Pagine bianche

« Older   Newer »
  Share  
jovanja
view post Posted on 12/5/2009, 22:03




Ciao, è da qualche giorno che ogni tanto mi ritrovo a girare tra pagine bianche.
Ora per esempio avevo scritto sul "lunario" per il mese di maggio ed ho controllato
sul'anteprima poi ho inviato ed è uscita una pagina bianca sono tornata indietro
ho riprovato ed era ancora bianca tornando all'anteprima era anche lei bianca....
Non c'è più quello che ho scritto.. ho forse fatto o cliccato qualche tasto sbagliato ??


Lo riscriverò domani.. oggi non ho più molta viglia di stare davanti allo schermo,
sento gli occhi un po stanchi.. in realtà sono in generale abbastanza stanca..
sarà il caldo che finalmenet è arrivato
 
Top
scharden
view post Posted on 12/5/2009, 22:28




Jo, è capitato anche a me.
E' la terza volta che provo a scrivere e all'invio si blocca la pagina diventando bianca.
Ho provato diverse volte a sbloccarla col tasto di aggiornamento.
Dovrebbe essere un problema di linea.
 
Top
Sherry76
view post Posted on 13/5/2009, 05:38




non è un problema di linea... visto che con google e nella navigazione di altri siti non riscontro problemi...

l'unica nota è che nel circuito della forumcommunity (del quale il nostro forum fa parte) ciò si verifica perlopiù in tarda sera... mentre nel circuito della forumfree il problema delle pagine bianche si presenta di primo mattino..

ora vedo nel forum di supporto se c'è una spiegazione a questo inconveniente che certo fa passare la voglia di stare al pc...


 
Top
Sherry76
view post Posted on 13/5/2009, 05:57




ho posto il quesito al forum di supporto: http://supporto.forumfree.net/?t=39404369
 
Top
jovanja
view post Posted on 13/5/2009, 08:13




Speriamo che risolvono il problema..
Noi siamo moooolto pazienti ;)

Un abbraccio, Jo.

:a_033.gif:

Scherzooooo, un caffè??

:yg100.gif:
 
Top
Sherry76
view post Posted on 13/5/2009, 08:47




Così mi è stato risposto dall'amministrazione globale AMNESIAC dei due circuiti:

CITAZIONE
E' stato ordinato un nuovo server molto potente che andrà a sostituire l'attuale server per il database di forumcommunity.
Per l'installazione ci vorrà qualche giorno quindi se tutto va bene prevedo che sarà funzionante a partire dalla prossima settimana.

Quindi un po' di pazienza.....

:a_1712.gif:
 
Top
5 replies since 12/5/2009, 21:59   923 views
  Share