L'autocontrollo.. come controllare e gestire la rabbia...

« Older   Newer »
  Share  
chiccamorosa
view post Posted on 9/4/2012, 08:23 by: chiccamorosa




Ciao,ho trovato molto interessante questa guida....la rileggerò con molta calma....
non ho piu autocontrollo da un bel po,non so di preciso da quando,quindi non so affibiare questo mio nervosismo ad un evento particolare....
ho letto che l'ultimo intervento risale a marzo di quest'anno quindi magari riuscirò ad avere anche io delle risposte.
non so quale sia il mio problema,so solo che non ho autocontrollo ,ho troppa rabbia,e basta un nulla per farmi urlare,alzare la voce,gridare e prendermela con chiunque io abbia davanti,indipendentemente da chi è .....questo sta diventando un problema,non solo per gli altri,che si ritrovano aggrediti senza motivo,ma anche per me che mi sento male ogni volta che urlo,grido fino a farmi mancare la voce e avere problemi anche nel respirare,il tutto senza nessun minimo motivo....
non so se una guida,lo yoga,o il training autogeno possano aiutare,sono mooolto diffidente,e spero sempre che come mi sia venuta dal nulla questa "malattia",se ne vada al piu presto da sola....
 
Top
16 replies since 10/8/2008, 23:41   20126 views
  Share