GLI ANGELI ESISTONO...

« Older   Newer »
  Share  
PAOLA MASSARO
TOPIC_ICON12  view post Posted on 31/10/2011, 23:03




Ciao ragazzi... mi chiamo Paola... Gli angeli esistono ne sono certa, sono forze vitali (o meglio energie positive) che ci aiutano ad affrontare le difficoltà...
Come posso comunicare con il mio angelo custode??

Help! ho bisogno di comunicare con il mio angelo custode...

Edited by Sherry76 - 1/11/2011, 05:30
 
Top
Scharden
view post Posted on 1/11/2011, 00:47




Sono più che forze vitali, più che energie positive, Paola,
e il desiderio di comunicare con loro deve essere grande quanto
grande il desiderio e volontà di crescere nell'unico linguaggio
capace di unire, ponte tra l'infinito. Quello dell'amore.

:bacio:
 
Top
PAOLA MASSARO
view post Posted on 1/11/2011, 08:40




SI...HO BISOGNO DI SAPERE....DI INDAGARE, DI SCOPRIRE CHI SONO...

AMO TUTTI...GLI ANIMALI, LA VITA, LA MIA FAMIGLIA... :wub: :wub:
 
Top
ClaytonBlaisdell
view post Posted on 1/11/2011, 11:26




Massaro, si direbbe lei sia una santa.
 
Top
Scharden
view post Posted on 1/11/2011, 14:14




Beh...si direbbe che il nostro Clyton venga da un altro mondo......
o proprio da questo ?

La santità è evidentemente un concetto che sfugge a qualsiasi coordinata del nostro amico.
 
Top
Jovanja
view post Posted on 2/11/2011, 11:59




Esistono dei momenti molto particolari nella vita di tutti noi, ed il bisogno di espandere l'amore che proviamo in modo quasi esplosivo è uno di questi. Paola, probabilmente lo stai vivendo ora. E' molto bello esserne consapevoli, c'è chi ancora non è giunto a conoscere questo meraviglioso momento, alcuni ne hanno una tale paura da nasconderlo addirittura a se stessi, altri temono di essere giudicati deboli o fragili e non capiscono che la debolezza sta proprio nel non seguire il proprio istinto e la fragilità li "costringe" a comportarsi o a parlare come le persone che loro vedono come leader. Fidarsi, affidarsi agli Angeli è una capacità innata in noi, proprio per questo i bambini sono coloro che più facilmente sentono e comunicano con Essi, purtroppo questa capacità viene accantonata crescendo e nascosta da materialità e cattive abitudini, ma è e resta dentro di noi, basta aver la pazienza e la costanza di far pulizia nel nostro cuore, nella nostra mente, nelle nostre abitudini.
Ciao, Jo-Vanja.
 
Top
Tempesta_blu
view post Posted on 2/11/2011, 15:52




Cara Paola, io penso che ogni persona possa percepire la presenza degli angeli in modo diverso e che loro stessi si manifestino in base al tipo di apertura e sensibilita' di ognuno di noi...
Oltre a condividere quello scritto da Marco e Jovania, vorrei aggiungere una cosa in base alla mia esperienza personale...Ho instaurato un contatto di comunicazione con il mio angelo, con gli angeli e l'Universo quando ho iniziato ad aprire il mio cuore in modo totale soprattutto dopo un periodo in cui il mio cuore si era chiuso a riccio verso tutto dopo tante delusioni e sofferenze interiori nella mia vita...E sono riuscita a sentirlo solo dopo aver lasciato emergere il mio vero Io e la mia anima senza piu' soffocarla dopo aver passato anni ad obbligarla a non guardare dove avrebbe voluto, dopo che il mondo e la massa avevano vinto sempre sulla mia volonta' impedendomi di seguire il mio cuore....Arriva un momento nella vita in cui l'anima inizia a gridare la sua prigionia....ed e' proprio in quel momento che le cose iniziano a cambiare...
 
Top
Momosatya
view post Posted on 16/11/2011, 09:07




Quando feci l'esperienza con Don Matteo, Don Quan e altri vari sciaman Peruviani nella foresta Amazzonica, vissi chiaramente stati di espansione della coscienza. Mi fù inseganto che ognuno è padrone e signore di se stesso, in quanto artefice delle proprie vite, dal momento in cui apparve sulla faccia della Terra, come uomo creato, cioè sin dall'inizio della sua esistenza.
L'anima è come un registratore che ha in sè tutte le esperienze vissute dal primo giorno in cui si è formata la vita.
Ora se questo è vero, ed è vero, come possiamo continuare a lamentarci delle sofferenze che abbiamo dovuto incontrare per purificarci in questa sfera?
L'anima purifica l'atmosfera che abbiamo creato intorno a noi, ma è lo Spirito che spinge l'anima a sanare tutto ciò che incontra.
Gli Angeli sono forze che spingono l'anima dell'uomo a volgere lo sguardo verso lo Spirito, cioè Dio, e non ha bearsi di avere contatti con loro.
Il loro intento è di mandare un raggio di Luce maggiore perchè l'uomo si avvicini al Padre/Madre creatore di tutte le cose.
La vita cambia totalmente solo quando si è raggiunto lo Splendore del Padre, la Sua aurea di Amore che ci fà rimanere in sato di adorazione verso la Sua Creazione.
Questo è ciò che L'angelo Interiore ci spinge a fare, immetersi nella corrente Divina del Creatore.
Tante volte vi sento parlare di comunicazioni con i vostri angeli, ma poi vi fermate alle sensazioni, mi chiedo cosa vi dicono di fare della vostra vita, possibile che non vi spingono oltre, ciòè verso la Luce di Dio, cioè lo sperimentare direttamente il Dio incarnato?
Loro sono solo il riflesso della Luce di Dio ed obbediscono ai Suoi ordini, accorrono dove c'è bisogno immediato , ma lo scopo è di portarvi oltre la Loro Luce, cioè di tornare alla Casa del Padre.
Amateli, lasciatevi guidare, ma andate oltre, andate alla Fonte della Vita, l'energia Cristica del Figlio di Dio.
 
Top
7 replies since 31/10/2011, 23:01   254 views
  Share