PREGHIERA

« Older   Newer »
  Share  
LaGuidaCeleste
view post Posted on 10/5/2008, 19:11




Preghiera di Paolo

Padre,
affido a te il mio cuore,
la mia mente,
le mie azioni,
il mio sonno.
che la tua luce
risplenda il mio cammino,
il mio eterno cammino verso te.
Grazie Padre
perchè mi ami.
aiutami ad amare
come Cristo ci ha insegnato.
Spirito di Luce,
amore assoluto e infinito
a te offro la mia notte
e le mie azioni di domani.
Questo mi darà la pace
e tanta gioia
perchè tu solo, Padre,
dai un senso alla vita:
l'amore.



Edited by Sherry76 - 4/12/2008, 15:03
 
Top
jovanja
view post Posted on 30/1/2009, 22:58




Quanta dolcezza in queste parole, ripetendole ho l'impressione di sentirmi avvolta da un caldo e sicuro abbraccio. Come se avesse il potere di proteggerci dal'incognita del sonno.. al sicuro dal buio.. "e da ogni turbamento".. Grazie Serena, ciao Vanja.



La preghiera di Gesù (dall'aramaico, versione Peshita)

Madre Padre di tutto il Creato
Il Tuo Nome risuona Santificato attraverso i tempi e gli spazzi
La Tua Divina Unicità possa creare con amore e Luce, ora e sempre.
possa la Tua Volontà manifestarsi attraverso la mia volontà
così nello Spirito come in tutto ciò che è creato.
Dacci il nutrimento quotidiano
sia per il corpo che per l'anima.
Sciogli i lacci dei miei sbagli come io li sciolgo agli altri.
Aiutami a non perdermi nelle cose superficiali e materiali.
Liberami dall'immaturità e da tutttociò che mi lega e non mi lascia libero
Perchè Tua è la Forza e il Canto dell'Universo ora e qui e in ogni tempo.

Edited by jovanja - 31/1/2009, 21:37
 
Top
lucentezza
view post Posted on 15/12/2009, 22:13




Bellissima preghiera :pax_5.gif:
 
Top
ClaytonBlaisdell
view post Posted on 31/10/2011, 21:01




CITAZIONE
Padre,
affido a te il mio cuore,
la mia mente,
le mie azioni,
il mio sonno.
che la tua luce
risplenda il mio cammino,
il mio eterno cammino verso te.
Grazie Padre
perchè mi ami.
aiutami ad amare
come Cristo ci ha insegnato.
Spirito di Luce,
amore assoluto e infinito
a te offro la mia notte
e le mie azioni di domani.
Questo mi darà la pace
e tanta gioia
perchè tu solo, Padre,
dai un senso alla vita:
l'amore.

Questa preghiera mi è molto piaciuta, sono molto profonde le suggestioni che implica.
 
Top
Momosatya
view post Posted on 15/11/2011, 09:16




Pregare è manifestare la perfezione di Dio.
Pregare è voler essere avvolto nel Suo amore, sentirsi a casa.
Pregare è credere di essere responsabili della Vita che abbiamo in questa esistenza, quel dono divino che apre i cancelli della Sapienza.
Pregare è fare ciò che diciamo, cioè portare a termine quel pensiero, ma pochi sanno cosa è la Preghiera.
Affidano a Dio ciò che non conoscono, il cuore, la mente, le loro azioni e il loro sonno.
Ma Dio, ascolta solo la preghiera di chi sa cosa consiste l'intento della preghiera.
Il resto sono parole futili e inutili ripetute a pappardella dai bigotti, che dopo aver mosso la bocca, si sentono in pace con i doveri che li aspettano, hanno pregato e il debito è assolto, ma non è così.
La preghiera dei Santi nell'intensità dei loro cuori, non è uguale a chi farfuglia parole senza capirne il significato profondo e la responsabilità coinvolgente di tutti i sensi interiori.
E' un inizio per accostarsi al divino, ma poi bisogna darle Vita Reale, cioè seguire le regole della Legge Suprema.

Edited by Sherry76 - 3/3/2012, 06:50
 
Top
Momosatya
view post Posted on 29/2/2012, 12:34




Ascoltate con il vostro cuore questa invocazione data nel 1940 dai Maestri e riflettete su ciò che leggete:

Avanzino i Signori di Liberazione.
Portino soccorso ai figli degli uomini.
Esca il Cavaliere dal luogo segreto, E con la Sua venuta salvi.
Avanza, o Potente!

Le anime degli uomini si risveglino alla Luce,
E' possano stare con intento unito.
Il Fiato del Signore sia emanato.
La fine della sventura è giunta!
L'ora del servizio della forza salvatrice è giunta:
Sia essa diffusa ovunque, o Potente.

Che la Luce e Amore e Potere e Morte
Adempiano il proposito di Colui che viene.
La Volontà' di salvare è presente.
L'AMORE per proseguire il lavoro è ampiamente diffuso ovunque.
L'AIUTO ATTIVO di tutti coloro che conoscono la verità è pure presente.

Avanza, o Potente, e fondi questi tre.
Edifica un grande muro di difesa.
Il dominio del male ora deve aver termine.

Ascoltate:

Avanzino i Signori di Liberazione. Portino soccorso agli uomini.
Chi sono i Signori di Liberazione e da dove vengono?
Tutte le idee e i concetti che governano la vota umana e hanno dato origine alla nostra civiltà hanno avuto inizio come emanazione di certe grandi Vite, che sono esse stesse l'espressione di un'Idea divina.
La nota che fanno risuonare e la qualità che emanano si estendono ed esercitano un potente influsso sui figli degli uomini più evoluti che si trovano sulla Terra in un dato momento.
Questo allora fanno propria l'idea percepita e rendono i concetti formulati accessibili ai pensatori del loro tempo.
In questo modo, grandi propositi divini motivanti diventano fattori dominanti del progresso umano.
E' in questo modo che l'impulso fondamentale alla liberazione e alla libertà ha lentamente e consistentemente dominato lo sforzo umano, conducendo prima di tutto alla lotta per la libertà e la liberazione individuali (con l'ideale inevitabilmente connesso del cielo, dell'iniziazione e del conseguimento spirituale) e modellando progressivamente il pensiero umano in misura tale, che l'idea maggiore prende forma.
La libertà dell'umanità e la liberazione della sua capacità di autodeterminazione (che è un aspetto della libertà) è divenuto l'ideale più caro e il pensiero migliore dei pensatori di tutte le nazioni.
In ultima analisi, è questa interferenza con la libertà dell'individuo e del gruppo, che rappresenta il peggior peccato degli uomini malvagi che in questo momento cercano di rendere schive le nazioni più deboli.
Tutte le grandi idee hanno perciò ola propria Sorgente di vita da cui emanano, e questa, nell'antica invocazione di cui ci occupiamo, è più vicino alla Terra e all'umanità ed è quello che può essere raggiunto da coloro che desiderano sopra ogni cosa di essere liberati e di veder pure liberati tutti i popoli oppressi e schiavi.
Ogni mossa di una coscienza illuminata (come quella di un Signore di Liberazione) verso l'umanità provoca uno spostamento o una mossa corrispondente da parte degli uomini.
Ciò costituisce di per sé un problema ben preciso, perché nessuna mossa del genere può essere compiuta da un Signore di Liberazione se l'umanità non è pronta per elevare il suo ideale di libertà a un livello di comprensione più alto.
A meno che questa guerra mondiale non abbia in sé i semi della rivelazione di una libertà umana superiore, e a meno che l'umanità non sia pronta ad esprimere questa libertà superiore al meglio delle sue capacità, i Signori di Liberazione non potranno agire.
Non possono esserci soltanto dalla preghiera, dalla richiesta e dall'invocazione.
Questa richiesta deve avere fatto dietro di sé l'ideale di una libertà più nuova e di una maggiore libertà per l'uomo..
Sotto l'influenza dei nemici della libertà umana la sua azione ha semplicemente messo a fuoco il pericolo che minacciava l'umanità dal disastro e sconvolta dal peso accumulato della miseria.
Così facendo, il problema fu semplificato per le menti non preparate.
Produsse anche, spiritualmente parlando, una linea diretta di comunicazione fra gli uomini che conoscono il significato della libertà e desiderano ardentemente la liberazione umana, e i Signori di Liberazione cui compete d'impuntare nell'umanità questo desiderio innato.
La ragione per cui questi Signori di Liberazione sono menzionati per primi nella stanza, è che essi sono essenzialmente connessi con il desiderio-volontà, e perciò l'uomo viene più facilmente in contatto con loro.
Il luogo dal quale provengono in aiuto all'umanità è una certa area della Coscienza divina, aperta al senso umano di consapevolezza se sufficientemente illuminato e altruistico.
Da questa osservazione potete vedere come l'efficacia dell'uso dell'invocazione dipenda pertanto dal punto di sviluppo spirituale di chi cerca l'aiuto della preghiera e dell'invocazione vere.
Una cosa da comprendere circa tutte queste grandi Vite è che anch'esse aborrano tutto ciò che comunemente è chiamato "adorazione".
L'adorazione, la capacità di adorare e il senso di timore reverenziale (uno degli aspetti più elevati della paura) non sono desiderati da loro.
Tali atteggiamenti hanno un'origine emozionale e si fondano sul senso di dualità e perciò sul sentimento.
Queste Vite rappresentano il servizio e possono essere raggiunte dai veri servitori con il richiamo del servizio.
Tenetelo presente.
Progredendo sul Sentiero l'uomo dimentica l'adorazione; perde ogni senso di paura, e l'adorazione non attira più la sua attenzione.
Tutti questi atteggiamenti sono cancellati dalla realizzazione di un amore irresistibile, dall'interazione che ne deriva e dalla tendenza ad accrescere l'identificazione.
Perciò i Signori di Liberazione possono essere raggiunti dall'appello dei servitori del mondo, ed allora potranno avanzare, tramite uno di loro che unificherà le energie di tutti e tre, producendo così le condizioni che creeranno una libertà effettiva e riconosciuta.
Non sta a me dire in che modo lo faranno, il metodo più probabile sarà l'adombramento di qualche gruppo di uomini, in modo che essi saranno ispirati a realizzare la vittoria della libertà.
Leggete attentamente con il cuore, cercate di percepire con l'anima ciò che viene scritto, perché è la rivelazione che il Maestro Tibetano ha dato alla sua discepola, per poter arrivare ai suoi discepoli sulla Terra.
Domani continueremo, come dicemmo a Momo questa sera è sempre la stessa sera...... riflettete.

Edited by Sherry76 - 3/3/2012, 06:58
 
Top
Momosatya
view post Posted on 1/3/2012, 09:17




Continuiamo.
Esca il Cavaliere dal luogo segreto. E con la Sua venuta salvi. Avanza, o Potente.

Qui incontriamo di nuovo una delle tradizioni più antiche del mondo e dell'antico Oriente; essa ha inoltre la controparte del Nuovo Testamento dove Colui che viene è visto avanzare in soccorso al popolo "cavalcando un cavallo bianco".
In Occidente, per lungo tempo abbiamo pensato in termini di "Agnello, ucciso fin dalla fondazione del mondo" e in questa affermazione cè una profonda verità astrologica. Si riferisce al grande giro dello zodiaco ( un periodo approssimativamente 25.000 anni) in cui il Sole attraversa i dodici segni dello zodiaco.
Il periodo a cui si fa riferimento ebbe inizio nel segno dell'Acquario, il montone.
L'Oriente risale tuttavia a tempi ancora più remoti, ad un periodo precedente e ad una data ancora più antica, remota nella notte dei tempi, quando il grande ciclo mondiale ebbe inizio nel segno del Sagittario, l'arciere.
Il simbolo di questo segno è talvolta raffigurato (verso l'ultimja parte del cielo) come arciere che cavalca un cavallo e (nella prima partte del cielo), come un centauro, metà uomo è metà cavallo.
Entrambi fanno riferimento a una rivelazione della coscienza della divinità che emerge, rivelata mediante una grande Espressione divina, un Figlio di Dio che si manifesta.
Il punto da tener presente è che il Cavaliere sul cavallo bianco non è un'Entità o Vita extraplanetaria, ma e essenzialmente un Essere come noi, umano è animale combinati insieme come siamo tutti noi, ma fuso con la divinità e ispirato dall'alto, informato da qualche principio cosmico e divino, così come Cristo fu informato dall'Amore di Dio e portò all'uomo la rivelazione dell'amore.
Il Cavalirere è un membro della nostra umanità che ha raggiunto una meta predestinata e che, per puro amore e comprensione dell'uomo, è rimasto per lunghe età nel uogo segreto della rivelazione (come è chiamato esotericamente), attendendo che tornasse di nuovo la sua ora per potere uscire a guidare il suo popolo alla vottoria trionfante.
Colui che viene è sul sentiero di un salvatore del mondo, proprio come le Vite più potenti, i Signori di Liberazione, sono sul sentiero del servizio mondiale.
Essi escono attraverso il centro spirituale più elevato dove la Volontà di Dio è tenuta in soluzione o custodia, per essere gradatamente liberata o rivelata quando l'umanità giunge al necessario punto di risposta e ricettività co0mprensive.
Sebbene essi possano essre raggiunti con relativa facilità, questo deve avvenire mediante l'intento congiunto di altre menti focalizzate.
Il Cavalire dal cavallo bianco può essere raggiunto dall'aspirante individuale se riesce ad elevare sufficientemente la sua coscienza.
Il Cavaliere avanzerà (dal centro dove l'Amore di Dio è trattenuto per essere distribuito) quando il centro umano (che chiamiamo umanità) sarà sintonizzato con il vero amore e potrà identificarsi con tutti gli uomini, rispondendo liberamente e senza inibizioni all'amore divino, che è saggezza, comprensione e attività abile ed efficiente.
Quando questa invocazione sarà usata e pronunciata correttamente un numero adeguato di persone, coloro che sono in grado di usare in qualche misura la volontà illuminata potranno riuscire a raggiungere i Signori di Liberazione e a produrre, come risultato, un intervento fenomenico di qualche genere.
Coloro che operano più emotivamente raggiungeranno il Cavaliere del luogo segreto e lo faranno uscire per salvare e guidare le masse.
Vi sono abbastanza menti focalizzate e cuori attenti per raggiungere i due centri dove sono in attesa Coloro che possono aiutare in questo momento?
Questo è il problema. Ciò avverrà quando i tre centri - l'umanità, la Gerarchia spirituale del pianeta, e "il luogo dove la volontà di Dio sta celata (chiamato Shamballa nele scritture antiche) - saranno allineati e in reciproco rapporto. Saranno allora stabiliti un rapporto diretto fra tutti e tre, e un canale diretto per flusso della forza liberatrice.
Questo è già avvenuto soltanto una volta nella storia della razza.
Dato che il genere umano è così indebolito dal dolore, dalla tensione e dalla sofferenza, è probabile che non siriterrà saggio che i Signori di Liberazione entrino direttamente in contatto con l'umanità.
Più probabilmente faranno due cose:
1. Si terranno dietro al Cavaliere dal cavallo bianco e lo rinforzeranno mentre risponde alla richiesta degli uomini di ogni luogo, riversando attraverso l'energia dinamica che incarna il primo aspetto divino, l'aspetto volontà, il potere d'espressione.
In questo modo lo metteranno in grado di attuare la volontà di Dio in modo tale che l'umanità potrà comprendere ciò che viene compiuto. Allora il genere umano vedrà l'Amore che anima la Volontà e il Potere di Dio.
Allora sarà rivelato il vero significato della libertà.
Fonora non è com preso.
2. Riverseranno la loro volontà di bene rinforzante nel nuovo gruppo di servitori del mondo di tutti mi paesi, in modo che possa esservi una potente azione simultanea in accordo con i propositi del Cavaliere proveniente dal luogo segreto.
3. Stimoleranno e integreranno nelle menti di certi discepoli avanzati numerosi ideali nuovi che devono governare il processo liberatore e trovare espressione nella nuova era.
Questo avvenne in misura minore al tempo della Rivoluzione francese quando i tre principali concetti della libertà furono espressi con tre parole, Libertà, Uguaglianza, Fratellanza, e furono presentati intellettualmente alla razza.
Ora questi sono stati temporaneamente abbandonati, e ciò costituisce di per sè un evento simbolico importante.
Doveva avvenire, perchè queste tre parole non rappresentavano una verità di fatto, ma semplicemente una speranza e un concetto accademico; gli eventi degli ultimi mesi le hanno ridotte a una farsa.
Così furono deliberatamente ritirate al fine di accrescerne l'importanza; saranno ristabilite più tardi e allora assumeranno un significato nuovo e potente nelle menti degli uomini.
Sono le tre parole che devono governare la nuova era.
Certe interpretazioni razziali di ideali dovranno pure scomparire pèer essere sostituite da altre nuove e migliori.
Questo si applica perfino nella comprensione da parte dell'uomo delle tre parole che abbiamo considerato.
La "libertà", come i Signori di Liberazione possono approvarla, è in raltà il riconoscimento delle giustebrelazioni umane, liberamente dattate, intraprese volontariamente e motivate dal senso di responsabilità che agirà da parete di protezione; questo non avverrà mediante misure coercitive, ma grazie all'interpretazione corretta e al pronto apprezzamento da parte delle masse, che sono portate a confondere la licenza (la libertà personale di agire come decide la natura inferiore) con la libertà dell'anima e della coscienza.
Tuttavia questa libertà è l'aspetto della volontà divina che l'umanità può afferrare più facilmente.
In realtà è la prima rivelazione fatta all'uomo della natura della Volontà di Dio e delle qualità di Shamballa.
Mi fermo, riprendiamo più tardi.
 
Top
Momosatya
view post Posted on 1/3/2012, 11:50




L'"Uguaglinza" è la comprensione particolare che sarà rivelata da Colui che viene, ed è basata sul giusto senso della proporzione, sul giusto rispetto di sè, e sulla comprensione delle leggi spirituali, e tuttavia naturali, di rinascita e di causa ed effetto, e che nei prossimi secoli si baserà sul riconoscimento dell'età dell'esperienza dell'anima e dello sviluppo raggiunto, e per nulla sulla altisonante affermazione che "tutti gli uomini sono uguali".
La "Fratellanza" è qualcosa cui l'umanità stessa contriburà come espressione del terzo aspetto della divinità, basandola sul giusto contatto e sulla giusta reazione al contatto.
Così si svilupperà gradatamente il vero tema della vita dell'umanità, che è fratellanza fondata sull'orgine divina (uguaglinza) e che conduce ad un'espressione vera e libera della divinità (libertà).
Tenendo presenti questi pensieri, forse la prima stanza della Nuova Invocazione assumerà maggiore importanza e sarete in grado di invocare con intelligenza Coloro che possono ispirare l'azione giusta, portando così soccorso, ed evocare Colui che può salvare la situazione mediante una guida corretta.
Non sta a noi dire su quale livello di coscienza Egli cavalcherà.
E' possibile che non appaia del tutto, sul piano fisico.
Chi può dirlo? Ma il suono del suo arrivo sarà noto e, parlando simbolicamente, si udrà il tuono degli zoccoli del suo cavallo.
L'influenza che eserciterà e l'energia che trasmetterà dai Signori di Liberazione saranno inevitabilmente sentiti in modo potente, suscitando l'immediata risposta umana.
Questo si dimostrerà una realta incontrovertibile.
Ed è anche certo e sicuro che la sua irradiazione raggiungerà e circonderà i discepoli che combattono nel conflitto col male.
Questo li metterà in grado di compiere lo sforzo supremo che vincerà la battaglia per l'umanità.
Che Egli verrà "attraverso l'aria" è una profezia ben nota del Nuovo Testamento, consentendo così "ad ogni occhio di vederlo".
Queste parole oggi hanno più senso di quando furono scritte quasi duemila anni fa, perchè questo conflitto mondiale preminentemente un conflitto aereo.
Gli studenti e coloro che usano questa Invocazione ne farebbero bene a tenerlo presente, altrimenti potrebbero non vedere e non riconoscere il Liberatore quando verrà,ciò che è già avvenuto in passato.
Consideriamo ora la seconda stanza, con il suo riferimento diretto agli atteggiamenti e riconoscimenti umani.
Per decenni io, come istruttore spirituale, insieme a molti altri, ho cercato di risvegliare tutti al fatto della Luce - la luce nel mondo, la luce proveniente dal piano del desiderio (chiamato assai spesso il piano astrale), la luce che illumina la scienza e la conoscenza umana, la luce dell'anima che produce a tempo debito la luce nella testa. Vi è stato accuratamente insegnato che l'uso corretto della mente nella meditazione e nella riflessione condurrà al giusto rapporto fra anima e personalità, e che quando questo avrà luogo, la luce dell'anima accende o alimenta la luce nella testa e l'uomo raggiunge lo stadio d'illuminazione.
In questa seconda stanza il riferimento porta all'idea più ampia del rapporto fra umanità (il regno degli uomini) e Gerarchia spirituale (il regno di Dio).
Quando questi due regni saranno allineati e connessi più strettamente, la luce irromperà nell'insieme dei figli degli uomini, pòroprio come la luce irrompe nel singolo aspirante.
Questo evento tanto auspicabile può essere determinato dagli uomini di mentalità spirituale di tutto il mondo, dagli uomini di buona volontà, e dai discepoli del mondo uniti in "intento congiunto".
Questo significa una focalizzazione uniforme e unita, ciò che avviene ancora raramente, ma che è molto necessaria in questo momento.
Le persone animate da pensieri chimerici, dalla speranza e dalla preghiera sono numerose, ma poche sono motivate dall'intenzione.
L'intenzione in questo caso è la determinazione irriducibile e irremovibile che una situazione deve essere risolta, che ciò che occorre per liberare il genere umano dovrà certamente apparire, perchè tale è l'intenzione mentale delle menti focalizzate di molti.

Vorrei chiedervi di riflettere molto sulle parole "intento unito" e di distinguere accuratamente l'intenzione dal desiderio.
Quando l'umanità avrà soddisfatto le condizioni con una richiesta mentale focalizzata, basata su un intento unito correttamente formulato, allora verrà l'affermazione da parte delle Forze spirituali.
Ancora molto esta da dire, ma rimandiamo alla settimana prossima, troppa energia può stancarvi fisicamente.

Un abbraccio dal Fratello Tibetano e Guide per l'umanità. Momo

Edited by Scharden - 7/3/2012, 23:53
 
Top
Momosatya
view post Posted on 5/3/2012, 12:22




Emani il fiat del Signore: la fine della sventura è giuntà!

La fine della sventurata situazione attuale è perciò una misura di cooperazione, e in questo caso abbiamo l'apparizione del Signore di Liberazione e del cavaliere proveniente dal luogo segreto.
Grazie al suo controllo, aiuta e rende possibile la precipitazione sulla Terra e sull'arena del combattimento del potere generato dai Signori di Liberazione, espresso da Colui che viene e focalizzato per suo tramite quale rappresentante della Gerarchia in Europa.
L'opera del Maestri R. è sempre stata considerata di natura particolare e riguardante i problemi della civiltà, così come l'opera del Cristo, il Maestro di tutti i Maestri, riguarda lo sviluppo spirituale dell'umanità, e quella del Manu si occupa della scienza del governo divino, della politica e della legge.
In questo modo l'energia focalizzata in arrivo, evocata in risposta alla giusta invocazione, scende ancor più vicino all'umanità, e le masse possono allora rispondere ai nuovi impulsi.

Abbiamo perciò:
1. I Signori di Liberazione, raggiunti dai pensatori spirituali avanzati del mondo, le cui menti sono focalizzate correttamente.
2. Il Cavaliere sul cavallo bianco o proveniente dal luogo segreto, raggiunto da coloro il cui cuore è toccato correttamente.
3. Il Signore della Civiltà, il Maestro R., raggiunto da tutti quelli che, insieme ai primi due gruppi, possono stare cohn "intento unito".

Dall'opera congiunta di questi tre, se l'umanità riuscirà ad evocarli, verranno l'allineamento e il rapporto correttofra tre grandi centri spirituali del pianeta, ciò che non è mai avvenuto prima.

Allora:
1. I Signori di Liberazione riceveranno e trasmetteranno alla gerarchia l'energia proveniente dal centro dove la Volontà di Dio è conosciuta e promossa.
2. Il Cavaliere riceverà questa energia ed agirà in modo da esprimerla, inoltre riceverà l'energia motivante dal centro dove si esprime l'Amnore di Dio.
3. Il Signore della Civiltà stimolerà e preparerà il centro che chiamiamo umanità affinchè recepisca corettamente questa forza rivitalizzante, stimolante e liberatrice.
Così shamballa, Gerarchia e Umanità saranno coascientemente collegate e in contatto dinamico fra di loro.

La Volontà di Dio, l'Amore di Dio l'Intelligenza di Dio si uniranno e fonderanno così sulla Terra e in relazione ai problemi umani.
Di conseguenza verranno a crearsi delle condizioni e saranno messe in moto delle energie che porteranno termine al regime del male e alla guerra con la vittoria delle Forze della Luce, riconosciute e aiutate dall'Umanità.
Questa sintesi delle tre energie evocate con l'invocazione, e la risposta di certe Potenze divine, esotericamente è chiamata "Forza salvatrice".
Della sua natura esatta e degli effetti previsti non sappiamo praticamente nulla.
Prima d'ora non è mai apparsa in azione sul piano fisico, sebbene sia stata per qualche tempo attiva sul piano mentale.

Edited by Scharden - 7/3/2012, 23:57
 
Top
Momosatya
view post Posted on 6/3/2012, 08:28




Benchè sia una fusione delle energie dei tre centri menzionati sopra, è soprattutto l'energia della Volontà divina, che ne sarà la caratteristica preminente.
Vi accennerò brevemente.
Come l'esteriorizzazione dell loggia materialistica dei sette uomini di cui ho parlato ha fatto la sua apparizione e dev'essere trattata prima della futura esteriorizzazione della loggia di Vite spirituali (l'apparizione del regno di Dio in Terra) che chiamiamo Gerarchia planetaria, così la volontà di poter delle forze di aggressione è apparsa sulla Terra e ha cercato di assumere il dominio dell'umanità.
Notate questa fine.
Questa volontà di potere potrà essere dissipata solo quando tra i figli degli uomini sarà dato libero corso all'aspetto più elevato di quella stessa energia.
La Volontà spirituale divina, trasportata dall'impulso dell'amore altruistico può e deve essere evocata per distruggere la volontà di potere egoista e malvagia che sta dilagando sulla Terra sotto la direzione dei sette uomini.
La "forza salvatrice" deve perciò essere ampiamente diffusa.
Per lunghe età gli uomini hanno pregato con le parole di S. Paolo: "L'Amore di Dio si riversi nei nostri cuori".
Oggi occorre che la "forza salvatrice" si diffonda per prendere possesso delle nostre menti, e per dominare da questo centro di direzione, perchè rappresenta la salvezza necessaria in questo momento.

Per rendere possibile questo occorreranno gli sforzi congiunti di tutti i tre punti focali dell'espressione divina sul nostro pianeta, ma può essere fatto.
Nelle stanze finali (che non occorre esaminare frase per frase, poichè il loro significato è sufficientemente chiaro) ci vengono presentati in modo evidente i metodi con cui l'umanità potrà fare la sua parte e partecipare, aiutando tutti coloro che collaborano con le Forze della Luce per porre fine a questa guerra planetaria.
Osservate un momento le quattro parole che incarnano il pensiero di ciò che gli uomini possono fare per portare a maturazione la missione di Colui che viene, il Cavalire proveniente dal luogo segreto.
Ci vien detto che Luce e Amore e Potere e Morte devono essere invocati per adempiere al proposito di Colui che viene.
Qui giungiamo proprio al tema pratico della parte individuale dell'uomo nel processo di libarazione.
Qui ci occupiamo di ciò che deve essere evocato in seno all'umanità stessa per produrre la giusta collaborazione, la giusta preparazione e la giusta comprensione.
Nell'anima dell'uomo sono disponibili quattro poteri che gli può usare individualmente per aiutare le Forze della Luce, poteri che egli condivide con tutti gli uomini, in maggiore o minore misura, secondo il potere d'espressione dell'anima.

Sono poteri che non sono innati nel sè inferiore, ma soltanto nel sè superiore.
Il sè inferiore riflette solo forme distorte delle energie divine superiori.
Questo è un punto che dev'essere notato attentamente.
Della Luce e dell'Amore vi posso dire ben poco.
Per gli studiosi di esoterismo queste parole sono così familiari da essere quasi senza senso, e soltanto coloro che possono camminare nella luce e la cui reazione maggiore è l'amore della umanità, comprenderanno il significato e correlazione di queste quattro parole.
La Luce, con la quale vedere la nuova visione è necessaria per tutti.

Non sarà probabilmente l'intensificazione di qualche visione precedente, non importa quanto apparentemente spirituale, ma qualcosa così interamente nuovo, che vi occorerà tutta la luce che è in voi, e un'abile percezione interiore, per poterla riconoscere.

Edited by Scharden - 8/3/2012, 00:02
 
Top
Momosatya
view post Posted on 13/3/2012, 12:17




L'Amore che non è un'emozione o sentimento, e non si riferisce al sentire (una deformazione del vero amore), ma è la ferma determinazione di fare il meglio per il bene dell'umanità o per il gruppo (se non vi è possibile un concetto più ampio), e di farlo qualunque ne sia il prezzo personale e con il più totale sacrificio.
Soltanto coloro che amano veramente il prossimo possono vedere chiaramente i problemi e comprendere l'inevitabilità di cio che deve essere fatto per porre termine all'attuale regime del terrore e inaugurare così il nuovo regime di pace.
La pace non è lo scopo per la nostra razza od epoca, non importa cosa ne pensino gli uomini.
Questo è un ciclo di attività costantemente crescente, con il precoso scopo d'instaurare giuste relazioni umane, messe in pratica con intelligenza.
Questa attività e il cambiamento intenso non sono consoni a ciò che comunemente s'intende per pace.
La pace si riferisce al lato emozionale della vita e fu lo scopo dell'Atlantide, in cui la pace era un grande risultato spirituale.
Ma la pace e l'amore della pace possono essere un soporifero mortale,e tale sono attualmente.
Generalmente il suo scopo è egoistico, e la gente desodera ardentemente la pace perchè vuole essere felice.
Felicità e pace verranno quando esisteranno giuste relazioni umane.
Pace e guerra non sono in realtà una coppia di opposti.
Lo sono realmente pace e cambiamento, pace e movimento.
La guerra non è che un aspetto del cambiamento, ed è profondamente radicata nella materia.
La pace che generalmente si desidera e si discute è si la pace materiale, e in ogni cosa riguarda la personalità, sia che si tratti della personalità individuale o di quella dell'insieme dell'umanità.
Perciò non mi occupo della pace, ma dell'amore, che sovente turba l'equilibrio della materia e delle circostanze materiali, e di conseguenza può operare contro la cosidetta pace..
il Potere è qualcosa che, lungo le età, ha sempre interessato l'umanità avanzata e gli uomini in grado di rispondere all'aspetto volontà grazie al loro sviluppo mentale.
Oggi incomincia a interessare le masse e gli uomini di tipo più mediocre, ed è quindi spesso usato male e volto a scopi egoistici.
Il potere che deve essere evocato dall'anima umana, in quest'ora di
necessità, è la capacità di conoscer il Piano e di operare per promuoverlo, collaborando così con le forze che si sforzano di ristabilire l'ordine sulla Terra e di porre termine al ciclo di malvagità aggressiva in cui ci troviamo oggi.
 
Top
Rewe
view post Posted on 1/12/2016, 20:08




dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
(pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!


Ho trovato questa preghiera, l'ho provata e per due volte mi sono concentrata e ha funzionato, provatela anche voi se vi interessa :wub:
 
Top
11 replies since 10/5/2008, 19:11   479 views
  Share