Mi piego ma non mi spezzo

« Older   Newer »
  Share  
Sherry76
TOPIC_ICON7  view post Posted on 15/7/2008, 06:38




Ieri hanno cercato di affossarci...
ma non ci sono riusciti...
ora andiamo avanti più forti e resistenti che mai...
ora alla mente mi vengono due pensieri...
"mi piego ma non mi spezzo"
e l'altro "nemo profeta in patria est"...
i profeti, siamo noi, la patria i forum cosidetti angelici e spirituali...
nei quali, a quanto pare, si annidano persone basse, ipocrite, invidiose
che usano il loro potere di amministratori di un forum per asservire a sè i propri utenti
e mandarli in giro a disturbare e a distruggere altri forum...
e mi fa riflettere anche su...
dove arriva la stupidità umana...
qualcuno ci ha detto che se lo aspettava...
e io mi unisco al coro...
tempo addietro tra noi amministratori si era discussa la possibilità
di nominare proprio questa serpe moderatrice... ebbene una vocina comunemente sentita...
ci ha impedito di fare questo passo...
e soltanto adesso ho capito del perchè...
non sembra ma non soltanto l'amministratore può distruggere il forum...
ma anche un moderatore globale...
e non c'è giustificazione alcuna all'atto compiuto da mamimmo...
lei l'ha fatto con intenzione di colpire al cuore del forum...
infatti ha iniziato.. (perchè sono sicura che avrebbe continuato..)
convinta di essere nel giusto perchè consigliata dal suo Boss
oppure The Boss come appare sotto l'avatar di quest'essere...
a questi due esseri voglio soltanto dire...
guardatevi allo specchio un po' di più...
cercate di guardare dentro di voi...
forse troverete il deserto..
e quel deserto l'avrete creato voi...

:a_1761.gif:
Serena
 
Top
sole-aini
view post Posted on 17/7/2008, 16:57




Serena non ci posso credere!!per quello che dici sò già di chi stai parlando, ho capito...Ma non posso capire perchè lo avrebbe fatto...Io non c'ero prima e non sò cosa sia successo con lui, ma non mi sembrava una persona capace di queste cose così basse...MI dispiace davvero.
 
Top
Sherry76
view post Posted on 17/7/2008, 19:48




Cara Sole-aini...
quello che è fatto è fatto...
noi continuamo ad andare
dritti per la nostra strada...

:amo1.gif:
Serena
 
Top
scharden
view post Posted on 17/7/2008, 21:42




...Voltiamo pagina.
Come dice Serena...quel che fatto è fatto.
La vita attorno a noi attende....i nostri impegni, i nostri pensieri, le nostre azioni.
Come una mongolfiera verso il cielo...lasciamo che i pesi delle zavorre cadano verso terra...per volare sempre
più in alto dove il cielo sarà sempre più terso e pulito.
 
Top
Sherry76
view post Posted on 21/7/2008, 09:03




Ora basta!!
mi sono proprio stufata di accendere il pc
e trovarvi delle sorprese...
prima mi rubano la pw di accesso al forum
e succede quello che è successo nel forum e nella sezione "Comunicazioni"
poi scopro che l'autore della cancellazione era mamimmo, una persona che consideravo amica..
e ora mi rubano per la terza volta in tre giorni la pw di msn...
ieri ho comunicato a tutti i miei contatti in chat la decisone.. sofferta...
di eliminare il programma dal mio pc in attesa che un tecnico informatico
doti i nostri pc di maggiori sicurezza verso questi attacchi..
la cosa grave è che sono stata avvisata tramite e-mail
da una mia carissima amica che c'è qualcuno che la sta invitando ad accettare nuovi contatti....spacciandosi per me...
ora approfitto di questo spazio per avvisare tutti:
se vi giungono richieste via msn da parte di Sherry76 o un altro nick.. non accettatele
e avvisatemi via mail o mp qui sul forum..
stessa cosa per mp o e-mail dal contenuto dubbio...
non abbiate timore ad avvisarmi...
stessa cosa se vi arriva qualcosa di strano da parte di scharden, Rossyokkiblu, SAIRAM, momosatya..
il nostro forum è sotto evidente attacco di qualche lestofante...
ma noi non ci arrendiamo...

Un abbraccio fortissimo a tutti
Serena


Edited by Sherry76 - 21/7/2008, 15:32
 
Top
momosatya
view post Posted on 21/7/2008, 09:28




Era già in programma l'attacco al forum, come si puo evincere da ciò che accade la verità alza un velo di incomprensione tra gli esseri umani , perchè ognuno cerca in questo momento che si chiama trasformazione dalla vecchia energia" comportamento umano "alla nuova "la co-crezione tra il sè superiore e l'umano" una battaglia tra il vecchio paradigma e l'energia della nuova Era.
Io credo che se ci riteniamo capaci di supportare gli accadimenti certi che questa è la via per la liberazione, ogni cosa avrà il suo giusto compendio, mi dispiace che sia tu a pagarne le conseguenze, ma se davvero credi in ciò che fai non abbandonare il posto in cui ti hanno messa per lavorare, anche questo è un modo per lavorare con le entità superiori e un mezzo di comunicazione molto veloce ed arriva in tutti i luoghi, abbi fede nella risdoluzione anche se non sappiamo ancora come essa si possa manifestare, tieni duro sino all'ultimo perchè cercheranno di chiuderci la bocca o in questo caso la via alla comunicazione.
 
Top
Sherry76
view post Posted on 21/7/2008, 09:36




tempo addietro si era parlato con scharden di mollare tutto...
eravamo stanchi.. sotto stress continuo per varie vicende...
ebbene ho seguito e seguo tuttora la mia voce interiore...
mi piego.. posso anche piegarmi molto.. ma non mi spezzo e soprattutto non mollo...
a costo di ripartire da capo con un altro mezzo..
ma non permetterò a nessuno di toglierci la parola e il pensiero..
perchè è quello che vogliono raggiungere..
prenderci per stanchezza e farci credere che stiamo perdendo del tempo...
ora basta!
forse non sanno con chi hanno a che fare...
sarò strana ma più mi attaccano più resisto...
e soprattutto non mollo la presa quando capisco che quello che stiamo facendo ha un valore
che non si può certo quantificare....

Baci
Serena (Sherry76) e Marco (scharden)
 
Top
Sherry76
view post Posted on 21/7/2008, 10:20




Ecco come veniamo diffamati dalla signora mamimmo:

SPOILER (click to view)
"sito angeliblu: gestori scorretti

Stampato da: Fratellanza Bianca Universale
URL Discussione: http://www.angelinet.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6206
Stampato il: 21/07/2008


Autore Risposta: MAMIMMO
Inserita il: 12/04/2008 14:12:24
Messaggio:

PURTROPPO è COSì.!


--------------------------------------------------------------------------------



Autore Risposta: MAMIMMO
Inserita il: 20/07/2008 20:29:00
Messaggio:

sono mamimmo e scrivo per fare una precisazione sul sito anglinet perchè impropriamente e senza giusta causa la redazione di Angeli Blu ha usatoil mio

nick per un malinteso scaturito da un inciucio fatto da Sherry76 o sherazade dipende dai multinick che usa..utente e amministratore del sito gli Angeli

di sharden, CHE HA RITENUTO INFORMARE gli amministratori del sito angeli blu di questo topic credendo di danneggiare la mia persona nei confronti di

suddetti amministratori per un semplicissimo post da me messo agli inizi di aprile in cui dicevo "PURTROPPO è COSì".
IN QUEL CASO, ANCHE SE A LEGGERLO PUò SEMBRARE IL CONTRARIO, IO NON AVEVO VOLUTO MOSTRARE ASSOLUTISSIMAMENTE LSA MIA DISAPPROVAZIONE CONTRO aNGELI bLU,

ANCHE PERCHè NON ENTRAVO NEL LORO FORUM E QUINDI NON POTEVO SAPERE se c'erano dissapori fra loro e il vostro sito..il mio pensiero era rivolto a siti e

forum in cui la libertà di pensiero e abituati alla prepotenza di basnnare post e persone solo perchè non si ha la stessa idea...e di cui ho avuto

esperienza.
Ma la cara "signora" di Sharden da voi precedentemente bannati ha usato tutto un machinfegno per scatenare una guerra in un sito solo per ledere la mia

immaggina.
L'aministratrice di angeli blu non potendo entrare nel vostro sito per dare chiarimenti alla mia persona...lo faccio io al suo posto.
Informo che la "signora" Sherry/& di gli angeli di Sharden ha seminato vento inutilmente perchè la mia posizione è stata chiarita e la informo se nel

caso rientrasse in questo sito o qualche sua spia entri la cosa si ripetesse..non esiterò a rivolgermi alla polizia postale per essa e chi per essa..la

mia pazienza ha un limite e ti assicuro che ne ho ben poca....
ti ringrazio piccolo principe se posterai questo mio chiarimento... e a buon intenditor poche parole...Grazie!


--------------------------------------------------------------------------------


Autore Risposta: Angelinet
Inserita il: 20/07/2008 20:44:25
Messaggio:

Salve MAMIMMO.
E' suo diritto richiamare all'attenzione il rispetto alla sua
dignità. Per questo abbiamo pubblicato il suo messaggio.

Ai gestori di angeliblu:
Angelinet non ha dissapori con nessun sito.
E' accaduto che Angeliblu, per scelte personali dalle quali ci dissociamo, ha usato il proprio forum per promuovere l'odio
e la diffamazione.

E' nostro dovere oltre che diritto denunciarlo, con a suffragio prove riscontrabili nel tempo, fin quando gli atti non cesseranno.
Il diritto alla dignità e alla correttezza, non è barattabile.





--------------------------------------------------------------------------------


Autore Risposta: MAMIMMO
Inserita il: 20/07/2008 21:05:30
Messaggio:

mi sono permessa piccolo principe..perchè assolutamente non tollero che si venga usato il mio nome impropriamente e non potevo lasciar la cosa sospesa

così..anche perchè ne sono a venuta a conoscenza tramite vostri utenti del post di angeli blu..e la prossima volta spero che si chieda prima una

spiegazione a me medesima prima di prendere grosse cantonate io anche se ho dei dissidi ..non vado certo a dire menzogne in giro per i vari forum ..

specie se è il piatto dove mangio....e per cui la prossima volta userò mezzi legali verso chiunque e dico chiunque si permetta di fare una cosa del

genere... ti ringrazioi piccolo principe dell'attenzione ..ma non potevo per nulla lasciar perdere..


--------------------------------------------------------------------------------


Autore Risposta: Angelinet
Inserita il: 20/07/2008 21:21:56
Messaggio:


Chiunque venga qui è benvenuto se desidera condividere
i valori Universali della Vita, nel rispetto e nella
consapevolezza delle tematiche di questo spazio.

Benvenuta.

--------------------------------------------------------------------------------

Fratellanza Bianca Universale : http://www.angelinet.com/forum/

© Angelinet 2008

Chiudi Finestra


Ora basta
invito la signora mamimmo a smetterla...
 
Top
momosatya
view post Posted on 21/7/2008, 10:54




Bene mi associo se così si vuole dire alla richiesta di Serena,io non conosco mammino ma dai suoi interventi deduco che ha piacere a mettere zizzania tra i vari componenti dei forum, ora è tempo che tutto ciò finisca, il gioco si è protratto anche a lungo, mi chiedo perchè mammino stia cercando accoliti per poter continuare un discorso chiuso da tempo, cosa ti morde mammino, hai un cane che ti mangia il fegato?Ma vi rendete conto che usate tutti le parole " vado per vie legali e mai chiedo l'intervento dell'essere superiore per chiarire ciò che accade? Facciamola finita con questi sopprusi, lasciate lavorare le persone che danno il loro cuore per il bene della collettività, non bastano le guerre che già ci sono su questo pianeta?
Perchè sei andata a porre le cose su di un sito che non centrava nulla con le nostre discussioni? Cercavi approvazione? Mi auguro che tu rifletta su tutto ciò che è avvenuto, se nulla succede a caso la mia opinione è che non stai molto bene con te stessa e cerchi di interagire e fare interagire al tuo malcontento persone che non centrano niente.
Stai tranquilla che la verità è più forte della menzogna e che ognuno di noi deve rispondere a se stesso, si dice che chi male fà male avrà e viceversa, affidati alla Legge Divina e non a quella umana e se credi che Serena sia in errore allora prega per lei, così si comporta
chi crede veramente nella giustizia Divina e chi sa di essere nel giusto.
 
Top
Rossyokkiblu
view post Posted on 21/7/2008, 11:14




CITAZIONE (Sherry76 @ 21/7/2008, 10:36)
tempo addietro si era parlato con scharden di mollare tutto...
eravamo stanchi.. sotto stress continuo per varie vicende...
ebbene ho seguito e seguo tuttora la mia voce interiore...
mi piego.. posso anche piegarmi molto.. ma non mi spezzo e soprattutto non mollo...
a costo di ripartire da capo con un altro mezzo..
ma non permetterò a nessuno di toglierci la parola e il pensiero..
perchè è quello che vogliono raggiungere..
prenderci per stanchezza e farci credere che stiamo perdendo del tempo...
ora basta!
forse non sanno con chi hanno a che fare...
sarò strana ma più mi attaccano più resisto...
e soprattutto non mollo la presa quando capisco che quello che stiamo facendo ha un valore
che non si può certo quantificare....

Baci
Serena (Sherry76) e Marco (scharden)

non so proprio come voi possiate ancora andare avanti, nonostante tutto il fango che vi stanno scaricando immeritatamente addosso....
siete veramente grandi...
io avrei chiuso tutto anche se temporaneamente.
anche io comunque mi unisco all'invito alla signora mammimmo di smetterla, perchè se lei si sente offesa da questo comportamento che secondo lei abusano del suo nome, la denigrano ecc ecc, la invito a fare altrettanto, e quindi a non scrivere nulla, su nessuno, per evitare di cadere nello stesso errore di cui si sente vittima.
che ogniuno parli e scriva non di pettegolezzi, perchè è questo che la signora mammimmo sta facendo, ed è questo ciò che non serve a nessuno.
che ogniuno proseguala propria strada.
Serena, Marco, vi son vicina :amo1.gif:
 
Top
jessy4499
view post Posted on 21/7/2008, 14:49




Carissimi, già il solo fatto che Mamimmo abbia cercato e trovato appoggio dal sito del superfortunatoprinciperitornatoall'innocenzaechipiùnehapiùnemetta,
dovrebbe farvi raggiungere la consapevolezza che siete stati attaccati perchè siete sulla strada che conduce alla vera Luce. :a_1712.gif:
Vi sono vicina con tutto il cuore :reflect.gif:



 
Top
myinfinitive
view post Posted on 22/7/2008, 07:46




:o: sono senza parole!ma perchè arrivare a tutto questo???non ci si comporta così -_-

anche io vi sono vicina!!!!!!!!!!!!!!! :amo1.gif: :
 
Top
Sherry76
view post Posted on 22/7/2008, 07:48




Cari amici...
grazie a tutti per il sostegno!!!

come detto nel titolo.. mi piego ma non mi spezzo... e sopratutto continuamo per la nostra strada.... e lasciamo i sassolini a chi si cura di loro... noi abbiamo una montagna da scalare...

Un abbraccio
Serena
 
Top
Rossyokkiblu
view post Posted on 22/7/2008, 09:23




CITAZIONE (Sherry76 @ 22/7/2008, 08:48)
Cari amici...
grazie a tutti per il sostegno!!!

come detto nel titolo.. mi piego ma non mi spezzo... e sopratutto continuamo per la nostra strada.... e lasciamo i sassolini a chi si cura di loro... noi abbiamo una montagna da scalare...

Un abbraccio
Serena

hai ragione tesoro... tanta ragione.
:amo1.gif:
 
Top
cometta 2
view post Posted on 23/7/2008, 19:49




serena marco continuate per la vostra strada senza farvi intimorire da niente e nessuno siete grandi :TFR349.gif: :1145801933-Amore%20(8).gif: :CA71TSKB_.gif: :CA71TSKB_.gif: :a1941.gif: :a1941.gif: :a_1761.gif: :reflect.gif: :bye.gif: :bye.gif:
 
Top
18 replies since 15/7/2008, 06:38   811 views
  Share