Analisi del forum

« Older   Newer »
  Share  
fiordiluna64
view post Posted on 19/1/2009, 14:51 by: fiordiluna64




allora che dire anch'io approvo in pieno sherry ma e dico ma, secondo me il problema è un'altro, gli utenti, tanti iscritti e pochi che postano, compresa me, x carità la mia vuol essere prima un'autocritica........e poi ci sono le novità e chi ha fatto un motivo di vita quello di reclutare nuovi utenti per nuovi forum, è vero che siamo una comunity ma è anche vero che ci debbano essere dei gruppi, niente in contrario che gli utenti entrino e escano in forum diversi ma ho avuto modo di intuire che in alcuni di questi posti vi sono specchietti x le allodole, percui dobbiamo prendere atto che per adesso è così haimè, questa si chiama concorrenza e purtroppo nel campo spirituale è spietata......ecco il mio pensiero, dico solo, ATTENZIONE alle false promesse pur di accaparrarsi un'iscrizione perchè ,1°) Dio vede e provvede e 2°) quando ci si accorge di essere stati strumentalizzati, è troppo tardi, la nostra anima è stata colpita ancora più duramente della perdita a noi care, noi di A@B, abbiamo sempre messo in guardia i nostri utenti, preferiamo piuttosto che far elargire falsi messaggi, stare accanto alle persone che hanno un dolore nel cuore, ma questa è etica, che non và usata solo nel campo lavorativo ma anche nella vita :reflect.gif:
 
Top
30 replies since 17/1/2009, 08:39   702 views
  Share