenza e di perfezione che ha portato all'allargamento dei livelli. Avete a perto una porta e da questa porta sempre noi passiamo.
Questa è la voce.........questa è la speranza che a voi è affidata pur nella tempesta, pur nella morte di cui si pasce la Terra.
Tenete alto lo sguardo.......Fissate il raggio che da qui vi coglie come Esseri di Luce quali voi siete in potenza e da lì a Noi tendete le mani in questo abbraccio universale ove siete compresi.
NEL CRISTOS VI BENEDICE IL POPE.
 
Top
momosatya
view post Posted on 5/3/2008, 09:47




Cagliari 11/04//1994
Non siate delusi,ma pensate a quanto cè voluto prima di incontrarci, siete sempre sicuri di voler raggiungere la meta?
Basta restae in ascolto come se doveste crescere, i bambini sanno pazientemente aspettare di muovere i primi passi, non si può correre senza aver imparato prima a camminare.
Tante novità riempieno la vpostra vita che è molto importante per voi e per Noi, liberatevi da vecchi retaggi del vivere comune: rinascere come esseri umani richiede cause precise che trovando riscontri esterni muovono degli effetti, la lunga marcia richiede giorni di preparazione, un ciclo continuo di vite non garantisce risultati aprezzabili se prima di allora non cè stato il minimo sforzo evolutivo, lo Spirito cresce assieme all'uomo, ma il più delle volte rimane sopito.
Il risveglio interiore avanza come un bimbo appaena nato, bisogna creare cause adeguate per manifestare tutto il vostro potenziale, voi siete molto forti, siete l'anello di congiunzione tra la vostra e la nostra dimensione.
Ancora Cenzo vi parla, siate sereni tanto le cause messe stanno già manifestandosi.
Comunicazioni sono già in arrivo per questo vi diciamo di non perdere la vostra perseveranza, anche se diciamo questa sera, per Noi è sempre la stessa sera.
Tempi e modi sono maturi figli adorati, il Pope dall'alto dei cieli benedice il vostro operato, canali liberi come unvolo digabbiani che alto si lasciano trasportare dalle correnti per salire sempre più in alto.
Sole , vento pioggia, stagioni questo è Dio ma il modo di esprimere la Sua inconmensurabile grandezza è inesprimibile. Il bimbo chaima
mamma colei che lo nutre e si prende cura di lui, ma il sentimento che genera le parole non è legato alla fonetica ma a quel sentimento che comunemente chiamiamo amore.
Bene miei diletti il Pope vi saluta.
Il Cristos è la materializzazione dell'amore che lega gli uomini, allo stesso modo un Cristos è una miriade di vite.
Sono Carmen vogliatevi bene come i figli della Luce, basta un attimo per distruggere il lavoro di una vita, mentre la costruzione dura tutta l'eternità, siate certi che nulla andrà perso, tutto si trasforma e lascia dietro se orme incancellabili.
Il timone della vita bene stringete, fate sempre ogni giorno qualcosain più, anche se piccola troverà la sua giusta collocazione, Dio è Padre Figlio e Spirito Santo, nell'uomo dimora Colui che mai muore, baci e calde carezze per i miei figlioli, lo Spirito è alto continuate sempre così, tanti baci e risposte d'amore per chi è nobile di cuore. Cenzo vi sorride, lasciate ridere i cuori in questo mondo, il vostro mondo è molto importante perchè la gioia fugge la tristezza, adesso preparatevi per il resto della giornata con gli Angeli in coro Noi vi salutiamo, siate sempre umili


Bene ragazzi anche io come loro vi auguro una buona giornata, ed insieme continuiamo nel percorso che a ritroso ci conduce alla casa del Padre , con amore Carla
 
Top
Sherry76
view post Posted on 5/3/2008, 14:55




Cara Carla...
tutti i messaggi di Cenzo, Pope, Carmen e gli altri sono messaggi che riscaldano i nostri cuori... e ti posso dire che questo ultimo che ho letto dove si parla dell'Amore che unisce madri e figli... mi fa riflettere in particolare sul ruolo impegnativo si, ma meraviglioso che è quello di generare ed educare un figlio.... e ancora mi chiedo se sarò una madre non dico perfetta ma quella che ama suo figlio e lo aiuta a spiccare il volo....

Grazie
Serena
 
Top
momosatya
view post Posted on 7/3/2008, 09:39




Niente dubbi, ma solo certezze, tu stai percorrendo la strada e sai come si ama una creatura e si rispetta l'anima che è venuta al mondo per manifestare una esistenza d'amore.Abbi fede nelle tue qualità interiori, vedrai tuo figlio spiccare il volo. <altri messaggi ci aiuteranno a splancare il cielo>
 
Top
momosatya
view post Posted on 10/3/2008, 11:19




C'è un tempo nella vita dell'uomo prima opoi di crisi. Ciò che è stato vissuto e goduto e finito ci è apparso limitato, insoddisfacente; ha lasciato dolore,malattia, solitudine, cinismo.
E davanti alle occasioni della vita che si ripresentano qualche volta uguali al passato, vi chiedete "Dove sto andando? Sarà questa la volta buona? Sarà questa la strada giusta? Perchè ho davanti a me la stessa cosa per la terza, la quarta, la quinta , per la decima volta?
La prima cosa dalla quale dovete staccarvi è l'identificazione con questo corpo in cui è la sorgente del vostro malessere. Perchè il corpo ha uno strumento potente di conoscenza della materia e guida nel mondo dei sensi: l'EGO.
Quandonon vi identificherete più con il corpo e la sua mente, con le emozioni e i desideri, scoprirete che questa vita è la vostra vita;ciò che vi viene incontro l'avete voluto voi,ciò che avete desiderato l'avete pagato. Avete scelto tutto prima ancora di iniziare.
Come spirito divino voi sapete bene come compiere l'unità attraverso la vita del corpo sul piano materiale. Non esiste sfida più grande per lo spirito divino di quella della separazione in milioni di individui e di corpo-mente-emozioni, è l'Egoche procura difficoltà, lotta e separazioni.
Benda i vostri occhi e vi impedisce di vedere la realtà.
La vita come la volevate è davanti a voi. In essa ci sono gli ostacoli necessari a capire,abbracciare, amare.
Quando capirete che voi e la vita eterna siete una cosa sols, allora capirete che voi siete la vostra volontà. Chi vi è di fronte siete voi, non cè differenza tra voi e l'altro.
Il gioco della mente, dello spazio, dell'ego è la sfida accettata: crescere attraverso gli ostacoli del piano materiale. Il rimedio è l'AMORE per voi stessi. La soluzione più difficile e completa ai problemiche ci impediscono di vivere gioiosam,ente: La scoperta dellìamore. L'amore nasce quando tra voi e il vostro passato, tra voi e il vostro presente non c'è separazione. Ringraziate il vissuto, poichè senza di quello non sareste qui oggi. PERDONATE il vostro passato, spandete il vostro cuore nella vostra vita. Questya vita,la vostra vita,è il dono d'amore. Accettatela:
Perdonate tutte le volte che non siete stati capaci di accettare.Se rifiutate di farlo, la difficoltà è insormontabile, la malattia profonda,la lontananza dal cuore degli altri più grande.Poichè voi li respingete.Il problema è non perchè gli altri non vi amano, ma perchè voi stessi non li avvicinate. In questa strada verso la conoscenza di voi stessi a voi spetta sempre il primo passo.L'EGO deve sparire,perdere la sua preminenza e prepotenza.
Voi non siete l'ego, desideri insoddisfatti ed emozioni (negative); siete ben altro,ma questo altro,questa luce interiore,questa forza e questa certezza vanno manmtenute nella consapevolezza e nella continuità.
Ogni cosa che arriva è una lezione d'amore,di flessibilità,di pazienza,di apertura.Ascoltate,operate con il cuore,non rifiutate la vita,poichè questa è la vostra vita; non esiste un'altra vita.
AMATE voi stessi e con questo stesso amore amate gli altri.


L'EGO è il risultato dell'esercizio delle capacità razionali; piùnoi le esercitiamo più l'ego si sviluppa.
Noi misuriamo: anni,altezza valori soldi ......e poi confrontiamo e giudichiamo. L'educazione si serve di queste misurazioni per accendere competizioni e quindi per accusare lìego.
Chi sa èpiù,vince di più.
Tuttavia è più facile che sia un ego forte a liberarsi da sè stesso,piuttosto che un ego che habispogno di dipendere.
Quando,infatti,l'io voglio,l'io posso si erivela fasullo,allora cè il vuoto.
Un ego forte si lancia in questo vuoto guardando oltre e lottando anche contro sè stesso. Quando si sceglie un percorso, infatti non è sbagliato che ci siano ostacoli,l'ego vuole semore vincere e nella vittoria vuole anche l'approvazione di chi ha attorno o di chi ha vinto.
IO chi sono?è una domandaegoica.Quel che so è che io sono.
Lanosytra società crea un ego molto forte, i colpi subiti,le ferite ci creano debolezza,e con la debolezza manca la determinazione, determinazione ad affrontare l'ego per staccare il "pilota" che ci guida. Ascvoltate bene quello che la vita vi porta poichè è un tempo di grandi cambiamenti.
Ascoltate senza illudervi.
Ci sarà una divisione nel vostro futuro.
Dovrete scegliere tra la vita dello spirito,la realtà dello spirito e il valore della materia.
Verrà un tempo tra poco in cui non potrete più seguire due strade ma dovrete far chiarezza verso un mondo o verso l'altro mondo.
Questa terra ha un lungo futuro ancora ma come questo futuro si presenta per il pianeta e gli esseri umani che vi abitano dipende dalla vostra scelta e consapevolezza.
Non abbandonata la parte più ricca che ha formato il corpo e gli dà vita,che dà bellezza,vibrazione e luce alla materia perchè è la vostra sorgente.
E se porrete l'Amore al primo posto potrete anche godere dei poteri dello spirito che sono infiniti,ma in questi poteri è assente la distruzione.
Seguite l'amore e troverete la soddisfazione eterna.
Con il corpo e senza il corpo.
Ascolòtate bene.
Ciò che volete sapere è in voi, la vostra guida parla alla vostra mente,al vostro cuore,in continuazione.
Ascoltate.
Non seguite sogni di vendetta e rancore,supremazia e gelosia, poichè vi separeranno da voi stessi e dagli altri. Cercate di riunire la mente a quel nocciolo divino potente e luminoso che dentro di voi nutre e dirige la vostra vita.
Ascoltate questa ispirazione e ricorderete il passato;non questo passato ma il passato più antico e saprete chi siete e perchè siete venuti.Farete chiarezza,chiarite la vostra vita.Questo è un atto d'amore per voi stessi e per chi vi è vicino.
Amatevi,amate gli altri.
Ascoltate bene.
Andate.
 
Top
momosatya
view post Posted on 10/3/2008, 12:02




20/06/2002
La mente spazia nell'infinito e con essa che tolto ha i veli dell'ignoranza risale a te tutto il sapere. Questo è il merito delletue battaglie e delle tue sconfitte, del tuo chiederti costantemente il perchè dei tuoi accadimenti nella vita.
Erta è stata la salita e ben meritato nella consapevolezza che hai acquisito attraverso i tuopi dolori, che spazia dall'alto dei tuoi giorni passati in vetta alla montagna che s'innalza nelcielo infinito.
Il tuo costante amore per chi ti feriva perchè il buio offuscava la luce, ha chi ha cercato di piegarti tu hai teso la mano.
Hai amato tutti e tutto, conosci l'oscurità delle tenebre e questo fa sì che tu possa illminare come una candela illumina una caverna che è rimasta sempre al buio.
L'amore per la ricerca del Padre tuo, ti ha spinta dove il dolore ha lacerato il tuo cuore il tuo corpo e la tua mente........ma sempre rimanesti nella via.
Ora sai il perchè del tuo passaggio e serenamente aspetti il tuo ritorno.
E sempre col sorriso di un angelo preghi e chiedi di poter trasmettere ai tuoi fratelli e sorelle l'amore xhe Lui ti dà.
Senti la vita che scorre nelle tue vene e senti una energia diversa che ti stà generando portasndoti ricordi lontani,nei secoli e nei millenni avanti e indietro nel tempo, e ti am
Hai osato oltrepassare i limiti che la vita ti ha imposto per la tua crescita spirituale, hai guardato nello specchio della tua anima ed hai sanato le sue ferite.
Hai creduto nella vita, hai creduto in Me, hai indagato nel mistero ed è questo il merito per cui Mi senti nel tuo cuore, senti la mia voce perchè a piedi nudi sei entrata nella valle dei morti.
Il deserto ti ha aiutato a sentirmi,lì mi hai trovato,in quel silenzio profondo in cui nessun pensiero può toglierti da quella tranqiullità interiore, lì il nostro costante dialogo ha ripreso nel tempo.
Dillo a chi ti può comprendere che il cielo è nel cuore di chi ha conosciuto l'inferno.
Con amore a tutti i figli che perseguono la strada,Carla.
Penso e credo che tutti i messaggi siano per tutti e non solo per me,abbiate fede nelle vostre capacità interiori e tutto vi verrà svelato, lo posso confermare con la mia vita.
 
Top
Sherry76
view post Posted on 10/3/2008, 13:28




Cara Carla...
:BIGBO1210.gif:
che dire?

nell'ultimo messaggio dici che tutti i messaggi che hai ricevuto sono per tutti... non solo per te... e ti do ragione... come dire che quando li leggo mi sembra di leggere la mia vita in questo momento di incredibile tensione proprio dovuto all'Ego... spero di riuscire a superare questa prova... e penso che solo con l'amore ci riuscirò...

Grazie di tutto
Serena
 
Top
momosatya
view post Posted on 11/3/2008, 12:16




Nei momenti in cui sei triste e la speranza viene meno, leggi queste imploranti espressioni.
Apri un dialogo con le potenti energie umane che agiscono per il bene di tutti in questo nostro piccolo mondo e al di là di esso.
Essi credimi ti risponderanno attraverso la tua mente, i tuoi stessi pensieri saranno le loro indicazioni.



Poichè dall'ansia, dall'inquietudine in cui stò vivendo sento che in me
vi è qualcosa che mi impedisce di gioire di quanto quotidianamente di bello offre la vita, il mio animo è afflitto,la mia salute vacilla,per cui riconoscendo la mia assoluta impotenza a capire la causa, mi rivolgo a Voi anime operanti in questa terra e oltre, negli spazi infiniti, a Voi
che accogliendo i suggerimenti che incessantemente ci danno il susseguirsi continuo dei giorni vissuti, Vi siete elevati nel piano più alto e luminoso della vita,da dove avvertite ogni doloroso lamento,affinchè in avvenire possiate indicarmi i sentieri che portano alla luce,dove nella sua più estesa visione muore l'inquietudine generata dalle tenebrer in cui è avvolto ogni attimo presente.
Se coimmetto errore è perchè in me tutto è mistero.
Ascolto quelli che divulgano le leggi che regolano la vita e nella diversità in cui presentano il Legislatore mi accorgo chesono confusi, in contraddizione tra loro, molti dei quali velleitari e sanguinari.
Mi allontano dalla calca,osservo la natura offesa dall'ignoranza degli uomini e non mi risponde, e io continuo a non capire.
Cerco di rispondere alle domande che mi pone la mia realtà e subito si aprono altri interrogativi che mettono in dubbio le precedenti risposte.
Vedo molta differenza tra gli uomini e penso che un Padre di così alta natura non dovrebbe agire con i propri figli con tanta discriminazione,la conoscenza del mondo e dell'uomo cha ha vissuto dentro la storia non mi illimina la ragione.
Comprendo che nessuna cattedra può indicarmi la via, ma non mi rassegno, per questo mi rivolgo a Voi, perchè so che esistete che prudenti e riservati siete presenti in mezzo a noi,perchè ogni volta che vi cerco e chiedo sento nascere in me la speranza.
Quale è il mio sentiero, vi prego fatemi un cenno nel quale possa capire, perchè anche io bramo la Luce da dove la tenebra fugge.
So che la vita è un campo di lotta talvolta cruenta, dove non vi è ne vinti ne vincitori, ma solo degli meritati respiri, fate Vi prego che in questa ostilità non debba mai vedere nella vendetta, nella quale periscono innocenti, un alleato al quale rivolgermi in quei momenti nei quali il tempo ferma il suo andare e cambiando direzione volge verso il precipizio, oltre gli umani confini.
Insegnatemi Voi il giusto modo di vivere, fate che nessuna espressione possa condurmi alla collera,piochè in essa ogni cosa cambia aspetto e dimensione, fate ancora che possa affrontare ogni evento, ogni spiacevole accadimento con coraggio, pazienza e perspicacia e possa continuare in più brevi sentieri per poter quanto prima congiungere la mia mente nel Tutto, in quell'unità che sola può essere asilo di pace.
In questo mio oscuro momento in cui vago senzadefinita meta, siate Voi a darmi il senso della direzione, l'inflessibilità nell'intento, la sicurezza nell'azione, possa come nel sogno vedere oltre le cose visibili e tangibili che mi circondano,quali dipendenti a più grandi voleri, la realtà che stà oltre i confini in cui fluttua la mia vita.


Questa me l'ha donata zio Efisio un uomo di Maracalagonis a cui sono molto affezionata e mi è servita tanto, tanto nei miei momenti bui, mi auguro possa servire anche voi tutti,un abbraccio Carla
 
Top
Sherry76
view post Posted on 11/3/2008, 12:52




Grazie infinite cara Carla... pensa che ieri senza conoscere queste parole... ho cercato la soluzione dentro di me per quello che stavo passando... e ho seguito la risposta del mio cuore... non ascoltare l'egoismo e le provocazioni... e ho di nuovo la pace...

Grazie...
a tutti...

Baci
Serena
 
Top
scharden
view post Posted on 11/3/2008, 20:25




L'Amore, libero, fluisce come acqua di ruscello,
senza spazio e senza tempo, nel suo impeto squote,
dirige, e porta a nuova vita.
Nella sua purezza sazia e dissetta,
nelle infinite sue parti la Luce scompone e ricrea per noi
la meraviglia di un arcobaleno come un ponte tra cielo e terra,
tra uomo e spirito, tra spirito e Dio.
:a_1712.gif:
 
Top
momosatya
view post Posted on 12/3/2008, 09:40




Grazie a tutti, che con cuore sincero e generoso, viaggiate nei campi incolti della vita,seminando fiori dai profumi intensi e glorificando il Padre che dall'alto dei cieli vi guida, mai come ora il sentire è profondo e Noi ci uniamo a voi per la nuova Era che traboccante di amore unisce il cielo e la terra.Carla
========================================================================================
Con l'approvazione della Gerarchia e con la benedizione della Grande Fratellanza Bianca, io consegno l'Invocazione Maggiore al Mondo.
Gli aspiranti e i discepoli devono fare uso quotidiano, compensando così la mancanza di quelli che non lo recitano.
Nella sua apparente semplicità,essa racchiude ciò nonostante un contenuto della più grande trascendenza occulta.
Appartiene a tutta l'umanità.
Questo mantra deve essere divulgato in tutti i modi possibili compresi i mezzi di comunicazione sociale, affinchè possa entrare in tutte le case.
Il Maestro DJWAL KUL

INVOCAZIONE MAGGIORE

Dalla presenza sublime nei nostri cuori,
O Cristo, o Redentore,
ricevi la fiamma ardente del nostro grande amore!
Dalla presenza reale che corona le nostre menti,
O Cristo, o Onnipotente,
accogli la luce nascente ed il potere risvegliato!
Dal timido embrione della nostra intelligenza,
O Redentore, o Santo,
costruisci il tuo bastone, manda a tessere il tuo manto!
Perchè vogliamo chiudere per sempre la porta al male,
O Cristo, o nostro Fratello,
mostraci il Tuo Volto e tendici la Tua Mano!
Che la luce, l'Amore e il Potere del Padre
si manifestino attraverso di Te
sopra di noi, in noi e per noi,
rendendo eterno il Piano sulla Terra.
 
Top
momosatya
view post Posted on 12/3/2008, 11:41




Da Carla
RICONOSCIMI
Ti sfioro e percepisco il tuo essere fluire in osmosi col mio.
Nel presente riconosco il ritmo dell'anima mia
che dall'infinito si espande attraverso di te.
Il tocco richiama il vibrare dell'unica nota armonica,
creatrice di vita.
AMORE.
Ti porterò con me nei venti che soffiano su oceani di cristallo.
Ti porterò con me nei deserti assolati,
ti indicherò lesorgenti sotterranee di acque ristoratrici,
per noi, viandanti di mondi lontani.
Navigheremo le scie delle comete
con strali di stelle nei capelli
e i nostri corpi di lucide conchiglie,
incontreremo sabbie sconosciute
eternamente insieme nel nostro riconoscersi.

Sempre Carla.
Ti ho incontrato un giorno di primavera,
un tuffo al cuore e mi sono perduta.
Dalle onde della vita che dall'esterno premevano sui fianchi,
furtivamente sono dileguata.
Veloci come gabbiani in volo tentavo
di legare i giorni che rotolavano sul selciato ardente
al fuoco che dentro bruciava.
Ho camminato in paesi lontani.
Ho mischiato il fiasto del corpo
con uomini diversi.
Volevo sentirmi, vedermi, ma gli occhi
che mi guardavano non erano i tuoi.
Ho creato castelli di sabbia
per sentirmi regina ed il vento impetuoso li spazzava.
Ho sfidato l'impossibile, masticando polvere ogni
volta che morivo.
Ho cercato in ogni angolo una traccia
di quello che avevo privato per te.
Un giorno fdi pioggia d'inverno ti ho rincontrato
stanco, affaticato deluso da un amore passato.
Un abbraccio, uno sguardo e mi sono trovata,
risalita dal pozzo profondo dove il tempo mi
aveva abissata.
Era te che cercavo, perchè nei tuoi occhi
mi ero fermata.
Grazie, amncora grazie per avermi aspettata.

Incontrarsi nei sogni. Guidati da stelle,
fermenti di sottili e sguscianti luci che vibrano al suono
delle sfere celesti.
Suoni arcani di tempi passati
e ricordi sconfinati di siderali tempi.
Comete di vite in terre straniere,
portatori di cicli spaziali.
Scribi di tempi antichi,
in ascolto.
Nel corpo mortale accolgono simboli vaganti,
nello spazio del tempo senza fine.
Il risveglio è iniziato ed il cambiamento in atto.
Forvieri di vittorie epocali,
ritornano ad ascoltare attenti,
portando in alto il vessillo che già
ha accolto la nuoiva bandiera.
Libertà, libertà per l'uomo.

E vorrei dirti che mai occhi hanno scrutato
nella profondità della mia anima.
Cosa vedi quando mi guardi?
Coltri di stelle che si spiegano nell'immenso
universo.
Zenit e Nadir incontro fecondo per la nuova
evoluzione dell'universo intero.
Tu, io, noi, nella danza perpetua della nascita della vita.
Plancton degli oceani inabissabili, figli di una unica Madre.
Strali di polvere celestiale che nell'unione
feconda l'infinito, è giunto il momento,
il fato è compiuto, lo sposo è arrivato.
Il vostro matrimonio celebrato all'altare del Padre.
Alleluia miei figli prediletti, volge al desio il sole,
mentre un coro di Angeli presiedono al grande giorno.
Voi con Noi.


Non ricordo il giorno in cui l'ho scritta, è una intenzione sentita nel cuore,la dedico a voi miei compagni di viaggio.

I figli degli uomini sono un essere solo
ed io sono uno con loro.
Io cerco di amare e non di odiare.
Io cerco di servire e non di esigere l'altrui servizio.
Io cerco di sanare e non di nuocere.
Il dolore rechi il debito compenso
di Luce e di Amore.
L'anima domini la forma esterna, la vita ed ogni evento,
e porti alla luce l'amore che sottostà a quanto ora
stà avvenendo.
Ci siano date visioni ed intuizioni:
il futuro si riveli.
Si manifesti l'unione inte3riore
e scompaiano le scissioni esterne.
L'amore prevalga, e tutti gli uomini amino.
 
Top
Sherry76
view post Posted on 22/3/2008, 15:35




Cara Carla...
nei messaggi che ci dai leggo tanto Amore, tanta Speranza.. ma un sottile avvertimento... guardare dove si sta andando e quali passi si stanno facendo.. e riflettere sugli accadimenti materiali senza lascersene influenzare...
io ora sto riflettendo su un tema... la Morte Giovane.. che mi lascia sgomenta ma mi impone di fermarmi a riflettere:

https://gliangeli.forumcommunity.net/?t=13958218

Un abbraccio
Serena
 
Top
87 replies since 27/12/2007, 21:14   2994 views
  Share