Ora basta!

« Older   Newer »
  Share  
gliangelielaguidaceleste
view post Posted on 27/1/2009, 11:32




Qualcuno di voi noterà che sono spariti alcuni banner dallo spazio dedicato ai nostri fratelli.
Siamo rammaricati...ma è giunto il momento di fare chiarezza.

Non accettiamo lezioni o giudizi da chi non riesce neanche a guardare dentro di se.
Noi diamo spazio ai cuori che parlano e non a chi nell'illusione da sfoggio della propria pochezza.
Siamo aperti e disponibili ma fermi nella nostra certezza.
Mai e poi mai l'inganno.
Mai e poi mai daremo spazio a chi si illude di ricevere messaggi e scrivere in nome di Gesù o di Maria.
Ipocriti.....e servi dell'inganno.
Se avete il coraggio di ascoltare....fermatevi e riflettete.

E' ora di finirla! la fratellanza tra i nostri forum nasceva dalla necessità di dare spazio e voce al nostro cammino verso la Luce ed è per questo motivo che non accetteremo più lezioni o giudizi da parte di persone che si riempiono la bocca di fratellanza e amore e nel loro piccolo sono vittime della loro ipocrisia e gelosia...

Edited by gliangelielaguidaceleste - 27/1/2009, 14:38
 
Top
SAIRAM
view post Posted on 27/1/2009, 18:38




Buon Pomeriggio a tutti e tutte,viviamo un periodo estremamente complesso,gravido anche probabilmente di tensioni tra le persone,un periodo in cui probabilmente ciascuno di noi sara messo alla prova in ciò che veramente di più profondo l'anima sua aspira ama,un periodo anche denso probabilente di sofferenza individuale e collettiva,un periodo in cui al male sarà forse più facile imperare con la violenza,l'egoismo,la menzogna,un periodo in cui ciascuno di noi inrreversibilmente deve scegliere DIO o la menzogna.
Un periodo in cui ciascuno di noi umilmente dovrà porre chiarezza nella confusione di ciò che è bene di ciò che è male,e chiedere a IDDIO perdono e aiuto,nasce da qui la necessaria scelta anche su cosa sia la magia,lo spiritismo,e quanto essi abbiano in comune con le leggi Divine,e quindi il taglio netto con tutto ciò che si richiama a forze certamente non Divine angeliche,e che proprio nella confusione traviano stravolgono ciò che è bene e ciò che è male.La Magia,non è divina,non esiste magia bianca nera rossa,buona o cattiva,la magia si richiama attira forze spichiche non angeliche non begnine,lo spiritismo in qualunque forma attira forze spichiche non begnine,e solamente in estremi casi con una preparazione spirituale e possibile evitare ciò,ma e sempre preferibile evitare lo spiritismo.
tutto ciò per dire,giusta la scelta di eliminare da questo sito,che ha la presunzione di aiutare tutti,senza pretesa d'essere ispirato da DIO o angeli,ma con la pretesa d'essere viandanti alla ricerca della d'un aiuto nella conoscenza di ciò che proviene dalle tradizioni Cristiana,e altre confessioni che s'ispirano alla conoscenza di DIO,di trovare un luogo aperto al confronto nella verità.
Namaste
 
Top
scleva
view post Posted on 27/1/2009, 19:16





Non giudico e lascio la libertà agli Amministratori di scegliere quello che devono fare, senza alcuna opposizione, nel rispetto della libertà di ognuno.

Poichè sono una che persegue la libertà di tutti a dire quello che pensa, non giudico a priori, ne mi sostituisco a Dio nel giudizio.

Mi impegno pertanto a tornare qui se a fronte di Prove, quello che dite si dimostrasse vero, e Ve ne rendero' piena ragione perchè in quel caso avrete ragione Voi e torto io, e riconoscere un torto fa parte di uno dei pochi pregi, fra tanti difetti che possiedo.

Cari saluti.




 
Top
scharden
view post Posted on 27/1/2009, 21:24




Nessun giudizio ....
Ognuno è libero nelle scelte come lo è nel condividerle.
Sai a cosa mi riferisco.... e di ciò penso tu abbia avuto ampia prova .
Che altre prove aspetti ? E' sufficente l'aria che si respira...in questi siti....che
trasudano di oscurità e corbellerie.
Stiamo dall'altra parte della sponda....felici di essere "poveri, illusi e delusi Cristiani"...
come ci onoriamo di essere definiti in questi siti che tu hai accolto come fratelli.
Hai fatto una scelta come è giusto fare.
Di fronte ai bivi non possiamo essere neutrali ma
si va dove il cuore e la mente spinge.
Non si può accettare tutto e il contrario di tutto. Non è solo questione di teoria o ricerca.
E' aria che si respira, energia che ha un suo percorso e coerenza.
Hai fatto una scelta.

Il satanismo incarna tutto ciò che nella materialità più infima e bassa circoscrive ogni aspirazione.....
che ognuno di noi PUO' e DEVE COMBATTERE.
Noi lo combattiamo.

Mi fermo qui.

Saluti



 
Top
scleva
view post Posted on 27/1/2009, 22:13




Sbagli e te lo dimostro


Ecco cosa scrive la " Satanista "



Dio, colui che ha creato al vita, l'universo intero, che ha creato noi esseri umani a suo immagine e somiglianza, anche noi dunque anche se a livello molto più basso, non siamo Dei di noi stessi?
Siamo suoi figli e dunque è normale che sia così.
Dio ci ha donato dei doni o poteri magici se li volete chiamare così per abbellire la forma, ma la magia fa parte dell'uomo come di Dio, la magia non è ne bianca ne nera ne rossa ne verde, non ha colore, è la stessa cosa, come una medaglia, che ha due facce, dipende solo da come la si usa.
Perché con la magia detta volgarmente Bianca si può fare del male e viceversa con la nera, come insegna il simbolo spirituale del Tao, che c'è del buono nel male e del male nel buono.
Dio ci ha donato la Reincarnazione, per cercare di Evolvere o meglio Ascendere, ad un livello sempre più puro.
La mia teoria sulla Reincarnazione?
Intanto il nome, per me si chiama Ascensione, un po come lo mostrano nel Telefilm Stargate 9 o 10 Serie.
Dio decide se farvi diventare Angeli e aiutare la gente, oppure rimandarvi in un'altra vita perché non siete degni ancora di Ascendere ad un piano più alto o di diventare Angeli.

Usate la Magia per far del bene, verso voi stessi e verso gli altri, usate la magia per difendervi e difendere, per guarire, per eliminare i problemi, solo all'estremo come ultima risorsa è permesso fare magia per vendetta, per far capire alla gente quello che vi ha fatto, il dolore causato ecc....., solo come ultima risorsa mi raccomando, la magia esiste, è bella, dona saggezza, dona cose stupende e meravigliose, ma è anche pericolosa, quindi studiate e ristudiate e fate molta, molta attenzione quando operate!



Dio ci ama, Dio ci è vicino, ci ha donato cose che molti non pensano o non vogliono capire, Dio e il solo e unico vero il signore creatore, ah molti nomi, ma si dice che il suo vero nome sia impronunciabile!

YHVH, GEOVA, YAWEH E MOLTI ALTRI NOMI, INSOMMA, TUTTGLI DEI SONO LUI!


Gesù Cristo suo figlio avuto da una donna umana Maria di Nazzareth, allevato da lei a da suo marito Giuseppe, Gesù Cristo morto e Risorto, e secondo me la storia che si è poi Risposato con Maddalena e ha avuto dei figli da lei, che fine ha fatto la sua progenie non lo so dire, a scapito di tale notizia ci sono varie versioni, quella vera non la so, ma Gesù Cristo poi quando sarà morto sarà andato alla destra del Padre come affermano i testi sacri!

Dio ci è vicino come Maria e Gesù Cristo, ma si deve adorare solo un un Dio e cioè Dio in persona, non Gesù o Maria, come fanno di solito gli altri!

Io uso la mia spiritualità i doni che per me è uan volgarità chiamarli poteri magici, che mi ha donato Dio, per aiutare gli altri e me stessa nell'evoluzione spirituale e se hanno problemi chi mi è amico sa che può contare sul mio aiuto e non ho mai chiesto che amicizia in cambio!

Spero di aver usato parole adatte per fare capire una cosa che è difficile spiegarla, nasce dall'anima e dal cuore!


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dove sta Satana in queste parole ??????

Perchè questa ragazza non puo' essere con me affiliata ???



 
Top
jockohomo
view post Posted on 27/1/2009, 22:39




le beghe tra i forum "metafisici" non ci possono e devono riguardare! Noi ( zetareticuli)in tutta umilta' (non siamo scienziati della NASA) abbiamo preso la strada della scienza fermamente aperti al rispetto delle idee metafisiche e paranormali (anche la scienza studia quei fenomeni).
Mi dispiace che sia finita cosi', ma se da qualche parte c'era scritto che doveva finire in questa maniera ne prendo atto.
Spero che la stima tra le nostre community rimanga invariata
Saluti
 
Top
scharden
view post Posted on 27/1/2009, 22:52




No...Scleva.
Non essere...... ingenua.

Questo scritto che neanche commento ma che meriterebbe ben altra analisi...rigo per rigo dimostra
solo che è stato frutto di elaborazione frettolosa, ingenua e contraddittoria .... tesa a dimostrare l'indimostrabile.

L'averla tu ora proposta conforta la nostra posizione.

Sai bene che lo scritto del forum a cui mi riferisco è di ben altro tenore.
Delirante nel contenuto che presenta ...letteralmente scritto: Il satanismo, "è la religione originale dell'umanità"
Ho avuto modo di visitarlo e fare copia del cosidetto satanismo spirituale a cui è ispirato
prima che alcune sezioni diventassero protette .

Ma di cosa vogliamo ancora parlare ? L'inganno è stato scoperto.
Provo ribrezzo....;di quale Dio parlate....mentitori..... se per voi è satana il vero "Dio" ?

Sai anche che il Forum in questione (dopo la scoperta) ha cambiato nome e nick dell'amministratore.
Non devi dimostrare null'altro e credo che la discussione si possa chiudere anche qui.
Puoi affiliarti con chi vuoi.
Nulla ti lega a noi e sei pregata di lasciarci.


n.b: tutto ciò che riporto è tratto dal ..."Benvenuto" al forum in questione...ora protetto.
Dove si dichiara che le informazioni date su quel sito sono il risultato di moltissima ricerca, e collaborazione personale di molti adepti con Satana e i suoi Demoni.... !!!!!!


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Credo possa bastare

Edited by scharden - 28/1/2009, 02:37
 
Top
jockohomo
view post Posted on 27/1/2009, 23:24




errata corrige: per beghe, intendevo "incompatibilita' spirituale". Me ne scuso per l'equivoco
Saluti
 
Top
scharden
view post Posted on 27/1/2009, 23:37




Dici bene Doc......"incopatibilità spirituale...".
La scienza non c'entra nulla.

E con questo crediamo con Scleva di aver definitivamente chiarito

Saluti
 
Top
Sherry76
view post Posted on 28/1/2009, 00:01




Vorrei riportare la discussione al suo tema...

dobbiamo ricordarci che il Demonio non si manifesta sempre con volto di caprone e alito pestilenziale,
ma il più delle volte si manifesta sotto mentite spoglie... che possono affascinare e sedurre

quindi attenti a confondere lo spiritismo con la ricerca spirituale...
e attenti a tutti quei forum che pretendono di affermare la bontà dei culti magici...

noi non accettiamo più di percorrere la strada con quelle persone che si sono fatte illudere
da messaggi provenienti dal Padre Celeste o da Gesù Cristo

e questo penso sia stato chiarito abbastanza...

nessuno ha imposto le affiliazioni o non affiliazioni al forum Zetareticuli: le sue scelte sono state libere come le nostre di non condividere l'associazione ad alcuni forum di siffatto genere...


Edited by Sherry76 - 25/4/2009, 21:10
 
Top
fratellobianco
view post Posted on 28/1/2009, 00:02




"Se vi metto in guardia contro la ricerca del sapere e dei poteri
occulti, non lo faccio per impedirvi di diventare
chiaroveggenti, guaritori, astrologi, alchimisti, magi,
cabalisti e quant’altro… anzi, voglio rendervi capaci di andare
il più lontano possibile nel sapere e nei poteri. Ma so che per
avanzare veramente sul cammino dell’evoluzione, non è da lì che
dovete incominciare.
Gli esseri umani sono istintivamente attratti da certe cose, le
quali, non lo si può negare, sono interessanti, importanti, ma
non sono l’essenziale. L’essenziale per loro è imparare a
vivere, sì, intendo dire come comportarsi nell’esistenza
quotidiana. In seguito, si potranno permettere di sviluppare
l’una o l’altra facoltà e diventare guaritori, chiaroveggenti,
cabalisti, alchimisti, ecc., ma non prima. Finché la questione
della vita non viene regolata, qualunque cosa facciano, gli
esseri umani sono esposti a tutti i pericoli. So che questo modo
di vedere le cose non è né gradevole né attraente per voi, ma se
lo prendete sul serio e lo applicate, ne constaterete ben presto
i risultati."
Omraam Mikhaël Aïvanhov

 
Top
SAIRAM
view post Posted on 28/1/2009, 20:01




CITAZIONE (scleva @ 27/1/2009, 22:13)
Sbagli e te lo dimostro

Vorrei col massimo rispetto per tutti,per la prima e forse ultima volta,puntualizzare alcune cose che rittengo importanti,senza che ciò significhi la verità,ho lasciato tempo fa con dolore un sito ispirato detto angelico,perchè in esso alcuni individui avevano messo la base per astruse tesi certamente pocho spirituali,in cui ad esempio qua sotto ritrovo alcune tesi,non sono ne un teologo ne uno scienziato ne un santo,ma un essere umano che si augura di poter aspirare alla conoscenza e amicizia di DIO di cui credo ciecamente la sua esistenza,cosi alla esistenza di satana.ho conosciuto fortunatamente o no,alcuni spiritisti,ho studiato le tesi di Papus su la Magia,ho conosciuto satatinisti vivi e vegeti,ho conosciuto su la mia pelle l'esistenza di satana,ho conosciuto su la mia pelle la potenza la forza del male,ma ho consciuto l'amore per gli umani di DIO.Ora vorrei riprendere da questo scritto alcuni punti chiedendo scusa i miei errori sia di scrittura,e dì espressione:

CITAZIONE
Ecco cosa scrive la " Satanista "
Dio, colui che ha creato al vita, l'universo intero, che ha creato noi esseri umani a suo immagine e somiglianza, anche noi dunque anche se a livello molto più basso, non siamo Dei di noi stessi?

No noi non siamo Dei,il dirlo significa appartenere alla sua stessa natura di perfezione e ognipresenza e creazione,siamo parte della sua creazione come gli angeli,ma non DEI,solo satana sostenne ingannando Adamo e EVA che saremo potuti divenire come DIO con la conoscenza del bene e male,ma non fu cosi,vi fu la conoscenza ma con essa arrivo la morte terrena

CITAZIONE
Siamo suoi figli e dunque è normale che sia così.
Dio ci ha donato dei doni o poteri magici se li volete chiamare così per abbellire la forma, ma la magia fa parte dell'uomo come di Dio, la magia non è ne bianca ne nera ne rossa ne verde, non ha colore, è la stessa cosa, come una medaglia, che ha due facce, dipende solo da come la si usa.
Perché con la magia detta volgarmente Bianca si può fare del male e viceversa con la nera, come insegna il simbolo spirituale del Tao, che c'è del buono nel male e del male nel buono.

No DIO non ci ha donato il dono della Magia,o i poteri magici,non esiste alcun testo sacro filosofico o teologico che sostenga ciò,non solo ma essi i poteri Magici si dirigono a l'invocazione e evocazione di entità spichiche spesso maligne

CITAZIONE
Dio ci ha donato la Reincarnazione, per cercare di Evolvere o meglio Ascendere, ad un livello sempre più puro.
La mia teoria sulla Reincarnazione?

Non e detto che la reincarnazione esista,anzi vi possono essere ragioni di negazione di ciò,perchè forse la sua esistenza limita l'esercio del libero arbitrio

CITAZIONE
Intanto il nome, per me si chiama Ascensione, un po come lo mostrano nel Telefilm Stargate 9 o 10 Serie.
Dio decide se farvi diventare Angeli e aiutare la gente, oppure rimandarvi in un'altra vita perché non siete degni ancora di Ascendere ad un piano più alto o di diventare Angeli.

DIO non decide,ma e il nostro libero arbitrio ed esercio della conoscenza nonche umiltà che ci porta eventualmente ad esserlo

CITAZIONE
Usate la Magia per far del bene, verso voi stessi e verso gli altri, usate la magia per difendervi e difendere, per guarire, per eliminare i problemi, solo all'estremo come ultima risorsa è permesso fare magia per vendetta, per far capire alla gente quello che vi ha fatto, il dolore causato ecc....., solo come ultima risorsa mi raccomando, la magia esiste, è bella, dona saggezza, dona cose stupende e meravigliose, ma è anche pericolosa, quindi studiate e ristudiate e fate molta, molta attenzione quando operate!
Dio ci ama, Dio ci è vicino, ci ha donato cose che molti non pensano o non vogliono capire, Dio e il solo e unico vero il signore creatore, ah molti nomi, ma si dice che il suo vero nome sia impronunciabile!

YHVH, GEOVA, YAWEH E MOLTI ALTRI NOMI, INSOMMA, TUTTGLI DEI SONO LUI!


Gesù Cristo suo figlio avuto da una donna umana Maria di Nazzareth, allevato da lei a da suo marito Giuseppe, Gesù Cristo morto e Risorto, e secondo me la storia che si è poi Risposato con Maddalena e ha avuto dei figli da lei, che fine ha fatto la sua progenie non lo so dire, a scapito di tale notizia ci sono varie versioni, quella vera non la so, ma Gesù Cristo poi quando sarà morto sarà andato alla destra del Padre come affermano i testi sacri!

Sostenere il matrimoni di Gesu,e negare la sua Divinità,inquanto che Gesu,per sua scelta ha deciso di seguire la passione e la morte,non esiste nessun attendibile documento storico che comprovi questa tesi

CITAZIONE
Dio ci è vicino come Maria e Gesù Cristo, ma si deve adorare solo un un Dio e cioè Dio in persona, non Gesù o Maria, come fanno di solito gli altri!
Io uso la mia spiritualità i doni che per me è uan volgarità chiamarli poteri magici, che mi ha donato Dio, per aiutare gli altri e me stessa nell'evoluzione spirituale e se hanno problemi chi mi è amico sa che può contare sul mio aiuto e non ho mai chiesto che amicizia in cambio!
Spero di aver usato parole adatte per fare capire una cosa che è difficile spiegarla, nasce dall'anima e dal cuore!

Aitutare gli altri,oltre che noi stessi si è un dono,e un bene,ma attenzione,anche il male aiuta,ciascuno di noi nella piena coscienza di pace giustizia e amore,può donare molto,e di ciò renderà onore a DIO e a tutta l'umanità.




Edited by SAIRAM - 28/1/2009, 20:22
 
Top
jockohomo
view post Posted on 29/1/2009, 00:09




Ciao Sairam
ma la Madonna non era un 'essena o sbaglio?
E gli esseni non erano dotati di poteri guaritori?
Per lo staff: la mia non e' una polemica ma siccome voi siete piu' competenti del sottoscritto in argomento, volevo sapere di piu' di un gruppo etnico "gli esseni" che mi hanno sempre affascinato.
 
Top
scharden
view post Posted on 29/1/2009, 01:46




Grazie Angelo

----------------------------------

Salve jockohomo, ti invito a porre le domande su altra sezione



 
Top
Sherry76
view post Posted on 29/1/2009, 08:55




CITAZIONE (jockohomo @ 29/1/2009, 00:09)
Ciao Sairam
ma la Madonna non era un 'essena o sbaglio?
E gli esseni non erano dotati di poteri guaritori?
Per lo staff: la mia non e' una polemica ma siccome voi siete piu' competenti del sottoscritto in argomento, volevo sapere di piu' di un gruppo etnico "gli esseni" che mi hanno sempre affascinato.

l'argomento che tu richiedi e di cui hai aperto la discussione gli altri amici lo possono trovare qui:

Esseni: clicca qui
 
Top
14 replies since 27/1/2009, 11:32   561 views
  Share