Ho perso il mio compagno di vita

« Older   Newer »
  Share  
stefi62
view post Posted on 28/7/2019, 21:26




Pochi giorni fa Francesco mi ha lasciato dopo 16 anni di vita insieme. Ci siamo molto amati. Siamo vissuti l'uno per l'altra, abbiamo affrontato tanti momenti difficili, forti del nostro amore.
La malattia è insorta in modo subdolo, da un giorno all'altro. Nulla faceva presagire che la sua vita fosse sull'orlo del baratro. E' sopra vissuto 23 giorni all'intervento chirurgico, gli davano poche ore di vita, ma lui ha combattuto come un leone perché amava la vita ed io con lui. Ho investito tutto il mio capitale di speranza in quei giorni terribili e misteriosi, pieni di speranza e di fiducia, vissuti con fiducia nella preghiera. Se riuscissimo a salvare quelli che amiamo solo con il nostro amore non ci sarebbero più lacrime.
Mi resta l'orgoglio di essergli stata accanto fino all'ultimo secondo, di averlo fatto sentire amato, accompagnato, vissuto fino all'ultimo. Quella stanza profumava di vita.
Oggi mi resta l'amore vissuto, i sentimenti di quei momenti che non andranno persi, e la certezza che il nostro patto d'amore è la mia forza.
Ciao amore, sei sempre con me.
Stefania
 
Top
0 replies since 28/7/2019, 21:26   74 views
  Share