Ecco il colpevole di questa situazione, citazione dal forum di supporto

« Older   Newer »
  Share  
Sherry76
view post Posted on 14/7/2008, 08:23




Versione stampabile della discussione
ripristino discussioni cancellateCominciata da Sherry76
Supporto ForumFree e ForumCommunity > Problemi e richieste
Parte 1 di 1
Sherry7614/7/2008, 08:38
Sono disperata..
un hacker ha rubato il mio account di amministrazione del mio forum e ha cancellato dalla sezione "Comunicazioni" tutte le discussioni...
ora io ho chiamato il founder che ha provveduto a modificarsi la password... e ha togliere dall'amministrazione tutti gli admin aggiuntivi.. ho provata a modificare la mia password e non mi accettas nessuna modifica password...
quindi non posso neanche rientrare nel forum come Sherry76...
mi potete aiutare????
soprattutto a ripristinare le discussioni cancellate e a farmi rientrare nel forum!
Grazie
Serena

il forum è: https://gliangeli.forumcommunity.net

~CK14/7/2008, 08:45
Per le Discussioni nella sezione nn penso si possa fare qualkosa, mentre per il recupero della password posta il tuo profilo così uno dello staff ti ripristina l'account
RedVar14/7/2008, 09:02
Il tuo account non è stato "rubato" da nessuno: le discussioni sono state cancellate da mamimmo che rientrava nel gruppo "I Viandanti" a cui ho provveduto a togliere i privilegi di Moderatore globale che hanno appunto permesso all'utente in questione di effettuare le cancellazioni.
Purtroppo, per via della tipologia di cancellazione, non ci è possibile recuperare le discussioni cancellate ma, se ne ricordi gli http://www.forumfree.net/?wiki=ID, con tale dato possiamo provare comunque a ripristinarle in maniera differente.

CITAZIONE (~CK @ 14/7/2008, 08:45) Per le Discussioni nella sezione nn penso si possa fare qualkosa [...]
Nella stragrande maggioranza dei casi il recupero delle discussioni è tranquillamente effettuabile: è meglio non dare una risposta su cui non si è certi e vedere la risposta di persone più competenti che darne una errata e far perdere tempo.
Parte 1 di 1

fonte: http://supporto.forumfree.net/?t=30031847

In seguito a ciò e a evidente atti compiuti dall'utente mamimmo.. avremo provvedimenti
 
Top
Sherry76
view post Posted on 14/7/2008, 09:20




Nickname: mamimmo



Ora Azione Ip Sezione
14/7 7:51 Cancellazione di massa 87.18.1.186 Comunicazioni
 
Top
jessy4499
TOPIC_ICON9  view post Posted on 14/7/2008, 10:29




Ciao Serena,
ma tu sai come e perchè è successo questo? Sono mancata un po di giorni e quanto ho letto mi sembra assurdo e illogico!
Inoltre non riesco ad accedere ad alcune sezioni del forum.....potresti dirmi se devo rieffettuare l'iscrizione al forum?
Un abbraccio
 
Top
Sherry76
view post Posted on 14/7/2008, 10:35




CITAZIONE (jessy4499 @ 14/7/2008, 11:29)
Ciao Serena,
ma tu sai come e perchè è successo questo? Sono mancata un po di giorni e quanto ho letto mi sembra assurdo e illogico!
Inoltre non riesco ad accedere ad alcune sezioni del forum.....potresti dirmi se devo rieffettuare l'iscrizione al forum?
Un abbraccio

non me lo spiegare neanche io!
pensate che penso che mamimmo alla fine sia sempre stata una pedina inconsapevolo o no questo non lo so.. di quell'essere che si definisce angelico....

perchè non riesci ad accedere?
a quali?

Baci
Serena
 
Top
jessy4499
view post Posted on 14/7/2008, 11:26




" La casa madre " e " Colloqui intimi "...... ma solo adesso ho letto che sono forum protetti quindi non dipende, credo, dalla situazione successa! Grazie
 
Top
Sherry76
view post Posted on 14/7/2008, 12:09




CITAZIONE (jessy4499 @ 14/7/2008, 12:26)
" La casa madre " e " Colloqui intimi "...... ma solo adesso ho letto che sono forum protetti quindi non dipende, credo, dalla situazione successa! Grazie

La Casa madre è la sezione a cui hanno accesso soltanti i moderatori...
e Colloqui intimi... è l'accesso per gli amici più intimi... tu hai l'accesso... perchè sei ormai parte della nostra famiglia...
Baci
Serena
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 13:35
Avatar

Group:
MODERATORI
Posts:
2,957
Location:
Roma

Status:


Serena sono dispiaciuta per quello che è successo!!
per la pass io ti consiglio di metterla alfanumerica e abbastanza lunga per essere più sicura!!
 
Web Contacts  Top
Sherry76
view post Posted on 14/7/2008, 23:08




Cari amici e compagni di questo cammino...
vorrei con lucidità spiegarvi tutto quello che è successo:
allora stamattina come di consueto mi sono connessa e ho postato il mio saluto al forum.. poi ho letto un mp di mamimmo... quando sono rientrata nel forum ho controllato, come di consueto, la lista degli utenti collegati.. come ho visto che mamimmo stava visualizzando una discussione in Comunicazioni, ci ho cliccato per vedere cosa stava controllando... (supponevo fosse una discussione da me chiusa visto che stava cadendo nella polemica sterile ad opera di mamimmo)..
ecco che come clicco... noto una cosa strana... da 13 le discussioni presenti nella sezione Comunicazioni si sono ridotte a due...
in preda all'ansia ho spento il pc e sono andata a telefonare a scharden chiedendogli se per caso fosse a conoscenza del fatto... ovviamente lui non ne sapeva niente... quindi ho riacceso il pc e come ho fatto per accedere al forum ho notato che non mi riconosceva i dati d'accesso... per esattezza la password...
allora ho provato a modificarla e mi negava sempre l'accesso...
disperata sono entrata come scharden (avevo i suoi dati per ogni evenienza) e ho notato una cosa che mi ha fatto rabbrividire Sherry76 (cioè il mio account) appariva online mentre io non lo ero... ma il bello che appariva online senza essere presente nella lista degli utenti collegati...
comprendendo cosa stava succedendo.. la mia password era stata clonata e modificata.. ho segnalato subito il fatto al forum di supporto... e nulla mi faceva pensare a mamimmo...
quando il forum di supporto mi ha risposto (discussione citata più su) sono rimasta a bocca aperta mamimmo come tutti gli appartenenti al gruppo viandanti avevano la funzione "moderazione globale" mentre io mai e poi avevo dotato loro di questo privilegio... e mamimmo aveva approfittato di questo potere per cancellare il contenuto di quella sezione... e poi... null'altro perchè sono riuscita a bloccarla...

vi posto il contenuto delle e-mail che ci siamo scambiate... e come potrete notare soltanto dopo l'esibizione delle prove confessa.... ma non giustifica il suo atto:

SPOILER (click to view)
Questa è lo scambio di e-mail avuto con mamimmo in seguito al ban del suo nick conseguente alla sua cancellazione del contenuto della sezione "Comunicazioni"

mamimmo scrive:
Vi ringrazio ampiamente di non darmi più l'accesso al vostro forum che è di un'inutilità unica..erano belle solo le immaggini che postavate per buongiorno e buonanotte e cui puntalmente fregavo...
mi avete dato conferma che voi di spiritualità non sapete nemmeno dove sta di casa...
non mi importa che io non possa entrare più...ma mi da i nervi essere bannata senza sapere perchè e percome...e dove è che la vostra suscettibilità sarda è stata punta!!
che squallore...non c'è niente da fare...siete piccini piccini...e togliete le mie foto visto che non siamo degni di stare nel vostro forumuncolo!!
cose dell'altro mondo....tse tse...
sherry76 risponde:
Io ringrazio te per aver finalmente svelato la tua sordida maschera:
come ti sei permessa a cancellare tutte le discussioni contenute in Comunicazioni?
dove avevi il cervello o per chi operavi...?
mi fa ribrezzo pensare che ti credevo una persona onesta e leale...

mamimmo risponde:
io non ho cancellato proprio niente....e bada come parli !!!
mi fai ribrezzo tu...meschina che non sei altro...
nnon operavo proprio per nessuno ..se sono entrata nel tuo forum è solo per cortesia verso il mio boss...
ha fatto bene rosella che non ci è voluta entrare...aveva capito bene lei
e non mi sono mai comportata male verso di voi...non vi ho mai offeso e non ho mai criticato al di fuori del vostro forum..perchè di voi non ne parlavo a nessuno..visto che è un forum chiuso e di compenetrazione non ne sapete nulla...
solo perchè ti ho postato che non ero d'accordo sul bannare le persone senza un motivo ti sei alterata in quel modo...e che ti avevo detto ??? ..ma chi ti ha morso una tarantola???...
sai che ti dico ..se qualcuno ti ha screditato come dici tu...ha fatto bene ..si vede che te lo meritavi...
il ribrezzo è contraccambiato...

sherry76 di nuovo:
ho le prove di quello che dico...
e non mi interessa quello che pensi...
stai attenta tu.. e ricordati che quando si fa del male si lasciano sempre delle tracce:
"Versione stampabile della discussione
ripristino discussioni cancellateCominciata da Sherry76
Supporto ForumFree e ForumCommunity > Problemi e richieste
Parte 1 di 1
Sherry7614/7/2008, 08:38
Sono disperata..
un hacker ha rubato il mio account di amministrazione del mio forum e ha cancellato dalla sezione "Comunicazioni" tutte le discussioni...
ora io ho chiamato il founder che ha provveduto a modificarsi la password... e ha togliere dall'amministrazione tutti gli admin aggiuntivi.. ho provata a modificare la mia password e non mi accettas nessuna modifica password...
quindi non posso neanche rientrare nel forum come Sherry76...
mi potete aiutare????
soprattutto a ripristinare le discussioni cancellate e a farmi rientrare nel forum!
Grazie
Serena
il forum è: https://gliangeli.forumcommunity.net
~CK14/7/2008, 08:45
Per le Discussioni nella sezione nn penso si possa fare qualkosa, mentre per il recupero della password posta il tuo profilo così uno dello staff ti ripristina l'account
RedVar14/7/2008, 09:02
Il tuo account non è stato "rubato" da nessuno: le discussioni sono state cancellate da mamimmo che rientrava nel gruppo "I Viandanti" a cui ho provveduto a togliere i privilegi di Moderatore globale che hanno appunto permesso all'utente in questione di effettuare le cancellazioni.
Purtroppo, per via della tipologia di cancellazione, non ci è possibile recuperare le discussioni cancellate ma, se ne ricordi gli http://www.forumfree.net/?wiki=ID, con tale dato possiamo provare comunque a ripristinarle in maniera differente.
CITAZIONE (~CK @ 14/7/2008, 08:45) Per le Discussioni nella sezione nn penso si possa fare qualkosa [...]
Nella stragrande maggioranza dei casi il recupero delle discussioni è tranquillamente effettuabile: è meglio non dare una risposta su cui non si è certi e vedere la risposta di persone più competenti che darne una errata e far perdere tempo.
Parte 1 di 1
fonte: http://supporto.forumfree.net/?t=30031847

al che mamimmo risponde:
non ho capito nulla di quello che hai scritto ....e se tanto lo vuoi sapere non me ne frega nulla...mi stai accusando ingiustamente di una cosa che non ho fatto ..e stai attenta tu!!!..pensandoci bene
può darsi pure che l'ho fatto nel tentativo di rientrare nel forum ma è stata un cosa fatta inavvertitamente .senza cattiveria ..ora che ci penso si l'ho fatto ma non credevo di fare danni..volevo solo capire perchè mi era negato l'accesso.e ho fatto qualche manovra sbAGLIATA
MJA TU SEI TROPPO MESCHINA PER PENSARE IL CONTRARIO..E SINCERAMENTE NON MI IMPORTA DI QUELLO CHE PENSI TU
NON HO NIENTE DA PAGARE...PERCHè NON HO FATTO NIENTE
E Mò ..BONA VITA SERENELLA
HO ALTRO DA FARE!! POSSO SOLO CHIEDERE SCUSA DEL DANNO CHE HO PROVOCATO..MA NON TI CHIEDO SCUSA PER NULL'ALTRO....

e io (Sherry76) rispondo esausta...:
A chi vuoi prendere in giro?
visto che la cancellazione in massa delle discussioni della sezione Comunicazioni è stata fatta con te in linea.... io ero sul forum stamattina e tu prima mi hai risposto all'mp che ti ho mandato sul perchè del ban... di persone meschine e non persone che non scrivevano sul forum... poi quando sono andata a vedere gli utenti collegati ho visto che eri collegata e stavi guardando una discussione in Comunicazioni...
passi la svista di cliccare sull'opzione "spostamento e cancellazione in massa delle discussioni" ma dare l'ok alla domanda "si è sicuri di voler cancellare o spostare queste discussioni?" rispondere ok non mi sembra una svista ma un atto volontario...
forse neghi di conoscere l'entità del danno ... perchè è troppo grave quello che hai fatto... hai eliminato in un colpo solo le discussioni più importanti del forum...
mi dispiace che ciò sia successo...
e mi dispiace che sia stata tu... ripeto non ti avrei mai creduto capace di un atto simile...
Ciao
Serena (ps: Serenella non mi appartiene)

come se non bastasse mamimmo continua:
io non nego niente ...ma l ho dico e lo ridico che non l'ho fatto apposta e non me ne sono nemmeno accorta che stavo cancellando qualcosa...ma non mi ricordo nemmeno che ho cliccato su qualcosa da cancellare...volevo solo rientrare nel forum per vedere se avevi risposto al mio msp...
ma ora mi sono scocciata non devo giustificarmi di nulla...
la mia coscenza è pulita...volevo solo avere una discussione improntata sullo scambio di opinione..e non arrivare a tanto...
vedermi vietato l'accesso non è stata una bella cosa da parte tua..sei piccina..e sono proprio contenta di non entrare più nel tuo forum
a proposito vedo che tuo compagno mi ha risposto non aprirò più la vostra posta non vi risponderò più...e vi metterò nella posta indesiderata...
chiedo scusa solo del danno arrecato..MA RIBADISCO FATTO SENZXA INTENZIONE
L'INFAME SEI STATA TU CHE MI HAI IMPEDITO L'ACCESSO SENZA UNA RAGIONE!! sei piccina e te lo torno a ripetere...
mi dispiace solo che non posso più fregare le immaggini...da regalare alle mie amiche...questo era lo scopo di entrata nel tuo forum..solo questo..
e non mi sembra che facevo del male a qualcuno....
per cui non devo pagare niente e non ho fatto niente!! you understund????
cappitto tu hai????


Ringrazio soltanto essere riuscita a bloccarla in tempo...

Baci
Serena


Edited by Sherry76 - 15/7/2008, 02:05
 
Top
momosatya
view post Posted on 15/7/2008, 07:56




Non ho parole.Momo
 
Top
scharden
view post Posted on 15/7/2008, 16:19




Questa è l'e-mail che mi è arrivata da mamimmo:

MI PIACEREBBE SOLO SAPERE PER QUALE RAGIONE MI è STATO CHIUSO IL FORUM..
LE PERSONE ONESTE PENSO CHE NON SI COMPORTINO COSì...
NON C'è NIENTE DA FARE SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE ANZI MALISSIMO...
BUONA VITA!!!


Questa la mia risposta:

Carmela....mi chiedi spiegazioni ?
Quello che è certo, provato e dimostrabile è che sei entrata come moderatrice globale (sicuramente con l'aiuto di qualcuno) cancellando tutte le discussioni su Comunicazioni.
Perchè lo hai fatto ? Perche ti sei prestata?
Le discussioni hanno disturbato qualcuno ?
Tutto dimostra che avevamo ragione...spece sulla discussione "che delusione dal mondo angelico".
Purtroppo per te è rimasta la tua traccia.
Quanto alla ...predica e al razzolamento....bè ne io ne tu possiamo giudicare ma solo le nostre coscienze.
Sei stata quindi cancellata ...per proteggere il nostro forum.
Ciò che successo...non potrai negare ...è grave.
Ognuno raccoglie ciò che semina...ricordalo.
Buona fortuna per il resto.
Salutami tanto quel furbetto del tuo boss
e ricordagli che i nostri...sono solo forum...l'importante è sempre la vita di ogni giorno.
Buona vita a te e al tuo boss
 
Top
tery3
view post Posted on 16/7/2008, 13:38




Quelle e-mail..sono di una cattiveria :a108.gif:
Nonostante le prove dice ancora di non averlo fatto con intenzione?
Vi sono vicina un abbraccio :amo1.gif:
 
Top
10 replies since 14/7/2008, 08:23   309 views
  Share