Messaggi dalla Montagna

« Older   Newer »
  Share  
Momosatya
view post Posted on 12/7/2012, 11:51




Momo ha pensato di inserire qui qualcosa che lei ha sentito vibrare tempo fa nell'ascoltare leggendo parti di un libro chiamato Dalla Montagna sugli avvertimenti di Nostro Padre dell'imminente Giudizio, sa bene che alcuni leggendo Giudizio proveranno stizza o che altro, ma qualcuno accoglierà con Gioia ciò che vi è in questo dialogo.

" Mia Amata Bambina, ascoltami questo giorno, perchè ho parole con significato da pronunciare per i Miei Popoli. Bambina Mia, sai che sono un Dio geloso, che non hai altro Dio fuori di Me. Guardati attorno e vedrai che il mondo è pieno di persone che fatto idoli le vanità. Hanno fatto idolo la perversione. Hanno fatto idolo l'odio. Hanno fatto idolo la libidine. Hanno fatto idolo il biasimo e la vergogna. Hanno fatto idolo il parlottio senza fine. Hanno idoli le notizie e la stampa. Hanno fatto idoli i cuori infranti, Hanno fatto idolo il lavoro. hanno fatto idolo l'imparare. Hanno fatto idoli le commedie e il cinema. Hanno fatto idoli i paccati e la ribellione.

Hanno fatto idolo la stregoneria e così via.

I popoli del mondo hanno fatto molte cose come loro dei che li hanno separati da Me, il Creatore.
Bambina Mia, Io sono un Dio geloso. Io sono un Dio d'amore. Io sono un Dio di pazienza, ma sono anche un Dio di distruzione. Io sono un Dio di vendetta. Io sono un Dio di controllo, perchè quando un mondo perde controllo, sono io che lo faccio sbollire. Sono Io che tolgo il fuoco incontrollabile e distruttivo dell'uomo. Sono Io che porterò ordine dal caos. Io sono stanco del caos su questa Terra. Sono stanco della ribellione su questa Terra. Sono stanco delle scuse di molti di voi, scuse che non sono altro che polvere nel vento, scuse per continuasre nel peccato e ribellione.
Si, sono Io che vi do ogni respiro. Sono Io che vi ho dato un corpo. Sono Io che vi do l'intelligenza per lavorare e guadagnarvi da vivere.
Sono Io che posso prendere tutto quello che avete in qualsiasi momento. Sono Io che sto accanto a voi, quando non avete nessuno.
Sono Io che ascolto le vostre preghiere e faccio l'impossibile possibile. Spono Io che conosco ogni vostro movimento e mi occupo di ogni vostro bisogno, anche quando non ne avete la minima idea.
Si, sono Io Jehovah, l'Altissimo di Dio, che ascolta ogni vostro pianto e s'occupa di quelli che non ne hanno la minima idea.
Sono Io che giudico anche quando meno ve lo aspettate.
Ve lo dico ora e state attenti, perchè Io dico la verità.
Mi vergogno dell'avidità su questo pianeta. Mi vergogno dela libidine sfrenata su questo pianeta. Mi vergogno che moltissimi di voi sapete il Mio Nome, ma non Mi conoscete e non conoscete Mio FiglioYeshua. Si, mi vergogno delle vostre preghiere nel buco di volpa! Mi vergogno che quando avete bisogno di Me o dei Miei servi non vi fate scrupolo nel domandare, ma quando Io vi domando di fare qualcosa, voi non la portate a termine.
Quando vi domando di pentirvi e di venire puliti davanti a Me, nemmeno ascoltate. Quando vi domando di aiutare il Mio lavoro attraverso i Miei benedetti servi, nemmeno ascoltate.
Leggete solamente quello che volete leggere e capite solamente quello che volete capire, ma quando vi domando di fare qualcosa, voi la prendete come una decisione arbitraria.
Amati Miei, ho profondamente vergogna delle masse. Ho profondamente vergogna del modo che prendete, prendete e prendete, ma siete disposti a dare cos'ì poco.
Maledizione agli egoisti. Maledizione agli ipocriti. Maledizione a quelli che gridano per la verità, ma non vogliono vivere la verità. Maledizione a quelli che prendono liberamente quello che è loro dato, ma non osano restituire.
Vi ho promesso una stagione più lunga, senza grande giudizio su questa terra. Si, vi ho promesso d'impedire questa guerra per una stagione, ma non vi ho permesso d'impedire altri tipi di giudizio. Non vi ho promesso d'impedire giudizi personali sulle masse. Non vi ho permesso di'impedire giudizi sulle finanze di questa terra, perchè avete vissuoi lussuosamente. Avete vissuto egoisticamente! Avete vissuto per voi stessi e quando vi è stato domandato d'aiutare i miei benedetti servi, avete lavorato per amore vostro e per la vostra salvezza, senza aiutare. Avete dato un'occhiata ai Miei appelli d'aiuto con occhi ciechi e ascoltato con norecchie sorde, ma quando verrete da Me, anche Io vi darò un'occhiata con occhi ciechi ede ascolterò i vostri appelli con orecchie sorde. Si, questo è veramente tempo di divisione ed il Mio giudizio sta cadendo su un popolo orgoglioso e con il torcicollo. il Mio giudizio sta cadendo su un popolo avidissimo. Il Mio giudizio sta cadendo su un popolo errante e altezzos,o. Si, il Mio giudizio sta cadendo su un popolo ribelle, così siate avvisati in precedenza!
Sono sul punto di colpire le finanze degli Stati Uniti d'America. Stoi per colpire le fattorie. Sto per colpire le fabbriche. Sto per rovinare in grande misura l'economia di questa terra. Maledizione agli avari.

Maledizione agli orgogliosi e a quelli che hanno il torcicollo. Maledizione a quelli che accusano falsamente. Maledizione a Quelli che inventano storie. Quest'oggi il bastone del giudizio cade sul marcato azionario, Quest'oggi il bastone cade sul Congresso degli USA, un raduno di molte puttane. Quest'oggi il mio giudizio cade sull'industria del trasporto dei camions negli USA, perchè causerò un ingorgo di camions per spingere e tirare un con l'altro la lunghezza di questa terra. Causerò la fermata dei treni per settimane e causerò aeroplani cadere inaspettatamente dal cielo. Causero molti segni nei Paradisi di cadere su tutti gli USA e su altre parti del mondo.
Perchè con questi segni vedrete a saprete che la Collera di Dio si è mossa.
Saprete che la Mia rabbia ha preso fuoco. Saprete che quello che vedete non è solamente un avvertimento, ma annuncia l'avvicinarsi di cose molto più grandi. Vedrete l'assasino colpire per uccidere un uomo di grande potere. Vedrete l'assano colpèire non solamente una volta, ma due volte in successione veloce.
Si , vedrete la Mia collera prendere fuoco contro un popolo superbo, arrogante, con il torcicollo e orgoglioso. Saprete che il Dio di Abramo ed Isacco è ancora il Dio di tutta la Creazione. Si, l'Altissimo dio Jehovah, l'Unico Dio. Saprete che il Mio giudizio è su questa terra, perchè sentirete sempre di più di peste.
Si, sto avvisando gli avari di prendere i loro cosidetti" soldi nascosti" ed aiutare le Mie persone nei Miei mlavori o intervenirò e prenderò ogni loro centesimo. Intervenirò e prenderò le vostre case e macchine, Intevenirà e rovinerò il vostro agiato modo di vivere e vo lascerò senza un soldo in tasca. Si, è vero che spesso quelli hanno il minimo danno di più, ma vi dico in questo giorno che hanno i loro premi in Paradiso. Ora è tempo di farvi avanti per aiutare la mia benedetta in questi lavori ed aiutare altri MIei benedetti nei lavori dati a loro, oppure causerò un grande e potente fuoco per colpire le vostre finanze, e non è un fuoco che vi benedirà. Questo è un fuoco che vi maledirà, perchè è il fuoco sacro proveniente dal Mio trono.
Bambina mia, prendi questo bastine di potere e colpisci il mercato azionario degli Stati Uniti d'America sette volte"
"Padre Mio, sto prendendo il bastone di potere e sto facendo come dici!"
Ora, Bambina Mia, prendi questo bastone di potere e colpisci questo Web site sette volte!:
"Padre Mio, ho preso il bastone e ho colpito sette volte, ho fatto ciò che mi hai chiesto".
" Benissimo ,Bambina Mia, prendi questo bastone di potere e colpisci il Congresso degli USA sette volte!.
"Padre Mio, ho preso il bastone di potere e ho colpito sette volte il Congresso degli USA!.
Benissimo, Bambina Mia, hai fatto come ho chiesto e in cominciando da oggi vedrai cambiamenti in tutto: Da oggi vedrai il mio zampino avanzare e dare frutti, non solamente una volta, ma sette volta ed oltre quello che ti aspetti!.
"Padre, cosa intendi dire?"
"Questo giorno, il mercato azionario comincerà a mostrare gli effetti del mio giudizio! Questo giorno, quelli che leggono sul web site e possono aiutare gli altri e non lo fanno, raccogliranno il mio giudizio non una volta, ma sette volte più grande di quello che credono. Per contro quelli che aiuteranno saranno benedetti sette volte più di quello che potrebbero mai credere. Siate avvisati!. Quelli che rifiutano di vedere e sentire, troveranno anche che Io Mi rifiuterò di vederli e sentire i loro pianti.
Quello che la gente non comprende e sarebbe meglio che capisse, è che questo è un nuovo giorno per te, Mia benedetta. Questo è un nuovo giorno, perchè ti ho dato un grande potere ed autorità nel Mio Regno: Quello che ti ho detto nel Libro vii che sei una dei Setti Tuoni è la Mia parola possente ed è verità. Quello che ti ho dato raccoglòierà grande potere e hai ricevuto il mantello dei Sette Tuoni: Maledizione a quello che fanno orecchi da mercante una volta ricevuto le verità da questo site, perchè saranno giudicati possentemente. Per contro quelli che ricevono le verità di questo site ed agiscono di conseguenza; sono in linea di ricevere le benedizioni dei Sette Tuoni. Ognuno deve decidere se vuole le benedizioni e le maledizioni:2
Bambina Mia, occhi che non hanno visto e orecchie che non hanno sentito quello che sto per fare attraverso molti dei Miei benedetti. Grandi e possenti lavori stanno andando avanti attraverso i Miei Scelti!
Maledizione agli increduli ed a quelli che non si pentiranno quando vedono e conoscono quella verità e saranno giudicati doppiamente.
O sceglite di fare quello che è giusto e ritornare dalla vostra ribellione oppure morirete in ribellione. Avete avuto una proroga di una guerra devastatrice e molti di voi sono ritornati già a dormire, ma siete avvisati. Perchè quando meno ve lo aspettate il giudizio busserà alla vostra porta.
Siete pronti al Mio giudizio? Siete pronti a soportare la Mia Collera?
Siete pronti a raccogliere quello che avete seminato?
Perchè nessuno di voi sa quante ore, quanti giorni o quante settimane ha da vivere. Nessuno di voi sa quanto tempo ha! Solamente Io lo so, e ho steso la Mia Mano con misericordia ad una generazione orgogliosa e con il torcicollo, ma non tengo completamente il Mio giudizio; Così vi dico: Siate pronti, perchè non sapete quando richiederò la vostra vita. Sono Vostro Padre in Paradiso. Si, Jehovah, L'Altissimo di Dio.
Come dettato, testimoniato e registrato il Settembre 2001.
linda Newkirk.

Per ora meditate sullo scritto che è arrivato in mano a Momo tempo fa, e se potete fate un giro panoramico sul mondo da quella data in poi, vi renderete conto che tante cose si sono verificate e il contenuto è veritiero.
Bun ascolto, ma non è finita, la settimana prossima altre rivelazioni.

Edited by Sherry76 - 19/7/2012, 12:24
 
Top
Scharden
view post Posted on 13/7/2012, 21:00




Un Dio d'Amore non può essere un Dio geloso così come un Dio
d'amore non può essere un Dio quasi rancoroso e pieno di rabbia.

Un Dio così stanco direi...possa apparire improponibile per chi sa
contemplare l'infinito senza fermarsi all'inezia e parentesi che può rappresentare
qualche migliaio d'anni....di esperienza umana.
Cosa sarebbero d'altronde poche migliaia d'anni in un contesto di tempo
che oltre la materia e quindi un un contesto spirituale perde il significato che noi ora
gli diamo ? Niente.
Perchè allora tanto rancore per un umanità che comunque sta esprimendo,
proprio all'interno del proprio tempo, una crescita generale comunque in essere ?
E' un idea di Dio puramente terrena, vecchia e legata al terrore di un Dio precristiano che,
geloso del proprio popolo eletto, aveva nell'obbedienza il proprio sigillo d'appartenenza.
No. Non esiste.
A meno che non si parli di un altro tipo di intervento.......

No. Non siamo canarini in gabbia.
E nessuno può credere che le attuali crisi finanziarie non abbiano un vero mandante, ben definibile
e poco divino, che non credo stia punendo i veri malfattori e "senzaDio" . Tutt'altro
Per chi sarebbe la punizione allora ?


Lo scritto di Linda è interessante perchè può, per contrasto, far emergere il vero Dio.
Lontano però da quello troppo triste e troppo umano che emerge tra le righe del suo scritto.
 
Top
Momosatya
view post Posted on 16/7/2012, 08:57




Abbaite pazienza e ascoltate col cuore, torante in America anno 2011 11 Settembre.........credete forse che gli interventi Divini non avvengano attraverso tuutte le cose viventi?
So che ciò che verrete a sapere vi sconvolgerà, perchè non capite la Giustizia divina e con essa i Suoi interventi per eliminare il Male che dilaga sul Pianeta.
Vi chiedo un non giudizio della vostra mente che nulla sa ancora, ma un attegiamento di ascolto, perchè a voi è dato di sapere, sempre che voi lo vogliate veramente.
Nessuno vi dice che questo è vero, se non la vostra anima, il vostro spirito che vede in tutto ciò il tronfo della Luce sull'Oscurità.
Ognuno prenda ciò che deve prendere, prenda quanto il suo cuore vuole, quanto il suo servizio all'umanità sia utile, e così sia.
Bisogna Istruire gli Istruttori su come si deve portare la Luce.
E che la Luce sia con voi . Momo

"Il giudizio di Dio sta arrivando"

"Mia Amata Bambina, sono tuo Padre in Paradiso, Jehovah, l'Altissimo Dio. Procedi a scrivere, affinchè la gente possa ricevere da Me. Guarda il numero 11 dato in principio a questa profezia, si il numero amato nelle pratiche occulte dei Luciferiani. Bambina Mia, metti questa profezia e quella sopra sul: "Un Messaggio per voi" così che la gente possa leggere e quelli con occhi per vedere possano vedere e quelli con orecchie per sentire possano sentire! Perchè queste due profezie sono connesse!
"Si , quando ti ho detto di colpire con il bastone il mercato azionario ed il Congresso degli USA, volevo farti vedere e sapere in precedenza che sto giudicando le finanze di questa terra! Sto giudicando i dirigenti di questa terra! Il diavolo ed i suoi seguaci sanno che ho messo il potere sul bastone che è in mano tua, e sanno che ho orchestrato il giudizio di questa nazione organizzato dai Lucoferiani che hanno bombardato Oklahoma. Sono gli stessi che hanno bombardato le ambasciate in Africa. Si, sono gli stessi, vale a dire i puttani Rochefeller e i loro alleati, i quali non considerano più gli USA degni di soppravvivere, perchè sono inferno-piegati verso l'Ordine del Nuovo Mondo. Ma Bambina Mia, ricordai che permetto l'Ordine del Nuovo Mondo d'alzarsi per una stagione, per mettere alla prova tutti, rendere umili i Miei Fedeli e farli pronti per il loro nomi celestiali. Si, permetterò al vecchio sistema di crollare e cadere, perchè sto portando sulla Terra un nuovo sistema attraverso Mio Fglio. Si, sto demolendo il vecchio, putrido e marcio per portare la Mia Gloria. Avviso tutti di prendere nota, d'osservare quello che è successo oggi!. Avviso tutti quelli che credono alle ricchezze ed a ogni bene di questa terra d'osservare, perchè quello che succede oggi significa che arriverà a questa terra! Avviso tutti voi di mettere le case spirituali in ordine per la Venuta di Mio Figlio, perchè arriverà quando meno ve lo aspettate. Sinceramente qua e là uno o due sarà preso ed il resto lasciato indietro. Si, un grave avvertimento a tutti quelli che credono nelle loro ricchezze e nel mantenimento delle loro autosufficienze!. Oggi molte anime sono andate all'inferno. Oggi gridano in angoscia dalle viscere dell'inferno per un po d'acqua! Oggi gridano per perdono, ma è troppo tardi! Oggi gridano per avere un'altra occasione, ma è troppo tardi! Hanno perso la Cena del Matrimonio del'Agnello! Hanno perso la loro eredità celestale, perchè hanno creduto nel braccio della carne. Si, oggi le viscere dell'inferno si sono aperte e hanno preso moilti e pochi, pochissimi sono andati in Paradiso. Non sapete quanto avete da vivere! Oggi potrebbe essere l'ultimo giorno! Quielli che sono morti oggi, hanno pensato che sarebbe stato il loro ultimo giorno? No, non l'hanno pensato, perchè sino alla fine si sono divertiti! Molti hanno amato il mondo e quello che c'era in esso ed alla loro morte, il Signore di questo oscuro mondo, il diavolo in persona era pronto a reclamare la sua preda!
"Siete esca del diavolo? Lo siete? Lo siete se non vivete i Miei Comandamenti! Proprio come il sole sicuramente sorge, finirete all'inferno se non obbedite ai Miei Comandamenti! Starete all'inferno per sempre' Alcuni si! Uscirete dall'inferno? Solamente Io conosco la risposta. Ma vi posso dire che il sangue dell'Agnello non è perduto per quelli all'inferno! Mio Figlio li ha anche visitati all'inferno e come vedete in Zaccaria 9:11, alcuni di loro sono lasciati in libertà.; ( Zaccaria 9:11 Quanto a te, per il sangue e dell'alleanza con te, estarrò i tuoi prigioniereri dal pozzo senz'acqua.) Ma fino ad ora vi dico che solamente Io so quali e solamente Io so per quanto tempo dovete avere l'angoscia soffrendo e stare in agonia in un posto desolato dove non c'è acqua! Vi dico che non volete andare all'inferno!
Quelli che vivono in questo mondo sono esche del diavolo. Siete printi per le conseguenze? No, Io dico che non lo siete! Non siete pronti perchè come potete essere pronti per una tortura talmente grande che supera ogni desrizione umana? No, non siete pronti per l'inferno, ma le masse non sono nemmeno pronte per il Paradiso!
Questa calamità è chiamata risveglio. E' una chiamata di risveglio per quelli che dormono tranquillamante. E' una chiamata di risveglio per gli avari! E' una chiamata di risveglio per i dirigenti di questa nazione. E' una chiamata di risveglio pewr quelli che non alzano un dito per aiutare i Miei profeti che riescono a malapena a sbarcare il lunario! E' una chiamata di risveglio per quelli che prendono e prendono, ma non danno! E' una chiamata di risveglio per tutti, e specialmente per i ricchi"
"Bambina Mia, prendi il bastone e colpisci sette volte il braccio destro dell'imprero della famiglia Rockefeller"
"Padre Mio, prendo il bastone ecolpisco sette volte il braccio destro della Famigli Rockefeller sulla spalla, ed il b raccio si rompe e cade in mille pezzi, All'improvviso vedo i pezzi rimasti diventare polvere e volano via."
"Ora Bambina Mia, prendi il bastone e colpisci la gamba sinistra dell'impero di Rochefeller al ginocchio e colopisci sette volte!"
"Padre Mio, prendo il bastone e colpisco l'impero di Rockefeller nella gamba sinistra e sul ginocchio, uno, due, tre, quattro, cinque , sei, stte volte. E come sempre quando il bastone colpisce, grandi esplosioni di fuoco bianco esplodono nello Spirito. Padrte Mio, vedo che la gamba si piega immediatamente dal ginochhio. Poi, improvvisamente l'intera gamba incomincia a slogarsi e tuitta la pelle sparisce con facilità per rivelare l'acciaio al posto delle ossa.
L'acciaio si attorciglia come un pezzo di liquirizia attorciglita, fino a che la gamba con rapido movimento si stacca dall'articolazione dell'anca, fatta anche d'acciaio e esplode in fumo e fiamme."
"Ora Banbina Mia, prendi questo bastone e colpisci la testa di Rockefeller sette volte."
"Padre Mio, prendo il bastone e colpisco la testa di Rockefeller sette volte e la tsta comincia a staccarsi e si rrompe come se fosse fatta di legno dolce però fragile, ed al posto della testya rimane una fragile stoppia di legno, incavata nel centro come se avesse alsciato un nido. E Come dico, "nido", vedo il corvo nero con anelli d'argento alle zampe che sta prima su una zampa e poi sull'altra. Il corvo mi guarda con l'occhio nero e mi dice;"Io sono un vecchio saggio uccello,si un imbroglione, una puttana, ma le Mie piume sulla Mia coda sono fresche. Sono tutte là! Non mi manca nessun puntino! Sono una puttana, una capra, una puttana! Oh, Si, una puttana fantastica!" L'uccello incomincia a saltellare, prima su una zampa e poi sull'altra, con le piume della coda allungate come un pavone. Poi una tromba d'aria colpisce il corvo da dietro ed il vento aspira le piume le piume da dietro lasciando solamente tre piume della coda. Sulle piume c'è scritto: . Petrolio Standard è ancora qui! Attività bancaria e frode ci sono ancora! Puzza, marciume, commercio di droga, parti di corpi, terrorismo e furto sono tutti qui!
Poi l'uccello si gira e si accorge di essere spellato, ansima e dice. "Sono una puttana, una vigliacca, una puttana! Come posso satare in terra senza il Mio braccio? Non ho più zampe! La Mia testa è scoperta!"
Poi vedo il corpo dei Rockefeller girarsi e sulla schiena vedo scritto "A partire da oggi, i Rockefeller sono bruciati e bruciati gravemente!"
"E cosi sia, MIa Bambina, vai in pace quest'oggi, sapendo che quelli che sono importanti in questo mondo, un giorno saranno polvere al vento: Sono tuo Padre in Paradiso.

Come dettato, testimoniato e rigistrato Settembre 11, 2001 LInda Newkirk.

Riflettete senza pregiudizi, perchè i fatti sono ormai sotto i vostri occhi, non siate ciechi e sordi al richiamo della vostra voce Interiore.
Da cuore a cuore giungono le voci di tutti i Maestri e Dio li Giuda per la salvezza del Mondo.
Di Dio voi avete un'immagine scorretta, desiderate conoscere il vostro Spirito o Dio ma non lo amate di vero Amore, senno sareste già consapevoli che Dio è armonia del Creato e che tutto ciò che crea armonia è la Sua forza.
L'uomo ha voluto sfidare Dio e la Sua pazienza, nonostante i continui segnali che nell'arco di tutte le vite ha mandato, l'uomo ha continuato con tutte le nefandezze e gli orrori, pochi hanno onorato i Suoi insegnamenti, riflettete e guardatevi attorno, vedete forse il Paradiso in Terra?
Sta scritto: ed Egli venne ha giudicare i vivi e i morti, non è questa una verità eterna della Sua Giustizia divina. Riflettete, non sentitelo in modo terreno, cioè attraveso i sensi terreni, siate disposti ad un allargamento della Coscienza che opera nella Comunità Umana.
Comunque per quelli che superano i loro limiti terreni e s'inoltrano in sentieri ancora non battuti da umani, ciò che qui sta scritto illuminerà la loro strada sino ad arrivare alla Montagna Sacra.
Buona lettura. Mpomo e Noi



 
Top
Scharden
view post Posted on 16/7/2012, 22:03




Ho letto del peggiore oscurantismo.
Tanto peggiore da dipingere persino oscura l'ombra di Dio.
Ribadisco, di cuore, il mio pensiero già espresso.
Dio è ancora più in "alto".
Stiamo parlando sempre di miserie umane.
 
Top
Sherry76
view post Posted on 17/7/2012, 06:08




La giustizia divina non è di questo mondo....
soltanto il fatto che siamo qui di passaggio ci fa comprendere
anche il perché il Male... o le azioni malvagie ci sono, ci sono state, e sempre ci saranno...
senza gli opposti non ci sarebbe senso di vita....
il Bene non potrebbe esistere senza il Male,
e dirò di più...
ogni esperienza umana... anche la più atroce, anche la più devastante
porta in sé il germe del Bene....

Dio, o l'Essere Supremo, o come lo si voglia chiamare
non è un uomo che prova odio rancore e grida vendetta?

Lui è puro amore....

e non si cura delle miserie umane...

la vendetta, l'orgoglio, il risentimento
sono sentimenti umani...

e il Regno dei Cieli non è di questa terra....

non credere che se una persona si ammala di un cancro, oppure perde una persona cara,
ciò è accaduto perché "dio" ha voluto punirla.... no... sono cose della vita.... si nasce, si cresce, si muore e si rinasce.... sono mille esperienze come i rivoli del fiume che portano al mare.... alcuni alla luce del sole, altri nel profondo della terra, nell'oscurità più buia.
 
Top
Momosatya
view post Posted on 17/7/2012, 09:37




Si, la Giustizia divina non è di questo mondo, ma il mondo così come tutte le cose sono state create da Dio, e Dio ha infuso la Vita fatta della Sua Armonia o Perfezione ha tutto il Suo Creato.
Ha dato all'Uomo il potere sulla terra, ha dato all'uomo l'intelletto, ma soprattutto ha dato i Comandamenti o la Legge.
La Legge è Eterna essendo stata data da Dio, il Creatore, e la Legge dice che ogni cosa fatta da Dio è perfetta, ma Dio non ha creato la malvagità dell'uomo, non ha creato la lussuria, non ha creato l'invidia, non ha creato la cupidigia, non ha creato nulla che non fosse la Sua perfezione, riuscite a comprendere questo?
La Collera di Dio che ama le Sue Creature è immensa come l'Amore, è devastante perchè recide il Male alla causa.
No, non è oscurantesimo ma illuminesimo.
Il salto quantico o particella di Dio come voi la chiamate è già stata scoperta sulla terra, gli scienziati lo hanno comprovato, la notizia vi è arrivata.........ma ancora non capite........nulla succede a caso, il caso non esiste. Dio sta accadendo ora sulla terra e voi dormite.
Il Nuovo Mondo è già qui, aprite gli occhi interiori perchè su Dio non si discute, ma si lavora al Suo servizio, si opera in collaborazione con la Sua Energia Creativa per fare sì che la Terra diventi ciò che Egli l'ha destinata, il Suo Paradiso.
Se volete che Dio accada in voi, ascoltate con devozione e riverenza, come un Figlio ha nei confronti di un Padre, se ciò non è consonono al vostro sentire interiore, tutto ciò non farà che portarvi ancora più confusione, ma i tempi sranno giusti per chi li ha cercati. Quando scrissi che la meditazione era basata su :Io vivo, mi muovo e Sono nel Cuore e nella Mente di Dio, non era una casualità. Solo vivendo nel flusso della Sua energia si può conoscere e creare assieme il Nuovo Mondo.
Cosa pensate sia il Risveglio? Momo

" Un Tuono Possente,.....Un
Fuoco Possente....."
"Mia Amata Bambina, sono tuo Padre in Paradiso. Senti il Mio grande potere mentre ti sto parlando?"
"Si, Padre Mio. Sento tale grande potere nella Tua parola! Sembra che ogni parola sia un fragoroso rimbombo, ripercuotendosi attraverso i paradisi! OH, Padre, proprio nel momento in cui sento le Tue parole sto vedendo un fuoco possente rotolare in avanti, E' un fuoco infuriante e sta consumando tutto quelo che trova nel suo cammino."
"Bambina Mia, le Mie Parole sono veramente come un tuono possemte e rotolano in avanti come un fuoco possente, consumando tutta l'opposizione fino a che la Mia volontà sia portata a termine."
"Padre, mi parli sempre dolcemente, ma se la gente potesse sentirti e vederti in questo modo, sarebbe spaventatissima."
"Bambina Mia, una volta parlai in questo modo ai Miei Bambini e furono talmente spaventati che credettero che sarebbero morti dal Mio potere. Ma, ancora una volta, arriverà il tempo che Mi vedrai e Mi sentirai coni tuoi occhi ed orecchie fisiche. Bambina Mia, tisto aprendo il potere della Mia parola. Le molte esplosioni che stai sentendo sono le manifestazioni del Mio Spirito che stano andando in avanti e realizzando la Mia parola. Mia Amata Bambina, è tempo che tutti smettano di avere paura del diavolo e delle sue buffonerie, perchè io sono la sorgente di tutto il potere. Quelli che non Mi ripettano e non hanno una buona paura di questo potere possono benissimo finire prigionieri delle loro stesse paure del diavolo."
"Oh, Padre MIo, sto avendo una terribile visione. E' notte ed il mare è agitato. Le onde sono alte come grattacieli e sembra che la terra stia oscillando ed andando fuori controllo."
Bambina Mia, quello che stai vedendo è solamente un piccolo frammento dei prossimi grandi cambiamenti sulla Terra. Questo è solamente la superficie, perchè devi ancora scandagliare gli abissi di quello che è a pòortata di mano."
"Padre Mio, hai detto che questo èl'ultimo capitolo del Libro VII."
"L'ho detto ed è così, ma per molti versi, Bambina Mia, vedrai il ,Libro Vii come solamente un principio. In quanto che è rivelato qui è solamente un segno premonitore di quello che succederà. Un grande sconvolgimento, una grande vibrazione è su l'intera Terra. Il sole splenderà dopo le eclissi che sono prossime, ma prima dovete passare le eclissi. Omicidi e caos sono alla portata di questo mondo ed uno sconvolgimento talmente grande che anche i provati e sinceri tremeranno per le prove. Si, Piccola Mia, è la grande separtazione dalla grande discesa, di cui conosci ed è prossimo. Ognuno di voi o vedrà la Mia luce e camminerà nella Mia luce, oppure camminerà nell'oscurità e perirà. Non c'è via di mezzo. Il divario tra i credenti e non credenti è come un abisso enorme e sta sempre aumentando. E' veramente iò tempo della separazione delle anime ed è tempo che tutti voi dobboiate avvicinarvi di più a Me e a Mio Figlio con sempre aumentando tenacia.
"Bambina Mia, sei sul punto di camminare attraverso un cancello in zona recintata."
"Si, Padre Mio, vedo il cancello. SEmbra un cancello normale inmetallo, attaccato ad un recinto, ma quando lo tocco, mi accorgo che non è fatto di metallo, ma del Tuo sacro potere. Toccando il cancello, penso di aprirlo e sento che lo sto attraversando, ma sento come se stessi veramente librandomi, saltando in aria. E' una meravigliosa esperienza, perchè tutto attorno c'è la Tua Santità. La bellezza della Tua luce mi'inghittisce e mi sento come se potessi volare:"
"Mia Preziosa Bambina, non siete voi esseri di spirito, limitati dalla carne, ma tuttavia esseri di spirito? E come spiriti non siete uno con il Mio Spirito che non conosce limiti?"
"Si, Padre Mio."
"Allora , sappi Bambina Mia , e questo è vero per tutti i Miei fedeli, che proprio dal momento che progredite spiritualmente nella vostra fede, incomincerò a togliere alcune restrizioni del vostro corpo fisico, che percepite come permanenti e invalicabili."
"Padre, cosa intendi dire?"
"Intendo dire che sono sul punto di fare più facile per i Miei Fedeli muoversi da un posto a posti sconosciuti per fare il Mio lavporo e liberare il Mio poolo."
" Come quella volta che mi hai portato nella prigione cinese?"
"Esattamente."
"Ma, Padre, cosa significano il cancello e il recinto? Vedo che mi hai portato nell'altra parte di questo cancello e recinto sfolgoranti, e mi sento di ottimo umore e libera."
"Piccola Mia, significa che fino ad ora sei stat impedita dell'abondanza di certi chiavi, ma ora ti si sta dando quello che ti è stato negato per quelche tempo."
"Padre, per favore, spiegami quello che significa."
"Bambina Mia, ti ricordi il Mio servo Isaia che scrisse che ognuno di voi deve andare linea su linea e precetto su precetto?"
"Si, Padre Mio."
"Bene, Piccola Mia, quelli di voi che sono stati fedeli per moltissimi anni nel lavoro che ho loro dato, sono sul punto di progredire con molta rapidità in questi precetti. Quello che ti è statoi negato, ti viene dato, qui uno o due, e là tre o quattro. Ma questo è solamente per i Fedeli, i Provati e Sinceri, per quelli che sono stati messi alla prova e trovati Fedeli. Questi sono quelli che adesso stanno andando attraverso questi cancelli e ricevono quello che è stato promesso, ma negato prima d'ora. Perchè ora è il tempo che i Miei fedeli vadano avanti e ricevano le carte da Me e da Mio Figlio per incarichi, incarichi molto specifici per lavori più grandi.
"Bamnina Mia, so che sei preoccupata per le trduzioni di questi lavori, ma ti prometto che saranno tradotti in molte lingue e auelli che traducono questi lavori lo poreterò su rapidamente nei Miei lavori, perchè loro stessi stanno fornendo chiavi ad altri, senza rendersene conto. E a mia volta, sto dando a loro le chiavi di cui nemmeno si rendono conto e qaundo meno se lo aspettano, ma quello che più importa, quando avranno bisogno, troveranno che hanno le chiavi per aprire quello che è necessario nelle loro vite. Bambina Mia, queste non sono parole a vuoto, ma sicure Mie promesse per quelli che aiutano in questi lavori, ma piùprecisamente per tutti i traduttori di questi lavori. Si faranno avanti e saranno benedetti.
"Inoltre, Bambina Mia, come ti ho promesso, manderà a te e Dennis intorno al momdo per peredicare la Mia Parola. Vi bebedirò in moldi grandi e possenti, cisocchè potrete farlo e affinchè a vostra scelta siate una grande benedizione ai Miei fedeli. Essendo passta attreverso il cancello, significa che molti grandi lavori sono rpossimi per te e Dennis e continuerò a benedirvi con più della Mia parola e più delle Mie nascoste verità. Vi darò moltissimo.

Tutto ciò accade quando Dio accade in noi, Momo vi abraccia e vi da appuntamento a domani, buona lettura.
Tempo fa suggerimmo a Momo di chiamare questo il Centro "Il Punto di Incontro". Bene, mi sembra che le basi si stanno mettendo. A domande intelligenti, risposte intelligenti, non siete d'accordo?
 
Top
Scharden
view post Posted on 17/7/2012, 22:37




Mi chiedo quale "voce" stia parlando a questa bimba....
Quale voce abbia da compiacersi del proprio "potere" mostrato ad una bimba.....,
quale voce abbia da giovarsi di tante banalità, sciocchezze e contraddizioni infarcite
ogni tanto da una parola : Amore che così tanto stona da tutto il contesto messaggistico.
Un voce che evidentemente vuole gettare nella confusione...
Davvero Momo credi che la vicinanza a Dio sia segnata nell'uomo dalla sua devozione e non
dalla sua sostanza qualitativa ?
Non hai ancora abbastanza degli uomini devoti e riverenti che riempiono di salmi le loro giornate
per poi abbandonarsi alle peggiori nefandezze ?
Di quale uomo, di quale Dio abbiamo sempre parlato ? Non certo dell'uomo asservito e convinto
o del Dio collerico fatto ad immagine e somiglianza dell'uomo.
Siamo così convinti e illusi di conoscere Dio da non riuscire a vederlo oltre gli occhi dell'uomo......
Stupidi e illusi. Ecco che siamo.
Tutto è creato da Dio e tutto è nel suo Disegno, disegno nel quale la vita dell'uomo, ricordiamo
essere solo una piccola parentesi, per quando grande ci possa apparire, esistente solo perchè
strumentale alla diretta emanazione di Dio individualizzata, cosciente e intelligente: lo SPIRITO.

Dio ha dato all'uomo vita sulla Terra, intelletto, coscienza e possibilità di scelta.


Malvagità, invidia......etc....sono solo polarità che stanno nella regole della materia che l'uomo
deve conoscere, ha conosciuto e che deve superare.
E così che l'uomo cresce. Non per quanto tale perchè finirebbe in cenere ma affinchè in spirito
possa continuare a crescere ...avvicinandosi....in SPIRITO...sempre più a Dio.

Cosa pensiamo sia il risveglio ?
Semplice. Il risveglio dalla natura umana e la presa in coscienza di ciò che realmente e semplicemente si è.
Non credo nè più, nè meno.

Dio accade sempre in noi.
Dobbiamo "solo" riconoscerlo e in questo, credo, non si possa che essere d'accordo.
 
Top
Momosatya
view post Posted on 18/7/2012, 09:20




Ti chiedi a quale Bambina possa il Padre parlare, a quale Bambina possa il Padre incoraggiare, a quale Bambina possa il Padre esaudire il Suoi desiderio?
Quella Bambina sa pregare il Padre Suo, perchè conosce l'uomo e le sue debolezze, ma conosce la Sua Divina Giustizia.
Quella Bambina è l'Anima che dialoga con chi l'ha creata, dialoga con lo Spirito o Dio, perchè Dio è Spirito Santo.
Ma, non verrai capita. Prima di te altri hanno Parlato ma non sono stati capiti. Non furano pronti e non lo sono ancora, ma tu Figlia Mia vai avanti, perchè la Misericordia possa essere capita.
E, quella Bamina sta continuando a dialogare col Padre.
Non avete letto accuratamente gli scritti di Momo, perchè profondamente non riconoscete il Messaggio trasmesso.
Ascoltate:
"Oh, Padre, sono talmente umile. Non trovo parole pre ringraziarti, perchè non ci sono parole che possono paragonare la profonda gratitudine del mio cuore verso Te e verso il nostro Amato Gesù: Tu ed il nostro Amato Gesù siete meravigliosi al di là delle parole e siamo talmente benedetti di potere fare una piccola parte del Tuo lavoro.
"Oh, Padre, sento e vedo nello Spirito esplosioni tutto intorno e vedo qualcosa che sembra una maledizione, consumata dai Tuoi fuochi sacri. Poi, fuori di questo fuoco bruciante arriva un meraviglioso angelo e mi mette intorno al collo una fascia come qualla indossata dai preti, con molte incisioni e simboli scritti, che non capisco."
"Non adesso, ma capirai."
"Padre, Oh, Meraviglioso Padre, mi sento umilissima del Tuo amore e mi sento indegnissima di ricevere queste benedizioni impressionanti, perchè mi sento la monima della minima."
" Bambina Mia, non sei indegna, perchè se lo fossi, non riceveresti."
"Padre, i grandi fuochi d'artificio nello Spirito continuano e desidererei comprendere di più."
"Che cosa non capisci?"
"Non capisco perchè proprio in questo momento è così grande."
"Bambina Mia, queste esplosioni stanno rompendo il potere dei malvagi, che stanno pregando contro di te. Queste esplosioni stanno facendo scendere il male che si era alzato contro di te. Qureste esplosioni stanno distruggendo il lavoro del nemico, e tu continuerai a vedere grandi esplosioni nello Spirito per il resto della tua vita terrestre. Esplosioni nello Spirito avranno luogo in ogni posto che andrai e molte di queste esplosioni significheranno il Mio istantaneo giudizio, uscito dalla tua bocca."
"Oh, Padre è talmente umile e spaventoso. Il Tuo potere è così impressionante e ho tale paura di Te e dei Tuoi lavori. Padre, abbi misericordia di noi! Ho molta paura!"
"Bambina Mia, non avere paura, perchè il fuoco non ti farà del male, ma consolati, Bambina Mia, perchè è una dimostrazione del Mio amore per te:"
"Grazie, Prezioso e Meraviglioso Padre. Solamente Tu sei l'Altissimo. e solamente Tu sei degno di lode! Padre, conforta tutti queli che Ti amano, ma principalmente conforta i perduti! Ministra quelli a cui hanno fatto del male! Rinforza i deboli! Guarisci gli ammalati e gli infermi! Padre tocca le anime di quelli a cui hamnno fatto del male, perchè talmente moltissimi stanno soffrendo!"
"Bambina Mia, conosco il tuo cuore, pieno d'amore per Me e Mio Figlio. Sei piena d'amore per i tuoi Fratelli e Sorelle e sono contento di questo. NOn ti abbandonerò mai e non abbandonerò mai i perduti ed i ribelli, perchè ricordo la Mia alleanza con tuo Padre Abramo. Ma per amore devo punire i ribelli, nel timore che saranno perduti per sempre.
Come testimoniato, dettato e registrato il 18 Gennaio 2002

La storia di Momo, quando si racconta, è infarcita di tanti simboli, perchè lei ha viaggiato ed ha sperimentato
in se la fede.
Quando Prega il Padre Suo, sa che il Suo amore è meraviglioso, ma sa anche che un Dio d'Amore combatte al fianco dei Suoi Figli.

Ascoltate Ramtha, sta parlando ai Suoi Discepoli.
"L'amore, nella sua espressione più elevata, è il desiderio del Padre di peremette alla vita che egli è, di continuare eternamente attraverso ciscuno di voi. L'espressione più pura dell'amore è la libera volontà che il Padre ha dato a ognuno di voi, perchè, attraverso l'esercizio di quella volontà, esploraste le dimensioni del pensiero e vi espandeste in una grandezza che espande la mente di Dio."
Non esiste ciò che voi chiamate volontà Divina separata dalla vostra divina volontà. Se Dio avesse desiderato che la vita fosse banalità di un'unica espressione, non vi avrebbe mai cfeato, nè vi avrebbe dato la volontà per esprimere la vostra unicità con i suoi corpi.
Ciò che definite la volontà di Dio, è un'invenzione dell'uomo per poter governare e controllare i suoi fratelli. Ma se credete all'insegnamento e se considerate la volontà di Dio separata dalla vostra, vedrete quella volontà sempre in lotta contro la vostra perchè vorrete fare certe cose, vi sentirete spinti a farlo, ma la volontà di Dio dirà che non dovete.
Dio non è separato da voi. Voi e lui siete la stessa e medesima cosa. La vostra volontà è la sua volontà. Tutto ciò che volete fare, è ciò che chiamate divina provvidenza, divina volontà. Quindi non siete mai in conflitto con il destino, perchè il destino non è prestabilito; esso dipende completamente da voi. Tutto ciò che pensate, crea i vostri momenti futuri. Il vostro momento presente e semplicemente il risultato dei pensieri che avete avuto qualche momento fa. Questa è la scienza di Io. L'unica cosa che il Padre vuole per voi, è che, seguendo i sentimenti della vostra anima facciate esperienza della totalità della vita che egli è.
Perchè? Perchè possiate capire cos'è la gloria e l'amore incondizionato di Dio verso di voi e verso tutta la vita.
Se vi sembra di dover lottare contro Dio, dovete forse ricostruire l'immagine che avete di Dio, perchè egli non è tutto l'amore che c'è, se dovete lottare contro di lui.
Quando il Padre all'inizio, contemplò il suo splendido sè, estese se stesso nello splendore della luce. Da quell'espansione a da quella luce ognuno di voi divenne Dio in forma di movimento unico e singolare, per poter continuare l'espansione del pensiero nell'eternità.
Perchè Dio potesse essere un'unicità in continua espansione attraverso il vostro pensiero contemplativo, era necessario attribuire a ciscuno di voi il potere di creare in modo unico dal pensiero. E per questo Dio vi diede quella forza che chiamiamo libera volontà. Il principio della volontà vi è satao dato per permettere a ciscuno di voi di essere unico e sovrano, creatore della propria verità e sovrano nella propria comprensione.ùLa vostra divina essenza vi è data dalla libertà che avete di ricevere, abbracciare e fare esperienza di ogni pensiero che desiderate. Perchè la libera volontà è il dono dell'amore di Dio a ciascuno di voi. Ognuno di voi ha l'essenza divina nella volontà per avere la libertà di creare in modo unico qualsiasi ideale concepisca con il pensiero.
L'amore nella sua espressione più elevata, è il desiderio del Padre di permettere alla vita che egli è, e di continuare eternamente attraverso ciascuno di voi, perchè attraverso l'esercizio di quella volontà esploraste le dimensioni del pensiero e vi espandeste in una grandezza che espande la mente di Dio.
La libera volontà vi rende unici, ma insieme tutt'uno con il Padre e ciò permettete ai vostri processi mentali di seguire il loro particolare flusso creativo. E in ogni momento in cui create attraverso la contemplazione e l'espansione dei vostri pensieri, imitate lo stesso amore che Dio ha avuto per sè quando vi ha creati, poichè la creazione è l'atto che prende l'amore dentro il vostro essere e gli dà una forma unica, libera e creativa, che continuerà a vivere nell'eternità.
Dal grande momento della vostra nascita, il Padre, nel suo amore puro e incondizionato, stabilì con ciascuno di voi un accordo: qualunque cosa pensiate , qualunque cosadesiderate, il Padre lo diventerà. Attraverso questo patto - valido ancora oggi e per il futuro - ognuno di voi è diventato erede della totalità di ciò che è il Padre. Perchè il Padre vi da sempre tutto ciò che egli è diventato per permettervi di fare esperienza e di comprendere la totalità della vita che egli è. Egli è la base per la realizzazione dei vostri sogni. Ma chi è il creatore dei sogni? Voi. E di cosa sono fatti i vostri sogni? Di pensiero, di Dio, di vita. Potete prendere la totalità del pensiero che Dio è, e creare ogni verità o atteggiamento, ogni desiderio che volete. Qualunque verità o atteggiamento creiate nei vostri processi mentali, il Padre, la vita, prontamente, lo diventerà. E qualunque ideale di pensiero vi prefigge, il Padre, generosamente, lo manifesterà attraverso la materia che egli è, perchè voi possiate farne esperienza.

Ed ora ditemi chi è Momo e chi siete Voi? Fate nascere questa domanda nella vostra vita, perchè ogni desiderio è esaudito, poco tempo fa Momo disse che se volevate conoscere il vostro Dio interiore, ebbene ciò sarebbe accaduto, e quando arriva avete paura della Sua Divina giustizia e del Suo Amore.
Come qualcuno ha scritto, speriamo che me la cavi, e cisì fu che se la cavò.
Quando la ruota ha iniziato l'inerzia del primo attruto, tutto poi è solo questione di allenamento spirituale, così lo chiama Momo.
 
Top
Scharden
view post Posted on 18/7/2012, 21:48




Momo.
Non devo dire qui chi sono io ne chi si tu.
Lo sappiamo benissimo e non c'entra nulla su quanto stiamo
a discutere su scritti farneticanti e fanatici come questi.
Parlano di un Dio che non è Dio è di una bimba che ormai non è più.
Un donna forse abile quanto spregiudicata che si è fatta un sacco di soldi formando chiese
e rovinando famiglie.
Una piccola ricerca su rete può più facilmente approfondirne la conoscenza.
Chi ha tempo può facilmente visionare la poderosa quantità di messaggistica "profetica"
prodotta. Verrebbe da sorridere per le tante assurdità e stupidaggini scritte se non fosse per la grave e
delicata situazione prodotta in chi ha in lei creduto e perso tutto.
C'è davvero tanto in questi scritti. Anche troppo.
Lucifero, ha quanto pare, sarebbe in combutta con la Germania.
"Hanno creato dei terribili cloni supernaturali tenuti sottoterra che usano per spiare e
terrorizzare i poveri cristiani......."
Cosa fare per difendersi da loro ? "Credere in me", Dio, naturalmente,..... "e sapere che il corpo fisico è solo transitorio"...(??????)....

Ma stiamo scherzando ?

Momo, ma di che Dio stiamo parlando?

Questo spazio di forum ha impegnato troppo per offrire pagine preziose a farneticanti tentativi di oscure devianze.
Questa donna, Momo, è pericolosa non per chi è saldo nella fede ma per chi ancora cerca o debole nella consapevolezza.

Parli di un Dio Interiore e fai bene a ricordarlo perchè è quello il nostro vero riferimento.
Lontano oltre qualsiasi idea di spazio e tempo da quello tanto arido quanto limitato proposto dalla "nostra" Linda.
A proposito....perchè avere così tanto timore della Giustizia Divina ?

Momo ti prego di riflettere con attenzione. Prima di rispondere rileggi e soffermati su ogni rigo degli scritti di questa donna.
Troverai anche tu....un altro Dio.

Questo spazio di condivisione è troppo importante per dare fiato a menzogne e stupidaggini.

Ti abbraccio
 
Top
Momosatya
view post Posted on 19/7/2012, 10:10




Momo parla per la Bambina che in lei piangeva guardando il mondo che si distruggeva attraverso l'ignoranza dell'uomo, ma sorride alla Bambina che nonostante tutto ha trovato la sua gioia.
I messaggi sono per l'umanità, non per la persona che li riceve.
Il contenuto va preso in considerazione attraverso la comprensione dei testi sacri, dell'epoca e delle vissicitudini dell'uomo nelle varie epoche, si vede nella costruzione attuale di tutti i popoli una mentalità oscura che da secoli regna sulla Terra, Ci vuole un intervento divino perchè l'uomo risvegli in sè la Coscienza di Dio, tanto è pesante la cappa che avvolge l'atmosfera terresre. La persona non ha nulla a che vedere con i messaggi.
Dio ha dato Istruzioni su come raggiungerlo, ma l'uomo le ha dimenticate, sepolte sotto strati di menzogne......ma il cuore legge ciò che è in armonia col Suo Pensiero.
Con un cuore da leone e una mente forte sarete sempre in grado di aprire un nuovo sentiero, chi invece si ritrae dalla lotta contro il male a causa della propria viltà, andrà a perdersi in un vicolo cieco.
I canali sono adoperati per portare luce, ma i canali possono vivere vite non pure, ciò non toglie che Dio possa parlare attraverso l'uomo. Tu sei andato a vedere chi fosse Linda, hai fatto bene, ma non è di Linda che stiamo trattando. Ti ricordo che negli anni Cinquanta, al culmine della Guerra fredda, così venne chiamata, il fenomeno dell'anticomunismo, conosciuto come maccartismo, imperversave negli Stati Uniti e portò le autorità a calpestare i diritti di molte persone.
L'uomo ha la memoria corta e la fede è un opzional.

Ramtha:
Ti voglio dire una cosa, ognuno qui è un Dio dotato fin dalla sua creazione di libera volontà, il Padre vi ha dato il potere di creare qualunque cosa, dalla più abbietta alla più bella. Egli diventerà tutto ciò che desiderate nella vostra ricerca verso la comprensione della gioia. Non esiste nella vita amore più grande per il sè, perchè l'abbraccio del sè fa esistere la libertà, da questa libertà nasce la gioia, e con ciò si vede , si conosce e si abbraccia Dio.
La gioia porta al Padre, allora amerete come ama Dio, e sarà facile amare, sarà facile perdonare, sarà facile vedere Dio in tutta la vita.
Come si crea il vostro futuro? Attraverso il pensiero. Tutto il vostro futuro viene progettato dai vostri pensieri attuali, perchè ogni pensiero che abbraciate, ogni fantasia che avete, qualunque sia lo scopo emozionale, crea un sentimento nel vostro corpo che viene registrato nella vostra anima. Quel sentimento crea poi il presupposto per gli avvenimenti della vostra vita, perchè attirerà a voi circostanze che corrispondono al sentimento già registrato nella vostra anima e lo creano. E sappiate che ogni parola che pronunciate crea i vostri giorni futuri, perchè le parole sono solo suoni che esprimono i sentimenti della vostra anima i quali,a loro volta, sono nati dal pensiero.
Pensate che le cose vi accadono semolicemente per caso?
Questa non è la verità così come è conosciuta. Non esiste caso il caso o la coincidenza in questo regno. E nessuno è vittima della volontà o dei piani altrui. Voi avete pensato e sentito tutto ciò che vi accade nella vostra vita. lo avete prodotto fantasticando sul "come sarebbe se" o temendo qualcosa, o accettando come verità ciò che qulacun altro vi ha detto. Tutto ciò che accade, accade come atto intenzionale prodotto attraverso il pensiero e le emozioni. Tutto.
Ogni pensiero che abbiate mai pensato, ogn i fantasia che abbiate mai avuto, tutte le cose che avete detto, o sono già accadute o stanno per accadere. Perchè come pensate che ogni cosa venga creata? E' creata attraverso il pensiero, il pensiero è il vero donatore di vita, che non muore mai, che mai può essere distrutto e che voi avete usato per pensarvi nella vita, perchè è cipò che vi collega alla mente di Dio.
Per ere delle entità hanno cercato di insegnarvi quasta verità con annedoti, canzoni, scritti, ma la maggior parte di voi si è rifiutata di accettarla, perchè pochi volevano assumersi la responsabilità della propria vita. Ma il modo in cui funziona questo regno è che tutto ciò che pensate, ogni atteggiamento che assumete verso di voi, verso il Padre e la vita, diventerà realtà, dalle cose più vili e odiose a quelle più nobili ed elevate, perchè solo voi conoscete la differenza.
Il Padrte conosce solo la vita. Così ottenete ciò che dite. Voi siet ciò che pensate. Voi "sono" ciò che concludete.
Più pensate di essere inferiori, tanto più lo diventerete. Quanto meno vi atribuite intelligenza, tanto più igmotanti diventerete. Meno vi considerate belli, più brutti diventerete, Quanto più vi ritenete poveri, tanto più miserabili diventerete, perchè avete stabilito che sia così.
Pensate quanto è grande l'amore di Dio che vi permette di essere e di creare per voi stessi tutto quelo che desiderate, senza giudicarvi. Pensate che amore ha per voi se manifestate per voi ogni pensiero che abbracciate e a ogni parola che dite! Pensateci.
Chi è quindi il creatore della vostra vità? Voi
Chi è l'architetto della vostra vita? Voi. Tutto ciò che siete e tutto ciò che avete vissuto, lo avete creato attraverso l'insieme dei vostri ragionamenti, attraverso il pensiero, che è Dio. Nella vostra vita avete accettato esattamente cil che avete voluto accettare, e avete vissuto la vita secondo i valori che avete accettato. Siete voi, atraverso il vostro pensiero.
Non siete schiavi, servi e marionette di qualche divinità che vi osserva nei vostri sforzi. Voi vivete nella maestosità della vita in piena libertà. Ognuno di voi ha la libera volontà di accettare e abbracciare qual siasi pensiero desideri, e grazie a questo tremendo potere voi avete creato tutto per voi. ogni pensiero crea il destino che vi aspetta. Ogni vostro sentimento crea la vostra via chiamata vita. Ogni cosa che pensate e poi voivete come sentimento, accadrà nella vostra vita, perchè il Padre dice:"Ogni emozione ciosì sia".
Chi siete? Siete Dio che, nel silenzioell'esser,possiede la capacità di pensare, la capacità di creare e la capacità di diventare tutto ciò che vuole diventare, perchè in questo momento siete ciò che che avete scelto di essere e nessuno ve lo ha impedito. Voi siete il legislatore, il supremo creatore della vostra vita e delle condizioni in cui siete. Siet, in raltà, i suoremi governatori di un'intelligenza onnisciente che non siete stati in grado di realizzare completamente in questa e in molte altre vite.
Una volta eravate capaci di creare un fiore. E oggi che dcosa create per voi? Le vostre più grandi creazioni sono, infelicità, ansia, sventura, miseria, odio, discordia, discredito di sè, vecchiaia, malattia e morte. Vi create una vita di limiti accettando le idee limitate che poi diventano tenaci verità nel vostro essere e quindi realtà delle vostre vite. Vi separate dalla vita, giuducando tutte le cose, tutte le persone e persino voi stessi. Vivete secondo i dettami della moda e della bellezza e vi circondate di cose che vi permettono di essere accettati dalla limitata coscienza dell'uomo che nulla accetta al di fuori dei propri irragiungibili ideali. Siet bambini nati solo per crescere, perdere la vitalità del corpo, e sperare di diventare vecchi, per poi morire.
Voi, i grandi DEi creatori, che una volta eravate i venti della libertà siete diventati come animali da branco, esseri che si rinchiudono in grandi città e vivonpo nella paura, dietro porte sbarrate. Invece di altissime montagne e di meravigliosi venti, posseete grandi edifici e una coscienza miserabile. Avete creato una società che dcreta come dovete pensare, cosa dovete credere, come dovete agire e che aspetto dovete avere.
Temete la guerra e le minacce di guerra. Temete la malattia. Temte di non venir apprezzati. Tremate al pensiero di guardare qualcuni negli occhi, e tuttavia siete affamati di qull'affetto chiamato amore.
Mettete in dubbio ogni cosa buona che vi accade e dubitate che possa mai ripetersi.
Nella piazza del mercato strisciate nella polvere per ottenere successo e fama, per guadagnare oro, rupie, dracme e dollari e, ahimè, tutto per un po di gioia. Vi siete pensati nella disperazione. Vi siete pensati nell'indignità. Vi siete pensati nella malatti. vi siete pensati nella morte. Tutte queste cose le avete create voi. perchè l'ardente creatore in voi, voi che avete il potere di prendere un pensiero e di creare universi,, o di far brillare le stelle nel cielo per l'eternità, si è fatto prendere in trappola da fedi e dogmi, da mode e tradizioni, da pensieri limitati, pensieri limitati, pensieri limitati.
Ed è la vostra incredulità che non vi ha permesso di vivere.
A che cosa non credete? A tutto ciò che non potete percepire coi sensi del vostro corpo; a tutto ciò che non potete sentire, vedere, toccare, gustare o odorare.
Ma mostratemi una fede, mettetemela in mano. Mostratemi un'emozione: Voglio toccarla. MOstratemi un pensiero. D'ovè? Mostratemi il vostro attegiamento. Che aspetto ha? Mostratemi un'immagine del vento. E mostratemi il tempo, che ha consumato i preziosi momenti della vostra vita.
NOn avte creduto ai più grandi doni della vita, e per questo non avete permesso che nascesse in voi una più illimitata comprensione: Vita , dopo vita, esistenza dopo esistenza, siete talmente sprofondati nelle illusioni di questo piano che avete dimenticato il fuoco meraviglioso che scorre i voi.
Mi fermo, perchè possiate digerire il materiale e poi perchè Momo è un po stanca, buona fine settimana.
 
Top
Scharden
view post Posted on 19/7/2012, 23:20




Un frutto può essere maturo o ancora acerbo, a buccia fine o spessa ma è solo
addentandolo lo si potrà riconoscere come buono o meno.
E' il vecchio insegnamento dell'albero e dei suoi frutti.
Il fatto che la canalizzazione esista e sia possibilità di contatto con mondi spirituali
non deve farci dimenticare che non tutte godono necessariamente della stessa matrice.
Forme di psichismo, spontaneo o indotto, possono generare false certezze, dove non c'è
lo strumento dell'inganno e della malafede.
Il contenuto va preso in considerazione attraverso il discernimento, libertà mentale e purezza di cuore,
nella possibilità dell'uomo d'oggi più che quello di ieri.....e non è l'intervento divino che si debba aspettare per risvegliare
la coscienza di Dio ma ciò che rende, lo ripeto sempre, sacra la vita cioè la possibilità in ogni momento di riconoscerLo
attraverso quel tutto che ci parla di Lui discoprendo con Lui quel rapporto diretto, non mediato, che fa di ogni uomo
strumento dello Spirito, del proprio spirito, del proprio divino che ambisce alla conoscenza di Dio.
Si...Dio ci ha dato le istruzioni su come raggiungerlo.
L'uomo non le ha dimenticate. Deve attraverso la vita concessa ritrovarle. Le deve e può ritrovare solo ed esclusivamente
attraverso il travaglio personale. Il solco del proprio approfondimento capace di incidere l'animo per arrivare alla spiritualità è
il primo passo che ci accompagna.
Tutto ci parla di Dio e attraverso il tutto è Dio che ci parla.
Non credo, da umani, all'esistenza di altre scorciatoie.......

--------------------------------------------------------



Ramtha ci parla dell'uomo, ci parla di Dio come essenza presente in tutte le cose, di Dio come Vita stessa che non concepisce morte.
Indicando come unica salvezza per l'uomo quella della propria conoscenza non data da dogmi o religioni ma dall'insegnamento prodotto
dalla singola e proprio esperienza, suggerisce la strada che porta alla conoscenza di Dio.

Non è Dio che ci parla ma quel Dio che è in ognuno di noi e che ci fa fratelli.
E che per noi parla.
Ora il discorso cambia.

Grazie Momo
 
Top
Momosatya
view post Posted on 24/7/2012, 09:24




Vi era stata gettata l'idea quando Momo ha portato a voi i vari Maestri con cui è entrata in contatto in vari modi. Ognuno di voi sarà attirato verso un sentiero o un altro perchè ognuno di voi è portato dal cuore, ma per tutti la vetta sarà uguale, tutti vedrete quell'infinità libertà, dove lo sguardo si perde e tutti assieme avrete cambiato l'orizzonte dell'uomo.
Perciò vi avevamo proposto di formare un gruppo, vi abbiamo dato informazioni, tutto questo è stato fatto perchè voi iniziaste a collaborare con i vostri maestri interiori.
Momo ha avuto la grande possibilità di conoscerli in carne e ossa alcuni, ha partecipato a molti incontri di chanelling, di meditazione, di lavori sull'energia, ha viaggiato molto, è stata a contatto con diverse civiltà e culture, ha avuto tantissime esperienze con energie e forze nella foresta Amazzonica, si è spinta oltre l'impossibile e tutto questo è avvenuto non solo per lei, ma perchè doveva incontrare Noi e voi, doveva trasmettervi ciò che essa aveva appreso, attraverso i sentieri che portano alla vetta.
La conoscenza a cui attinge è vasta, perchè sostenuta da tutti Noi.
Ogni notte, quando voi dormite andate a scuola di apprendimento, poi durante il giorno attraverso questo mezzo che adoperate per contattarvi inconsapevolmente svolgete i compiti. Un giorno non lontano potrete rendervi conto che siete saliti tutti assieme e che nella salita avete vissuto tante cose insieme pur senza conoscervi di persona, ma uniti nella stessa Mente.
Poi che vi sentiate Guerrieri o portatori di Luce o Guide, sappiate che c'è lavoro per tutti.
Ben Momo vi abbraccia e prendiamo l'occasione che Marco ci ha dato per continuare con Ramta.
Dieci milioni di anni e mezzo di anni fa eravate esseri sovrani e onnipotenti, oggi siete solamente perduti nela materia; schiavi delle vostre stesse creazioni, schiavi del dogma, dela legge, della moda e delle tradizioni; divisi in nazioni, religioni, sessi e razze; affondati nella gelosia, nell'amarezza, nella colpa e nella paura. Vi siete talmente identificati con il vostro corpo che siete caduti nella trappola della lotta per la sopravvivenza e avete dimenticato l'invisibile essenza che in verità voi siete, il Dio in voi che vi permette di creare i vostri sogni a vostro piacere.
Avete apertamente rifiutato l'immortalità, e per questo morirete e ritornerete ancora, e ancora, e ancora.
E ora siete qui dopo, dopo dieci milioni e mezzo di anni già passati qui, eppure continuate a restare aggrappati alla vostra incredulità.
Dio, la totalità del pensiero è in verità, un grande palcoscenico. Egli vi permette di scrivere il vostro copione e di recitare ogni ruolo. E quando è calato il sipario, è stata detta l'ultima parola, è stato fatto l'ultimo inchino, morite. Per quale motivo? Perchè voi, supremi legislatori, credete che accadrà.
Questa vita è tutta un gioco. E' un'illusione. Tutta. Eppure voi, gli attori, siete arrivati a credere che sia l'unica realtà.
Ma l'unica realtà che sia mai esistita e che mai esisterà, è la vita, la libera e perenne essenza dell'essere che vi permette di creare i vostri giochi in qualunque modo vogliate giocarli.
Se riconoscete di avere il potere di pensarvi nell'ignoranza, nella malattia e nella morte, riconoscerete anche di avere il potere di diventare grandiosi, semplicemente aprendovi al flusso a un flusso di pensiero più illimitato che vi permette maggior genialità, maggior creatività, e una vita eterna.
Se riconoscete che il Dio che originariamente ha creato il corpo, è il potere che sta in voi, allora il vostro corpo non si invecchierà, nè si ammalerà, nè morirà mai. Ma fin quando resterete aggrappati alle vostre convinzioni e limiterete i vostri pensieri, non farete mai l'esperienza dell'illimitatezza che si esprime nello splendore del sole del mattino e nel mistero del cielo della sera.
Che cosa succede se avete decretato per voi di abbandonare questo luogo con la morte? Il corpo muore, ma voi, ciò che pensa nel silenzio dietro agli occhi, continuate a vivere.
Quando abbandonate questo piano, se scegliete di morire, il vostro vero essere non viene sepolto nella terra, mangiato dai vermi e ridotto in cenere. Voi siete perenni come il vento. Voi tornate là da dove siete venuti, e là decidete ciò che volete vivere nella vostra prossima avventura, perchè di questo di tratta e non di altro. E ritornerete qui, tante, tante volte quanto lo desiderate, fino a quando prenderete la vostra identità divina. Allora inizierà per voi veramente un'avventura grandiosa, in un altro cielo, in un altro luogo.
Siete amati più di quanto possiate immaginare, perchè qualunque cosa facciate, vivrete ancora. Perchè allora vi siete preoccupati? Perchè avete combattuto? Perchè vi siete ammalati? Perchè vi siete addoòlorati? Perchè vi siete limitati? Perchè non avete goduto lo splendore del levar del sole, la libertà del vento e il sorriso di un bambino? Perchè non avete vissuto piuttosto che lottare?
Vivrete nuovamente e nuovamente. IL vostro seme è perenne; è immortale. Nonostante tutta la vostra incredulità - non importa quanto voi limitate il vostro regno, non importa la vostra preoccupazione e la vostra disperazione - c'è una sola cosa che non potrete mai eliminare: la vita.
Non importa quanto siete ciechi e refrattari, la vita non vi abbandonerà, perchè essa è il valore chiamato Dio, e quello siete voi.
La vita che vivete ora è un sogno - un grandioso sogno - una faccita se volete. E' il pensiero che gioca con la materia e crea profonde realtà che legano le vostre emozioni a questo piano, finchè voi, i sognatori, vi risvegliate.
Non avete mai conosciuto la vostra bellezza, perchè non vi siete mai guardati veramente. Non avete guardato chi siete e che cosa siete. Volete vedere che aspetto ha Dio? Andate a guardarvi in uno specchio. Lo vedrete direttamente in viso.
Sappiate che avete valore. Non è èpossibile stabilirne la grandezza. Non c'è immagine che possa esprimere la vostra bellezza e non c'è fine al vostro regno.
Un grande maestro, un giorno, sulla cima di una montagna fece il più importante discorso che mai sia stato fatto. Guardando dall'alto la grande folla venuta per ascoltarlo, disse:"Riconoscete Dio in voi".
Era tutto ciò che aveva da dire - riconoscete Dio in voi - perchè ognuno ha creato da sè le proprie limitazioni, i propri desideri e le proprie malattie, la propria ricchezza o la propria povertà, la propria gioia e la propria sofferenza, la propria vita e la propria morte.
Riconoscet Dio in voi: Ricordatelo, perchè voi siete ciò che vive in ogni cosa. Un giorno riconoscerete Dio. Entrare in contatto con il sè, è tutto quello che dovete fare.
A proposito nell'esperienza di Momo con la tossoplasmosi e la paralisi. Attraverso quel percorso per artivare alla vetta, attraverso la malattia comprese che: 1) che aveva sempre lottato per sopravvivere e mai per vivere. 2) quanta sofferenza provava un uomo al quale erano state tolte le facoltà di una vita viva ed attiva, come sempre lo era stata la vita di Momo, trovarsi in un letto e dover essere costretto a vivere da infermo ma col cervello attivo.
Avere un corpo che non rispondeva all'immagine che lei aveva di sè, un corpo di 33 kili che non reagiva ai suoi voleri, ma fu in quel travaglio che potè ricordare la sfida e decise di tornare per aiutare
la famiglia. Non dovete credere che sia stato facile riprendere le finzioni del corpo, ma la sua volontà era la volontà di Dio e lei si rese conto di avere avuto una nuova vita e che poteva sognare un mondo nuovo, e così è stato. Ha imparato a demolire tutti gli ostacoli che l'avevano trattenuta per tanto tempo nella paura, ha demolito dogmi, ha riconosciuto Dio in lei come nergia primordiale e vive in una dimensione terrena ma allo stesso tempo non terrena.
Anche voi lo potete fare, perchè lei pensa che se lo ha potuto fare lei lo potete fare anche voi e molto più velocemente, perchè la via è stata spianata.
Bene, tutti uniti si cresce rapidamente. Con amore vi abbracciamo.
 
Top
Momosatya
view post Posted on 25/7/2012, 11:29




Fu proposto tempo fa a Momo di dare il nome al luogo dove si sarebbe svolto il lavoro, allora lei pensava che fosse a casa sua, cioè quella in cui abita. Capì, col tempo che il luogo indicato, e qui, vi dico il nome "Punto di incontro", è questo forum.
Quale posto migliore per incontrarsi, per discutere crescere e aiutarsi vicendevolmente con amore se non questo spazio che state creando?
Punto di incontro.......pensate al significato profondo ed esoterico che questo simbolo trasformato in parola dal cuore di tutti voi può avere come impatto sulla vita.
Qui sono le vostre anime che dialogano con se stesse e con le anime di chi sta lavorando per costruire un Mondo migliore, e poi non solo è un punto di incontro fra voi ma lo è anche per Noi.
Cristo disse: dove tre persone si uniscono in preghiera, io sarò con loro, cioè renderò possibile realizzare i loro profondi desideri di amore, di luce, di Grazia di Dio.
Avrete sentito parlare dei Triangoli, se così non fosse, ne verrete a conoscenza, perchè voi siete i Cercatori.
Fu in una notte del 1998 che Momo sotto l'effetto dell'Ayahuasca, una pozione di erbe che gli sciamani della foresta Amazzonica adoperano per aiutare l'uomo ad andare oltre le paure, sempre che questo sia il desiderio profondo di chi sta cercando la via, ebbene in una delle tante visioni reali, perchè era ben cosciente di quello che gli accadeva, tanto da ricordare ogni minimo particolare dalla sua mente scaturì un susseguirsi a velocità della luce di migliaia di Triangoli di colore violetto, uscivano dal centro degli occhi e venivano proiettati all'esterno e la velocità di quell'energia agiva sul corpo con malesseri e vibrazioni, vomito, scariche di diarrea, pensate che dovevano sorregerla e portarla a evacuare e vomitare.
Scoppi di luce, in tutte le cellule del suo organismo, una vera e propria esplosione di energia.
Ma in ogni visione, in ogni malessere lei assisteva e partecipava alla
contemplazione di mondi in essere.
Ora, fra Momo e Marco molto tempo fa le anime si sono sfiorate, incoscientemente allora, ancora non sapevano, ognuno doveva percorrere la sua strada per un tratto di vita terrena, poi si sono reincontrati attraverso il forum che Marco e Serena hanno desiderato attivare, inconsapevoli allora di quale portata fosse quasta azione. Bene, fu bannata da un altro forum degli Angeli, trovò questo forum e da una fotografia di Marco, nel forum lei lo ha riconosciuto e lo ha contattato.
Credete veramente che nulla succeda a caso? No. Quale legame vi unisce? Quel legame che vi ha permesso in questa vita di incontrarvi per portare avanti lo scopo dell'eternità della vita, creare se stessa o Dio.
E non scordate il legame che avete con tutti i vostri Maestri.
Così si muove l'energia quando crea, trova tutti gli elementi o i componenti per la propria espressione, desidera esprimere la belleza del creato.
Dio ricrea sè stesso nella materia, cioè si rende visibile agli occhi dell'uomo nell'essenza di tutte le cose.
Bene, continuate a creare questo punto di incontro che state stabilendo. Momo
 
Top
Scharden
view post Posted on 25/7/2012, 22:43




...Ricordo. Si.....
Sembra passato tanto tempo da allora.
Tempo che ha lavorato perchè questo spazio di incontro
si rinforzasse, perchè ognuno di noi potesse liberamente
confrontarsi, trovare e proporre spunti di approfondimento,
di sostegno, di risposte sempre pronte come pronta a sorreggere
deve sempre essere la mano di un fratello.
Lo spirito e l'intento di questo forum, che tutti voi avete portato
a essere una casa, un Punto di Incontro è nella home page:

"Perché siamo qui?
Siamo tutti viandanti sulle tortuose strade di questo mondo.
Con le parole cerchiamo in umiltà, di liberare quell'idea di energia
espressa con Amore, capace di rendere il cammino
più leggero e meno duro, con l'aiuto di tutti, per riconoscere,
vivendolo, il principio di armonia e fratellanza che governa l'equilibrio
del nostro esistere..."

Riconoscere il Principio è duro lavoro di corpo e spirito ma ancor di più
diventerebbe viverlo se non sorretti dal quell'energia che dobbiamo imparare
a riconoscere, usare e preservare.

Se è vero che il tutto nasce da un punto e che è attraverso di esso che si espande
per poi ritrovarvisi per una nuova espansione, perchè non vedere in questo spazio
di incontro... un punto di energia , un punto di amore, un punto di cambiamento ?

La risposta è in noi. Nei nostri cuori.
In ciò che, come punti coscienti, è posto come desiderio, progetto e punto di arrivo.
Per una nuova ripartenza.

Grazie, per questo, Momo e a tutti voi.

Andiamo avanti..........
 
Top
Momosatya
view post Posted on 26/7/2012, 08:54




"Io ho fatto tutto questo. E per questo, entità, ho acquisito saggezza da tutto ciò che ho fatto, e non dovrò rifarlo mai più. Sono vurtuoso, entità, perchè ho fatto tutte le cose per diventare ciò che sono. Come fai a sapere cosa è l'amore, entità, finchè non hai odiato? Come fai a sapere cos'è la vita finchè non sei sull'orlo della morte e il sole continua a sorgere a dospetto della tua morte e gli uccelli nemmeno ti guardano. Non lo sai finchè non giungi al punto, proprio così, alla realizzazione".

Ramtha

Io sono Ramta, il Ram. Nell'antica lingua del mio tempo ciò significava "il Dio". Io sono il grande Ram del popolo indù, perchè sono stato il primo essere umano, nato da ventre di donne e da lombi di uomo, a essere asceso da questo piano. Ho imparato ada ascendere non grazie agli insegnamenti di qualcuno, ma attraverso la profonda comprensione che Dio vive in ogni cosa. Anch'io sono stato un uomo che ha odiato e disprezzato, che ha ucciso, conquistato e dominato fino alla mia illuminazione.
Fui il primo conquistatore su questo piano. Iniziai una marcia che durò sessantatrè anni e conquistai tre quarti del mondo conosciuto, ma la mia più grande vittoria fu quella su me stesso. Quando imparai ada amare me stesso e ad abbracciare la vita nella sua completezza, ascesi con il vento nell'eternità.
Ascesi davanti agli occhi del mio popolo del mio popolo sulle pendici nord est del monte Indo. Il mio popolo, più di due milioni di uomini, era un insieme di lemuriani, di ioni e di tribù, scappate da Atlatia, il paese che voi chiamate Atlantide. Dal mio popolo discesero gli antenati delle odierne popolazioni dell'India, del TIbet, del Nepal e della Mongolia meridionale.
Ho vissuto solo una vita su questo piano, 35.000 anni fa secondo il vostro modo di concepire il tempo. Nacqui da uno sfortunato popolo di pellegrini provenienti da un paese chiamato Lemuria, che viveva nei quartieri poveri di Onal, il più grande porto nel sud dell'Atlatia, Arrivai in Atlatia durante gli ultimi cent'anni prima che fosse sommersa dalle acque. Atlatia allora era una civiltà di uomini dalle grandi capacitò intelletuali e di straordinario talento scientifico. La loro scienza era superiore a quella dei vostri scienziati, perchè gli atlatiani avevano cominciato a comprendere e a utillizare i principi della luce. Essi sapevano trasformare la luce in pura energia. Avevano persino delle primitive aereonavi capace di muoversi utilizzando la luce, grazie a una scienza che avevano acquisito attraverso la comunicazione con eseri di altri sistemi stellari. Essendo gli atlatiani tanto intensamente interessati alla tecnologia, provavano una grande venerazione per l'intelletto. Per questo la scienza intelletuale divenne la loro religione.
I lemuriani avevano caratteristiche diverse. Il loro sistema sociale era basato sulla comunicazione atraverso il pensiero. Non avevano una tecnologia avanzata, ma una grande comprensione spirituale.I miei antenati si distinguevano per la loro conoscenza dei valori invisibili. Rispettavano pèrofondamente ciò che era sl di là della luna e delle stelle, amavano una essenza che era difficile identificare, una forza che chiamavano il Dio Sconosciuto. Poichè i lemuriani veneravano solo questo Dio, furono disprezzati dagli atlatiani che disdegnavano tutto quello che non era tecnologico.
Quando ero bambino, la vbita era difficile e molto dura. A quel tempo Atlatia aveva perso la sua tecnologia e i centri scientifici del nord erano già stati distrutti da lungo tempo. Durante gli esperimenti sugli spostamenti con la luce, gli atlatiani avevano trapassato il manto nuvoloso che allora avvolgeva completamente il vostro pianeta, come oggi è avvolto Venere. Quando perforarono il manto di nuvole, cadderò grandi quantità di acqua e calò sulla terra freddo e gelo e in seguito a ciò ascomparvero sotto profondi oceani parte della Lemuria e le parti settentrinali di Atlatia; così quelle popolazioni fuggirono verso il sua di Atlatia.
Scomparsa la tecnologia del nord, la vita diventò sempre più primitiva. Durante i cent'anni prima del definitivo affondamento di Atlatia, la regione meridionale cadde sotto il dominio di tiranni che governarono con leggi spietate. I tiranni governavano la gente non attraverso una repubblica, ma atrraverso una legge irrefutabile. Sotto il governo della legge irrefutabile, i lemuriani erano considerati la feccia della terra e trattati peggio dei cani randagi.
Immaginatevi per un momento degli essei a cui viene sputato e urinato addosso senza che abbiano altro con cui lavarsi che le lro lacrima. Immaginatevi cosa significhi sapere che i cani nelle strade dispongono di cibo migliore del vostro e cosa significa aver fame di qualsiasi cosa che possa lenire le sofferenze del vostro stomaco.
Nelle strade di Onai era norlmale vedere bambini brutallizzati e donne picchiete e violentate. Era normale vedere atlatiani passare accanto a un lemuriano affamato e turarsi il naso con fazzoletti di fine tessuto bagnati di acqua di rose e di gelsomino, giacchè per loro eravamo esseri ripugnanti e puzzolenti. Eravamo considerati dei nulla, eravamo rifiuti umani senz'anima e senza mente, perchè ci mancava la conoscenza scientifica di cose come la luce e i gas. Poichè non avevamo alcuna propensione intelletuale, proprio così, ci resero schiavi e ci fecero lavorare nei campi.
Così era la vita quando io nacqui su questo piano. Così era il mio tempo. In che sorta di sogno mi trovavo? Era la resa dell'uomo all'arroganza e alla stupidità dell'intelletto..
Non mossi rimprovero a mia madre perchè non sapevo chi fosse mio padre. Non mossi rimproveri a mio fratello perchè non avevamo lo stesso padre, nè mossi rimoroveri a mia madre per la nostra assoluta povertà. Da bnambino vidi mia madre trascinata per starda e derubata della sua bellezza. Vidi, dopo l'abuso che subì, un bambino crescere nel suo ventre e sapevo di chi fosse. Vidi mia madre piangere per un altro bambino condannato alla strada e alla sofferenza che già noi avevamo conosciuto in questa terra promessa.
Poichè mia madre era troppo debole per partorire da sola, io la aiutai a metere al mondi mia sorella. Mendicai per strada il cibo per nutrirci, uccisi cani ed uccelli selvatici, ed essendo molto agile di gambe, rubai grano di notte. Io nutrivo mia madre che ha sua volta allattava la mia sorellina.
Non mossi rimproveri alla mia sorellina per aver succhiato daol corpo della mia amata madre tutte le sue forze.
Mia sorella fu colpita da una grave dissenteria e non riusciva a trattenere ciò che ,mangiava e così la vita abbandonò anche il suo corpo.
Stesi mia madre e mia sorella insieme e andai a raccogliere legna. Misi la legna sopra di loro e poi di notte furtivamente andai a raccogliere del fuoco. Dissi una preghiera a mia madre e a mia sorella che amavo fortemente. Poi velocemente accesi la legna, in modo che l'odore dei corpi non disturbasse gli atlatiani, che le avrebbero gettate nel deserto dove le iene avrebbero fatto scempio.
Quando vidi mia madre e mia sorella briciare, l'odio per gli atlatiani crebbe dentro il mio essere fino a diventare veleno di vipera. Ed ero solo un bambino!
Mentre l'odore e il fumo si diffondevano nella valle, io pensai al Dio Sconosciuto del mio popolo. NOn riuscivo a capre l'ingiustizia di questo grande Dio o come avesse potuto ceare i mostri che tanto odiavano il mio popolo.
Che cosa avevano mai fatto mia madre e la mia sorella per meritarsi una morte tanto misera?
Non mossi rimproveri al Dio Sconosciuto per la sua incapacità di amarmi. Non gli mossi rimprroveri perchè non amava il mio popolo. Non gli mossi rimproveri per la morte di mia madre e di mia sorella. Non gli mossi alcun rimprovero, lo odiai.
Non mi rimaneva più nessuno, poichè mio fratello era stato rapito da un satrapo e trascinato come schiavo nel paese che pià tardi verrà chiamato Persia, dove subì violenze e abusi per appagare i piaceri carnali del suo rapitore.
Ero un quattordicenne senza carne sulla ossa, ma con una grande amarezza dentro di me. Così decisi di dar battaglia al Dio Sconosciuto dei miei antenati perchè sentivo che era l'unica causa per cui aveva senso morire. Ero deciso a morire, ma con onore; morire per mano di un uomo non lo sarebbe stato.
Vidi una grande montagna stagliarsi misteri e lontana all'orrizzonte.
Pensai che se c'era un Dio, doveva abitare lì, sopra tutti noi, proprio come sopra di noi vivevano coloro che governavano il nostro paese. Se avessi potuto arrampicarmi su quella montagna, pensai, avrei potuto incontrare il Dio Sconosciuto e gridargli in faccia tutto il mio odio per lui e per l'ingiustizia verso l'umanità.
 
Top
217 replies since 12/7/2012, 11:51   12428 views
  Share