Assenza

« Older   Newer »
  Share  
-*Neverending Dream*-
view post Posted on 25/11/2009, 13:30




Salve a tutti. Come potete vedere non ci sono spesso e credo che con il tempo sarà ancora peggio. Quindi ho aperto questa discussione per dire a tutti che è probabile che non mi farò sentire per un pò. Devo chiarire alcune cose,metterne apposto altre....
Ho perso il sentiero dove camminavo. La strada è diventata confusa.Per questo per un pò mi farò sentire meno spesso e per niente del tutto.
Baci....
 
Top
Sherry76
view post Posted on 25/11/2009, 16:31




Ti capisco tesoro,
prenditi tutto il tempo che ti serve...
anche io ogni tanto mi prendo un po' di tempo per me...

per riflettere sui passi fatti e quelli da compiere...

:rosa:

Un abbraccio
Serena

 
Top
scharden
view post Posted on 26/11/2009, 00:05




Ciao Never,
siamo qui con te e,
per qualsiasi cosa...sai che siamo qui.
Fatti forza e pensa sopratutto a te.

Ti aspettiamo,
baci.....
 
Top
momosatya
view post Posted on 26/11/2009, 08:47




Ciao Never,non hai perso il sentiero dove camminavi,stai introiettandoti dentro di te è questo che accade quando si è sulla strada. Si rimette in discussione la nostra vita, ed è giusto che l'anima si ritiri all'interno per chiarire ciò che lo Spirito chiede.
L'unica cosa che Dio desidera è che noi siamo gioiosi, Egli desidera unicamente che facciamo qualunque cosa per essere felici e gioiosi, perchè questa è l'unica via per arrivare a conoscere il Padre e a essere come egli è.
In questo momento hai bisogno di sentire la tua bellezza espandersi, è un passaggio per poter andare oltre e vivere ciò che tu senti nel tuo cuore.
Se vuoi possaimo parlare di ciò che ti sta accadendo, perchè pur essendo il percorso diverso, le difficoltà per ascendere sono similari.
Abbi fede nel tuo essere, ricorda chi sei veramente, e chiedi di avere la forza di andare oltre questo momento di apparente stasi, questa è la spinta energetica di amore che stai vivendo, siamo con te sempre:
Momo
 
Top
lorette
view post Posted on 26/11/2009, 11:26




Sto attraversando anch'io un momento d'oscurità.
Mi sembra quasi di trovarmi in un castello pieno di porte, ogni porta sembra essere quella giusta, ma nessuna di queste si apre.
Fino a poco tempo fa' mi sembrava che il periodo dei dubbi e del buio fosse cessato per sempre, ma poi alcune persone di cui mi fidavo mi hanno delusa e .....sono crollate, insieme con loro, anche i miei pilastri interiori....................... sto a vedere cosa accadrà
 
Top
jovanja
view post Posted on 26/11/2009, 11:43




:rosa:

Abbiamo tutti bisogno, di quando in quando, di ascoltare il semplice
silenzio interiore.. per riuscire a fare ordine tra le tante sensazioni
che ci invadono giornalmente e che spesso ci fanno pensare tutto
e l'esatto opposto di tutto.. non porre limiti ne barriere, ma ascoltati
senza giudicare, senza rifletterci, semplicemente ascoltati, e se ti
prende la voglia di buttar tutto per aria, prima di agire, scrivi, scrivi,
scrivi, non cedere, scrivi e rileggiti scoprirai una persona meravigliosa
tra le tue righe, e sei proprio tu, un piccolo bocciolo che tentenna a fiorire,
non avere fretta, attendi serenamente la bella stagione, il Sole che con
i suoi raggi scalderà il tuo cuore e la tua anima..
..se senti che intorno a te il vuoto avanza, la tristezza prende consistenza,
ricorda che quì puoi trovare un piccolo rifugio, tra le parole di chi ti risponde
c'è tanto amore, siamo tutti UNO, il tuo dolore potrà essere spazzato via
anche con il nostro aiuto con le nostre preghiere d'amore e d'amicizia, poichè
un tuo dolore è un mio dolore quindi una mia gioia è una tua gioia.
Lascia che le nostre parole ed i nostri sentimenti ti abbraccino insieme
all'abbraccio amorevole degli angeli che sono al tuo fianco, io non dubito
del loro aiuto, e dal momento che siamo UNO, la mia fiducia è la tua fiducia.
Passato questo momento potrai vedere con altri occhi e sentire con il cuore.
Ti abbraccio con tanto affetto, Jo-Vanja.
 
Top
lorette
view post Posted on 26/11/2009, 12:08




Le tue parole mi hanno commossa e di certo saranno importanti per me....ma è il silenzio interiore che mi manca in questo momento.
La mia anima è alla ricerca non mi da' pace, ho paura di sbagliare.... è possibile che una persona che io credevo, sentivo, avvertivo, assolutamente speciale.....in realtà non lo sia? E' possibile dar la mano a questa persona, ( di cui non sai quasi niente ) sentirsi a casa..............
avvertire una sensazione di pace........... leggergli negli occhi l'infinito .......è poi scoprire di aver sbagliato tutto ????
Ho sbagliato io................oppure c'è un' altra spiegazione??????????
V prego rispondetemi.........
 
Top
Sherry76
view post Posted on 26/11/2009, 12:26




CITAZIONE (lorette @ 26/11/2009, 12:08)
Le tue parole mi hanno commossa e di certo saranno importanti per me....ma è il silenzio interiore che mi manca in questo momento.
La mia anima è alla ricerca non mi da' pace, ho paura di sbagliare.... è possibile che una persona che io credevo, sentivo, avvertivo, assolutamente speciale.....in realtà non lo sia? E' possibile dar la mano a questa persona, ( di cui non sai quasi niente ) sentirsi a casa..............
avvertire una sensazione di pace........... leggergli negli occhi l'infinito .......è poi scoprire di aver sbagliato tutto ????
Ho sbagliato io................oppure c'è un' altra spiegazione??????????
V prego rispondetemi.........

A me è capitato diverse volte di essere delusa da delle persone che consideravo amiche...
alla fine ho compreso che soltanto noi possiamo lavorare per noi stessi... e che non possiamo cambiare gli altri...
ma che sopratutto dobbiamo far affidamento soltanto su noi stessi perché è dentro di noi la soluzione a tutto...

e ti dirò di più da quando ho compreso ciò vivo meglio... e sono più tranquilla....

:rosa:
 
Top
scharden
view post Posted on 26/11/2009, 23:09




L'anima che non cerca più è un'anima che muore amica cara.
Tienila sempre sveglia e non temere dei suoi sussulti.
Se stiamo attenti e sappiamo ascoltarla...ci parla tanto di noi, del nostro mondo.
Attraversare il deserto è una scelta, necessaria per chi nel silenzio interiore
vuole ritrovare il dialogo col proprio se. L' anima ti parla ed il cuore, nel silenzio
della mente, è libero nel darti nuovi occhi e nuova consapevolezza.
E' il sentiero del nostro cammino.
Sono gli occhi del cuore che aprono al mondo di verità e sostanza nel rapporto col
prossimo e col mondo.
Non esiste Maestro, amico o amato che possa realmente aprirci all'infinito se non
vediamo in loro il riflesso del nostro infinito.
Ognuno ha il suo accesso e il percorrerlo non può che passare dalla propria porticina.
Non c'è altra porta ma....una volta aperta....tutto si mostra.
Senza illusione e quindi delusione.

Non poggiamoci mai quindi e cerchiamo in noi prima.
:bacio:

......Non siamo mai soli......

Con amore, un abbraccio
 
Top
jovanja
view post Posted on 27/11/2009, 10:23




..Cara amica, hai riletto le tue stesse parole??
"sentirsi a casa..............avvertire una sensazione di pace........... leggergli negli occhi l'infinito"
E' la spegazione.. ossia, è probabile che il "frastuono" interiore che provi
e che t'impedisce di sentire il tuo silenzio interiore, sia proprio la tua ricerca
di "casa" di "pace" di "infinito"... casa+ pace +infinito= DIO
Potresti essere arrivata in una fase della tua vita in cui, il bisogno di ritrovare
la tua parte divina, quel pezzetto di Dio che è in te, è talmente forte
e talmente soffocato dalle vecchie abitudini che lo cerchi ovunque ed in chiunque,
concentri la tua attenzione fuori, e non t'accorgi che tutto quell'amore che vuoi dare
per poi riceverne, è tuo, e ti appartiene, non negarlo a te stessa. Amati
Hai, probabilmente, bisogno di sentire una mano che ti carezzi la guancia con tanto amore
da sentirne il calore in ogni cellula del tuo corpo, ebbene chiama l l'angelo che è al tuo fianco,
chiedi a lui di confortarti, ed ascolta le sensazioni, potrai sentire tutto il calore del
suo amore, della sua devozione per te, chiedi a lui di farti incontrare su tuo cammino
la persona giusta che sappia amarti e che voglia condividere con te la voglia di vivere
che hai nel cuore, prova, fidati dell'Amore del Padre Celeste,
Lui ha posto gli angeli al nostro fianco proprio per aiutarci.. dai chiamalo.. chiedi.. è li per te.
 
Top
lorette
view post Posted on 27/11/2009, 12:55




Grazie infinite per le vostre parole :bacio:
Il mio amore ed il mio bacio vi raggiunga ora.... ovunque voi siate....
possa il mio pensiero fraterno giungervi laddove abita il vostro cuore. :angelosunuvola:
 
Top
-*Neverending Dream*-
view post Posted on 29/11/2009, 13:53




Mamma mia. Quando lo dico io che in questo forum c'è gente che vale più di tutti i diamanti del mondo....!!!!
Sono passata un attimo dopo giorni che non accendevo il pc e ho pensato di fare una capatina.Ora devo correre a studiare,la scuola mi sta letteralmente ammazzando mentalmente,infatti qualche giorno fa ho anche avuto una crisi di nervi.
Vi penso a volte e mi domando come state. E spero che la risposta sia sempre positiva. Perchè vorrei sempre che voi stiate bene.
Sarebbe bello un giorno incontrarci tutti di persona,ah,che meraviglia e quanto sarebbe interessante. Eppure lo so che un giorno smetteremo tutti di parlarci tramite schermo e tastiera,tramite lettere e tasti. Qualcuno me lo dice. E so che quel qualcuno non sta mentendo.
Vi amo.Vi amo. Angeli,persone. cosa siete? Luce che soffoca le tenebre e sangue che scorre nelle vene,gioia,amore,pace....siete fiori. E io amo i fiori. Profumate di così tante fragranze da arricchire il mondo. Siete farfalle. E combattete per volare sempre sotto il sole.
Siete. E questo è già stupendo.
 
Top
Sherry76
view post Posted on 29/11/2009, 15:11




CITAZIONE (-*Neverending Dream*- @ 29/11/2009, 13:53)
Mamma mia. Quando lo dico io che in questo forum c'è gente che vale più di tutti i diamanti del mondo....!!!!
Sono passata un attimo dopo giorni che non accendevo il pc e ho pensato di fare una capatina.Ora devo correre a studiare,la scuola mi sta letteralmente ammazzando mentalmente,infatti qualche giorno fa ho anche avuto una crisi di nervi.
Vi penso a volte e mi domando come state. E spero che la risposta sia sempre positiva. Perchè vorrei sempre che voi stiate bene.
Sarebbe bello un giorno incontrarci tutti di persona,ah,che meraviglia e quanto sarebbe interessante. Eppure lo so che un giorno smetteremo tutti di parlarci tramite schermo e tastiera,tramite lettere e tasti. Qualcuno me lo dice. E so che quel qualcuno non sta mentendo.
Vi amo.Vi amo. Angeli,persone. cosa siete? Luce che soffoca le tenebre e sangue che scorre nelle vene,gioia,amore,pace....siete fiori. E io amo i fiori. Profumate di così tante fragranze da arricchire il mondo. Siete farfalle. E combattete per volare sempre sotto il sole.
Siete. E questo è già stupendo.

Le tue parole cara sorella scaldano il cuore...
è vero sarebbe bello incontrarci di persona,
oltrepassare lo schermo e abbracciarci perchè
a volte un abbraccio, uno scambio di sguardi
possono più di mille parole e discorsi...

forse un giorno il nostro forum non ci sarà più
questo è vero perché diciamolo apertamente
un forum non è come farsi una telefonata ogni tanto
è più impegnativo

e la vita di tutti i giorni, a volte, ti porta a chiudere il pc
e dedicarti alla tua vita...

ma anche se il forum non ci sarà più
resterà traccia di esso nei nostri cuori...
perché tanto ci ha dato... e non soltanto
a noi che lo amministriamo o moderiamo
o agli oltre 350 utenti....
ma anche anche a chi arriva per caso qui
e legge...
e magari in lui si apre uno spiraglio
che prima non intravedeva...

una frase che mi ha molto colpito è questa:

"Chi nel cammino della vita
ha acceso soltanto una fiaccola
nell'ora buia di qualcuno
non è vissuto invano"


vorrei che il nostro forum si rispecchiasse in quella frase...

perché non è un forum di intrattenimento...
ma un forum che vuole essere un compagno di crescita
e tutti noi lo stiamo aiutando ad esserlo....

grazie Neverending Dreams..

grazie di esistere
e di esserci....

sei una piccola stella che riluce
e illumina...

continua così...

:bacio:
 
Top
jovanja
view post Posted on 29/11/2009, 15:13




..Never, le tue parole sono sempre piene di graziae ed amore..
Tutti, tu compresa, in questo forum siamo in cammino, e tutti
chi prima chi poi riflettiamo la Luce che tanto cerchiamo..
come farfalle, dici bene, sorvoliamo parole e pensieri d'amore,
come farfalle, alle volte posiamo su di un petalo più lucente
e vivo,o su di un petalo un pò appassito dalle intemperie della
vita, ma rincorriamo la Luce e verso di Essa, come falene, voliamo..
E' molto bella l'immagine che dai di noi tutti, come una danza di ali
di farfalle colorate, che riempiono il cielo di gioia ed armonia.
Un abbraccio, Vanja.
 
Top
scharden
view post Posted on 29/11/2009, 19:57






Sempre con voi..........

 
Top
20 replies since 25/11/2009, 13:30   241 views
  Share