Comunicazione, discussione recuperata

« Older   Newer »
  Share  
Sherry76
TOPIC_ICON13  view post Posted on 22/4/2008, 14:29




Siamo spiacenti,
nel comunicarvi che nostro malgrado e con nostro dispiacere siamo stati costretti a impedire l'accesso al forum ad alcuni utenti perchè nonostante si siano presentati e abbiano partecipato ad alcune discussioni hanno deciso di non parteciparvi più..
Non partecipando e ignorando anche gli inviti loro inviati e constatando la loro quasi quotidiana presenza nel forum esclusivamente per controllare la lista degli utenti, e visto che a nostro parere non ha alcun senso un siffatto controllo preferiamo evitarne la possibilità bloccando loro l'accesso al forum..
L'ingresso al forum è libero e trasparente anche nelle diversità di pensiero purchè espresse nel rispetto delle singole individualità...
ognuno è libero di seguire la sua strada..
sono situazioni antipatiche che potranno essere risolte e chiarite solo da un intervento sincero e chiaro dei diretti interessati....

a tutti un cordiale saluto
gli amministratori
 
Top
mamimmo
view post Posted on 12/7/2008, 20:44




scusami Serena ..ma io non sono d'accordo nel fatto di cancellare persone solo perchè non scrivono....io ho poco da dire perchè non sono agli alti livelli di spiritualità che avete diverse persone del vostro forum e evito di dire la mia anche per non dire sciocchezze....però anche il fatto che entro e non posto...comunque leggo e attingo...
per cui mi sembra sbagliatissimo chiudere una porta in faccia a chi magari non sa esprimersi o in quel momento non sa cosa dire..
perdonami...ma non sono d'accordo.
 
Top
Sherry76
view post Posted on 12/7/2008, 20:56




CITAZIONE (mamimmo @ 12/7/2008, 21:44)
scusami Serena ..ma io non sono d'accordo nel fatto di cancellare persone solo perchè non scrivono

e infatti cara mamimmo non cancelliamo nessuno... di quelli che non scrivono... se no, permettimi una battuta.. di 105 utenti saremo soltanto una quindicina visto che 90 non partecipano attivamente... quindi se abbiamo bannato queste persone è perchè con il loro comportamento in altri posti ci stavano denigrando.. ma queste cose tu non le potevi sapere e quindi giustamente ti sembrava strano che avessimo (parlo al plurale.. perchè non sono la sola a gestire il forum) bannato delle persone solo perchè non scrivevano...

:amo1.gif:
Serena
 
Top
2 replies since 22/4/2008, 14:29   13 views
  Share