Perchè questo attacco?, Sotto attacco 2

« Older   Newer »
  Share  
scharden
view post Posted on 14/7/2008, 15:29




Fa riflettere di come nel mondo virtuale sia semplice rubare identità, mascherarsi e agire di conseguenza.
Mi domando se abbia a questo punto più senso continuare a parlare, dedicare tempo prezioso....disporre il proprio
cuore ....in un mondo falso e ipocrita quale il nostro.
L'importante d'altronde è la vita....quella di tutti i giorni....la vera palestra e scuola del nostro divenire.
Sono amareggiato perchè....a più riprese....persone che credevo o mi illudevo di conoscere si sono dimostratie per quello che sono : serpenti....che camminano strisciando
nascondendosi...pronti a colpire .
E' quello che è successo qui.
Prima si è tentato di distruggere l'Avatar di Sairam (sappiamo da chi e il perchè) e poi rubando le password di un nostro amministratore è stata data la possibilità ad
un utente (Mammimmo) di entrare nel sistema amministratori e distruggere che cosa ? Le discussioni su Comunicazioni.
E' stata fermata in tempo ?
E' tutto provato e certificato.

Si voleva solo distruggere le discussioni su ...Comunicazioni ...che comprendava l'argomento ....Che delusione dal mondo angelico ?
O si voleva distruggere tutto il Forum ?
Abbiamo colpito qualcuno ? Abbiamo disturbato qualcuno?
Crediamo di si. Forse....pizzicato.
E questo mi convince ad andare avanti ....sempre più motivato e con più forza.

Ogni opera di smascheramento deve essere portata avanti.
Se tutto questo serve......bene allora.
Basta e ora che tutte le maschere cadano e si mostrino i veri volti.
Viglilamo tutti e prestiamo attenzione ad ogni MP o messaggio in posta elettronica che riceviamo perchè ogni password può essere copiata ed essere causa di messaggi
fasulli o devianti.
Al minimo sospetto....comunicatecelo senza problemi.
Siamo sotto attacco dunque.
Come sempre continueremo a gridare e a denunciare e nel frattempo cercheremo nuovi accorgimenti per proteggere questo sito.
Siamo dunque in guerra.
Combattiamo allora....
con le sole forze che abbiamo e che il mondo della Luce ci concede : L'AMORE.
Avanti allora.....che questo sia solo l'inizio.

p.s.
La discussione ....Che delusione dal "mondo Angelico"....verrà ricostruita con l'aiuto spero di voi tutti...e con buona pace di chi l'ha distrutta che vi si potrà nuovamente
specchiare. Ma la prossima volta non lo potrà più.
Un abbraccio a a tutti e un profondo ringraziamento.
 
Top
next
view post Posted on 14/7/2008, 18:28




ragazzi mi dispiace di quello che vi è successo; posso suggerirvi per il futuro di non suddividere i compiti di amministrazione su piu utenti, massimo 2, della serie dai nemici mi guardo io e dagli amici mi guardi iddio.

forza e ricominciate facendo tesoro degli "errori".
 
Top
scharden
view post Posted on 14/7/2008, 22:05




Grazie Next....faremo certamente tesoro ......ma quando l'abilità è usata con l'intento di colpirti usando tutte le tecniche per
infiltrarsi nell'Amministrazione...allora credo ci sia poco da fare.
Noi che ci lamentiamo di come và il mondo, vediamo come anche in queste piccole cose in fondo...diamo lustro della nostra potenza:
stupidità e vigliaccheria. Questo è quello che gira.
Non in tutti fortunatamente ma in tanti che fanno e continueranno coscientemente nella vita a fare danni...non sempre rimediabili e che con il loro
agire hanno l'abile potere di condizionare. E' da loro che dobbiamo tutti difenderci con la continua opera del loro smascheramento.
Noi continueremo.
Ti ringrazio.
Affettuosamente Ciao
 
Top
**TRIXIE**
view post Posted on 14/7/2008, 22:24




Quoto, il forum non è altro che lo specchio della vita reale, rovinare il lavoro di altri (vigliaccamente) è un hobby che molti hanno e credo che la migliore cosa sia FREGARSENE E ANDARE AVANTI A TESTA ALTA E COL SORRISO SULLE LABBRA....pregando sopratutto per queste anime in pena che vagano nell'ombra come degli zombi nascondendosi e sogghignando per aver fatto un dispettuccio
 
Top
SAIRAM
view post Posted on 15/7/2008, 07:29




Buona Giornata,che dire,rimane qualcosa da dire?dalla provenienza di questo stupido attacco mi posso attendere di tutto,ne ho viste di belle e certo poco edificanti,se non fosse per quel senso di pietà(si provo pietà per te...)umana Cristiana e un senso di riservatezza presente forte in noi sardi(ma anche in altri)
avrei già da molto tempo meno tollerato la tua meschinità e inganno:

ma noi,siamo piccola cosa d'inanzi a l'imenso universo,piccoli insignificanti esseri,che ogni soffio pur piccolo di vento può e porta via,e certamente tu non meriti attenzione maggiore del nostro,mio unico dovere:
che è ama il prossimo tuo come te stesso,e ama DIO unico Giudice e padre.

Vedremo fin dove arrivi,ma ogni tua energia profusa a l'inganno sarà colpita duramente,prima di tutto da te stesso nella sofferenza della solitudine che ti trovi,
e poi dalla crisi di coscienza di essere ciò che vorresti,e non essere ciò che sei.

Serena Marco,e tutti noi:
La terra,questa terra di DIO soffre,ha bisogno di verità e aiuto col cuore con umiltà,coscienti che tutti siamo in cammino,andiamo avanti,DIO può scrivere e far udire la verità,il suo messaggio in ogni modo,e si serve solo esclusivamente
del suo servo fedele discret.

Andiamo avanti.

Namaste. :a_1761.gif: :a1941.gif:
 
Top
momosatya
view post Posted on 15/7/2008, 07:44




Bene , posso dire che se gli attacchi sono arrivati vuol forse significare che questo forum è gestito da persone che realmente hanno a cuore l'umanità, era ovvio che chi non è sulla stessa onda si rivelasse per ciò che realmente fosse, il bnuon Dio un giorno mi disse ora il bastone per scacciare i serpenti dalla tua via lo terrai tu, sino ad ora ti ho dato il mio aiuto perchè potessi credere a me , ma d'ora in poi sarai tu a dover fare il lavoro che ti viene richiesto dal tuo Sè superiore.Altro non so che dirvi tenete alto il vessillo della Luce perchè se effettivamente sentite di essere i portatori della nuova Luce dovete rafforzare la vostra stessa consapevolezza .
Dio non interverrà più a favore degli umani ma saranno gli umani ad agire per Lui.
Il tempo del libero arbitrio è di fronte a noi e non possiamo fare finta di niente. Lavoriamo alacremente per costruire ponti negli infiniti spazi siderali e uniamoci tutti alla famiglia Spirituale. Momo
 
Top
jessy4499
view post Posted on 15/7/2008, 07:57




Esprimo la mia totale solidarietà a voi amministratori. Vi assicuro che la vostra spiritualità, onestà e "pulizia" nella ricerca della Luce si percepisce facilmente e arriva direttamente al cuore. In ogni vostro messaggio non traspare mai arroganza, egocentrismo,prepotenza, superficialità o quant'altro, invece, è facile percepire in altri forum.
La grande umiltà che si legge nei vostri post denota che la strada intrapresa è quella giusta, solo un'anima confusa potrebbe ciò e vedere in voi "ombre".CONTINUATE COSì NON CAMBIATE MAI!
Vi abbraccio immensamente.
:amo1.gif: :amo1.gif: :amo1.gif: :amo1.gif: :amo1.gif:
 
Top
sole-aini
view post Posted on 15/7/2008, 12:03




Ciao a tutti!! mi sento in colpa perchè quando sono entrata in questo forum e ho visto che c'era anche questa persona che adesso ha attaccato il forum io non ho detto niente, ho preferito starmene zitta...Vedevo che quà era tutto così tranquillo, che questa persona sembrava essere stata accolta molto bene e si comportava di conseguenza...allora..come io sempre penso che le persone devono avere un altra oportunità nella vita ,se prima si sono comportate male ,possono cambiare... ho lasciato stare.Adesso me ne rendo conto che forse ho sbagliato, dovevo avvertire qualcuno...Mi dispiace.Un abbraccio a tutti e spero che questo forum vada avanti così come è, bello, tranquillo, pieno di cose interessanti da leggere, aiutando a crescere nel amore ogni giorno.
 
Top
scharden
view post Posted on 16/7/2008, 01:57




Cari Amici.
E' splendido sentirci uniti.
Forti e puliti nel manifestare con tanto amore i propri sentimenti.
Se è vero che nulla avviene per caso e che ...non tutti i mali vengono a nuocere,
prendiamo con serenità quanto successo.
Niente rancore solo compassione per chi ancora dovrà lottare,
soffrire e comprendere tra le miserie delle proprie macerie.
Noi cercheremo piano piano di riprendere le discussioni distrutte.
Riprendiamo quindi i lavori.
Ognuno...nel proprio cantiere....in espansione .....per costruire
sempre con maggior forza, convinzione, insieme,
quel meraviglioso
preogetto che è la vita in comprensione, amore e proiezione.
Per riprenderci la vita ed essere artefici e Luce del nostro destino.
Grazie a tutti.
 
Top
Sherry76
view post Posted on 16/7/2008, 04:17




Ora più che mai abbiamo compreso qual'è la nostra strada da percorrere...
e non certo quella degli osannamenti e delle lodi...
o del monarca o del boss
ma della libera comprensione del nostro sentire
e dell'affermazione del libero arbitrio
anche quando questo sgretola l'istituto dell'attesa salvifica...
i serpenti sono tra noi...
e sta a noi riconoscere nelle loro parole quel sibilio sospetto..
e un consiglio a tutti noi...
d'ora in avanti ascoltiamo i segnali che ci arrivano...
uno di voi mi ha fatto notare che in una discussione mamimmo asseriva..
"non sapete ciò di cui sono capace".. ebbene ora alla luce di quello che è successo
comprendo che era un avvertimento.. che noi che dovevamo vigilare non abbiamo colto...
perchè? perchè, sbagliandoci, la credevamo una persona della famiglia...
e invece ci siamo allevati una serpe in seno...
ma noi non ci fermiamo...
continueremo per la nostra strada con buona pace di chi ci vuole male...

Edited by Sherry76 - 15/9/2008, 20:13
 
Top
eliana8
view post Posted on 16/7/2008, 09:02




Io non capisco cosa possa spingere qualcuno a comportarsi così scorrettamente e vigliaccamente. Perchè è da vigliacchi fingersi amici per poi colpire alle spalle! Che razza di ipocriti!

Non approvo nemmeno il comportamento del forum di supporto che dovrebbe tutelarci da attacchi di questo genere.

Ma dite bene: non bisogna mollare e non bisogna scoraggiarsi. E soprattutto non si può darla vinta a questi delinquenti!!!

Io credo sia importantissimo scoprire (se non lo sapete ancora) come questa gentaglia sia riuscita a trovare la password. E' necessario capirlo per evitare che accada ancora e per avere la certezza d'essere al sicuro adesso.

Per qualsiasi cosa, contate pure su di me!



 
Top
tery3
view post Posted on 16/7/2008, 13:27




Mi sembra che ci siano tanti vostri utenti(amici e meglio)
che vi sono vicini e vi sostengono,e di questo sono felice per voi....
Andate avanti sempre a testa alta e fieri(abbiamo la testa dura noi sardi)
Perdonare certe cattiverie e molto difficile ,me ne rendo conto..
Ma cercate di andare avanti con serenità,non potete farvi il sangue amaro,
non ne vale la pena,dimenticate se potete...quell'utente e una persona (meschina)
che non vale la pena prendersi del nervoso per lei...

Un abbraccio Serena e Marco.. :amo1.gif:
 
Top
11 replies since 14/7/2008, 15:29   283 views
  Share