Analisi del forum

« Older   Newer »
  Share  
Rossyokkiblu
view post Posted on 19/1/2009, 15:52 by: Rossyokkiblu




CITAZIONE (Betania @ 19/1/2009, 12:18)
E' vero Serena, hai ragione. Questo forum vuole accompagnare in alcuni aspetti dell'esistenza umana che troppo spesso ci fa fatica affrontare. Durante l'arco della nostra stressante giornata dovremmo trovare il tempo per fermarci e riflettere di più su chi siamo, da dove veniamo e perché siamo qui.

Betania tu esprimi ciò che in questo anno e passa di vita col forum ho pensato anche ioùLa vita è difficile ed intensa, ma spesso mi è capitato che leggendo questo forum ed anche partecipandovi, ho imparato tante cose di me e piano piano credo di essere più forte.
Spesso mi è capitato di avere esperienze che credevo mi rendessero diversa daglia ltri, invece no, per fortuna direi, ho trovato tanta gente che la pensa come me e che vive certe cose così come me, e di questo ne sono lieta.
Nel forum ad esempio ho imparato ad essere più tollerante è un merito del confronto con tutti voi.
Ok capisco che alcuni discorsi sono complicati ed io a volte non ci capisco nulla, ma mi sforzo ad aprire i miei orizzonti. :a_1712.gif:
 
Top
30 replies since 17/1/2009, 08:39   702 views
  Share