Qui nessuno è maestro

« Older   Newer »
  Share  
Momosatya
view post Posted on 12/7/2012, 08:10 by: Momosatya




Grazie Marco, e grazie a tutti voi che ascoltate col cuore.
La gioia di una Madre e il Desiderio del Padre sta nel vedere un Figlio ritornare a casa.
La parabola del figiol prodigo ne è la constatazione.
Per ogni Figlio che ritorna alla Casa del Padre ci sarà sempre la Festa, cioè si festeggerà per l'eternità Colui che nascendo in terra, cioè nelle vesti umane, porterà con se il seme dell'illuminazione, la via delle stelle, così la chiama Momo.
State facendo un lavoro di gruppo, che ne siate consapevoli o no, lo state facendo.
Qualcuno parlò a Momo degli Architetti, un gruppo di anime che lavoravano per mettere le fondamenta del Nuovo Mondo, bene se siete accorti e soprattutto se questo è il vostro desiderio, attraverso tutto ciò che passa da questo Forum, voi potrete vedere il Nostro e il vostro lavoro, Llunione del Sovramundano con i vostri stessi occhi e assisterete la Nostra e la Vostra costruzione, il vostro talento. Riflettete.
Tutto, e dico tutto è a vostra portata di mano, prendete col cuore ciò che serve per migliorare ciò che già attivo in voi, il vostro cuore risponde all'amore........mi sono spiegata!
Momo chiede scusa per gli errori, sono dettati dalla velocità della mente che le mani non riescono a gestire.
Pensate ha un gettito di acqua di acqua quando viene aperto una diga, bene , per lei è così.
Grazie per i continui sforzi che state facendo e per il lavoro di cui vi siete assunti il compito, portare Luce, Dio o Spirito nel caos che sta subendo questo Pianeta.
So bene che non è un lavoro facile perchè comporta una analisi costante delle tensioni, e in questo momento tutto il mondo è in tensione, avete problemi di sussistenza, non vedete un futuro per i vostri figli, ma non è così.
E' il modo in cui l'oscurità da sempre ha mosso le sue pedine, è un'antica guerra che sta per finire, ma bisogna pensare come ricostruire, e voi siete chiamati a fare gli Architetti o se vi piace di più i Costruttori.
Continuate così, costruite un Tempio o unl'Ashram, perchè il Pellegrino possa trovare Riposo.
Momo
 
Top
7 replies since 25/6/2012, 20:39   275 views
  Share