Qui nessuno è maestro

« Older   Newer »
  Share  
Momosatya
view post Posted on 26/6/2012, 10:45 by: Momosatya




E' vero, nessuno di noi è depositario della verità, ma gli insegnamenti dei Maestri che qui operano, sono verità approvate.
Il Maestro arriva quando l'allievo è pronto e gli insegna la Via verso l'illuminazione o ascensione.
Illumina il tragitto del viandante sinchè anch'egli possa percorrere la Via diventando in primis, il maestro di sè stesso e poi possa lavorare con tutti i Maestri per la manifestazione delle Luce sulla Terra.
Per cui si è maestri quando abbiamo assunto il compito di seguire le Vie della Conoscenza superiore, quando abbiamo preso le redini della nostra vita nelle nostre mani, quandi si è certi che il cammino intrapreso ci ha portato ha purificare l'anima, quando abbiamo purificato la mente e quando non si ha più una personalità terrena pur vivendo in un corpo umano. allora si diventa Maestri avendo trasceso si trascende la realtà terrena.
Urusvati, Morya, il Conte di Saint Germain, il Cristo, il Buddha, il Tibetano e quanti sono intervenuti in questo forum, sono tutti dei Grandi Maestri dell'umanità e hanno vissuto sulla terra con un corpo come il nostro, sono nati da una madre e da un padre, come noi, ma avevano qualcosa in più, la consapevolezza della loro Missione.
Le loro vite non sono state facili, anzi, tutte molto difficoltose e molto spesso hnno subito delle persecuzioni, la storia lo insegna.
Per cui uomo, risveglia in te la Maestria e fiero cavalca le onde della Vita, non cingerti di falsa modestia, perchè non ottempreresti al Compito che ti è stato dato in questa vita.
Buddha diceva: solo tra Buddha si possono riconoscere, il resto è lavoro quoitidiano.
 
Top
7 replies since 25/6/2012, 20:39   275 views
  Share